[RECE] Massaggio tuina - Modena (via San Cataldo) - bakeca.it

Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
42
Reaction score
0
Ho visitato già 4 volte il "centro" in questione.
http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-tuina-per-relax-nmph22301832
Uso le virgolette visto che non si tratta di un centro vero e proprio ma di un appartamento nel quale una bella cinesina si diletta nella piacevole arte del massaggio completo :biggrin:
Lo stabile è lo stesso, fatiscente, di via san cataldo dove ricevono le note emma e valentina di modena, sulle quali esiste ormai un'ampia letteratura nel forum: brutto da fuori ma molto curato da dentro.
A ricevere una cinesina sui 28/30 anni piuttosto carina e molto gentile nei modi di fare, che prima di esporre il menu di base ti offre da bere/caffè/amaro/pastiglie per qualsiasi malanno tu abbia :biggrin: , come da tradizione china.
La prima volta mi propone il massaggio base rilassante a 30 banane per 1 ora, che esegue in modo esemplare e molto professionale intrattenendomi con piacevoli chiacchiere per l'intera durata del trattamento.
Visto che era la prima volta che andavo tengo gli slip, che lei scosta un po' solo per agevolare il massaggio vero e proprio.
Nessun passaggio nelle zone hot, che io non chiedo, e ora che viene abbondantemente sforata senza richiesta alcuna di sovrapprezzo.
MI alzo, mi doccio (grondavo d'olio), verso l'obolo pattuito, bacino sulla guancia e saluto con l'invito a tornare presto.
Cosa che faccio dopo 3 o 4 giorni, di sera.
La seconda volta, oltre a lei, presente un'amica, meno carina della prima, che si offre di prendersi cura di me.
Declino l'offerta e chiedo di essere massaggiato ancora da Angela (questo il nome della ragazza), che ovviamente accetta.
Stavolta mi presento senza slip, con lei che sembra felice di questa mia scelta: "così faccio meglio massaggio", mi dice.
Stesso massaggio della volta prima, solite piacevoli chiacchiere (ragazza con risata davvero travolgente e che non tace un attimo :biggrin: ), ma verso la fine si entra parecchio in intimità: si scherza, mi fa il solletico, facciamo la lotta....poi si butta su di me, e scatta l'fk.
Tutto molto dolce, sembra di stare con la fidanzata.....dopo un po' mi chiede: "vuoi fale amole?"
Claro che sì :biggrin:
Baci profondi, coccole, daty....bbj....passa mezz'oretta prima che mi ingoldoni con il durex che, sperando in un finale come quello che si stava per prospettare, mi ero portato da casa.
Sesso in diverse posizioni, mission, smorza, pecos...si va avanti per un bel po' senza che lei accenni minimamente al tempo che passava.
Finisco di sega oliata mentre lei dolcemente mi bacia.
Tutto bellissimo, verso 60 euro complessivi (non si era pattuito niente, alla fine mi dice lei di darle quello che volevo).
Per dovere di cronaca segnalo che durante il massaggio mi aveva detto che lei non faceva sesso ma solo massaggi, per quello c'era la collega :biggrin:
terza volta, sempre di sera.
Presente un'altra ragazza oltre ad Angela, che quella sera non massaggiava visto che non stava bene (mestruo? :biggrin: )
Non ricordo il nome della collega, ma era piuttosto giovane, diciamo sui 22/23, alta sull'1,65, magra e molto tonica, normale di viso.
Lei parla pochissimo italiano e io per nulla il cinese, per cui il dialogo è piuttosto limitato.
Il massaggio è fatto quasi esclusivamente col corpo....ha un vestitino rosso cortissimo che si solleva e, oliandosi le gambe, mi sale sopra e mi si strofina addosso.
Tutto molto piacevole, come testimoniato dal pirillo che, libero al vento, manifesta l'altro gradimento mettendosi prontamente sull'attenti.
Al classico "gilale" infatti lui sarebbe già pronto, ma decido cmq di aspettare per vedere come intendeva proseguire il massaggio.
Dopo 10 minuti sul davanti, infatti, mi chiede il classico "completo?"
