[RECE] Massaggio tuina - Modena (via San Cataldo) - bakeca.it

Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

vuoi mai dire che i muratori lavorano anche alla sera-notte???????????????????
ma...faro' una prova...
ma la zona e'vicino al mac donald giusto??? la via e' strada san cataldo se non erro..o esiste anche la via san cataldo???
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

DELETERIO ha scritto:
vuoi mai dire che i muratori lavorano anche alla sera-notte???????????????????
ma...faro' una prova...
ma la zona e'vicino al mac donald giusto??? la via e' strada san cataldo se non erro..o esiste anche la via san cataldo???
mac donald venendo dal cavalcavia a sinistra e appena superata la carrozzeria e di fronte dove vendono i metalli quella e la casa , devi entrare girare dietro la casa a sinistra trovi la porta
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

takko ha scritto:
DELETERIO ha scritto:
vuoi mai dire che i muratori lavorano anche alla sera-notte???????????????????
ma...faro' una prova...
ma la zona e'vicino al mac donald giusto??? la via e' strada san cataldo se non erro..o esiste anche la via san cataldo???
mac donald venendo dal cavalcavia a sinistra e appena superata la carrozzeria e di fronte dove vendono i metalli quella e la casa , devi entrare girare dietro la casa a sinistra trovi la porta
ciao takko :bye: :bye:
invece di utilizzare www.viamichelin.it d'ora in poi chiamo takko.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Visitata oggi.....iniziamo dalla location che a prima occhiata fa scendere un pò la catena , parlo esteriormente , ma da bravo vecchio punter ne ho viste di peggio .
Parcheggio l' auto davanti, chiamo e mi risponde con un ciaoooooo...è libera quindi dico salgo, ehm un par di balle salgo, entro in cortile vedo una porta mi ci infilo, quando arrivo nella piccionaia capisco che ho sbagliato strada..ridiscendo e me la trovo nel cortile che ride e mi dice " ma dove tu andaleeee" :unknw: .. la seguo e scopro che trattasi di un bilocale piano terra nel cortile dietro rispetto alla strada
Lei è caruccia vestitino fucsia corto capelli raccolti , presentazioni di rito, sparo il solito nome a casaccio ( oggi mi sentivo Glauco) ...il bilocale si presenta benino suvvia, angolo cottura , vano in cui mi spiega sorgerà una vasca... non ci sono muratori , falegnami, pittori , solo lei.
Chiedo ed ottengo uso del bagno che mi pare pulito !
MI distendo sul materassino abbastanza ampio, lei inizia con un bel massaggio tonico alle gambe ; ha una bella tecnica, usa molto le gambe e le ginocchia oliate , ad un certo punto un pò di cagarella mi viene perchè penso " se a questa le scappa un ginocchio infrachiappa , i miei maroni fanno la fine di 2 moscerini che incontrano una pagani zonta in autostrada " :shok: .. si passa alla schiena sempre con sta tecnica di ginocchio che se non hai il dorsale tonico di sfonda , ma a me piace il massaggio tosto
Mentre massaggia riceve molte telefonate di colleghi ( primo grosso neo ) alle quali risponde sempre " ciaoooooo "
Si passa la gilale e qui cominciano i lati negativi.... molto sbrigativa per arrivare alla domanda " anche li ? " no massaggiami le orecchie !
Inizia una sequela di rates , con 80 facciamo amore, ma chi vuol fare amore con te ? 70 spoglio nuda , 60 tu baci me , poi di nuovo 80 tu baci me e io bacio te ? du maroun !!! china non svegliare il can che dorme :rofl:
Ok l' hai svegliato, per farla breve ci accordiamo per 50 , hj, bbj, daty :good: e così è stato ! i rates da loft li spari poi a Gino non a me !
In definitiva, la ragazza è carina, pulita, simpatica,ma questa nel giro di un mese si trasforma in loft, ha capito come funzionano le cose e ci marcia sopra, ma il massaggio a mio avviso è un' altra cosa ,
per carità li sa fare ma tende più ad altro.per un purista ed amante del massaggio lascia un pò a desiderare, per un' oretta di mix tra sesso e massaggio va benissimo
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Ecco, lo immaginavo, è già cambiata :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

occhiprofondi ha scritto:
entro in cortile vedo una porta mi ci infilo, quando arrivo nella piccionaia capisco
e due :rofl: :rofl: eri diretto allo studio del geometra ? :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

takko ha scritto:
occhiprofondi ha scritto:
entro in cortile vedo una porta mi ci infilo, quando arrivo nella piccionaia capisco
e due :rofl: :rofl: eri diretto allo studio del geometra ? :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

