[RECE] Massaggio tuina - Modena (via San Cataldo) - bakeca.it

Reaction score
13
Re: [RECE] modena - massaggio tuina - via san cataldo

DELETERIO ha scritto:
Giusto per informazione e tornare in tema...

NON FATE MAI E RIBADISCO MAI QUELLO CHE HO FATTO IO...

Mi ritrovo a far spesa con moglie e bimbo al seguito e la tappa prescelta dal capo e' la coop di formigine perche' c'era anche un negozio che non so cosa facesse...
Comunque, andiamo tranquillamente, dentro chi trovo secondo voi che faceva spesa?????
ANGELA....
io faccio finta di niente e tiro dritto,insospettabile...
lei vedo che mi guarda e penso zio can l'ho vista 2 volte non si ricorda, e poi zio can gli tiro una scarpata se mi viene a dir qualcosa..

giro corsia, solo con il pupo , vedo che anche lei cambia corsia...cazzo un inseguimento...faccio finta di niente, intanto continuiamo a far la spesa...
si avvicina e mi fa ciao come stai??? :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
la gurado e mentendo spudoratamente....bene, ma non chi sei...nel frattempo con la faccia emetto il messaggio "che cazzo fai vuoi levarti dai coglioni prima che ti metto dentro una bottiglia di acqua levissima" :shok: :shok: :shok:
nel frattempo arriva il condor sulla mia spalla e mi guarda con la faccia di...chi cazzo e' quella?? a casa facciamo i conti... :shok: :shok: :shok:
poi sta stordita fa (angela) io massaggi...ora lavora di flonte coop...
e io che scivolo in zona cesarini....si ma vai tranquilla non ho bisogno di massaggi..
al che si dilegua... :fool:
Dopo le scenate di mia moglie si sono sprecate, da adesso la vado a prendere e ci faccio due chiacchere io a aspetta che la riincontro...fortuna che avevamo finito spesa e siamo usciti subito...

In questi casi [VIETATO] immediatamente piuttosto andate in bagno a vomitare ma uscite da questa situazione...

Poi sta rincoglionita ti pare che debba venirmi ad attaccare pezza alla coop....con famiglia al seguito!!!!! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Roba da film....tutte a me....

Appena ritorno a trovarla gliene racconto 4....
se hai la moglie sospettoso e che viaggia con gli artigli fuori per un po evita qualsiasi contatto :punish:
le ragazze che a volte ho incontrato hanno sempre continuato a fare le loro cose :whistle3: ,ma non erano china
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Ho visitato il centro il questione qualche giorno fa. Confermo la posizione davvero infelice, dato che tra la Coop, il bar, la pizzeria e il ferramenta la possibilità di essere visti è davvero alta. C'è da dire che a loro favore gioca il fatto che hanno messo fuori il cartello dello studio di massaggi, con relative tabelle delle tariffe, quindi può apparire come una attività normale.
Telefono in precedenza per assicurarmi che ci fosse posto, e dopo un "Ciaoooooooooo!!!!" mi dice che non ci sono problemi per vederci. Arrivo, suono, mi apre una cinesina non male (che in seguito mi avrebbe fatto il massaggio) e la titolare dalla sala mi saluto con un altro "Ciaooooooooo!!!".
Mi reco nella stanzina dei massaggi e faccio subito la prima figuraccia: entro con nonchalance con le scarpe, loro mi fanno "Nooooooo, scalpe noooooo entlale!". Ok, no problem. Tolgo le scarpe, entro, mi svesto e mi corico sul materassino steso per terra. La stanza mi è apparsa pulita, lei (mi ha detto di chiamarsi Nanà o qualcosa del genere) ha steso un nuovo foglio di carta sul materassino. Nessun perizoma mi è stato offerto. Piccole amenità per rendere il luogo un po' più ospitale, un quadro al muro e un paio di candele accesse.
Scelgo il massaggio "lomantico" per 50 tigelle, mi corico e inizia un buon massaggio, partendo dalle chiappe, per poi passare alle gambe, alla schiena e al collo. Al momento di "gilale" il compagno di avventura era già piuttosto sull'attenti, lei non ha fatto neanche una piega e mi ha iniziato a massaggiale la pancia. "Casualmente" prendeva spesso contro al ragazzo, cosa che non mi dispiaceva affatto. In seguito è passata al massaggio alle gambe, con ampi sconfinamenti nella zona inguinale. Io stavo zitto, volevo vedere che piega prendeva la cosa. E infatti ha preso decisamente la piega giusta: si mette esattamente di fronte al ragazzo e scatta il momento falegnameria, fatta tra l'altro piuttosto bene, a due mani e ben partecipata.
Finito e ripulito, continua il massaggio come se niente fosse. Finito il massaggio, mi porta un asciugamano caldo e umido con cui ripulirmi dall'olio. Alla fine mi rivesto, saluto, la titolare mi chiede se voglio la ricevuta (grazie, ma non posso scalare i massaggi dalle tasse) e mi consegna la fidelity card.
Esperienza decisamente positiva, un'ora di massaggio fatto con il corpo e degna conclusione, il tutto senza dover chiedere nulla. Mi sa che la prossima volta provo a chiedere l'extra :spiteful:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