Ovviamente accetto, aspettandomi la classica manovella.
Ed invece no!
dopo aver chiarito che il finale mi sarebbe costato 10 euro in + dei 50 previsti per quel massaggio (a 30 era il base, a 50 questo fatto col corpo, che io però non avevo chiesto ma vabbè....), ovviamente accetto, scegliendo "bocca" tra le due opzioni offertemi :biggrin:
La spoglio completamente e mi gusto quel bellissimo corpicino mente lei inizia un delicatissimo BBJ che in 5 minuti mi porta a conclusione, nella sua bella boccuccia.
Verso i 10 a lei (che mi invita a non dirlo all'altra ragazza) e i 50 ad Angela, caffè, bicchiere d'acqua, due chiacchiere sul divano e bacino d'ordinanza.
Torno dopo qualche giorno per la mia 4 volta.
Stavolta c'è solo Angela, visto che l'amica è a bologna per problemi coi documenti.
Solito massaggio delle volte precedenti, solite chiacchiere rilsassanti, solito feeling, passa abbondantemente l'ora senza che si sia ancora fatto altro che un normalissimo e piacevole massaggio.
Dopo circa 1 ora e 20 dal mio arrivo, suona il telefono: era un punter che aveva un appuntamento.
Lei non me lo dice apertamente, ma capisco che non abbiamo un gran tempo.
Così scherzosamente mi alzo in piedi e fingo di iniziare a masturbarmi, perchè non posso andarmente in quello stato.
Lei ride e mi butta sul letto,poi mi propone le due opzioni: mano o bocca (io speravo nel "fale amole" ma non mi viene + proposto, credo per mancanza di tempo).
ovviamente scelgo la seconda, che mi condece con una richiesta di "+ 10 eulo".
Accetto anche se non ho ben chiara la base di partenza (prima volta solo massaggio 30 euro, seconda fuck 60 euro, terza volta bbj 60, stavolta non sapevo a cosa dovevo sommare i 10 per avere il costo complessivo :biggrin: )
vabbè, non mi pare il momento nè il caso di trattare....accetto e lei inizia con un ottimo bbj, figlio della stessa scuola della ragazza precedente.
La cimmo a tradimento :biggrin: con lei che scherzosamente mi rimprovera, mi rivesto ed estraggo una banconota da 50, chiedendole poi quanto dovevo aggiungere.
80 è la prima richiesta che mi fa e, anche se i conti non mi tornano e potrei tranquillamente fermarmi a 50, le do 70 euro visto che sono un gentiluomo e sono stato quasi 2 ore complessive.
Sembra felice e mi offre come al solito da bere...due chiacchiere...mi racconta di qualche problema che ha con il "padlone" dell'appartamento e mi invita a tornare presto a trovarla.
Per concludere l'impressione che ho avuto è che chiaramente la ragazza faccia di tutto e di +, ma che non abbia ancora fatto il passo mentale verso il meretricio dichiarato, per cui non escludo che non sempre conceda il tutto come ha fatto con me la seconda volta, quando al di là dei soldi era scattato un certo feeling.
Se ci andate quindi trattatela bene, visto che lei è molto gentile/simpatica/disponibile.
Non presentatevi là con 40 euro pretendendo di avere quello che di solito le loft cinesi offrono a quel prezzo, visto che lei, anche se è sulla buona strada per diventarlo, non è ancora una loft dichiarata :biggrin:
Tanto vi dovevo, un saluto a tutti.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Grazi, ottima rece! :good:
Aggiungo pseudo matrice... :biggrin:
si eseguono massaggi con metodo tuina per relax corpo e mente.
tel. 38019814XX 38988795XX per appuntamento
massima cortesia e confort
... e index!
38019814XX
38988795XX
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Smurf ha scritto:
Grazi, ottima rece! :good:
Aggiungo pseudo matrice... :biggrin:
si eseguono massaggi con metodo tuina per relax corpo e mente.
tel. 38019814XX 38988795XX per appuntamento
massima cortesia e confort
... e index!
38019814XX
38988795XX
Smurf sempre rapido preciso e puntuale.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

