[RECE] Massaggio tantra - Molinella (BO) - Bakeca

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-ysy661379187
CITTA DELL'INCONTRO: San Martino in Argine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantrico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 2 h (door to door)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, appartamento al 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39290108xx

LA MIA RECENSIONE:

Martedì, tempo a disposizione per un po’ di benessere.
Avrei in mente anche altre massaggiatrici, nuove o già conosciute, ma scelgo di provare Lisa. Mi prende la curiosità per un massaggio diverso rispetto a quelli fatti finora. Non conosco il mondo tantrico, sono molto ignorante in materia, pertanto accettate la definizione di diverso.
Provo a contattarla in mattinata. Trovo la segreteria telefonica, ma dopo 5 minuti vengo richiamato. La voce è di una donna decisa. In un’agenda fitta di impegni riesce a trovare posto per me. Primo pomeriggio, primo appuntamento.
Mi dà le indicazioni per arrivare da lei, una frazione nelle campagne di Molinella. Al mio arrivo nei pressi dell’abitazione richiamo per le ultime delucidazioni.
Salgo al suo appartamento al primo piano e mi apre la porta una donna mora, capello corto, sull’1,70 circa, corporatura normale, tra i 40 e i 45 anni.
Mi fa vedere i suoi cagnolini e mi faccio annusare una mano per accarezzare il più piccolo. Tutto ok, all’animale vado bene e di conseguenza anche a lei.
Non concordiamo nessun prezzo e/o spiegato come verrà fatto il massaggio, cosa si farà o cosa non si potrà fare. Mentre mi parla della sua attività, degli impegni etc, mi porta in camera dove, mentre mi spoglio, prepara l’ambiente con candele e musica. Non mi viene proposta la doccia, ma avevo già provveduto a casa.
Mi stendo prono e sento il calore del futon. Nel frattempo Lisa si spoglia completamente, si mette accovacciata di fianco a me, sempre parlando della sua attività ed un po’ della sua vita privata, e comincia a cospargermi il corpo con olio caldo partendo dalle gambe.
Il massaggio è molto molto piacevole, parte dalla pianta dei piedi fino ai glutei. Lisa, quando capisce che il mio silenzio è per godermi appieno questo momento, smette di parlare. Da qui in avanti sarà, per me, ancora più piacevole.
Usa molto olio caldo. Sento le sue mani spingere con la pressione ideale ed in alcuni momenti i suoi seni sulla schiena. Per massaggiarmi spalle e collo si mette accovacciata davanti alla mia testa. Dopo un tempo indefinibile mi chiede di girarmi supino dove Lisa, dalla medesima posizione, prosegue a massaggiare collo e spalle. Per massaggiare gambe e petto cambia la sua posizione. Si mette tra le gambe, con le sue sotto le mie.
Qualche minuto dopo il massaggio si concentra nella parte più intima. Per la maggior parte del tempo ho sempre tenuto gli occhi chiusi ma ora, socchiudendoli un attimo, vedo che anche Lisa ha gli occhi chiusi. Mentre mi massaggia con entrambe le mani dà l'impressione di essere alla ricerca di qualcosa, di un punto in particolare. Questa combinazione di movimenti mi porta ad avere una eiaculazione. Non posso di dire un'esplosione di piacere perchè non è stato così.
Lisa mi ha spiegato che ogni uomo reagisce diversamente a questo tipo di massaggio. Per me è stato così, una eiaculazione ma senza godimento. Scusatemi, ma non riesco a descriverlo diversamente...
