[RECE] Massaggio tuina - Modena (via San Cataldo) - bakeca.it

Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
3
Età
47
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/x6ae44957512
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cina
ETA': mai chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj+ daty+body
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: niente di speciale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38944843xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi scuso in anticipo se faccio errori recensisco con un telefono.
Detto questo visitata Angela qualche settimana fa.
Lei si imbruttita alquanto e forse lavora poco. Infatti per 80 euro pattuite mi ha fatto il solito massaggio scarsino
dicendomi facciamo tutto. Al che io non capivo.
Infatti dopo la solita prima parte sulla schiena con sconfinamenti nella zona hot abbastanza esagerati. Al girare
si è completamente spogliata tettine piccole e reattive. Patatina pelosina ma ben tenuta e senza odori strani. Dico così
perche dopo un po' di fioramenti body. Che ammetto mi avevano fatto diventare l'amico agitato. Mi sono prodigato in un
daty prolungato che lei direi abbia gradito si bagnava per bene. Poi arriviamo alle note dolentissime. Mi riposiziono
sul lettino, per il daty ero sceso e disteso lei. Comunque mi sdraiò e lei monta su e prova il trombo cabrio.
Alche io ma sei scema. Il gommino???? È lei non avere!!!!!! Allora col caiser. Tu sei fuori.
Sembrava quasi si fosse incazzata. Allora le ho chiesto finisci di bocca io ho fatto contenta te. Adesso tocca a me.
Ma niente ha rifiutato e ha finito di mano.
Con la promessa che la prossima volta portavo il gommino.
Spero facciate come me anche voi amici.
Morale massaggio scarso lei diventata più propositiva causa mancanza di clienti a mio avviso.
Ma il cabrio totale mi ha gelato il sangue.
Infatti non so se tornerò.
Spero di essere stato utile e di non avere fatto molti errori. Accetto consigli se sbaglio
e spero anche facciate come me rifiutare una richiesta come quella
saluti
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
3
Età
47
Località
modena
Da boun. Allucinante. Sinceramente non so se tornerò. Ma la cosa mi ha lasciato alquanto perplesso.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
curioso77 a me era capitato 2 mesi fa non con Angela, ma con la sua "dipendente"...rifiutato all'istante e finito in bj cabrio
poi magari adesso lo fa anche lei, comunque sia brutta storia
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
..e invece avevo già recensito l'anno scorso, quindi a quanto sò non si può fare il bis di review, Conte mi sono solo adeguato al sistema
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
..e invece avevo giÃ* recensito l'anno scorso, quindi a quanto sò non si può fare il bis di review, Conte mi sono solo adeguato al sistema

se ti riferisci a questa:
Ieri sera sono tornato a trovare Angela in quel di Formigine.
Confermo la presenza di un'altra collaboratrice che ho visto per un momento, senza infamia e senza lode.
Angela carina come sempre, buon massaggio con HappyE di falegnameria per TU-10
Location pulita, ha usato poco olio (su mia richiesta) e non ha detto beo sul ravanamento di routine.
Un'oretta passata bene, unico neo la temperatura all'interno della stanza..c'era una mini stufetta elettrica, ma se cala ancora un pò la temperatura si rischia di gelarsi le chiappe!!

Cheers
ci vuole fantasia a chiamarla recensione, infatti guardando i tuoi 17 post, non l'avevo neppure notata.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
ok, vorrei vedere nei tuoi 5982 messaggi quante recensioni e quante tirate di borsa come questa hai fatto..
ma avendo una vita meno insulsa della tua, non mi metto lì a contarle
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ok, vorrei vedere nei tuoi 5982 messaggi quante recensioni e quante tirate di borsa come questa hai fatto..
ma avendo una vita meno insulsa della tua, non mi metto lì a contarle
ti credo perché sono veramente tante e ben dettagliate. Certamente ho recensito ogni prima visita e qualche variazione successiva. Non posso mettere link per ovvii motivi. Da parte mia chiudo questo antipatico e improduttivo O.T..
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
ok, vorrei vedere nei tuoi 5982 messaggi quante recensioni e quante tirate di borsa come questa hai fatto..
ma avendo una vita meno insulsa della tua, non mi metto lì a contarle