xxx72 ha scritto:
Ho visitato già 4 volte il "centro" in questione.
http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-tuina-per-relax-nmph22301832
Uso le virgolette visto che non si tratta di un centro vero e proprio ma di un appartamento nel quale una bella cinesina si diletta nella piacevole arte del massaggio completo :biggrin:
Lo stabile è lo stesso, fatiscente, di via san cataldo dove ricevono le note emma e valentina di modena, sulle quali esiste ormai un'ampia letteratura nel forum: brutto da fuori ma molto curato da dentro.
A ricevere una cinesina sui 28/30 anni piuttosto carina e molto gentile nei modi di fare, che prima di esporre il menu di base ti offre da bere/caffè/amaro/pastiglie per qualsiasi malanno tu abbia :biggrin: , come da tradizione china.
La prima volta mi propone il massaggio base rilassante a 30 banane per 1 ora, che esegue in modo esemplare e molto professionale intrattenendomi con piacevoli chiacchiere per l'intera durata del trattamento.
Visto che era la prima volta che andavo tengo gli slip, che lei scosta un po' solo per agevolare il massaggio vero e proprio.
Nessun passaggio nelle zone hot, che io non chiedo, e ora che viene abbondantemente sforata senza richiesta alcuna di sovrapprezzo.
MI alzo, mi doccio (grondavo d'olio), verso l'obolo pattuito, bacino sulla guancia e saluto con l'invito a tornare presto.
Cosa che faccio dopo 3 o 4 giorni, di sera.
La seconda volta, oltre a lei, presente un'amica, meno carina della prima, che si offre di prendersi cura di me.
Declino l'offerta e chiedo di essere massaggiato ancora da Angela (questo il nome della ragazza), che ovviamente accetta.
Stavolta mi presento senza slip, con lei che sembra felice di questa mia scelta: "così faccio meglio massaggio", mi dice.
Stesso massaggio della volta prima, solite piacevoli chiacchiere (ragazza con risata davvero travolgente e che non tace un attimo :biggrin: ), ma verso la fine si entra parecchio in intimità: si scherza, mi fa il solletico, facciamo la lotta....poi si butta su di me, e scatta l'fk.
Tutto molto dolce, sembra di stare con la fidanzata.....dopo un po' mi chiede: "vuoi fale amole?"
Claro che sì :biggrin:
Baci profondi, coccole, daty....bbj....passa mezz'oretta prima che mi ingoldoni con il durex che, sperando in un finale come quello che si stava per prospettare, mi ero portato da casa.
Sesso in diverse posizioni, mission, smorza, pecos...si va avanti per un bel po' senza che lei accenni minimamente al tempo che passava.
Finisco di sega oliata mentre lei dolcemente mi bacia.
Tutto bellissimo, verso 60 euro complessivi (non si era pattuito niente, alla fine mi dice lei di darle quello che volevo).
Per dovere di cronaca segnalo che durante il massaggio mi aveva detto che lei non faceva sesso ma solo massaggi, per quello c'era la collega :biggrin:
terza volta, sempre di sera.
Presente un'altra ragazza oltre ad Angela, che quella sera non massaggiava visto che non stava bene (mestruo? :biggrin: )
Non ricordo il nome della collega, ma era piuttosto giovane, diciamo sui 22/23, alta sull'1,65, magra e molto tonica, normale di viso.
Lei parla pochissimo italiano e io per nulla il cinese, per cui il dialogo è piuttosto limitato.
Il massaggio è fatto quasi esclusivamente col corpo....ha un vestitino rosso cortissimo che si solleva e, oliandosi le gambe, mi sale sopra e mi si strofina addosso.
Tutto molto piacevole, come testimoniato dal pirillo che, libero al vento, manifesta l'altro gradimento mettendosi prontamente sull'attenti.
