[RECE] Massaggio tuina - Modena (via San Cataldo) - bakeca.it

Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
43
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Io sono stato a trovarla lunedi', mia seconda esperienza di massaggi.
Mi fa attendere circa dieci minuti poi richiama (infatti vedo un altro tipo che esce dal cancello e monta in macchina), è pronta per ricevermi.
Quando oltrepasso il cancello mi viene d'istinto fiondarmi nella porta aperta a sinistra subito contro il muro, ma vengo fermato dalla china previdente che, fuori dalla location, attira la mia attenzione e mi indica la retta via, che si trova dietro all'edificio.
La ragazza a mio parere è abbastanza carina, penso oltre lo standard cinese (anche se non ho ancora ben presente quale sia lo standard vero).
Mi fa lasciare le scarpe all'ingresso ed indossare delle pantofole, l'appartamento è carino, la ragazza dice di chiamarsi Angela, mi mostra la famosissima stanza subito entrati a destra dove sorgerà la vasca.
Mi piacciono molto gli interni in muratura grezza e glielo riferisco, non credo che capisca tutto in quanto non parla un italiano perfetto, in compenso mi spiega che quello è solo l'appartamento dove lavora, ma abita da un'altra parte.
Mi accompagna in camera, inizio a sogliarmi , lei è molto gentile e ride sempre; come già detto non ha un lettino professionale ma solo un materasso appoggiato per terra stile orientale.
Rimango in boxer, quando faccio per accomodarmi tira fuori da un cassetto un perizoma da massaggi e mi invita ad indossarlo.
Mi metto in perizona e mi stendo; mi cosparge d'olio ed inizia un massaggio con le gambe/ginocchia abbastanza energico che mi piace e mi rilassa, mi sfila il perizoma quasi subito in quanto sostiene di lavorare meglio, ovviamente la lascio fare.
Il massaggio sulla schiena prosegue, mi accarezza un paio di volte le zone erogene, rimango composto; in sottofondo abbiamo un pc portatile che emette musica dance abbastanza datata tipo Corona (non Fabrizio) "The rhythm of the night" o Paola e Chiara "Vamos a bailar".
Mi fa girare e mi chiede se gradisco un happy end per TU (fino adesso siamo a TU - 20); io sono molto arrapato e chiedo se è possibile avere un rapporto completo.
Risponde negativamente, al massimo è possibile un BBJ per TU - 20 con lei che si spoglia completamente; rifiuto e le faccio eseguire i lavoro di mano, mi cosparge d'olio il pisello ed inizia in modo piacevole, la tiro verso di me e faccio per abbassarle il vestito ed il reggiseno corazzato, se lo lascia fare. Inizio a succhiarle i capezzoli, i seni sono molto piccoli ma ha due antenne non male; le metto una mano sotto le mutandine e sento che è molto, molto bagnata, direi spolta.
Ripeto la domanda ancora una volta :"Proprio sicura che non vuoi fare sesso? Io ne avrei molta voglia?". Acconsente senza parlare di rate, mi metto un preservativo che mi sono portato preventivamente (grazie alle recensioni precedenti) e la prendo direttamente alla missionaria con lei decisamente partecipe. Finisco piuttosto in fretta. Lei completamente nuda un po' ci perde, è la tipica ragazza cinese senza seno e col fisico a pera.
Siamo ancora pieni d'olio, così mi offre una doccia che eseguo velocemente poi mi rivesto.
Consegno 2*TU (tra massaggio e sesso siamo rimasti lì oltre un'ora e mezzo, non me la sono sentita di pagare meno), saluto ed esco.
Esperienza positiva che penso di ripetere.
Alla prossima e ciaociao.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

E ci risiamo !!! Prima visita al centro modenese di via S. Cataldo
Riferimento internet : il forum e il link lo si trova nei primi post
Città dell'incontro : Modena
Inserzionista : non ha qui l'inserzione ma ho visto qui il suo contatto
Nazionalità : Cinese
Età : 25/30 ?? non so dare un'età alle asiatiche
Conformità dell'annuncio : massaggi conformi all'annuncio , il resto....... non si può scrivere
Servizio offerto : massaggio relax + bbj
Rate richiesto : 30 massaggio 1 ora concordato 70 con lei nuda e bbj
Descrizione fisica : Bella donna direi x Angela , bella pure l'altra ragazza che mi ha massaggiato
Attitudine : buona
Reperibilità : buona
Barriere architettoniche : 1 piccolo gradino all'ingresso