Parliamo di questo aspetto e di altri della sessualità maschile e femminile per svariati minuti, dopo i quali Lisa mi prepara doccia calda e telo.
Mi fermo per altre quattro chiacchiere per poi lasciarle un regalo e salutarla.
Come sempre, mentre torno a casa ripenso a quanto accaduto e non mi sento completamente appagato. Sento che mi è mancato il godimento, l'orgasmo esplosivo. Non credo sia una mancanza Lisa. E' più probabile che io non abbia saputo cogliere le emozioni e le sfumature di questo tipo di massaggio....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
tranquillizzati caro diabalcolik .. è accaduto anche ad altri di venire in quel modo .. proprio sotto massaggio body-body ..
è un godimento fatto così .. un po' di testa e un po' di cxxxo .. sarà per l'eccitazione che dà quel corpo di femmina che gioca attorno al tuo e che ti trova impreparato ..
però la seconda volta cambia tutto .. o almeno credo ..
a me capitò invece con una ragazza che frequentavo da alcune sedute .. presi confidenza e cominciai a massaggiarla delicatamente nei punti che la eccitavano .. io prono e lei su di me .. quando mi disse che le piaceva e che voleva giocare un po' io venni rapido e visibile come un furetto .. perdendo un'occasione d'oro ..
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
24
Sono tranquillo, figurati. Dopo un massaggio così poi...
Ho cercato di spiegare cosa ho provato. Certo, la seconda volta potrebbe essere diverso...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-ysy661379187
CITTA DELL'INCONTRO: San martino in argine Bo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 44
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantrico + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale fino al 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39290108xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato sabato scorso, confermo quanto descritto da Diabalcolik, il luogo è un po' lontano da me e non facile da raggiungere ma ne è valsa la pena, lei è molto socievole e disponibile, il massaggio è molto ben fatto e non sto a dilungarmi in quanto farei un doppione di quanto già detto, unica nota adesso chiede 70€ se il massaggio riguarda anche il lingam, in pratica 50€ massaggio normale se secondo lei vede che è necessario massaggiare anche li.. per scaricare tutta l'energia allora vuole 20€ in più. MAH!!!! considerando che da casa mia ho fatto fra andata e ritorno circa 200km, 8€ di autostrada e sono stato fuori oltre 4 ore, non se ritornerò molto spesso, anche se lei nuda ha veramente un gran fisico. Aggiungo che per tutta la durata del massaggio rimani in uno stato di rilassamento alternato ad uno di eccittazione, io non mai allungato le mani ma ritengo non sia possibile.. per il resto il posto è pulito e la stanza dove avviene il massaggio ordinata e arredata con gusto, anche il bagno è pulito e la doccia molto calda, asciugamano pulito e profumato, nel social time mi afforto da bere e abbiamo chiaccherato un po' ma poco altrimenti avrei fatto troppo tardi. psero di essere stato utile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
Peccato che ha aumentato il rate, quando si accaniscono troppo ai soldi non c'è più gusto andarci, per 50 ci sarei andato ma per 70 non vado più
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
da quanto letto nelle recensioni positive postate sopra non credo che 20 euro in più possano essere così decisive per la scelta se visitarla o meno, dopo tutto non è l'extra classico chiesto in un centro cinese?