Al classico "gilale" infatti lui sarebbe già pronto, ma decido cmq di aspettare per vedere come intendeva proseguire il massaggio.
Dopo 10 minuti sul davanti, infatti, mi chiede il classico "completo?"
Ovviamente accetto, aspettandomi la classica manovella.
Ed invece no!
dopo aver chiarito che il finale mi sarebbe costato 10 euro in + dei 50 previsti per quel massaggio (a 30 era il base, a 50 questo fatto col corpo, che io però non avevo chiesto ma vabbè....), ovviamente accetto, scegliendo "bocca" tra le due opzioni offertemi :biggrin:
La spoglio completamente e mi gusto quel bellissimo corpicino mente lei inizia un delicatissimo BBJ che in 5 minuti mi porta a conclusione, nella sua bella boccuccia.
Verso i 10 a lei (che mi invita a non dirlo all'altra ragazza) e i 50 ad Angela, caffè, bicchiere d'acqua, due chiacchiere sul divano e bacino d'ordinanza.
Torno dopo qualche giorno per la mia 4 volta.
Stavolta c'è solo Angela, visto che l'amica è a bologna per problemi coi documenti.
Solito massaggio delle volte precedenti, solite chiacchiere rilsassanti, solito feeling, passa abbondantemente l'ora senza che si sia ancora fatto altro che un normalissimo e piacevole massaggio.
Dopo circa 1 ora e 20 dal mio arrivo, suona il telefono: era un punter che aveva un appuntamento.
Lei non me lo dice apertamente, ma capisco che non abbiamo un gran tempo.
Così scherzosamente mi alzo in piedi e fingo di iniziare a masturbarmi, perchè non posso andarmente in quello stato.
Lei ride e mi butta sul letto,poi mi propone le due opzioni: mano o bocca (io speravo nel "fale amole" ma non mi viene + proposto, credo per mancanza di tempo).
ovviamente scelgo la seconda, che mi condece con una richiesta di "+ 10 eulo".
Accetto anche se non ho ben chiara la base di partenza (prima volta solo massaggio 30 euro, seconda fuck 60 euro, terza volta bbj 60, stavolta non sapevo a cosa dovevo sommare i 10 per avere il costo complessivo :biggrin: )
vabbè, non mi pare il momento nè il caso di trattare....accetto e lei inizia con un ottimo bbj, figlio della stessa scuola della ragazza precedente.
La cimmo a tradimento :biggrin: con lei che scherzosamente mi rimprovera, mi rivesto ed estraggo una banconota da 50, chiedendole poi quanto dovevo aggiungere.
80 è la prima richiesta che mi fa e, anche se i conti non mi tornano e potrei tranquillamente fermarmi a 50, le do 70 euro visto che sono un gentiluomo e sono stato quasi 2 ore complessive.
Sembra felice e mi offre come al solito da bere...due chiacchiere...mi racconta di qualche problema che ha con il "padlone" dell'appartamento e mi invita a tornare presto a trovarla.
Per concludere l'impressione che ho avuto è che chiaramente la ragazza faccia di tutto e di +, ma che non abbia ancora fatto il passo mentale verso il meretricio dichiarato, per cui non escludo che non sempre conceda il tutto come ha fatto con me la seconda volta, quando al di là dei soldi era scattato un certo feeling.
Se ci andate quindi trattatela bene, visto che lei è molto gentile/simpatica/disponibile.
Non presentatevi là con 40 euro pretendendo di avere quello che di solito le loft cinesi offrono a quel prezzo, visto che lei, anche se è sulla buona strada per diventarlo, non è ancora una loft dichiarata :biggrin:
Tanto vi dovevo, un saluto a tutti.
quello che ha sritto il mostro amico e vero ,ma
VI ANNUNCIO SOLO CHE HO FATTO UNA FIGURA DI MERDA
mostruosa :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

