CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/x6ae44957512
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cina
ETA': mai chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj+ daty+body
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: niente di speciale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38944843xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso in anticipo se faccio errori recensisco con un telefono.
Detto questo visitata Angela qualche settimana fa.
Lei si imbruttita alquanto e forse lavora poco. Infatti per 80 euro pattuite mi ha fatto il solito massaggio scarsino
dicendomi facciamo tutto. Al che io non capivo.
Infatti dopo la solita prima parte sulla schiena con sconfinamenti nella zona hot abbastanza esagerati. Al girare
si è completamente spogliata tettine piccole e reattive. Patatina pelosina ma ben tenuta e senza odori strani. Dico così
perche dopo un po' di fioramenti body. Che ammetto mi avevano fatto diventare l'amico agitato. Mi sono prodigato in un
daty prolungato che lei direi abbia gradito si bagnava per bene. Poi arriviamo alle note dolentissime. Mi riposiziono
sul lettino, per il daty ero sceso e disteso lei. Comunque mi sdraiò e lei monta su e prova il trombo cabrio.
Alche io ma sei scema. Il gommino???? È lei non avere!!!!!! Allora col caiser. Tu sei fuori.
Sembrava quasi si fosse incazzata. Allora le ho chiesto finisci di bocca io ho fatto contenta te. Adesso tocca a me.
Ma niente ha rifiutato e ha finito di mano.
Con la promessa che la prossima volta portavo il gommino.
Spero facciate come me anche voi amici.
Morale massaggio scarso lei diventata più propositiva causa mancanza di clienti a mio avviso.
Ma il cabrio totale mi ha gelato il sangue.
Infatti non so se tornerò.
Spero di essere stato utile e di non avere fatto molti errori. Accetto consigli se sbaglio
e spero anche facciate come me rifiutare una richiesta come quella
saluti
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/x6ae44957512
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cina
ETA': mai chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj+ daty+body
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: niente di speciale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38944843xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso in anticipo se faccio errori recensisco con un telefono.
Detto questo visitata Angela qualche settimana fa.
Lei si imbruttita alquanto e forse lavora poco. Infatti per 80 euro pattuite mi ha fatto il solito massaggio scarsino
dicendomi facciamo tutto. Al che io non capivo.
Infatti dopo la solita prima parte sulla schiena con sconfinamenti nella zona hot abbastanza esagerati. Al girare
si è completamente spogliata tettine piccole e reattive. Patatina pelosina ma ben tenuta e senza odori strani. Dico così
perche dopo un po' di fioramenti body. Che ammetto mi avevano fatto diventare l'amico agitato. Mi sono prodigato in un
daty prolungato che lei direi abbia gradito si bagnava per bene. Poi arriviamo alle note dolentissime. Mi riposiziono
sul lettino, per il daty ero sceso e disteso lei. Comunque mi sdraiò e lei monta su e prova il trombo cabrio.
Alche io ma sei scema. Il gommino???? È lei non avere!!!!!! Allora col caiser. Tu sei fuori.
Sembrava quasi si fosse incazzata. Allora le ho chiesto finisci di bocca io ho fatto contenta te. Adesso tocca a me.
Ma niente ha rifiutato e ha finito di mano.
Con la promessa che la prossima volta portavo il gommino.
Spero facciate come me anche voi amici.
Morale massaggio scarso lei diventata più propositiva causa mancanza di clienti a mio avviso.
Ma il cabrio totale mi ha gelato il sangue.
Infatti non so se tornerò.
Spero di essere stato utile e di non avere fatto molti errori. Accetto consigli se sbaglio
e spero anche facciate come me rifiutare una richiesta come quella
saluti