certo, la giustificazione dello scaricare l'energia che lei ha dato fa proprio ridere, secondo me si è semplicemente informata e ha capito che può chiedere di più
in certi casi un po' di sincerità non guasterebbe
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
[certo, la giustificazione dello scaricare l'energia che lei ha dato fa proprio ridere, secondo me si è semplicemente informata e ha capito che può chiedere di più
in certi casi un po' di sincerità non guasterebbe... hai perfettamente ragione ma una che fa del tantra una filosofia di vita non può dirti scopertamente che con 20 eurini in più ti fa na sega "tantrica" :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
626
Reaction score
59
Peccato che ha aumentato il rate, quando si accaniscono troppo ai soldi non c'è più gusto andarci, per 50 ci sarei andato ma per 70 non vado più

Magari per quelli fidelizzati mantiene lo stesso prezzo, almeno dovrebbe per correttezza informati nella telefonata di appuntamento se il rate é aumentato, no?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
L ho chiamata tempo fa ma non ci son andato perché quando le ho chiesto il rate si è arrabbiata dicendomi che era già scritto sull annuncio, adesso chelo ha anche aumentato non vado di sicuro, anche perché tra andata e ritorno sarebbero circa 200 km
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
diciamo che Molinella non è comoda da raggiungere
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Anche io ho contattato la signora un mese fa circa e sinceramente ci sono rimasto molto male.
Premetto che sono incuriosito dal vero tantra ed ho cercato di contattare le esperte del settore chi ho trovato in rete
Non cerco il finale felice ma un vero messaggio tantra.
Purtroppo ognuna di loro mi ha dato una interpretazione diversa del percorso tantrico.
Tanto per intenderci alcune mi hanno detto che l'atteggiamento del massaggiato deve essere completamente passivo altre invece l'opposto.
Questo ovviamente mi ha confuso le idee e allora pongo la stessa domanda alla signora.
La risposta e' stata stizzita e fredda e questo ha fatto si che il mio interesse verso di lei è' completamente scemato
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
626
Reaction score
59
Dalla poca esperienza che ho nei massaggi e da quello che ho letto sono giunto alla conclusione che non ci sia un percorso identico che utilizzano tutte le massaggiatrici, ma ognuna lo interpreta a suo modo mantenendo comunque le linee guida della filosofia "tantrica" con variabili dipendendi da ciò che hanno appreso dal maestro (c'è chi lo fa completamente nuda e chi invece no per esempio), a ciò ovviamente come in tutti i rapporti si aggiungono l'empatia che si crea tra le due persone e lo stato d'animo di quel momento.
Detto questo a mio modesto parere il bello è proprio questo, cioè che tutte le volte il massaggio risulta diverso.
 
Commenta
I

Il cuoco

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/coccola-tantrica-ysy661379187
CITTA DELL'INCONTRO: San Martino in Argine (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI: Massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non facile ma basta seguire le sue indicazioni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 39290108xx

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono donne “solo” belle e donne che, indipendentemente dagli standard classici, fanno sangue. Lisa è una donna che fa sangue, tanto.
E’ sbrigativa nei modi e un po’ scontrosa ma forse va a giorni.
Dice che è a causa “nostra” cioè dei clienti che tirano bidoni, sono scortesi, si prendono confidenze… insomma il solito genere di clienti da evitare.
Dopo un po’ di social iniziale mi invita ad accomodarmi nella stanza ben arredata e illuminata soft per iniziare il massaggio.
Mi dice di denudarmi e stendermi prono sul futon (riscaldato!) poi si denuda anche lei e mentre scambiamo le ultime chiacchere ho modo di ammirare il suo fisico da appena over 40 che m’ispira subito come un frutto maturo. Complimenti!
Poi nel massaggio avrò modo di apprezzare prima di tutto una persona pulita e molto coinvolgente nel contatto di pelle che gradisco molto.
Inizia a massaggiarmi e mi dà subito l’impressione che sappia il fatto suo.
Cosparge l’olio caldo sul mio dorso e gambe ed inizia con le mani per poi usare le braccia ed in seguito tutto il corpo.
Non è uno dei soliti massaggi superficiali.
Si siede poi alla mia testa e dopo un ulteriore massaggio anche alle spalle, mi fa girare.
Lei rimane dov’è.
Ho i suoi seni davanti agli occhi a pochi centimetri.
Come succede a noi maschietti, già il piccolo si stava svegliando da prima ma ora, aiutato da quella visione, comincia piano piano a svegliarsi del tutto.
Aggiungo che da quella posizione Lisa continua a massaggiare corpo e braccia, per cui sporgendosi, non è raro che strofini il seno sul mio viso e labbra.
Molto erotico.
Al finale Lisa si siede fra le mie gambe intrecciandole con le sue e di fatto immobilizzandomi con i genitali completamente esposti alla sua mercé.
Infatti inizia a massaggiare tutta la zona, dal ventre al perineo con una maestrìa indiscutibile fino a farmi giungere ad un orgasmo liberatorio.
Rimaniamo così a parlare un po’, poi ancora nudi mi accompagna in bagno per la doccia e sinceramente, se non avessi già “scaricato” l’arnese, l’avrei presa da dietro visto che anche il lato B è di tutto rispetto, poi con quel tatuaggio sopra le natiche che ne sottolinea la sensualità e le labbra dell’invitante passerina che spuntano sotto...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
l’avrei presa da dietro visto che anche il lato B è di tutto rispetto, poi con quel tatuaggio sopra le natiche che ne sottolinea la sensualità e le labbra dell’invitante passerina che spuntano sotto...
molto attento agli ingredienti il nostro cuoco! Complimenti e grazie per la recensione, ma Lisa è sempre così chiacchierona? Con me non aveva smesso per un attimo, da mal di testa.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ho bazzicato Molinella per un paio di giorni ma avevo la corda corta e..........................
 
Commenta
Alto