quello che ha sritto il mostro amico e vero ,ma
VI ANNUNCIO SOLO CHE HO FATTO UNA FIGURA DI MERDA
mostruosa :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:


Takko , non suicidarti , raccontaci della figura di menta che hai fatto
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

...e soprattutto, senza offesa! cerca di quotare meno!!!! :shok:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

:mda: ma oggi sono in ristrutturazione dei locali :unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

shaggy ha scritto:
:mda: ma oggi sono in ristrutturazione dei locali :unknw:
le vale e si impegna ma quando esci ti travi davanti 6 persone tra muratori idraulici ed elettricisti cosa fai!!!!! :shok: :shok: :shok:
a voi la rispota :suicide2:
fortuna che non sono di Modena :heat:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

takko ha scritto:
shaggy ha scritto:
:mda: ma oggi sono in ristrutturazione dei locali :unknw:
le vale e si impegna ma quando esci ti travi davanti 6 persone tra muratori idraulici ed elettricisti cosa fai!!!!! :shok: :shok: :shok:
a voi la rispota :suicide2:
fortuna che non sono di Modena :heat:

E cosa vuoi che sia, la consigli a tutti , se li vale davvero i soldini spesi fai anche bella figura per il consiglio!!

Pensi che idraulici, muratori ed elettricisti non apprezzino i servizi di quel genere ??

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

spongyfly ha scritto:
takko ha scritto:
shaggy ha scritto:
:mda: ma oggi sono in ristrutturazione dei locali :unknw:
le vale e si impegna ma quando esci ti travi davanti 6 persone tra muratori idraulici ed elettricisti cosa fai!!!!! :shok: :shok: :shok:
a voi la rispota :suicide2:
fortuna che non sono di Modena :heat:

E cosa vuoi che sia, la [VIETATO] a tutti , se li vale davvero i soldini spesi fai anche bella figura per il [VIETATO]

Pensi che idraulici, muratori ed elettricisti non apprezzino i servizi di quel genere ??

Spongyfly :yahoo:
prova solo ad immaginare le facce ed i sorrisi che hanno fatto :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

shaggy ha scritto:
:mda: ma oggi sono in ristrutturazione dei locali :unknw:
shaggi che ti venga un brufolo enorme nel culo non potevi dirlo prima :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

siceramente non ci ho capito molto, ma sti muratori sono nell' appartamento?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

occhiprofondi ha scritto:
siceramente non ci ho capito molto, ma sti muratori sono nell' appartamento?
e in costruzione una vasca per fare i mass in acqua ed e dentro la casa a fianco dove fa i massaggi e per uscire o ontrare devi passare dove lavorano :diablo: :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

il tempo di finire la rece e la posto :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

