[RECE] Massaggio tantra - Molinella (BO) - Bakeca

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI



Al finale Lisa si siede fra le mie gambe intrecciandole con le sue e di fatto immobilizzandomi con i genitali completamente esposti alla sua mercé.
Infatti inizia a massaggiare tutta la zona, dal ventre al perineo con una maestrìa indiscutibile fino a farmi giungere ad un orgasmo liberatorio.
...

Questa parte mi lascia MOLTO perplesso.
In tutte le versioni che ho letto, il massaggio sessuale (o chakra terra) non è il finale ma deve essere seguito da un massaggio energico (chakra fuoco) per diffondere in tutto il corpo il piacere-energia prodotto.
Cmq il dovere rimanere passivo resta il problema più grosso
 
Commenta
I

Il cuoco

Ospite
Ospite
molto attento agli ingredienti il nostro cuoco! Complimenti e grazie per la recensione, ma Lisa è sempre così chiacchierona? Con me non aveva smesso per un attimo, da mal di testa.

In realtà con me è stata loquace ma non logorroica.
Prima del massaggio ha maledetto tutti i clienti poco o per niente corretti.
Alla fine ha disquisito sul massaggio e filosofia... tantrica.
Indubbiamente le piace parlare ma il massaggio me lo ha lasciato gustare in silenzio.
 
Commenta
I

Il cuoco

Ospite
Ospite
Questa parte mi lascia MOLTO perplesso.
In tutte le versioni che ho letto, il massaggio sessuale (o chakra terra) non è il finale ma deve essere seguito da un massaggio energico (chakra fuoco) per diffondere in tutto il corpo il piacere-energia prodotto.
Cmq il dovere rimanere passivo resta il problema più grosso

Confermo l'assenza di massaggio energico alla fine.
Non che a me sia dispiaciuto...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
Non ci sono piu rece di questa tipa, forse da quando ha aumentato il rate molti hanno smesso di andarci.. Se mantenesse il vecchio rate mi piacerebbe visitarla.. Qualcuno ci è stato di recente?
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Non ci sono piu rece di questa tipa, forse da quando ha aumentato il rate molti hanno smesso di andarci.. Se mantenesse il vecchio rate mi piacerebbe visitarla.. Qualcuno ci è stato di recente?

ciao, anche io sarei interessato a sapere se ancora opera o no. qualche info recente? grazie mille
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ha pure un profilo su facebook dove mette in evidenza le opere da lei create con l'utilizzo di materiali di uso quotidiano ..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.307
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
in fondo rimanete sempre i soliti inguaribili e volgari segaioli ..
bisogna invece rispettare il lavoro altrui .. o in questo caso si dice forse altrolei ..
poi quando siete là e lei si struscia tutta unta sopra di voi ve ne state zitti zitti ..
in attesa del segone sperando in cuor vostro in un bel pompino finale ..
roba che solo a pensarla lei va in bestia e si incazza come una jena ..
però prima o poi la incontrero in quel club dove si scambiano figurine e allora ..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Le (presunte) massaggiatrici tantra sono solo venditrici di fumo , ovviamente di candele profumate comprete dai cinesi a "tutto 1 eulo"
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
dalle foto sembra che abbia cambiato anche location, ora sembra una mansarda!
inoltre ora il futon è a terra mentre quando sono andato io, era, si rigido, ma rialzato.

esatto, location cambiata anche se in zona, che per me resta sempre a casa di Dio, nemmeno ho capito come ci si arriva
peccato perchè alla fine una prova l'avrei fatta, anche se al telefono non è il massimo dell'affabilità o dell'autopromozione
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Altra caratteristica delle c.d. "tantriche" : tirarsela , insomma di tutto un po' per un trentello (od oltre) in più . Il 4 mani , poi , sa di mignotteria lontano un miglio
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-indiani-e-orientali-ysy661379187
CITTA DELL'INCONTRO: budrio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
ATTITUDINE: medio scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39290108xx

LA MIA RECENSIONE:
la mia esperienza risale a qualche mese fa, avevo scordato di recensirla. Premetto che la mia esperienza è stata negativa. Ma veniamo ai fatti. Prendo appuntamento e vado, ai tempi riceveva in una palazzina di nuova costruzione in una stradina sterrata con un cantiere aperto ed erbacce ovunque. Quel giorno pioveva ed era tutto un pantano. Trovare la casa giusta non è stato semplice perchè priva di numerazione. Cmq lei mi guida al telefono e riesco ad imboccare il portone giusto. Entro nell'appartamento e mi accoglie questa tipa piuttosto bruttina e sciatta. Capello quasi rasato, tutona della nonna e ciabatte, sigaretta in bocca, per me un incrocio tra una camionista, una casalinga disperata e un lesbicone da combattimento, sex appeal -100. Mi offre un caffè e dopo nemmeno 20 secondi che ero dentro inizia un interminabile pippolone lamentandosi di tutto e di tutti, e i clienti così e i condomini cosà imprecando ogni 3x2.. Mi ha fatto due coglioni come un palazzo, come se a me me ne fotteva qualcosa se il condomino non butta la spazzatura o altro. Senza contare che ha due cani, tranquillissimi, ma che tra le altre lamentele, le tocca letteralmente spulciarli e togliergli le zecche perchè quando li porta fuori nella palude si prendono tutti i parassiti possibili. Bello... raccontamelo un altro po' quante zecche si prendono i tuoi cani ogni giorno. Insomma finalmente finisce di scassare il cazzo con le sue lamentele e ci dirigiamo nella sala massaggi. Mi spoglio, mi stendo, lei si spoglia e inizia il massaggio. Durante il quale sta zitta? ovviamente no, e via di altro pippolone di quanto lei sia figa, quanto lei sia brava, e quanto gli uomini la desiderino da impazzire. Ovviamente io ho l'immagine ben impressa di lei nella tuta della nonna, col capello rasato e la faccia incazzata. Non che nuda sia meglio, sovrappeso e flaccida, tette che risentono pesantemente della gravità. Cmq dai che ti massaggia, dai che si struscia arriviamo al girare. Anche qui, un po' massaggia, un po' si struscia, poi si piazza tra le mie gambe e parte col segotto. Segotto che fa in una sorta di trance mistica, lei sta con gli occhi chiusi quasi in preghiera mentre smanetta. Al che ho dovuto chiudere gli occhi anche io perchè a vederla così concentrata col cazzo in mano mi scappava da ridere, tralasciando il suddetto sex appeal -100 che mi avrebbe smontato. Cerco di concludere il più in fretta possibile, pago e scappo.
A mai più.
 
Commenta
Alto