browner ha scritto:
Esperienza decisamente positiva, un'ora di massaggio fatto con il corpo e degna conclusione, il tutto senza dover chiedere nulla. Mi sa che la prossima volta provo a chiedere l'extra :spiteful:
sbaglio o hai fatto confusione, mi sembra che l'extra l'hai ottenuto, salvo che non intendi rai1.

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
browner ha scritto:
sbaglio o hai fatto confusione, mi sembra che l'extra l'hai ottenuto, salvo che non intendi rai1.
Conclusione in modalità falegnameria, la prossima volta volevo provare a chiedere il bj

Commenta
Reaction score
0

Scusate posso farvi una domanda? Ma queste ragazze orientali sono depilate, o sono "al naturale" come spesso si vede dalle foto (finte) che mettono negli annunci?

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite

takano ha scritto:
Scusate posso farvi una domanda? Ma queste ragazze orientali sono depilate, o sono "al naturale" come spesso si vede dalle foto (finte) che mettono negli annunci?

Eh, sai, dipende dai gusti...
Adesso tra le orientali va di moda n'ascella si n'ascella no!
Decisamente in ritardo con i tempi :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

Ho riprovato ieri sera nella nuova location. Coop e ferramenta chiuse, bar aperto.
La porta si apre, entro e nella prima rampa di scale incrocio subito una persona che non ho capito se fosse un cliente in uscita o un inquilino del palazzo. Comunque me ne frego altamente e procedo.
Il nuovo centro secondo me è più carino e spazioso. A detta di Angela c'è anche una sala in più.
Massaggio con Angela pressochè identico all'altra volta, forse un po' più energico. Questa volta si fa solo HJ a mio avviso piacevole, io nel mentre le metto una mano sotto al vestito e le tocco la patata dopo averle spostato le mutandine.
Alla mia conclusione non so se ha fatto apposta o no, in ogni caso mi ha dato veramente da fare, comunque ha puntato il pisello in direzione della mia faccia e mi ha fatto inondare........... mi sono in pratica fatto un CIF da solo.
Vabbè che è tutta roba mia però sarei stato bene anche senza.
Doccia non possibile non ho capito perchè, sarà comunque a disposizione a partire dalla prossima settimana; vasca in allestimento anche nel nuovo centro.
Mi pulisce con un asciugamano bagnato caldo; da notare che lei comunque appena la tocchi si bagna tantissimo tant'è che ha dovuto passarmi l'asciugamano anche sulla mano che era letteralmente fradicia dei suoi umori.
Alla mia uscita dal camerino sono presenti tre persone nella saletta d'attesa: un cinese anziano e due italiani, Angela mi spiega che sono alcuni suoi amici che ogni tanto vengono a trovarla.......
Mi fa pagare solo TU-10, forse perchè aveva notato il mio risentimento per il CIF precedente oppure non lo so, era girata così.
Saluto ed esco.
Ciaociao.

Commenta
Reaction score
0

Joline ha scritto:
..... mi sono in pratica fatto un CIF da solo.
.

E la vaca..

