CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-ysy661379187
CITTA DELL'INCONTRO: San Martino in Argine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio tantrico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 2 h (door to door)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, appartamento al 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39290108xx
LA MIA RECENSIONE:
Martedì, tempo a disposizione per un po’ di benessere.
Avrei in mente anche altre massaggiatrici, nuove o già conosciute, ma scelgo di provare Lisa. Mi prende la curiosità per un massaggio diverso rispetto a quelli fatti finora. Non conosco il mondo tantrico, sono molto ignorante in materia, pertanto accettate la definizione di diverso.
Provo a contattarla in mattinata. Trovo la segreteria telefonica, ma dopo 5 minuti vengo richiamato. La voce è di una donna decisa. In un’agenda fitta di impegni riesce a trovare posto per me. Primo pomeriggio, primo appuntamento.
Mi dà le indicazioni per arrivare da lei, una frazione nelle campagne di Molinella. Al mio arrivo nei pressi dell’abitazione richiamo per le ultime delucidazioni.
Salgo al suo appartamento al primo piano e mi apre la porta una donna mora, capello corto, sull’1,70 circa, corporatura normale, tra i 40 e i 45 anni.
Mi fa vedere i suoi cagnolini e mi faccio annusare una mano per accarezzare il più piccolo. Tutto ok, all’animale vado bene e di conseguenza anche a lei.
Non concordiamo nessun prezzo e/o spiegato come verrà fatto il massaggio, cosa si farà o cosa non si potrà fare. Mentre mi parla della sua attività, degli impegni etc, mi porta in camera dove, mentre mi spoglio, prepara l’ambiente con candele e musica. Non mi viene proposta la doccia, ma avevo già provveduto a casa.
Mi stendo prono e sento il calore del futon. Nel frattempo Lisa si spoglia completamente, si mette accovacciata di fianco a me, sempre parlando della sua attività ed un po’ della sua vita privata, e comincia a cospargermi il corpo con olio caldo partendo dalle gambe.
Il massaggio è molto molto piacevole, parte dalla pianta dei piedi fino ai glutei. Lisa, quando capisce che il mio silenzio è per godermi appieno questo momento, smette di parlare. Da qui in avanti sarà, per me, ancora più piacevole.
Usa molto olio caldo. Sento le sue mani spingere con la pressione ideale ed in alcuni momenti i suoi seni sulla schiena. Per massaggiarmi spalle e collo si mette accovacciata davanti alla mia testa. Dopo un tempo indefinibile mi chiede di girarmi supino dove Lisa, dalla medesima posizione, prosegue a massaggiare collo e spalle. Per massaggiare gambe e petto cambia la sua posizione. Si mette tra le gambe, con le sue sotto le mie.
Qualche minuto dopo il massaggio si concentra nella parte più intima. Per la maggior parte del tempo ho sempre tenuto gli occhi chiusi ma ora, socchiudendoli un attimo, vedo che anche Lisa ha gli occhi chiusi. Mentre mi massaggia con entrambe le mani dà l'impressione di essere alla ricerca di qualcosa, di un punto in particolare. Questa combinazione di movimenti mi porta ad avere una eiaculazione. Non posso di dire un'esplosione di piacere perchè non è stato così.
Lisa mi ha spiegato che ogni uomo reagisce diversamente a questo tipo di massaggio. Per me è stato così, una eiaculazione ma senza godimento. Scusatemi, ma non riesco a descriverlo diversamente...
Parliamo di questo aspetto e di altri della sessualità maschile e femminile per svariati minuti, dopo i quali Lisa mi prepara doccia calda e telo.
Mi fermo per altre quattro chiacchiere per poi lasciarle un regalo e salutarla.
Come sempre, mentre torno a casa ripenso a quanto accaduto e non mi sento completamente appagato. Sento che mi è mancato il godimento, l'orgasmo esplosivo. Non credo sia una mancanza Lisa. E' più probabile che io non abbia saputo cogliere le emozioni e le sfumature di questo tipo di massaggio....