Passiamo alla descrizione . Di ritorno dalle campagne parmensi per un'appuntamento di lavoro mi son tenuto libero un'oretta per andare a trovare la massaggiatrice in questione . L'appuntamento l'ho preso il giorno prima e confermo un'ora prima il mio arrivo , onde evitare spiacevoli situazioni. Navigatore ... via Emilia, semaforo , sinistra , (x chi arriva dal cavalcavia ) avanti fino al magazzino del ferro , stop , ci siamo . Cortile interno e qui :shok: :shok: allegra famigliola che discute e si girano tutti a guardarmi :shok: :shok: , che porta è la sua ??? Aiutoooooo , ritorno in strada , richiamo Angela , e mi dici "venile avanti , io aplile polta " e quindi rientro in cortile , i bambini corrono e mi guardano e lei apre la porta in sottoveste molto corta e basta , l'allegra famigliola mi gurda , ride di gusto e ora è PIù ALLEGRA !!!! Io penso , che cazzo me ne frega , a Modena non conosco praticamente nessuno , a son ad Bulogna e quindi chiss'vagan a fer der !!!!
Entro , CIAAAOOOOOOO il suo saluto , io rido e lei chiede perchè ?? Poi te lo spiego . Vedo con sorpresa sul divanetto di fronte una carina moretta con capelli lunghi e un bel fisichino , non male , e poi con due balconcini di tutto rispetto e mi dico : vedi mo che finalmente una china con le tette la riesco a beccare !!! Angela mi propone il menù , 30 massaggio se vuoi fare altro parla con lei , e mi passa direttamente alla ragazza , va beh .
Mi fa togliere le scarpe lì dal divanetto , ciabatte e mi accompagna in camera , chiedo del bagno e mi fa accomodare e noto nel cestino la carta di un'assorbente , intendo solo la carta della bustina e penso , vuoi vedere che per lei è uno dei giorno off limits e quindi si porta al lavoro la sostituta , però non è male ,quindi procediamo .
Iniziamo il massaggio con Gin / Gil non ho capito bene , mi racconta con tredici vocaboli di italiano che lavora di solito a Palma , abita a Leggio , sta prendendo la patente :shok: :shok: e io nel frattempo mi godo il massaggio , buonino , non uno spettacolo ma sufficiente direi .
Al "gilale" mi guarda e mi fa : lui dolmile indicando ovviamente il mio compagno di avventura e io "mi gusto il massaggio , poi facciamo i conti !!
Nota , il perry non mi è stato nemmeno proposto , quindi ero pronto all'uso. Io chiedo cortesemente se si può avere altro oltre alla falegnameria da lei proposta con il solito gesto e lei ride, richiedo , ride di nuovo , io richiedo e lei alla fine mi dice x 40 eulo io bocca e nuda , va beh, ci sono , il fratello si stava svegliando e accetto , lei mi prendeva bene :w00tmesalia: Prima sorpersa , quella con la patata off limits non era Angela , era lei !!! quindi mi rimane con lo slippino e non si tocca nulla sotto!! A son sfighèèè
Seconda sorpresa /delusione e faccio una domanda e tutto il forum : ma come cazzo fanno a far sembrare una terza un paio di tette praticamente inesistenti !!! con tutta quella imbottitura che spinge non sentono male x tutto il giorno ????
Rimango con questo dubbio , ma gradirei una spiegazione logica , grazie :biggrin: :biggrin: . Riprendiamo da lei quasi nuda, si accomoda in mezzo alle mie gambe e inizia un'idraulica piacevole , con leccatine ai gioielli , all'asta , insomma mi piace , ci sa fare tutto sommato , diciamo che un discreto lo posso dare , da bolognese è un buon giudizio_Ogni tanto un buon afffondo e giù fino al momento tanto attesooooooooooo . Dopo lei si tira sù e a denti stretti per non far scappare nulla che fà ??? RIDEEEE, ma cazzo , ridono sempre ste cinesi ??? Anche con la bocca piena ??
Va beh , che dire alla fine , il massaggio , 6.5/7
Il servizio dopo il massaggio 7
Fiori 30 + 40 ma con la promessa che la prossima volta non mi frega sul tutta nuda con sorpesa !!
Credo che un'altro passaggio in quel di Modena mi scapperà , ma lo farò sul tardi in modo che in cortile non ci sia ancora l'ALLEGRA FAMIGLIOLA !!!!! :shok: :shok:

Sempre un piacere

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

tu hai beccato l'allegra famigliola :party: io gli allegrii artigiani (idraulico ,muratore, falegname,elettricista ) :cray: :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

ci sono andato venerdì sera da angela chiamando un'ora prima dell'orario..non mi sembra quindi così fully booked (era sola, o l'amica era nascosta da qualche parte), è stata molto precisa con l'orario concordato e ho dovuto aspettare giusto un paio di minuti che l'altro punter uscisse, grazie anche alle altre rece non ci si può sbagliare sulla porta, arrivati al nr civico giusto basta entrare nel vialetto, proseguire e girare a sinistra all'angolo della casa dove lei ti accoglierà con un bel vestitino e un ciaaaaooo :biggrin: dopo aver indossato le pantofole, mi accompagna nell'ultima stanza in fondo al corridoio, mi invita a spogliarmi e esce, io rimango in boxer e quando rientra mi dice di togliere anche quelli subito :w00tmesalia: niente perizomino proposto.
c'è una bella atmosfera, luci soffuse, pc portatile con musica (anche canzoni ambientali cinesi rilassanti), mi sdraio nel futon - materasso a terra e iniziamo le danze :good: inizia la zona piedi, polpacci, cosce e glutei alternando mani, gomiti e ginocchia durante il piacevole massaggio si parla un po'..è in italia da un anno, e prima stava a bologna, non parla benissimo italiano e ride spesso. si passa alla parte superiore e sempre usando l'olio johnson direi, mi fa rilassare i dorsali contratti e un po' incriccati dalla palestra...passati 30-40 minuti GILALE :w00tmesalia: massaggi alle gambe con sfioramento testicoli e quando le dico di spogliarsi iniziamo a contrattare..prima non mi aveva detto niente e io non ho richiesto niente..solito 30 mass, 40 + HJ, per spogliarsi e fare qualcos'altro 70 :rtfm: ...avendo solo 50 mi accordo per hj, e lei nuda, dove digitalizzo e lecco le tette e i capezzoli...finisco in bellezza al 65'.
finale piacevole, massaggio buono, promossa! lei poi è giovane e carina per gli standard cinesi, e simpatica anche se ride un po' troppo :biggrin:

aspetterò la vasca ad aprile per una cosa completa...non superate i 100 per rai 1, anzi riportiamola sugli 80...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Visitato il "centro massaggi" ieri pomeriggio, location esternamente squalliduccia ma che all'interno ho trovato molto pulita. solito inconveniente all'ingresso: c'era il cancello chiuso e non riuscivo ad aprirlo, quindi è uscita lei per aprirmi...naturalmente il cortile era affollato di bambini extra che giocavano a pallone ma sinceramente non mi ha filato nessuno. Le ragazze erano due, sicuramente sopra lo standard cinese, ma quella che mi piaceva di più ( secondo me era la titolare ) mi lascia nelle mani della collega.
Passiamo in camera, mi svesto completamente e non mi viene nemmeno dato il perizoma di carta( buon segno). Inizia un bel massaggio di 1 ora molto gradevoke e abbastanza energico, devo dire che mi è piaciuto molto anche se non sono un'esperto di centri massaggi. Dopo avermi fatto girare e massaggiato sul davanti. senza mai toccare zone hot, ad un certo punto la girl sorridendo mi fa notare che ero già bello in tiro, le chiedo se massaggia anche li e lei mi snocciola il menù: 30 + 20 per lavoro di mano e 30+40 per bocca ma aasolutamente no scopare. Concordo un 30+20 e finiamo in bellezza.
Penso di tornare a trovarle perchè mi sono trovato bene e vorrei provare l'altra ragazza, secondo me queste hanno gia capito che direzione far prendere alla loro attività e se ci si fidelizza un po' penso si possa andare tranquillamente oltre il bj.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Tornato ancora.... tutto nella norma a parte che dopo il fatidico "gilale" le ho tolto subito tutti i vestiti e ho iniziato a coccolarla come una morosina.... carezzine, bacetti, marsichini fino a girarla ed iniziare in daty lunghissimo.... (mica si è lamentata... anzi).
Visto il lago che si andava formando mi sono lanciato anche in un fingering doppio che la ragazza ha dato ampiamente dimostrazione di gradimento.... infatti dopo un pochino di questo ulteriore trattamento mi ha sussurrato:
"facciamo amole"
:good:
non aspettavo altro... estraggo l'impermeabile (da me portato per esser sicuri) e inizio una trombata come se avessi la ragazza cinese.... (partecipazione così così, ma alto godimento).
Alla fine facendo lo gnorri le ho dato 2xvu - 10
si è lamentata dicendo che la volta dopo avrebbe voluto il resto.... (cerchiamo di stare bassi però dai... cazzo)
P.S. mi ha detto che dalla prox settimana dovrebbe essere in funzione la vasca)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Ed anche in questo caso si è partiti da 30 euro + 10 euro per massaggio più Hj, si è proseguito offrendo un supplemento per BJ, un altro supplemento per BBJ, un altro ancora per bbj e fuck rai 1, la prossima rece non mi stupirei se qualche collega punter con un ulteriore incremento sintonizzasse l'intero palinsesto rai. Faccio solo notare che così facendo la trombatina con la cinesina in un ambiente che non è il massimo del confort ha raggiunto livelli di prezzo da centro estetico senza peraltro avere un massaggio professionale. Non ci lamentiamo poi del caro prezzi, l'offerta è tanta ma se noi siamo i primi ad alzare i rates non ci siamo proprio. Come sempre poi ognuno è liberissimo di spendere come più gli piace, il mio era solo uno sfogo.
Buon week a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

VICTOR ha scritto:
Ed anche in questo caso si è partiti da 30 euro + 10 euro per massaggio più Hj, si è proseguito offrendo un supplemento per BJ, un altro supplemento per BBJ, un altro ancora per bbj e fuck rai 1, la prossima rece non mi stupirei se qualche collega punter con un ulteriore incremento sintonizzasse l'intero palinsesto rai. Faccio solo notare che così facendo la trombatina con la cinesina in un ambiente che non è il massimo del confort ha raggiunto livelli di prezzo da centro estetico senza peraltro avere un massaggio professionale. Non ci lamentiamo poi del caro prezzi, l'offerta è tanta ma se noi siamo i primi ad alzare i rates non ci siamo proprio. Come sempre poi ognuno è liberissimo di spendere come più gli piace, il mio era solo uno sfogo.
Buon week a tutti

sagge parole
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
43
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

VICTOR ha scritto:
Come sempre poi ognuno è liberissimo di spendere come più gli piace
Questo è ancora più saggio.
Ciaociao.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

