[RECE] Maya - OTR diurna - Roma (Santa Palomba)

Reaction score
68
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo di averlo chiesto
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: rosso fuoco, capelli lunghi, circa 1.80, spettacolo
Attitudine: gentile
Reperibilità: incontrata dopo le 21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pomezia - Santa Palomba
Coordinate: distributore sulla dx venendo da roma

Dopo 13 ore in ufficio e la pressione a 1000, casualmente mi fermo al distributore e mentre carico 10 euro arriva questo spettacolo in fuseaux neri lucidi, con due gambe che sembrano la fettuccia de terracina. Nessun dubbio, nessuna incertezza, voglio un pompino. Tariffa standard, location consueta. Prima di operare si abbassa i pantaloni si alza il toppino e si appeccora. Il pompino è fatto bene, poche mani, alterna slinguatelle ciucciatine e pompate, nessuna fretta. Toccargli il culo o la pussy è ardua perchè è veramente alta, ti devi allungare parecchio. Lei è molto bella, alza gli occhi ti guarda mentre pompa e capitolare è un'attimo.
Non ho chiesto menù o altro, mi riprometto di testarla nuovamente, magari con un pò di tempo in più a disposizione.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: roscia, capelli lunghi raccolti, circa 1.80, stanga
Attitudine: gentile
Reperibilità: 11-19

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, BBJ+RAI1
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15'

Zona di imbarco: Pomezia - Santa Palomba
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Vista la curiostià suscitata da questa roscia mi decido a testarla anche se ero partito con tutt'altro intento.
Mi reco all'ufficio della signorina e parte la rapida intervista. Da vicino è proprio una bella gnocca, bel viso sorridente e due gambe e un culo spettacolare in questi leggins/pantaloni attillati.
Anche di tette sembra messa bene, una bella terza che si intravede dal toppino.
Concordiamo BBJ+RAI1 a 50 euri, ma solo se mi sali sopra le dico. Va bene mi dice, non c'è problema.
Pensavo che anche metterla a pecora in macchina deve essere un gran spettacolo ma sono particolarmente stanco e non ho voglia di faticare ma solo di farmi scopare da una bella gnocca. Da vicino si conferma la prima impressione, la trovo una bella ragazza, neo sul labbro sinistro, occhi chiari, una bella terza naturale, morbida e che si fa toccare nel viaggio verso l'imbosco. E' roba tua? le chiedo? Tutta roba mia mia fa :)
Questa stangona che è lì da un annetto circa, come mi conferma lei, era da un pò che non la vedevo e per un motivo o per un altro non ero mai riuscito a timbrare.
Durante questi mesi di restrizioni era rientrata in patria ed è tornata in Italia da qualche settimana.
Arrovati all'imbosco si spoglia completamente, ha due belle tette e incomincio a giorcarci senza problemi mentre lei dopo le pulizie di rito con salviettina (ma ero già pulito di mio) me lo prende in bocca e inizia a succhiarmelo.
Mentre mi spompina le tocco quel gran corpo che si ritrova, le accarezzo il culo e inizio a giocare con la figa, ma niente fingering, non vuole.
Le chiedo se posso accompagnarle la testa durante il pompino ma mi dice esattamente da dove giela devo prendere però.....
La accompagno su e giù ma il BBJ purtroppo non degno di nota, affonda poco e succhia così così, mi arrapa solo il fatto che abbia il piercing e delle unghie (finte?) da mignotta.
Pompa un pò, si stacca per leccare la cappella con la punta della lingua, ma sono leccatine timide, niente a che vedere con altri pompini che ho ricevuto da sue colleghe.
Alla fine l'effetto è soddisfacente ma da una gnocca così mi aspettavo più troiaggine. Le chiedo allora di montarmi sopra e scoparmi.
Si infila il cazzo nella figa e inizia a fare un pò di su e giù, ma in realtà se l'è infilato giusto un pò, mica tutto.
Allora le afferro le chiappe e le spingo il cazzo tutto dentro. E iniziamo a pompare a vicenda. Mi mette ste tette in faccia e me le smanetto ancora un altro pò.
Non duro molto e arrivo nel gommino con soddisfazione, di essermi fatto pompare da una così.
Devo ripassare quando sono meno cotto e scoparmela fuori della macchina a pecora, alta così e col culo che si ritrova deve essere spettacolare. Se si fa penetrare per bene.
Minimo social sia all'andata che ritorno, gentile ma distaccata. No CIm, No Rai2, Albergo 150 1 ora + 50 albergo (vabbè....)

Grazie per la rece dettagliata. Io l’ho vista pochi giorni fa ma non ho potuto fermarmi perché avevo fretta. Mi sono promesso di ritornare per lei anche se pensavo fosse più porca.

Molte grazie. La tipa mi intriga parecchio e ora so qualcosa in più su di lei, tanto da non andare - se andrò - completamente al buio. (y):)

Da altre recensioni e interventi si ricava che il nome è Maya.

