[RECE] Massaggio tuina - Modena (via San Cataldo) - bakeca.it

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Si io li ho sempre con me ... nsa mai ...

Per il resto non saprei dirti, anche io non ho mai chiesto esplicitamente
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Angela massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/cerchi-buon-massaggio-in-eukv65919409
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage, hj, massaggio, bagno.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944843xx

LA MIA RECENSIONE:
Devo ammettere che avevo già testato il centro un paio di anni fa, e ahimè poco correttamente senza recensire, anche perché avevo giurato che non ci sarei mai più tornato.
Mi era capitata una cina cicciona, poco simpatica e che per giunta non sapeva nemmeno massaggiare, e oltre tutto mentre con una mano si prodigava in qualche svogliata "carezza", con l'altra continuava a mangiare una merendina. Alla sua richiesta se volevo il massaggio lì, le dissi che mi avrebbe dovuto pagare lei!

Poi leggendo le ultime rece, in particolare attratto dal bodymassage, ho deciso di riprovare.
Questa volta è andata un po' meglio. Mi riceve una ragazza abbastanza giovane e carina, per la media delle cinesi dei centri massaggi.
Le chiedo subito se poteva farmi il body e quanto costava. Mi dice 80 e che però avrebbe utilizzato parecchio olio.
Io accetto e lei va in bagno a lavarsi. Rientra e si spoglia completamente, mentre io già sdraiato nudo nato, l'osservo attentamente, notando che era un po' imbarazzata.
Mi sale sopra, dopo avermi cosparso mezza bottiglietta d'olio, ed inizia un piacevolissimo struscio, dedicandosi soprattutto al mio fondo schiena, cercando insistentemente le parti più sensibili di quella zona. A questo punto, essendo piuttosto "infoiato", ho cominciato a ravanargli le chiappe, arrivando anche se a fatica a sondargli la passera.
Questa mia stimolazione deve averla piuttosto riscaldata, mi ha sussurrato qualche parolina nelle orecchie, dandomi anche qualche bacetto.
Bello carico, le ho chiesto se potevo girarmi, quindi ha ripreso gli strusci anche in questa posizione, senza tralasciare il mio compagno, sia utilizzando le sue piccole tettine, che con qualche sfioramento superficiale, con la sua pussy. Mi tiro su perché ormai ero piuttosto carico, e con una mano provo a sondargli rai1, e lei subito un po' si ritrae, poi mi lascia fare per qualche minuto, fino a farla bagnare per bene. Le chiedo se fosse stato possibile scopare, ma lei mi dice che è meglio di no, e anche ad una mia richiesta di bj, non acconsente, quindi inizia con una hj, mentre con l'altra mano, mi sondava superficialmente il mio bdc, e lì sono venuto abbondantemente.
Mi pulisce con la carta, poi va lei in bagno a lavarsi e al rientro, non essendo ancora terminata l'ora, inizia a massaggiarmi in modo anche un po' troppo vigoroso.
Gliel'ho fatto delicatamente notare, e lei in un italiano stentato, si è scusata dicendomi, che era ancora un po "accaldata", per le situazioni precedenti.
Per finire, mi ha proposto un bagnetto (dicendo: per te compreso nel prezzo), per togliermi la marea d'olio che avevo addosso. Unico inconveniente, mi sono dovuto trasferire (mezzo nudo), in un'altra stanza con il bagno, dato che la mia ne era sprovvista.
Nel complesso esperienza piacevole, sopra alla media dei centri cinesi, anche se il body è si piacevole, ma NON all'altezza di certi centri di un tempo (tipo Olga o Carla).
Aggiungo che probabilmente, non è da escludere che frequentando il centro e creando il giusto feeling con la figliola, si possa arrivare a trombarla.
Per lo meno la mia sensazione, è stata questa.

Fine del sogno.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
Grazie!
Aggiungo che mentre passavo da una stanza all'altra, ho intravisto un'altra ragazza, però decisamente meno carina.:ok:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
piccolo consiglio da un ex apprendista ..
quando si vanno ad affrontare certi viaggi è sempre meglio mettere in valigia un cappottino ..
perchè non si sa mai che in corso d'opera possa cambiare il programma ..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
517
Reaction score
517
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
...Nel complesso esperienza piacevole, sopra alla media dei centri cinesi, anche se il body è si piacevole, ma NON all'altezza di certi centri di un tempo (tipo Olga o Carla).
Aggiungo che probabilmente, non è da escludere che frequentando il centro e creando il giusto feeling con la figliola, si possa arrivare a trombarla....

