Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo
le ragazze che a volte ho incontrato hanno sempre continuato a fare le loro cose ,ma non erano china
ciao takko
se hai la moglie sospettoso e che viaggia con gli artigli fuori per un po evita qualsiasi contattoDELETERIO ha scritto:Giusto per informazione e tornare in tema...
NON FATE MAI E RIBADISCO MAI QUELLO CHE HO FATTO IO...
Mi ritrovo a far spesa con moglie e bimbo al seguito e la tappa prescelta dal capo e' la coop di formigine perche' c'era anche un negozio che non so cosa facesse...
Comunque, andiamo tranquillamente, dentro chi trovo secondo voi che faceva spesa?????
ANGELA....
io faccio finta di niente e tiro dritto,insospettabile...
lei vedo che mi guarda e penso zio can l'ho vista 2 volte non si ricorda, e poi zio can gli tiro una scarpata se mi viene a dir qualcosa..
giro corsia, solo con il pupo , vedo che anche lei cambia corsia...cazzo un inseguimento...faccio finta di niente, intanto continuiamo a far la spesa...
si avvicina e mi fa ciao come stai???
la gurado e mentendo spudoratamente....bene, ma non chi sei...nel frattempo con la faccia emetto il messaggio "che cazzo fai vuoi levarti dai coglioni prima che ti metto dentro una bottiglia di acqua levissima"
nel frattempo arriva il condor sulla mia spalla e mi guarda con la faccia di...chi cazzo e' quella?? a casa facciamo i conti...
poi sta stordita fa (angela) io massaggi...ora lavora di flonte coop...
e io che scivolo in zona cesarini....si ma vai tranquilla non ho bisogno di massaggi..
al che si dilegua...
Dopo le scenate di mia moglie si sono sprecate, da adesso la vado a prendere e ci faccio due chiacchere io a aspetta che la riincontro...fortuna che avevamo finito spesa e siamo usciti subito...
In questi casi [VIETATO] immediatamente piuttosto andate in bagno a vomitare ma uscite da questa situazione...
Poi sta rincoglionita ti pare che debba venirmi ad attaccare pezza alla coop....con famiglia al seguito!!!!!
Roba da film....tutte a me....
Appena ritorno a trovarla gliene racconto 4....
le ragazze che a volte ho incontrato hanno sempre continuato a fare le loro cose ,ma non erano china
ciao takko