Comunque Ritorno anche io al centro sabato pomeriggio, telefono salgo...cazzo apro la porta socchiusa e mi trovo davanti un uomo :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: che minchia ci fa un uomo ad aprire la porta???
Poi capisco era l'elettricista...che poi quando sono uscito secondo me era sotto anche lui...
Comunque entro nella stanza e arriva sta cazzo di Nana...sempre lei oh...va beh oggi sono particolarmente ispirato va bene anche sta qua...
mi sdraio e gli dico che voglio solo mezzora di massaggio davati... :diablo: :diablo: :diablo: lei sorride e ha già capito, anche perchè ero già stato con lei..
inizia il sottofondo....musicale???..no no trapano 30 minuti di trapano mi son beccato di sto cazzo di elettricista...che trà l'altro mentre mi rivestivo urla alla tipa ho finito con il trapano....e grazie al cazzo ho finito anche io con il mio...
Comunque, massaggia per 10 minuti la pancia...che cazzo avra' sta pancia da massaggiarla così ma...
Io inizio a infilare prima la mano sotto alla maglietta poi salgo e slaccio il reggiseno...lei guarda con aria maliziosa e ride...cazzo ridi????
pastrugno un po...poi mi alzo e contro le sue insistenze tolgo la parte sopra, cazzo salta via anche un bottone della maglietta...la prossima volta eviti di allacciarli così.
la sdraio faccio per levargli i pantaloncini e lei mi fa...no no rosso rosso..
Speta un mument che controllo...
cazzo era rosso davvero..
va beh mi sega...e io dai fammi mo un bj...no no....a nana dai...no no....100 eulo... mi alzo la guardo e rido... e lei ride...ma che cazzo ridi...dai 20 euro...no 100...dai 20...no 100...ok finisci così tanto ormai sto finendo....lei mi guarda e dice tu furbo...e io no tu ignorante...che vuole dire ignorante...te lo spiego la prossima volta dai...
Finiamo, 30 euro e bona le....
ma la prossima volta saro' intransigente voglio angela...

Commenta
Reaction score
0

ragazzi scusate ma questo thread si riferisce al centro china fiori di loto a formigine?

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite

Io ci sono tornato domenica.
Deleterio se può consolarti l'elettricista col trapano acceso l'ho beccato pure io, 'tacci sua.
Mi accoglie Angela e si offre lei per il massaggio. Bene, penso ingenuamente...
Spara un 50 per il romantico e mi fa il chiaro gesto dell'HJ, le faccio notare che A) nel vecchio studio erano 40 per quel servizio e B) sono qui per qualcosa di completo.
Lei casca dalle nuvole:
"cosa completo? bocca?"
"no cara, completo tutto!"
"io no fale, io no fale"
"come no? fino all'altro giorno si?!?"
"no, chiamo amica, tu pallale con lei"
"ma se quella non spiccica una parola di italiano :shok:, vabbè, fai tu (che nel frattempo provo a convincerti :spiteful: )"

Comincia col massaggio alle chiappe e alle gambe, sale sopra con le ginocchia intrise nell'olio e va avanti un quarto d'ora così.
Poi all'improvviso, il dramma.
Sale con ste cazzo di ginocchia sulla schiena e me la distrugge :vava:
"fale male?"
"no, li mortacci tua, mi stai solo massacrando!"

Alleggerisce un po' e scambiamo due chiacchiere.
Cerca di farsi i cazzi miei e io mi faccio i suoi.
In pratica quello adesso sarà il posto di lavoro e loro tornano in via s.cataldo solo per dormire.
Inoltre si è dichiarata fidanzata con un italiano, forse è per quello che non va più oltre l'HJ :unknw:
HJ che al girare comincia a velocità ipersonica, le chiedo di rallentare ma niente, provo un po' a toccare ma lei si rincagna tutta in se stessa tipo riccio e riesco a tirare fuori giusto mezza tetta, davvero poco :sad:

Alla fine asciugamano, mi rivesto, le lascio 40 ( :on_the_quiet: ) e me ne vado con il pensiero che con me ha chiuso.
40 per una pippa e le ossa fracassate no, mi dispiace ma me le tengo in tasca :good:

Commenta
Reaction score
2

lucignolox ha scritto:
ragazzi scusate ma questo thread si riferisce al centro china fiori di loto a formigine?

Esatto, proprio quello.
Ciaociao.