OGGI HO FATTO NA BELLA FIGURA DI MERDA
partiamo dall'inizio :
mattina di merda passata in una riunione istituzionale con gente che non gliene frega una sega se la gente perde il lovoro l'importante e tenere ben stretta la poltrona , mandati sonoramente a dar via il culo rientro e incazzato come una vipera scarico la cavalleria in autostrada (da vero deficente )e in breve tempo sono a Reggio Emilia , ho bisogno di scaricare la rabbia e chiamo Jessica a Scandiamo ma è piena di appuntamenti e non è possibile passare
Mi fermo a fare benza ed entro nel forum per trovare qualcosa che mi possa scaricare ,e leggo la rece di xxx72 (visto le sole che ho preso nei centri mass cinesi) ,la cosa mi stuzzica .
Esco a Modena nord e in poco tempo sono sulla via e la chiamo
mi dice che è libera e di passare (qui inizia la figura )
arrivo al numero che mi ha detto e mi viene incontro ,visto che è un cortile interno con altri ingressi
e noto una squadra di muratori dalla parte opposta esattamente 3 ,con indifferenza entro e vedo che è in allestimento un box per la vasca ma all'interno non vi era nessuno
passiamo nella stanza vicina devo dire pulita e ordinata e mi dice di spogliarmi che sarebbe arrivata subito , mi spoglio ,non mi da nulla da indossare ,le chedo il bagno e mi accompagna ,pulizia di rito per entrambi e poi ci appartiamo ed inizia il mass ,molto energico con mani e gambe ,in precedenza si era tolta la calzamaglia ,mass lungo e prolungato con vari passaggi e sfioramenti senza approfondire il passaggio , (tenete presente il pc con musica alta )prosegue con il mass e poi mi fa gilale
inizia a massaggiare il petto le spalle e poi mi chiede anche li ,direi di si , mi si sdraia fianco si toglie le mutandine e si alza il vestito mostrando un piccolo seno , mentre parte a mass il ragazzo ,inizio a digitalizzarla in entrambi i canali e si bagna in modo vistoso mentre lei si accarezza i capezzoli e mi, e si masturba,
tutto questo movimento mi fà esplodere in poco tempo , lei mi pulisce(tanto olio e mi dice che la prossima volta si spoglia completamente e mi finisce con la bocca, e abbassa il volume del pc, a quel punto si sente vociferare dalla stanza accanto ,le chiedo se le persone che erano fuori lavoravano nella stanza e lei con un sorriso mi dice che stanno costruendo il nuovo reparto con vasca e che sarò pronto a fine marzo ,e che quando sarà finito avrò il piacere di essere uno dei primi a provarlo gratis
la frittata e fatta ed ora come esco ? :shok:
mi sono rivestito , le ho versato 50 rose ho infilato la giacca con occhiali scuri )che non ci vedevo un cazzo )e una sciarpa
e sono uscito , ha salutato tutti gentilmente le 6 persone presenti e ho ripreso la vettura parcheggiata in una laterale(con una faccia da culo ) :biggrin:
presente solo una ragazza
lei e simpatica ,cerca di spiegare le cose ma il suo italiano e molto insufficente
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

takko ha scritto:
shaggy ha scritto:
:mda: ma oggi sono in ristrutturazione dei locali :unknw:
shaggi che ti venga un brufolo enorme nel culo non potevi dirlo prima :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
:sorry: scusa ma il tempo di rientrare in ufficio e postare la news ed eri già passato, secondo me eravamo in zona nello stesso momento.
Peraltro, la tua "figura" l' ho evitata per un pelo, mentre cercavo il parcheggio ho chiamato la tipa, e mentre mi dava ragguagli, sentivo rumori di sottofondo, alla mia richiesta di spiegazioni mi ha passato uno degli operai, che mi rassicurava sulla funzionalità :biggrin: e che c'era solo un po di rumore nella stanza a fianco :biggrin:
Ovviamento ho pensato bene di svicolare, non mi sembrava il caso :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Alla fine ha poi deciso di metterla quella benedetta vasca.
Me ne aveva parlato la prima volta, poi sembrava che il progetto fosse saltato a causa di mancati accordi economici col "padlone" di casa, che lei chiama "pantalone" :biggrin: , ed ora invece si è deciso per il si.
Bene, credo che ci siano ottime possibilità di usarla con lei dentro...
Oh, non si capirà quasi una mazza di quello che dice ma a me sentirla parlare in italocinese fa morire dal ridere, e considerando che non tace un attimo (a parte quando ha la bocca piena :spiteful: ) devo dire che oltre che fisicamente, mi rilassa anche mentalmente.
Peccato per la partenza dell'altra ragazza...spero che torni presto anche se non credo....fisicamente era meglio di lei anche se meno simpatica.
Per finire volevo segnalare l'ottima pulizia sia dell'ambiente che della ragazza (sottoposta anche ad accurato controllo orale/manuale sia anteriore che posteriore) che con la presenza della vasca non può che migliorare.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

\visto la "figura"il bagnetto e omaggio :yahoo: :yahoo:
poi vi saprò dire :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
[spoiler:3gk77kkq]spero di non trovare nessuno dentro la vasca :shok:[/spoiler:3gk77kkq]
 
Commenta
Alto