Zona troppo “esposta” per quanto mi riguarda purtroppo…qualcuno può consigliarle di mettersi appena girato il semaforo(sulla via per l’imbosco) farebbe sold out…

È lei che è troppo esposta , dal benzinaio, come se fosse un rifornimento, ma cosa hanno nel cervello queste, seee figurati se cambia postazione , è evidente che a loro della privacy del cliente fotte nulla , devono essere plateali, penseranno, cosa vuoi che mi nasconda come una vecchia mignottaccia incartapecorita...

Si esattamente…ma lavorerebbe molto di più che alla fine è ciò le interessa…

nel benzinaio ci sono le telecamere.........e se fosse per "sicurezza" potrebbe capitare qualche mal intenzionato...........

Ma poi io dico il benzinaio è consenziente ? Io se fosse il mio gli direi per cortesia puoi trovare un luogo più idoneo ? Senza contare che li veramente si fermano famiglie con prole, e si devono vedere sto bel mignottone ? Dai la cosa è strampalata.Non nego che mi sta sul caxxo.

Quandi ne fai un problema di etica ? Come quando si chiedeva agli edicolanti di nascondere le riviste con immagini di donne nude ?
Cioè, tu vai a mignotte, .... però la polvere andrebbe nascosta sotto il tappeto ? ? Ed io che pensavo di essere in uno spazio dove il politically correct fosse, se non bandito, almeno inviso.
P.S. I bambini sono anime pure, la malizia è negli occhi degli adulti.

Il paragone non calza, comunque bisogna aver rispetto anche dell' altrui pensiero, così aspettati che un comitato di quartiere si lamenti e viene fuori una nuova ordinanza, eccedere non giova a nessuno, provvedimenti che comunque prenderanno corpo prima o poi, a seguito del nuovo piano urbanistico (PRINT).

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Bona, alta...Sventola bel culo.
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ Rai1
Servizi usufruiti: Rai 1
Durata dell'incontro: 15min

Zona di imbarco: Santa Palomba/Benzinaio

Buona sera,

Una recensione breve, non ho molta voglia di scrivere onestamente.

Bene rientravo dal lavoro, dopo un turno estenuante iniziato alle 6:45, decido di fare un giro "per curiosità" a Santa Palomba o meglio Santa Mignotta...così giretto senza tante pretese e...la vedo lì tutta rossa con il volto troiesco made in Romania...il culo bello su quel corpo slanciato...non capisco più niente il birillo va subito sull'attenti.

La carico senza ulteriori ripensamenti...diretto...entra in macchina e ci dirigiamo al solito posto...niente...quelle labbra che avrebbero dovuto pompare non hanno pompato per mia volontà...le ho detto no cara Maya sto messo male...sto già per esplodere...risate sue...mettiti subito in posizione, una splendida pecorina...tumtumtum....esplosione... piccoli gemiti..pochi minuti...tutto finisce.

Si riveste poiché la bella rossa figliola di rosso vestita si spoglia.
Una onesta giovine rumena...bona.
Una delle svuotate sicure in quel di Santa Palomba/Mignotta.​

Grazie di aver letto.
Delicatissimo

È un paio di volte che passo per S.P. ma al famigerato distributore giallo che ne ha viste di tutti i colori manca la rossa!
Sapete qualcosa?

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: romena
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: strafiga
Attitudine: con me ottima
Reperibilità: appena rientrata, orario invernale 17/21

Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: daty, BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