Commenta
Reaction score
0

omaccione ha scritto:
e me ne vado con il pensiero che con me ha chiuso.
40 per una pippa e le ossa fracassate no, mi dispiace ma me le tengo in tasca :good:

L'ACCENDIAM0....LA RAGAZZA CI STA PRENDENDO UN PO TROPPO LA MANO...A CIULARE SOLDI

Commenta
Reaction score
13

DELETERIO ha scritto:
omaccione ha scritto:
e me ne vado con il pensiero che con me ha chiuso.

L'ACCENDIAM0....LA RAGAZZA CI STA PRENDENDO UN PO TROPPO LA MANO...A CIULARE SOLDI
lei fa solo il suo lavoro siamo noi che COME SOLITO OFFRIAMO :diablo: :diablo: :diablo: E STIAMO ZITTI

Commenta
Reaction score
1.325

oggi sono passato per la SS12 cercando di individuare lo stabile del centro. Quando vedo il ferramenta guardo in alto e da una finestra una cinesina graziosa (almeno in pochi secondi sembrava graziosa) mi ha salutato. Volevo voltare e tornare indietro, ma non ne avevo il tempo.

Commenta
Reaction score
13

l'intestazione va cambiata
fiore di loto a Formigine di Mo :rtfm:

Commenta
Reaction score
2

contemax1962 ha scritto:
oggi sono passato per la SS12 cercando di individuare lo stabile del centro. Quando vedo il ferramenta guardo in alto e da una finestra una cinesina graziosa (almeno in pochi secondi sembrava graziosa) mi ha salutato. Volevo voltare e tornare indietro, ma non ne avevo il tempo.
a mio avviso hai fatto bene a tirare dirtto
da quel poco che ti conosco, ( pardon ti leggo ) sei un estimatore di massaggi,lascia perdere

Commenta
Reaction score
1.325

occhiprofondi ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
a mio avviso hai fatto bene a tirare dirtto
da quel poco che ti conosco, ( pardon ti leggo ) sei un estimatore di massaggi,lascia perdere
hai ragione, infatti il mio voler tornare indietro ..................... era per guardarla meglio !!! Ah ah ah!!!

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19

sono tornato al centro fiori di loto a formigine tra l'altro chiedo se è possobile cambiare il titolo.
salgo ciiaooo, poi mi affida a una nuova ragazza, massaggio nella norma cinese, anche se la ragazza (Lina, bo si chiamano tutte cosi) si affretta a dire che lei non è tanto brava. Nel centro ora a massaggiare in teoria sono in 3 , dico teoria perchè lina mi ha confidato che la titolare (Angela) non massaggia più perchè malata mi ha detto che sangue 2 volte al giorno, per me voleva dire che si fa una qualche flebo , in ogni caso mi ha detto che tra l'altro è mezzo capo.
Quando con massaggio siamo arrivati a gilale mi ha detto che qui non si fa più rai1 e Bj per paura di ( poi mi ha fatto il gesto che ha fatto Mourinho) va be gli ho detto ma la tua collega oyo (qualcosa di strano) mi ha fatto bj senza problemi.
lei si è limitata a una manovella con perlustrazione da parte mia.
vado alla cassa e Angela mi chiede ti ha fatto Bj io ho detto no lei prossima volta faccio io... ma ....

Commenta
Reaction score
532

Sono andato ieri incuriosito di andare a vedere com'era il posto, arrivo a Formigine di fronte alla coop...c'è la ferramenta, la tabaccheria, la pizzeria, un concessionario della Kawasaki, ma nessun insegna di centro massaggi, guardo i balconi in alto, ma niente....vabbè avranno rimosso, telefono....segreteria...telefono....squilla libero poi segreteria e così via sino a oggi a mezzogiorno dove mi risponde una vocina cinesina allegra che mi dice che "Fiori di Loto" è chiuso...peccato...se qualcuno di voi avesse aggiornamenti in futuro, dico che sarebbero ben accetti.
Saluti.
Pep

Commenta
Reaction score
1.325

pepper70 ha scritto:
risponde una vocina cinesina allegra che mi dice che "Fiori di Loto" è chiuso...peccato...se qualcuno di voi avesse aggiornamenti in futuro, dico che sarebbero ben accetti.
Saluti.
Pep
già chiuso? ma se si sono trasferite solo da pochi mesi .........

Commenta
Alto