CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Angela massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:
http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/cerchi-buon-massaggio-in-eukv65919409
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bodymassage, hj, massaggio, bagno.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38944843xx
LA MIA RECENSIONE:
Devo ammettere che avevo già testato il centro un paio di anni fa, e ahimè poco correttamente senza recensire, anche perché avevo giurato che non ci sarei mai più tornato.
Mi era capitata una cina cicciona, poco simpatica e che per giunta non sapeva nemmeno massaggiare, e oltre tutto mentre con una mano si prodigava in qualche svogliata "carezza", con l'altra continuava a mangiare una merendina. Alla sua richiesta se volevo il massaggio lì, le dissi che mi avrebbe dovuto pagare lei!
Poi leggendo le ultime rece, in particolare attratto dal bodymassage, ho deciso di riprovare.
Questa volta è andata un po' meglio. Mi riceve una ragazza abbastanza giovane e carina, per la media delle cinesi dei centri massaggi.
Le chiedo subito se poteva farmi il body e quanto costava. Mi dice 80 e che però avrebbe utilizzato parecchio olio.
Io accetto e lei va in bagno a lavarsi. Rientra e si spoglia completamente, mentre io già sdraiato nudo nato, l'osservo attentamente, notando che era un po' imbarazzata.
Mi sale sopra, dopo avermi cosparso mezza bottiglietta d'olio, ed inizia un piacevolissimo struscio, dedicandosi soprattutto al mio fondo schiena, cercando insistentemente le parti più sensibili di quella zona. A questo punto, essendo piuttosto "infoiato", ho cominciato a ravanargli le chiappe, arrivando anche se a fatica a sondargli la passera.
Questa mia stimolazione deve averla piuttosto riscaldata, mi ha sussurrato qualche parolina nelle orecchie, dandomi anche qualche bacetto.
Bello carico, le ho chiesto se potevo girarmi, quindi ha ripreso gli strusci anche in questa posizione, senza tralasciare il mio compagno, sia utilizzando le sue piccole tettine, che con qualche sfioramento superficiale, con la sua pussy. Mi tiro su perché ormai ero piuttosto carico, e con una mano provo a sondargli rai1, e lei subito un po' si ritrae, poi mi lascia fare per qualche minuto, fino a farla bagnare per bene. Le chiedo se fosse stato possibile scopare, ma lei mi dice che è meglio di no, e anche ad una mia richiesta di bj, non acconsente, quindi inizia con una hj, mentre con l'altra mano, mi sondava superficialmente il mio bdc, e lì sono venuto abbondantemente.
Mi pulisce con la carta, poi va lei in bagno a lavarsi e al rientro, non essendo ancora terminata l'ora, inizia a massaggiarmi in modo anche un po' troppo vigoroso.
Gliel'ho fatto delicatamente notare, e lei in un italiano stentato, si è scusata dicendomi, che era ancora un po "accaldata", per le situazioni precedenti.
Per finire, mi ha proposto un bagnetto (dicendo: per te compreso nel prezzo), per togliermi la marea d'olio che avevo addosso. Unico inconveniente, mi sono dovuto trasferire (mezzo nudo), in un'altra stanza con il bagno, dato che la mia ne era sprovvista.
Nel complesso esperienza piacevole, sopra alla media dei centri cinesi, anche se il body è si piacevole, ma NON all'altezza di certi centri di un tempo (tipo Olga o Carla).
Aggiungo che probabilmente, non è da escludere che frequentando il centro e creando il giusto feeling con la figliola, si possa arrivare a trombarla.
Per lo meno la mia sensazione, è stata questa.
Fine del sogno.