Ciao Dade,
amplio aggiungendo la mia opinione, per contribuire alla discussione. Sono d'accordo con te su Olga che purtroppo non ho più visto di recente era bella, brava, sapeva creare un gran feeling, insomma...veramente un 10, peccato dal mio punto di vista che io sia riuscito ad andare una volta sola. Sono meno d'accordo sul mitico "Carla Massaggi", ormai derubricato a catena di montaggio, massaggio inesistente e finali sempre molto meccanici. Secondo me, meglio Angela da questo punto di vista, il massaggio che ho trovato è sempre stato discreto, poi se vogliamo paragonare la "qualità" delle figliole, è ovvio che non c'è paragone fra i due centri a favore di Carla, ma personalmente propendo tutta la vita per Angela nel rapporto qualità/prezzo, massaggio, prestazioni.
Infine sul trombo, ultimamente viene proposto dalle ragazze stesse, a mio parere un punto di demerito perchè squalifica un po' il centro....e tempo si "Carlizzi" un po' troppo...
Alla prossima.
Pep
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
Angela massaggi Formigine

Premetto che le mia NON è una rece, dato che giustamente non è consentito ripetersi, ma è solamente un'aggiornamento, dato che ci sono tornato recentemente e per quanto mi riguarda, posso affermare che ci sono novità non trascurabili! La ragazza è quella della mia precedente rece, credo si chiami Emy, e oltre al bodj, come avevo immaginato, concede anche daty, bj, e rai1 (coperto, in dotazione della casa) ! Totale 100 euroni! Nel complesso una buona esperienza!
Ah dimenticavo, a breve se ne torna a casa per un mesetto...

Ciao, Ma è solo un sogno...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
dicono che lì vicino precisamente a rubiera di fianco al mercat1 ci sia la cincin che fa dei bei massaggi aggi aggi ..
che poi si finisce in idro vasca e lì sommersi dalla schiuma lei continui l'arte con bravura e simpatia ..
sì che pare di tornar puttini quando si sguazzava nella tinozza con l'acqua scaldata al caldo sole dell'estate ..
di più non so ..
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
dicono che lì vicino precisamente a rubiera di fianco al mercat1 ci sia la cincin che fa dei bei massaggi aggi aggi ..
che poi si finisce in idro vasca e lì sommersi dalla schiuma lei continui l'arte con bravura e simpatia ..
sì che pare di tornar puttini quando si sguazzava nella tinozza con l'acqua scaldata al caldo sole dell'estate ..
di più non so ..

Ciao, quello della cincin è per caso questo? http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/tel3201828868oggi-arriva-una-nuova-uyu589255825
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
conte, so che Rubiera è in provincia di Reggio, ma è più facile trovare gli annunci nella bakeca di Modena che in quella di Reggio... :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
reggio .. modena .. la provincia .. la banda e i suonatori .. sarà perchè ci sentiamo ancora come sotto i domini estensi ..
le voci ribadiscono mercat1 .. e non l'altro quasi di fronte .. poi la va a gusti che per fortuna non sempre coincidono ..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Angela massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: ?
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, prostatico, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944843xx

Sono andato oggi a ritrovare Angela e mi ha massaggiato lei perchè la collega era impegnata..... mezz'ora di massaggio abbastanza vigoroso comprese le zone hot
molto simpatica e ottimo social time, anche se voleva insistentemente alla fine del massaggio chiamare la collega per un finale di bocca....aggiungendo altri 30.....
io ho controbattuto a 20 ma non ha accettato e allora ho continuato con lei....
ottimo hj finale con contemporaneo massaggio prostatico molto gradevole e non troppo "invasivo".....
a quanto pare la collega con 50 fa massaggio con lingua e BJ finale..... Angela pare faccia solo il body a 60...mezz'ora
quando ritornerò verifichero.....alla prossima....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
517
Reaction score
517
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovi-ineguagliabili-massaggi-au2q91896189
CITTA DELL'INCONTRO: Furmezèn (trad. Formigine)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena (?)
NAZIONALITA': Cinesica
ETA': Mah...non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Msg+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: Così così
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944843XX

