CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-indiani-e-orientali-ysy661379187
CITTA DELL'INCONTRO: budrio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bodymassage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
ATTITUDINE: medio scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39290108xx
LA MIA RECENSIONE:
la mia esperienza risale a qualche mese fa, avevo scordato di recensirla. Premetto che la mia esperienza è stata negativa. Ma veniamo ai fatti. Prendo appuntamento e vado, ai tempi riceveva in una palazzina di nuova costruzione in una stradina sterrata con un cantiere aperto ed erbacce ovunque. Quel giorno pioveva ed era tutto un pantano. Trovare la casa giusta non è stato semplice perchè priva di numerazione. Cmq lei mi guida al telefono e riesco ad imboccare il portone giusto. Entro nell'appartamento e mi accoglie questa tipa piuttosto bruttina e sciatta. Capello quasi rasato, tutona della nonna e ciabatte, sigaretta in bocca, per me un incrocio tra una camionista, una casalinga disperata e un lesbicone da combattimento, sex appeal -100. Mi offre un caffè e dopo nemmeno 20 secondi che ero dentro inizia un interminabile pippolone lamentandosi di tutto e di tutti, e i clienti così e i condomini cosà imprecando ogni 3x2.. Mi ha fatto due coglioni come un palazzo, come se a me me ne fotteva qualcosa se il condomino non butta la spazzatura o altro. Senza contare che ha due cani, tranquillissimi, ma che tra le altre lamentele, le tocca letteralmente spulciarli e togliergli le zecche perchè quando li porta fuori nella palude si prendono tutti i parassiti possibili. Bello... raccontamelo un altro po' quante zecche si prendono i tuoi cani ogni giorno. Insomma finalmente finisce di scassare il cazzo con le sue lamentele e ci dirigiamo nella sala massaggi. Mi spoglio, mi stendo, lei si spoglia e inizia il massaggio. Durante il quale sta zitta? ovviamente no, e via di altro pippolone di quanto lei sia figa, quanto lei sia brava, e quanto gli uomini la desiderino da impazzire. Ovviamente io ho l'immagine ben impressa di lei nella tuta della nonna, col capello rasato e la faccia incazzata. Non che nuda sia meglio, sovrappeso e flaccida, tette che risentono pesantemente della gravità. Cmq dai che ti massaggia, dai che si struscia arriviamo al girare. Anche qui, un po' massaggia, un po' si struscia, poi si piazza tra le mie gambe e parte col segotto. Segotto che fa in una sorta di trance mistica, lei sta con gli occhi chiusi quasi in preghiera mentre smanetta. Al che ho dovuto chiudere gli occhi anche io perchè a vederla così concentrata col cazzo in mano mi scappava da ridere, tralasciando il suddetto sex appeal -100 che mi avrebbe smontato. Cerco di concludere il più in fretta possibile, pago e scappo.
A mai più.