Derx......non esagerare con certe affermazioni......non è molto carino...Siamo tutti sotto mentite spoglie e non puoi sapere le realtà che ognuno di noi ha alle spalle!!!
anche considerando che sicuramente i 5983 messaggi di Contemax hanno aiutato di più che i tuoi 18!!!
Siamo per condividere e non per sparare addosso ai colleghi/amici...
con questo
pace e bene fratello
:drinks:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
3
Età
47
Località
modena
Lungi da me fare polemiche. Ma anche secondo me Derx sbagli. Questo forum lo usiamo tutti per i motivi ben noti e per non prendere fregature, visto che più facile che difficile, e scommetto che non piaccia nemmeno a te.
Detto questo come per me da un amico che ha all'attivo 5980 messaggi non si può altro che imparare e se si sbaglia cercare di imparare per non farlo ancora. Per il mio bene ( meno fregate) e per il bene del forum. Credo convenga anche a te.
Come sul lavoro imparare da chi ha più esperienza.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
ti credo perché sono veramente tante e ben dettagliate. Certamente ho recensito ogni prima visita e qualche variazione successiva. Non posso mettere link per ovvii motivi. Da parte mia chiudo questo antipatico e improduttivo O.T..
questo è uno dei tanti motivi che mi ha spinto a lurkare, e mi viene la voglia riritornare nel silenzio
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
3
Età
47
Località
modena
Si sono sicuro.
Premetto che mi sono sempre trovato bene con lei. A volte più a volte meno.
Per aiutarci nel forum ho ritenuto giusto farlo presente.
Non per questo voglio sputtanarla anzi quanto prima appena le finanze mi danno più respiro ci tornò e stavolta fornito di cappuccio.
Infatti lo so adesso a magari concludo senza rischi.
Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
517
Reaction score
517
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Ciao a tutti.
Visto che diverse cose sono cambiate negli ultimi mesi, penso che sia doveroso fare un aggiornamento della situazione. Premesso che ero nel dubbio se (ri)usare o meno la scheda, scrivo in forma testuale, ovviamente se l'admin mi dovesse cazziare per ciò sono pronto a fare pubblica ammenda e correggermi.
Sono andato tre volte nell'ultimo periodo e francamente resto sempre un po' stupito perchè ogni volta c'è una politica diversa...fino ad un mesetto fa bazzicava assieme ad Angela, anche Luna una tuttaltrocheattraente masseuse, che proponeva body a 80 e nell'ultima mia adevnture anche una ciulata a 100...a differenza dei colleghi non ho MAI e dico MAI avuto problemi con atteggiamenti a rischio, per cui un po' trasecolo nel leggere quanto sopra riportato, ma siccome (come sempre) il rapporto è 1-to-1 non è detto che ciò che capiti a me poi debba capitare uguale uguale a qualcun'altro. Non avevo aggiornato sin qui perchè avrei ripetuto quanto detto da altri user del forum, ma una settimana fa sono andato e ho chiesto espressamente di massaggiare con Angela.
Ricevuto, e massaggiato, solito massaggio, scelgo di allungare a 1h30' per 70, solita sua "gestione" del massaggio, ma nessuna offerta di extra (suo), nè accenni a cose più hot del solito. Però chiacchierando e chiacchierando, non c'è più Luna, che è stata sostituita da un'altra masseuse che (se l'Alzheimer precoce non mi'inganna) mi pare si chiami Lola, vista all'esterno giudizio da due secondi di visione: molto più carina di Luna (anche se da qui a dire che sia una bellezza ne passa...) e da quanto mi dice Angela ha preso il suo posto anche nelle prestazioni, perchè verso la fine massaggio mi chiede se voglio finire con lei o se voglio qualcosa di più c'è la sua amica...cosa sia quel qualcosa di più non ho voluto approfondire anche perchè Angela come sempre ormai conosce i miei muscoli a memoria e mi scrocchia in un modo che la prestazione extra passa oggettivamente in secondo piano (tant'è che anche Luna la conobbi solo perchè capitai con Angela impegnata...).
Sul massaggio "Angelico" piccola postilla il famoso massaggino al didietro di Angela è ormai diventato un mezzo prostatico, nel senso che non si spinge troppo oltre, ma ha cambiato la tecnica e fra le sue mitiche unghie ed il nuovo "percorso" diciamo che ne viene fuori un mix decisamente piacevole.
A disposizione per chiarimenti.
Buoni massaggi a tutti.
Pep
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
517
Reaction score
517
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
News e aggiornamenti Massaggi Angela