La mia esperienza è molto simile alle altre,ma...
Telefono e vado, non trovando il portone la chiamo e lei esce nel cortile, ci troviamo così io lei e due nonnetti che seduti al fresco mi fanno un sorrisino, li saluto e entro nell'appartamento.
Nulla di che ma sembra pulito, due stanze, una con materassone e una con materassino, a domanda scelgo la prima.
Concorrdo il rate, 30 masaggio +20 la manovella +20 se mi vuoi nuda, mi spoglio e partono le danze.
Dopo due minuti (2) mi chiede se voglio fare un 4 mani con lei e la sua amica (direi taglia forte vista all'entrata) dico no, non mi interessa, sorridente e gentile continua il massaggio, ma non molla, finchè alla fine mi dice che non mi fa pagare il supplemento per il 4mani, perché la sua amica deve imparare, quindi cedo e dico di si, l'amica si unisce e parte il 4 mani.
La differenza che passa tra una pastrugnata e un massaggio rilassante, secondo i miei canoni è essenzialmente uno: il massaggio rilassante alla lunga ti distende e quasi ti addormenti, la pastrugnata alla lunga ti indispone e non vedi l'ora che finisca. Purtroppo mi trovo nel bel mezzo di una pastrugnata a 4 mani!!
Va bene, mi dico capita; arriva il fatidico gilale, mi gilo e dopo un pò mi chiede se voglio finire con un lavoretto di idraulica con sovrapprezzo di 10 sesterzi, faccio un conto rapido perché non ricordo bene a che punto sono : 30+20+20+10=80 dico va bene, lei si spoglia, la sua amica no ma è meglio così.
Lei nuda non è male un bel corpicino, il lavoretto di idraulica assolutamente insufficiente! Doccia veloce, asciugamano grigio (in origine era bianco, ho chiuso gli occhi e l'ho usato ugualmente) mi sono vestito, ho pagato e salutato.
Conclusione : massaggio insufficiente con quintali di olio, lavoretto finale idem, lei carina e gentile, l'amica solo gentile, il posto decente, non ci torno.
Dimenticavo lei si fa chiamare Angela e fino a qualche tempo fa lavorava in un centro a Bologna in via Valdossola , adesso si è messa in proprio..salut
Conclusione:massaggio insufficiente, olio a quintali credevo di
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.243
Reaction score
14
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

mecojones ha scritto:
La mia esperienza è molto simile alle altre,ma...
Telefono e vado, non trovando il portone la chiamo e lei esce nel cortile, ci troviamo così io lei e due nonnetti che seduti al fresco mi fanno un sorrisino, li saluto e entro nell'appartamento.
Nulla di che ma sembra pulito, due stanze, una con materassone e una con materassino, a domanda scelgo la prima.
Concorrdo il rate, 30 masaggio +20 la manovella +20 se mi vuoi nuda, mi spoglio e partono le danze.
Dopo due minuti (2) mi chiede se voglio fare un 4 mani con lei e la sua amica (direi taglia forte vista all'entrata) dico no, non mi interessa, sorridente e gentile continua il massaggio, ma non molla, finchè alla fine mi dice che non mi fa pagare il supplemento per il 4mani, perché la sua amica deve imparare, quindi cedo e dico di si, l'amica si unisce e parte il 4 mani.
La differenza che passa tra una pastrugnata e un massaggio rilassante, secondo i miei canoni è essenzialmente uno: il massaggio rilassante alla lunga ti distende e quasi ti addormenti, la pastrugnata alla lunga ti indispone e non vedi l'ora che finisca. Purtroppo mi trovo nel bel mezzo di una pastrugnata a 4 mani!!
Va bene, mi dico capita; arriva il fatidico gilale, mi gilo e dopo un pò mi chiede se voglio finire con un lavoretto di idraulica con sovrapprezzo di 10 sesterzi, faccio un conto rapido perché non ricordo bene a che punto sono : 30+20+20+10=80 dico va bene, lei si spoglia, la sua amica no ma è meglio così.
Lei nuda non è male un bel corpicino, il lavoretto di idraulica assolutamente insufficiente! Doccia veloce, asciugamano grigio (in origine era bianco, ho chiuso gli occhi e l'ho usato ugualmente) mi sono vestito, ho pagato e salutato.
Conclusione : massaggio insufficiente con quintali di olio, lavoretto finale idem, lei carina e gentile, l'amica solo gentile, il posto decente, non ci torno.
Dimenticavo lei si fa chiamare Angela e fino a qualche tempo fa lavorava in un centro a Bologna in via Valdossola , adesso si è messa in proprio..salut
Conclusione:massaggio insufficiente, olio a quintali credevo di