Zona di imbarco: benzinaio (l'unico) di Santa Palomba
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Tornando da sud verso Roma decido di fare una deviazione, più per curiosità che altro. Passo per Santa Palomba verso le 18:30 e trovo pochissime presenze. La solita fila di abbonati ad aspettare Maria, due o tre presenze poco invitanti in attesa in macchina. Tornando verso Roma vedo una stanga con capigliatura rosso fuoco al benzinaio. Mi sovvengono alcuni commenti discordanti letti in passato sulla tipa dai capelli fiammeggianti. Decido comunque di provare. La accosto, chiedo quanto vuole per la bocca, mi risponde 20, come immaginavo, e la faccio salire. E' alta sul 1,75, incredibilmente (s)vestita solo con un completino intimo rosso e autoreggenti scure nonostante i 3° di temperatura, con solo una pelliccetta bianca appena appoggiata sulle spalle. Splendido fisico skinny ma con quel poco di carne in più che non guasta assolutamente, viso molto carino, con un piercing (o un neo?) sulle labbra, capelli rosso fosforescente raccolti a coda. Mi conduce in un posto abbastanza appartato, nel tragitto parliamo simpaticamente, sembra tranquilla e socievole. Fermata la macchina la osservo meglio: è veramente una bella figliola, che in loft potrebbe diventare ricca. E' molto curata, pulita e discretamente profumata. Viste le premesse favorevoli le chiedo se le piace essere leccata. Capisco che è solo questione di quantum perchè rilancia a 50, che accetto senza fiatare. Ci sistemiamo dietro, si abbassa il reggiseno e si deterge la patata. Le metto sotto il sedere un asciugamano tattico per evitare eventuali debordi di umori (...magari!). Inizio con i seni (una bella seconda soda con capezzoli rilevati) e vista la reazione positiva passo subito al piano di sotto. Lì ringrazio il dio protettore della linguistica, perchè corrisponde proprio come speravo al mio religioso impegno, con tremolii, spinte e sospiri autentici. Dopo un pò sento il sapore che cambia, che diventa più dolce, e la vagina che si rilassa e emette rivoli di miele. Alla fine si contorce dal piacere mentre sento che qualcosa mi sta scoppiando nei pantaloni. Ora mi copre e si dedica a me con la bocca. Anche qui rimango piacevolmente colpito dall'impegno e dall'attitudine, con risucchi e succhiate rumorose senza ausilio amanuense. Sento di essere vicino alla fine, ma voglio anche scoparmela e glielo chiedo. Qui ha una leggera caduta di stile perchè mi chiede: "ma con 50 vuoi pure scopare"? Le rispondo con sicurezza: "ma certo!". Ma si riabilita subito, perchè mi sorride e mi chiede: "ok, come vuoi farlo?". La faccio mettere a pecorina per istinto. Mi mostra un culo da favola, e mi è sembrato anche di vedere nei paraggi qualche tatuaggio, ma avevo tutto il sangue affluito nelle parti basse e di conseguenza la vista appannata...una ventina di colpi e vengo soddisfatto con le mani aggrappate ai suoi delicati fianchi. Altro piacevole social al ritorno e conferma per il futuro della tariffa per le stesse prestazioni.
Secondo il mio parere è una ragazza molto molto bella. Credo che con lei non si debba fare l'errore di mercanteggiare o di fare i furbi perchè sembra molto sicura di sè e di quello che vale, e la qualità del servizio che può offrire ne è certamente conseguente. Trattandola con rispetto e gentilezza mi ha regalato il suo piacere (che non è poco da un' OTR) e quindi il desiderio di poterla rivedere.

Bel colpo, collega. Purtroppo io con lei non sono riuscito a concordare 30 euro per solo cunnilingus, che concede per solo 50 non negoziabili. Hai ragione; ha le idee chiare e resta ligia a un tariffario fisso e condiviso con altre colleghe (eh, sì...dev'essere un listino prezzi proprio di un consorzio o una S.p.A.). ?

Ultima modifica:
Secondo il mio parere è una ragazza molto molto bella. Credo che con lei non si debba fare l'errore di mercanteggiare o di fare i furbi perchè sembra molto sicura di sè e di quello che vale, e la qualità del servizio che può offrire ne è certamente conseguente. Trattandola con rispetto e gentilezza mi ha regalato il suo piacere (che non è poco da un' OTR) e quindi il desiderio di poterla rivedere.
Ciao sivive... tra i servizi offerti hai avuto modo di chiederle se fa BBJ e Rai2 ?

una considerazione sulla tua rece
visto che è la prima volta che la incontri non credi che sia inopportuno dare dei consigli sugli "errori da non fare" tipo "mercanteggiare" o "fare i furbi"?
Al termine mercanteggiare facendola seguire dalle parole fare i furbi le dai un'accezione negativa, quando invece secondo me dovrebbe avere un senso positivo e propositivo perché si può concordare.
Ecco io correggerei il termine mercanteggiare con il termine concordare che è più adeguato.
Se proponi e lei accetta significa concordare.
Spesso capita di voler spendere solo 30 o 40 e si ha il diritto di chiedere ci mancherebbe.
Le ragazze non stanno certo lì a vendere della merce che ci sono dei prezzi di listino (imposti da chi?) ma decidono loro volta per volta cosa sono disposte a fare , per quanto tempo stare e a che prezzo.

P.S. sei stato fortunato a venire con 20 colpi , a me l'ultima volta con una ragazza mi ci sono voluti 7 minuti di fila. ?

Secondo me il cercare di trovare un accordo che vada bene ad entrambi ci sta tranquillamente, se lo si fa con educazione. Io eviterei di far sapere per mari e monti se dalle ragazze si e
è ottenuto qualche extra molto cospicuo in termini di tempo o prestazioni, perché magari poi qualche lettore pensa che alcune cose a determinati prezzi siano accessibili a tutti sempre, quando invece la ragazza era presa a bene in quel particolare momento, ci ha "fatto un favore", e magari si infastidisce se arriva tanta gente a chiedere quella stessa cosa ad un determinato prezzo (molte ragazze lo sanno benissimo che esistono i forum e li leggono anche loro, fossi una di loro ci rimarrei male se un cliente a cui credo di aver fatto un piacere, magari tanta roba ad un prezzo "forfettario", magari cose che non si fanno con tutti, lo pubblicizza troppo). Poi se fanno le stronze diventa in un certo senso anche comprensibile

Indietro
Alto