[RECE] Massaggio tuina - Modena (via San Cataldo) - bakeca.it

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
517
Reaction score
517
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/super-massaggio-super-offerta-8e6599716657
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nem
NAZIONALITA': Thai
ETA': Boh....sui 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massggio Thai
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: Scrocchiagalletto
REPERIBILITA': Totale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944843xx

LA MIA RECENSIONE:
PREAMBOLO
Non siate tratti in inganno dalla sintesi della scheda sopra, Angela c'è ancora, ma come sempre accade da anni nel suo centro c'è lei con qualcun'altra e su questa qualcun'altra si potrebbe aprire un libro se non addirittura una Enciclopedia. Negli anni si è passati dalla Luna del csc e qualcosa di più a ragazze totalmente dedite al massaggio di nuovo al csc, ma sempre Angela mi ha confessato (per una serie dimotivi che sarebbe troppo lungo e di poco interesse in questa sede spiegare) la sua insoddisfazione. L'ultima volta ho assistito un mesetto fa circa ad uno scazzo magistrale fra lei e la sua ultima adepta che doveva prendermi in consegna, ma che 5' prima le comunica di dovere uscire e così tocca ad Angela saltare il pranzo e massaggiare il sottoscritto, ma torniamo alla versione di questo ultimo incontro
AMBOLO
Stavolta la politica è cambiata (per questo mi sono permesso di riaprire il thread) perchè a differenza del passato, non c'è una china ad aiutare la ns Angela, bensì una ragazza Thai di nome Nem...sono troppo curioso...e cedo a lei e alla sua profferta di un thai massage. Mi bastano 5' per capire che stavolta si tratta di un massaggio serio, la stessa Angela è spaesata e capisco che non sappia bene che cosa farà la sua collega, tant'è che durante la seduta entrerà in due/tre occasioni per chiedermi se andava tutto bene.
Nem mi massaggia stira e strappa in tutte le parti del corpo, è un'ora intensa in cui sono sbattuto come un tappetino e forse capisco per la prima volta la differenza fra un thai massage ed un qualcosa spacciato come tale che non è...Nem vanta trascorsi (a suo dire) e onestamente - pur non essendo un super esperto - debbo dire che non si fa fatica a crederle...
Dopo un'ora sono massacrato (in positivo), fin lì erotismo pari a zero, mi chiede (con mia grande sorpresa) se voglio "finale". Declino l'offerta, mi sarebbe sembrato come mangiare un hamburger del Mc Donald's dopo un pasto da Bottura....lei mi fa capire che anche per lei è meglio così.
POSTAMBOLO
Per la prima volta sono costretto a dire....se volete un massaggio serio...questo mi par che lo sia. Temo che Nem sia un acronimo per dire che non durerà Nem...meno un mese. mi sembra abbia un pensiero sulla professione diversamente massaggifero rispetto a quello della padrona di casa (sempre splendida e super carina nei modi anche stavolta e con un'attenzione al cliente ammirevole) e credo che questo la porterà presto a non andare più d'accordo con la padrona di casa. magari mi sbaglio, ma chissà, chi vivrà vedrà...
Un saluto a tutti.
Pep
 
Commenta
Alto