80 iniziano ad essere tanti, ma evidentemente sta adeguando il tariffario alle loft :rtfm: ...non ci siamo.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
9
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Telefono, mi risponde Angela. Mi spara 40/50 per un'ora :sarcastic_hand: le dico 30: ok!!
Vado, non mi dilungo sull'ambiente. Lei e' abbastanza carina, dai... mi sdraio sul materasso per terra, ed inizia un pastrugnamento di merda, che nulla ha a che vedere con qualcosa di sensuale. Sebbene simpatica, e' un andirivieni di persone continuo continuo continuo..addirittura da dietro un separe' a ventaglio, salutano, chiacchierano, ci manca che scoreggiano. In piu' un ossessivo martello pneumatico nell'appartamento adiacente, lavora imperterrito. Mi chiede se voglio mano, con +10.... sono indeciso...dico si', poi inizio a saraffare e cercare di scaldarmi un po'...chiede altri 10 ..siamo quindi a 50 (fifty!!!) :biggrin: ...passo al FK. Le mie labbra cozzano con degli spuncioni attorno alla sua bocca: peli? baffi? brufoli? ma vaffanculo.......mi si ammoscia. Esco 10 minuti prima..e affanculo tutti gli avventori maleducati e affanculo le cinesi fredde, meccaniche, senza pathos e senza intrigo....mai piu'.
:mda: :mda:
Aggiungo se mi permettete una battuta: non ho mai frequentato locali per "scambiatori", ma li', secondo me, c'e' piu' intimità........
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

sarai stato sfortunato... io son sempre stato benissimo... solo mi rendo conto che sta diventando troppo cara e forse il tutto incomincia a peggiorare....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

andato qualche giorno fa, scusate il ritardo ma ho avuto qualche inghippo con il pc, comunque...fissato l' appuntamento, mentre parcheggio richiamo per conferma e nel poco italiano che habla, capisco che posso andare, entro nel solito cortile (fortunatamente vuota) e da una porticina esce una cinesina in rosa, tutto sommato carina, entro in una stanza dove si vedono pareti in cartongesso e latte di tempera, tolte le scarpe, vado sul materasso e ci accordiamo per 30 panini, mi sposglio e vengo inondato di olio Baby Johnsson, inizia a puntare gomiti e ginocchi nei glutei e nella schiena (tutto sommato il massaggio energico mi piace) dopo 20 minuti (o forse meno) "Gilale!" e mi sfiora il pippo con al domanda di rito "Anche li??"
"Certo" dico io "Costa 50 panini" rispondo "ok", intanto inizia una solfa che deve andle a mangiale a Hong Kong, io penso a che caz...sta dicendo, poi capisco che deve andare a reggio Emilia al ristorante cinese, sento aprire la porta e dei passi all' ingresso (ora ci siamo mi sodomizzano), intuisco che ha molta fretta (dalla velocità di raspaggio), io tento di ricaricare le pile, toccando un po, ma lei si sottrae, allora mi girano le palle, mi rivesto, pago i 50 panini imbottiti (che coglione, ma non avevo voglia di discutere) ed esco, sul divano vedo Bruce Lee e Jackie Chang che aspettano di andare la ristorante con i miei 50 panini....il mio pensiero sulle e sui cinesi Fuck Off!!!! mai più!!!!
Alla prossima colleghi
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.243
Reaction score
14
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

shaggy ha scritto:
andato qualche giorno fa, scusate il ritardo ma ho avuto qualche inghippo con il pc, comunque...fissato l' appuntamento, mentre parcheggio richiamo per conferma e nel poco italiano che habla, capisco che posso andare, entro nel solito cortile (fortunatamente vuota) e da una porticina esce una cinesina in rosa, tutto sommato carina, entro in una stanza dove si vedono pareti in cartongesso e latte di tempera, tolte le scarpe, vado sul materasso e ci accordiamo per 30 panini, mi sposglio e vengo inondato di olio Baby Johnsson, inizia a puntare gomiti e ginocchi nei glutei e nella schiena (tutto sommato il massaggio energico mi piace) dopo 20 minuti (o forse meno) "Gilale!" e mi sfiora il pippo con al domanda di rito "Anche li??"
"Certo" dico io "Costa 50 panini" rispondo "ok", intanto inizia una solfa che deve andle a mangiale a Hong Kong, io penso a che caz...sta dicendo, poi capisco che deve andare a reggio Emilia al ristorante cinese, sento aprire la porta e dei passi all' ingresso (ora ci siamo mi sodomizzano), intuisco che ha molta fretta (dalla velocità di raspaggio), io tento di ricaricare le pile, toccando un po, ma lei si sottrae, allora mi girano le palle, mi rivesto, pago i 50 panini imbottiti (che coglione, ma non avevo voglia di discutere) ed esco, sul divano vedo Bruce Lee e Jackie Chang che aspettano di andare la ristorante con i miei 50 panini....il mio pensiero sulle e sui cinesi Fuck Off!!!! mai più!!!!
Alla prossima colleghi
:mda: sembrerebbe un peggioramento della massaggiatrice, o l'hai beccata in un momento no? :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