la cosa più bella è che il mio navigatore di emme non azzecca mai i nr civici, ha invertito le cifre e mi son trovato dall' altra parte della via davanti ad uno stabile che manco quelli di csi Miami avrebbero avuto il coraggio di entrare .... :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Visitata in pausa pranzo... mi ha proposto TU-20 per un massaggio di un ora che ho prontamente accettato visto che la ragazza mi piaceva molto. Il massaggio è stato superiore allo standard dei soliti massaggi cinesi (come da voi già descritto) anche se le condizioni igieniche sanitarie del materasso e dell'asciugamano lasciano sicuramente più a desiderare rispetto ai centri massaggi.
Tutto molto piacevole (anche la conversazione) fino alla fine.... poi mi viene proposta la manovella con l'aggiunta deo foglio rosa.
Io ringalluzzito dal massaggio e dalla bellezza della girl provo a dire che volevo di più, ma mi ha detto spiazzandomi che non fa niente altro. :mda:
Insisto un pochino, ma vedendo che era irremovibile faccio finire in hj (abbastanza meccanico) che almeno mi toglie l'agitazione all'ormone.
Secondo me vuole almeno un minimo di frequentazione per fidarsi, ma cmq ha dimostrato che nel caso vorrà anche farsi pagare abbastanza.
Penso che tornerò per una seconda chanche di sicuro.... me la tromberei con gusto.
PS: mentre smanovellava ho digitalizzato rai1 che ho trovato molto accogliente ed umido....
uscito dopo 75 minuti soddisfatto con TU-10 in tasca.
(però son rimasto male dal fatto che non ha voluto fare ne rai1 ne bbj ne bj)
A risentirci
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

pavlein ha scritto:
nche se le condizioni igieniche sanitarie del materasso e dell'asciugamano lasciano sicuramente più a desiderare rispetto ai centri massaggi.
non ti ha steso il foglio di carta ?
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Si, ma dopo un po, tra l'olio e le sue ginocchia era tutto a brandelli.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

pavlein ha scritto:
Si, ma dopo un po, tra l'olio e le sue ginocchia era tutto a brandelli.... :biggrin:
il foglio di carta o tu :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

HAHAHAHAHAHAAHA no no ti assicuro che io ero TUTTO DI UN PEZZO !!!!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Ritornato... non ho molto da aggiungere se non che con 50+20 (mi sembra un pochino tanto) dopo il solito massaggio piacevole, ho potuto spogliarla completamente e farle un daty da paura.... non si è lamentata... anzi... si è realmente bagnata abbondantemente... lei poi mi ha finito con un bbj con cim (a tradimento, ma senza lamentele) di fattura standard (niente di eccezionale insomma).
Da Aprile dovrebbe esser pronta la vasca... tornerò perchè voglio gustarmi anche rai1 (cosa posso farci, la tipa mi fa sangue..)
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

pavlein ha scritto:
Ritornato... non ho molto da aggiungere se non che con 50+20 (mi sembra un pochino tanto) dopo il solito massaggio piacevole, ho potuto spogliarla completamente e farle un daty da paura.... non si è lamentata... anzi... si è realmente bagnata abbondantemente... lei poi mi ha finito con un bbj con cim (a tradimento, ma senza lamentele) di fattura standard (niente di eccezionale insomma).
Da Aprile dovrebbe esser pronta la vasca... tornerò perchè voglio gustarmi anche rai1 (cosa posso farci, la tipa mi fa sangue..)

E bravo pavlein :clapping: :clapping:
Perseverare e fidelizzare alla fine porta ( di solito ) a buoni risultati , poi sul rate ..... come dici tu , ti fa sangue e quindi accetti , ma per il servizio offerto credo che siamo poco al di sopra delle tariffe cina-style .
Bravo , se capito in quel di Modena provo a chiamare e dire la frase standard : mi ha dato il tuo numero un amico che è venuto già diverse volte .....

Grazie dell'aggiornamento pavlein

Spongyfly :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Che strano, da sabato la chiamo per andare e ogni volta mi dice che non ha posto se voglio appuntamento dopo 2 giorni....e fin qui mi sta......
la cosa che non sta e' che ci siano cosi' poche rece, qualcuno va e se ne fotte di condividere.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

occhiprofondi ha scritto:
Raff-Bo ha scritto:
xxx72 ha scritto:
Ecco, lo immaginavo, è già cambiata :biggrin:

Ma Rai 2 si vede in cina? :spiteful:

credo che rai 2 si veda in tutto il mondo , basta trovare il televisore giusto , nel caso specifico , credo ci siano grossi problemi di ricezione
non ha ancora il digitale, sarà rimasta al "vecchio" analogico. :diablo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.243
Reaction score
14
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Che sfiga... :diablo:
 
Commenta
Alto