[RECE] Massaggio tuina - Modena (via San Cataldo) - bakeca.it

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

NUOVO CENTRO BENESSERE CON NUOVA RAGAZZA FIORI DI LOTO in luogo pulito e confortevole per provare magia d oriente e massaggio rilassante cinese,giapponese,thailandese e romantico MASSIMO RELAX.
tel. 38944843xx

index 38944843xx
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

su bakeca c'è un annuncio con le foto di angela: è ancora a formigine.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Si ma il telefono non squilla neanche.... :aggressive: ho voglia di rivederla... i suoi massaggi mi erano sempre piaciuti e ancor di più mi piaceva come si bagnava per davvero mentre la scopavo.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Allora porto news....per quel che riguarda angela non risponde ne a questo numero ne al vecchio (che non è questo).
Poi gironzolando negli annunci, ho visto che ce ne è più di uno che cerca ragazze china o thai o jappo per aprire un nuovo centro a Formigine, se ne ricercavano 8...quindi direi che se arriva è una gran cosa...peccato che sia in zona Ex picchio rosso (eh bei tempi) quindi no fly zone per me...Comunque oltre a massaggiatrice cercano anche una estetista con la qualifica...ergo se non c'e' quella non possono tenere aperto (aprire).

Al momento ho solo queste news,....speriamo che la prossima settimana riapra angela...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Modna
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Spulciando un po' in giro, mi capita sott'occhio questo annuncio:

http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-thailandese-shiatzu-p5sg24333614

Il numero di telefono è quello classico del Tuina, ma anche telefonando il numero non sembra attivo. Sono anche passato davanti alla vecchia location ma è tutto chiuso e non c'è nessuna insegna in giro. La cosa veramente strana è che l'annuncio è stato pubblicato due giorni fa :mda:
Qualcuno ha qualche notizia in più?
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Avevo detto che non ci sarei tornato.
Ed infatti ieri ci sono andato :biggrin:
Se avete chi vi aspetta a casa rifiutate le pompette in plexiglass che tiene sul tavolino. Lasciano dei segni allucinanti, tipo succhiotti, sulla schiena che non vengono via per parecchio! E al momento non posso nemmeno dire se facciano bene o che altro :unknw:
Comunque è molto più professionale di prima, quando non usa le ginocchia (ieri gliel'ho proibito) il massaggio è anche piuttosto gradevole!
Il finale c'è stato, ma assolutamente distaccato e giusto perché "s'ha da fa" :mda:
Danno 50, il prezzo di quelle cazzo di pompette in pratica :sarcastic_hand:
Io ve l'ho detto, occhi aperti!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Salve,
Sono andato al Tuina a Formigine, premetto che non ero mai stato in questo centro e neanche nella sede precedente.
Mi ha massaggiato Angela penso che ci fosse solo lei presente, simpatica e carina di viso il massaggio per i miei parametri è stato buono, anche se non frequento spesso questi centri.
Per il resto nessun happy end anche se ho provato a chiedere, ma dice che ha molta paura che la facciano chiudere.
Forse è stato anche il fatto che ero nuovo e c'era anche un cliente in sala d'attesa.
Comunque sono uscito contento 30 rose per 50min di massaggio, se non fosse che per me è un po' fuori mano penso proprio che tornerei.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

:O nessun HE?????? hahhahahahhahaha ti devi essere impegnato per non ottenere... :)
io da lei ho avuto tutto... e se dico tutto.... hiihhihihi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Salve,
Io ho chiesto per l'happy end ma non ho insistito più di tanto, ero andato principalmente per il massaggio e sono rimasto soddisfatto ed anche il rate mi è sembrato adeguato.
Nelle altre volte 4o 5 in cui sono stato in centri simili a PR e RE ho sempre ricevuto un hj o anche di più e senza aggiungere regalini extra al costo del massaggio che in genere era leggermente più caro 40-50 rose.
Volevo solo portare il punto di vista di uno che andava per la prima volta e confrontarmi con i frequentatori vecchi e nuovi, per capire se dopo la riapertura i servizi offerti erano cambiati o se era rimasto tutto come prima.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Non voleva mica essere una polemica... anzi... solo mi faceva sorridere che magari angela provasse adesso a fare la santa... :)
Ancora ricordo la prima volta che sono andato oltre... lei mi aveva detto che faceva solo hj io le ho detto: va bene però ti spoglio nuda ti tocco e ti lecco... fece l'errore di accettare... infatti iniziai a leccarle il seno e con la mano piano piano le stimolavo il "bottoncino"... era già fradicia!!! poi la faccio coricare comincio un daty che vedevo aprezzava molto.... al momento in cui avevo capito che stava per godere unito al daty aggiunsi una fingherizzazione profonda e veloce con un paio di dita che la fecero capitolare in un istante bagnando il lenzuolo con piccoli getti di squirt....
per farla riprendere mi avvicinaio al suo viso e mentre le baciavo il collo sentii dirla le magiche parole:
voglio fare amore...!!!!! yyyyyyyyuuuuuuuhhhhhhhuuuuuuuuu un mito... ricordo che fu come scopare la mia fidanzata.... molto molto molto partecipe... :)
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

è di fronte alla coop tra la pizzeria e la ferramenta. ci sono stato in settimana. a me ha fatto solo hi dicendo che di la c'era il suo fidanzato, ma io ho notato una pancia sospetta...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

raga scusatemi ma io non sono di modena..... e ieri passando da modena sono stato in Strada San cataldo... ma non ho trovato nulla.... tantomeno la coop o la ferramnta...ma la via san cataldo corrisponde alla strada san cataldo?? aiutoooo, attendo inffo + precise...in cambio vi faro la rece più bella della mia vita.... :sorry:
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

NZSSJJ ha scritto:
raga scusatemi ma io non sono di modena..... e ieri passando da modena sono stato in Strada San cataldo... ma non ho trovato nulla.... tantomeno la coop o la ferramnta...ma la via san cataldo corrisponde alla strada san cataldo?? aiutoooo, attendo inffo + precise...in cambio vi faro la rece più bella della mia vita.... :sorry:

infatti s'è spostata a formigine da un pezzo :biggrin:
di fronte la coop :rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

NZSSJJ ha scritto:
raga scusatemi ma io non sono di modena..... e ieri passando da modena sono stato in Strada San cataldo... ma non ho trovato nulla.... tantomeno la coop o la ferramnta...ma la via san cataldo corrisponde alla strada san cataldo?? aiutoooo, attendo inffo + precise...in cambio vi faro la rece più bella della mia vita.... :sorry:
a parte che non opera in quel posto da un pezzo, ma la ferramenta si vede ,vendono trafilato di ferro da 6 a 12 metri e enorme ,ma dove sei finito ? :rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2011
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

ma.... io sono andato in strada san cataldo.... le varie rece riportano tutte questo indirizzo..... :fool: :fool: :fool: :on_the_quiet: Ma allora l'indirizzo corretto qual'è??? aiutoooooo
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

Ciao, il centro massaggi tuina si trova a Formigine in via Gxxxxxxi proprio di fronte alla coop, fra la pizzeria e la ferramenta, sul campanello c'è il nome del centro massaggi; anche nei post precedenti la location era indicata perfettamente.
Saluti
 
Commenta
Alto