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Angela Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:
http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuru-massage-btuq69314579
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Margherita/Roberta
NAZIONALITA': Original China d'impurtazioùn mudnèsa
ETA': Variegata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): msg+hj+total body+bj+rai1...usufruito solo dei primi 3
COMPENSO RICHIESTO: 50 msg, 55 msg con doccia 80 total body msg 100 msg+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50/80
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: User friendly (mai scazzate)
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38944843xx

LA MIA RECENSIONE:
Definire complicato recensire questo ormai "storico" centro è ormai un eufemismo. Angela ormai si defila sempre più gestendo una pletora di ragazze che di volta in volta cambiano, tenendo fissa la matrice del centro (fortunatamente) che è quella di farti star bene con pochi fronzoli.
Dopo l'ultimo giro di valzer con Angela, avevo adocchiato qualche novità e spinto dalla curiosità decido in una settimana scarica di lavoro di fare un primo giro. Ormai lo so, se quando chiamo chiedo espressamente di Angela concordo con lei l'orario, se invece chiedo a lei se c'è possibilità di passare a breve, mi tocca chi c'è. Siccome sono in vena di novità, scelgo la tattica B. Il primo round mi tocca Margherita, che senza troppi fronzoli mi dice "mano o scopare"...devo dire che una trattativa così esplicita mi smonta caratterialmente, quindi decido di chiedere un semplice massaggio che si conclude come sempre con un handjob. La ragazza nel mentre si dimostra più simpatica di quello che appariva realmente e alla fine un po' di feeling c'è, ma non esagerato, delle frequentate extra Angela diciamo che forse è la peggio che ho conosciuto.
Faccio il bis a distanza di meno di una settimana, e mi tocca in sorte una news Roberta, carina, seno interessante, decido convinto da Angela che ormai conosce i miei "gusti" di tentare un full body. Roberta è carina e simpatica, prova a dirmi che se vuole può finirmi anche di bocca o di passera, ma sono troppo carico e so che non me la godrei quindi opto per il totalbody con hj finale. Lei brava ma il body è leggermente deludente rispetto a quello che faceva Luna che si strusciava un 20'-30' buoni, qua il full body non dura più di 10'-15' e non mi convince appieno. finale comunque piacevole, Roberta è brava e carina.
Certo il centro mi pare che ormai si sia lasciato andare parecchio, la propensione Angela l'ha sempre avuta, tuttavia ultimamente la cosa si sta ingrandendo.
Ora ho visto che offrono anche il Nuru...non ho chiesto, temo sia un salasso eccessivo per le tasche (immagino lo proporranno almeno a 150) ma non ho notizie precise.
Comunque in generale sempre buon clima, massaggio buono e finale assicurato a prezzo competitivo. Secondo me resta il centro numero uno in zona.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Angela Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuru-massage-btuq69314579
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Roberta
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI: NURU, MSG, HJ, DOCCIA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
ATTITUDINE: buona, gentile ma silenziosa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944843xx

Gentili colleghi, eccomi a raccontare la mia prima esperienza in un centro di massaggi cinese. Premetto che sono più sul genere loft, quindi sono abituato ad esperienze più hard; ciononostante sono stato attirato da una parola precisa: NURU.
Da tanto mi sarebbe piaciuto un'esperienza di massaggio, ma qua e là leggo le esperienze negative superare quelle positive, così ad oggi ho un pò desistito; tuttavia mi pareva di aver intuito che questo centro non fosse male, così ho provato... anche perchè è a un tiro di schioppo da casa mia.