il seghino è arrivato a 50? eddai dovete contrattare e stare sui 40..soprattutto se il livello di qualità sta calando...

io come da recensione ci sono andato di sera (10-11) e mi sono trovato bene, tranquillo e senza china friends, muratori, bambini vicini etc...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Questa settimana doveva essere operativa la vasca. Mi chiedo se qualcuno ha provato la novità perchè per il resto la cosa non mi ha entusiasmato.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

già la cosa mi sta sul caxxo per i continui rilanci , dica chiaramente quanto vuole ed è finita li
mi va bene resto in caso contrario saluti e baci ed esco
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

La mia esperenza:
vado di pomeriggio verso le 18...entro e solo fortunatamente grazie alle vostre indicazioni trovo il posto...ma nonostante tutto ho parcheggiato a 500mt..va beh...
La vedo alla porta e mi dico carina (molto meglio dello standard cinese solito). Entro e subito cambio scarpe io ho un 45 e mi tocca mettere un 38...ma vabeh...facciamo finta che sia la mia misura.
Ci immoliamo nella stanza contrattiamo per massaggio a 40 eurini, mi spoglio e mi adagio sul materasso a terra.
Entra lei e mi chiede come mi chiamo (ma come mi dovrò mai chiamare????)
- Alessandro (ovvio...)
-ma vi chiamate tutti Alesssssandlo?
-dai va beh io allora son Davide.
-ok mellio.(ari vabeh)
parte massaggio a cavallo sfregando con cosa non so all'inizio penso di essere al contatto con la sua pagnotta, ma al girare vedo che ha dei pantaloncini tipo quelli dimagranti sfrangiati.
Al girare l'inghippo: non so che cazzo ha dovuto combinare voleva mettere su qualcosa di romantico e ha fulminato il pc, allora stoppa il massaggio e sistema il pc prima di ripartire se no era persa.
Capisce comunque già dove voglio arrivare e mi chiede se massaggia anche li ...ovvio...
massaggia pero' con bocca..
Al che lei fa la faccia da furbetta e parte con il suo lavoro...direi pessimo...
Nel frattempo con lei nuda, parte il 69...
Pelle liscissima, per me che sono un cultore delle tettine small, anche ottima tetta, peccato per quei capezzoli che ho trovato solo nelle orientali che sembrano pallini appoggiati sopra.
Proseguendo e vedendo che son lungo a venire (anche perchè di bocca non è proprio capace) gli chiedo rai1....che lei nega...al che gioco il jolly, cazzo ti ho anche aggiustato il pc aggratise e non me la dai??
Si volta, mi bacia e va a prendere il prof.
Trombo alla missionaria, lei partecipe come un asse da stiro, ma che mi dice di far piano che gli faccio male (se tal dag me).
Quando sto per venire esco, tolgo il prof. e la trombo in bocca..finchè non vengo, e lei impossibilitata a muoversi era ancora sdraiata con me sopra deve ingurgitare...poi mi gurada con una faccia nera e mi dice "stlonzo...".
Va in bagno e quando torna e' carina come prima di bere...
totale 40+30+ riparazione pc.

Non penso di tornare vuoi per il posto e vuoi anche per la prestazione. Bella ma inabile
 
Commenta
Alto