RECENSIONE
PREAMBOLO - Recensisco per l'ennesima volta una mia uscita al centro massaggi più ondivago del territorio, perchè per l'ennesima volta è cambiata l'aiutante di Angela ed ora si chiama (se la mia maledetta memoria non mi inganna) Elena. Il preambolo è per definire quello che è successo alla fine del serial della stagione precedente. nel mio ultimo massaggio a fine luglio, Angela mi accoglie, ma mi dice "da oggi chiuso, si cambia". Non capisco se mestiere (so che stava cercando una licenza come parrucchiera/estetista) o altro, ma mi dice "poi ti faccio sapere". vabbè...
A fine agosto al rientro dalle ferie provo a contattarla, ma risulta irraggiungibile. ferie? Boh forse (saprò che è così solo dopo dai contributi del Forum). le mando sms, ma non ho risposta. passo davanti al massaggiodromo, ma non vi è cartello...poi dai vostri contributi vengo a sapere della riapertura ed allora chiamo (settimana scorsa) ed ottengo appuntamento. Mi dice al telefono "però mia amica va bene lo stesso?" Annuisco, tanto altre volte mi sono affidato alle mani delle sue adepte.
ANTICAMERA - All'arrivo, mi accoglie Elena, un donnone ad occhio e croce presumibilmente sui 30 o giù di lì, soda e stagna, mi chiede quanto tempo...60'....se voglio "seca"....mi chiede se è plima volta, dico che no sono cliente semi abituale...e mi chiede quanto mi prendeva Angela. Dunque già la domanda di per sè mi sembrava strana....se sei la padrona di casa avrai un tariffario concordato con la tua capa? O no? Poi vabbè che tu contratti gli extra...ma la base- Le dico 50 e lei trasecola...no no no per meno di 60 niente...orbene non sono i 10 euro in più o in meno, ma siccome mi par strano questo comportamento, le dico, chiedi ad Angela se non è vero...
Lei torna e senza dir niente comincia il massaggio...saranno 50 o 60? Boh decido di tenermi il mistero e vedere come va a finire.
CAMERA - Massaggio abbastanza energico, ma niente di eccezionale. Buon lato B e gambe, non ti "massacra" come Angela, ma si difende bene...qualche sconfinamento infrachiappa carino, poi gilale e qui dopo un buon massaggio insiste più volte se voglio velamente anche lì...ad un certo punto un po' spazientito le dico...senti fa te...e lei...ma ti piace....risposta hai conosciuto qualcuno a cui non piace?? Comincia così un lavoro di falegnameria decisamente buono fino al sommo gaudio del sottoscritto...fine massaggio e saluti. Non mi pulisce nemmeno e mi lascia unto come una anguilla sul lettino. Provvedo a ripulirmi alla bene meglio ed esco.
POSTCAMERA - 50 erano e 50 mi chiede Angela che si prodiga in bacini bacetti a fine massaggio. Diciamo che Angela è un'altra cosa e se la linea è quella di mandare avanti le adepte, diciamo che non mi sembra una "genialata"...approccio scarsino stavolta, masaggio poco goduto e solo finale decente. Come dicevano a scuola "può fare di più"...un passo indietro per il mio centro preferito.

Una stretta di mano oleosa a tutti.
Pep

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
21
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Massaggi tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-ben...i-au2q91896189
CITTA DELL'INCONTRO: Furmezèn (trad. Formigine)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cinesica
ETA': Mah...non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Msg
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 0
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944843XX


Decido di dedicarmi un ora per me per un bel massaggio, raggiungo la location e salgo al primo piano, mi apre la porta una sorta di caldaia con gli occhi a mandorla .... :bad: e già penso all' inculata, poi mi dico "forse Angela sarà impegnata" chiedo alla tipa se c'è al che la tipa mi fa accomodare in una stanza squallida con un vascone di legno e mi dice di aspettare, arriva Angela con le mani bisunte e mi chiede che volevo , io le dico, "ti ricordi, ho chiamato prima per un body" e lei risponde " a si tu spetta qui" e torna al suo lavoro, rimango nella stanza, fredda, squallida, con il rumore dei camino che passano sulla via sottostante e mi dico "ma che cazzo ci faccio qui in stò posto ?" tutta via non demordo, sperando che sia solo un problema di comunicazione aspetto, aspetto aspetto, dopo 35 minuti arriva Angela al che le chiedo un massaggio body, lei risponde, fa mia amica non io, al che le dico che se voglio una boiler vado all' immergas non qui, l'idea di farmi massaggiare da quel coso in quell' ambiente era come farsi dare dei calci nelle palle, al che le dico chiaramente che non voglio nulla e me ne vado.

Esperienza assolutamente negativa, ambiente squallido, mai più !
 
Commenta
Alto