Appena entrato vengo accolto da una cinese non male; ero contento come una pasqua, salvo che poi una volta denudato scopro che a farmi il massaggio sarà un'altra, Roberta, non altrettanto brillante ma comunque accettabile. Mi viene fatto notare che il NURU è caro, costa 100 euro inclusivi di massaggio total body, lavoro manuale e doccia. Accetto, tanto ero lì per quello.

Roberta è la classica cinese sulla quarantina, piccolina ma fornita di curve. Nulla di strabiliante, ma un pò di formosità sono necessarie per un buon nuru e direi che qui eravamo al punto giusto. In viso non è eccezionale, ma sta tranquillamente nel mazzo, diciamo.

Vengo fatto spogliare e sdraiare a pancia in giù, quindi vengo spalmato di gel e Roberta comincia a strusciarsi, completamente nuda, sulla mia schiena, alternando qualche leccata al collo e alle orecchie. Nel complesso è agile e si muove discretamente; un pò troppo meccanica, forse. Le sue tondità perlomeno si sentono bene, "pigia" nei punti giusti; effettua diversi passaggi di gel per una buona mezzora, passando di tanto in tanto dai genitali.

Passa quindi a un energico massaggio alla schiena e alle gambe, un'altra ventina di minuti abbondante. Per quel che me ne intendo il massaggio non era male. Arriva finalmente il momento del "gilale"... ammetto che rispetto ai tempi tecnici cui sono solito mi aspettavo facesse prima, non ha certo guardato l'orologio... il massaggio doveva durare un'ora ma eravamo già ad almeno 50 minuti (forse perchè ero l'ultimo cliente della giornata).
Speravo in un qualche strusciamento anteriore, invece vedo che si limita a spalmare un pò di gel, un pò di massaggio con le mani e poi prende in mano l'affare unto e bisunto... comincia con l'eseguire uno strano handjob, in verità, tiene ferma la capocchia con una mano e "liscia" il bastone con l'altra; una strana tecnica che però ho trovato piacevolissima, e poi col gel scorreva che era un piacere... infatti capitolo abbastanza in fretta.
Tra le altre cose, la sensazione del gel sul pistolino è di un effetto rinfrescante, molto piacevole.

Mi chiede se voglio fare una doccia e, bè, ero abbastanza unto quindi ho accettato. Mi fa accomodare seduto in una vasca di legno e mi lava con discreta cura.

L'incontro è finito dopo un oretta e mezza, pago, bacino e via.

Nel complesso non sono stato male, una discreta esperienza. Il centro è pulito e il massaggio non male. Peccato che non si sia strusciata di fronte, sarebbe stato il top.
Ho anche notato che Roberta è abbastanza taciturna, ma in verità anche io sono stato molto zitto... lei a un certo punto ha abbozzato un pò di conversazione, ma per un qualche motivo mi sono intimidito, forse abituato alla spavalderia delle brasiliane/spagnole... non sapevo come gestire questo tipo di atmosfera. Magari chiedendo avrei ottenuto di più, ma sono un novellino in questo settore, che ce volete fà.

Probabilmente tornerò, ma non so se riproverò il nuru, che è un pò caro a mio avviso per quello che è stato alla fine; però per essere stata la prima volta non è andata male, quello che dovevo riferirvi, l'ho detto.

Hasta l'asta!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
zozzone80, da quanto ho letto della tua recensione e dalle informazioni che ho sul nuru, forse il tuo era un facsimilie di nuru. Il costo delle alghe fresche che servono per fare il nuru è altissimo e credo che per 100 euro nessuna possa permettersi di fare un nuru vero. Probabilmente alghe made in Cina. L'importante che sei stato bene tu, poi che alghe fossero ha poca importanza.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Bè, chiaro che non mi aspettavo il vero gel nuru, un buon surrogato era più che sufficiente...come ho scritto, non sono un esperto di massaggi ma questo non mi sembrava male. Se si fosse strusciata un pò anche davanti sarebbe stato perfetto...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela Massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/cerchi-buon-massaggio-in-eukv65919409
CITTA DELL'INCONTRO: Formigine (MO)
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 20/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj + bodymassage + rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + hj / bodymassage + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 / 100
COMPENSO CONCORDATO: 50 / 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 / 90
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: insomma
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944843xx

