- Reaction score
- 68
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo di averlo chiesto
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: rosso fuoco, capelli lunghi, circa 1.80, spettacolo
Attitudine: gentile
Reperibilità: incontrata dopo le 21
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pomezia - Santa Palomba
Coordinate: distributore sulla dx venendo da roma
Dopo 13 ore in ufficio e la pressione a 1000, casualmente mi fermo al distributore e mentre carico 10 euro arriva questo spettacolo in fuseaux neri lucidi, con due gambe che sembrano la fettuccia de terracina. Nessun dubbio, nessuna incertezza, voglio un pompino. Tariffa standard, location consueta. Prima di operare si abbassa i pantaloni si alza il toppino e si appeccora. Il pompino è fatto bene, poche mani, alterna slinguatelle ciucciatine e pompate, nessuna fretta. Toccargli il culo o la pussy è ardua perchè è veramente alta, ti devi allungare parecchio. Lei è molto bella, alza gli occhi ti guarda mentre pompa e capitolare è un'attimo.
Non ho chiesto menù o altro, mi riprometto di testarla nuovamente, magari con un pò di tempo in più a disposizione.
Nome: non ricordo di averlo chiesto
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: rosso fuoco, capelli lunghi, circa 1.80, spettacolo
Attitudine: gentile
Reperibilità: incontrata dopo le 21
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pomezia - Santa Palomba
Coordinate: distributore sulla dx venendo da roma
Dopo 13 ore in ufficio e la pressione a 1000, casualmente mi fermo al distributore e mentre carico 10 euro arriva questo spettacolo in fuseaux neri lucidi, con due gambe che sembrano la fettuccia de terracina. Nessun dubbio, nessuna incertezza, voglio un pompino. Tariffa standard, location consueta. Prima di operare si abbassa i pantaloni si alza il toppino e si appeccora. Il pompino è fatto bene, poche mani, alterna slinguatelle ciucciatine e pompate, nessuna fretta. Toccargli il culo o la pussy è ardua perchè è veramente alta, ti devi allungare parecchio. Lei è molto bella, alza gli occhi ti guarda mentre pompa e capitolare è un'attimo.
Non ho chiesto menù o altro, mi riprometto di testarla nuovamente, magari con un pò di tempo in più a disposizione.