LA MIA RECENSIONE:


Da Angela massaggi ci sono stato due volte...
La prima, una sera tardi, c'era solo una signora che mi accoglie, mi chiede massaggio? Certo, con doccia! Mi fa accomodare in una stanza divisa a metà da un separè che non raggiunge il soffitto, vabbe se non altro non c'è nessuno, mi chiede quanto voglio fare e come voglio finire (mano o scopare) rispondo un'ora e che avrei deciso alla fine. Massaggio niente male abbastanza vigoroso, non professionale ma piacevole. Purtroppo però visto che era sola mentre mi massaggia risponde al telefono, e dopo un po va anche ad aprire ad un collega che viene posizionato nello stanzino di fianco, da solo dove rimarrà finche non arriverà una ragazza (e di nuovo si ferma il massaggio) che si prenderà cura di lui. Finita l'ora mi chiede se voglio finire di bocca con 40€ in più al che le dico che accetto i 10€ per una cosa manuale. Doccia in tinozza di legno. Insomma non molto contento.
La seconda invece, mi accoglie una ragazza giovane e abbastanza carina, mi prende per mano e mi trascina nello stanzino in fondo, porta chiusa, stanza singola e doccia normale ... molto bene!
Mi spoglio e mi metto sul lettino, quando torna le chiedo se fa anche il bodymassage, si mi dice ma che viene 80€, ok, lei allora va a prendere il suo asciugamano, poi si spoglia e rimane nuda, seno piccolo e patata un po wild ma carina. Si coparge di olio e mi sale sopra strusciando il suo corpo contro il mio, dal basso a salire, io sento il suo seno e sopratutto la sua patata che si struscia su di me, molto piacevole. Da questa posizione anche se non molto comoda riesco ad accarezzarle il sedere ed ad avvicinarmi alla sua lei. Da dietro intanto mi prende in mano li basso e comincia a lavorarmi per bene. Poi mi giro, continua il bodymassage ben fatto, ma da qui riesco ad accarezzarla meglio e arrivo in mezzo alle gambe, non si ritrae .. anzi! La sento bagnata (o oliata vabbe fatemelo pensare) esploro un po ma senza esagerare, intanto lei mi infila i capezzoli in bocca che lecco con piacere. Poi comincia a strofinare la sua lei sul mio lui e non capisco più niente, la prendo e la metto sul lettino a pancia in giu e adesso sono io che le faccio il bodymassage, glielo appoggio sul sedere e lei lo prende spingendolo in basso. Io mentre la massaggio mi faccio strada con le mani e mi infilo più profondamente e lei si inarca per accogliere meglio le mie dita. La giro ancora abbracciandola e baciandola ma adesso ho un fine preciso e le chiedo se posso passare per rai1, lei mi dice "no locale chiude noi in galera", ma nel frattempo ho indossato il preservativo e mi avvicino, lei dice ancora che non si può ma intanto è lei me lo prende e lo guida all'entrata, mi muovo piano non ho fretta anche però oggi ho perso la verginità (punteristicamente parlando). Le alzo le gambe per poter entrare fino in fondo e la guardo mentre si strizza il seno e vengo. Mi pulisce, poi doccia prima lei e poi io. Mi rivesto, pago l'obolo ed esco conscio di essere entrato in una nuova era!

Questo è un racconto, ogni fatto e riferimento a persone e cose reali è pura coincidenza
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Euranon grazie della rece, ma una domanda: il preservativo te l'eri portato dietro? Perchè mi pareva di avere letto che alcune non l'avevano in dotazione...
Poi non ho capito se in questo centro si tromba o meno, personalmente non mi è stato chiesto ma sono poco pratico di china e magari bastava domandare...
 
Commenta
Alto