[RECE] Maya - OTR diurna - Roma (Santa Palomba)

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: rumena, la targa direbbe di Alba Iulia
Età apparente: attorno ai 25
Descrizione fisica: alta fra 1.70-1.75, fisico snello ma non skinny, lunghi capelli rosso fluo raccolti in una coda, viso piacevole, begli occhi verdi, labbroni a canotto, piercing nelle vicinanze, seni di una 2a-3a taglia naturali e discretamente tonici, svariati tattoo un po' ovunque
Attitudine: BJ svolto con movimento arcuato ; social time N/V, viaggiando su auto separate
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ non concluso, per l'eccessivo via vai nel retrobottega
Durata dell'incontro: 10' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: uscita del Keropetrol, su vecchia serie 1 argentata con targa rumena AB

LA MIA RECENSIONE

Il volo di rientro è a inizio serata, la giornata è un po' così così, Santa Palomba sta a 35 minuti da Fiumicino e allora all'uscita dell'Ardeatina metto la freccia e lascio il GRA.

Dopo un po' di divertenti saliscendi per le colline, arrivo alla rotonda di Santa Palomba nord e, poco più avanti sulla dx vedo già la prima OTR-mobile parcheggiata, una vecchia station wagon blu, nell'ampio spiazzo del ristorante Fabiani.

La fregatura rispetto ad altri luna park (ma lo scoprirò solo dopo un po' di vasche) è che le signorine non lasciano la macchina né alcun segnaposto alla loro mattonella, per cui è quasi impossibile scoprire subito quante ce ne siano. In pratica, si vedono solo quelle che non lavorano 😄

Con una ventina di minuti di pazienza, mi si disvelano più o meno tutte le presenze e, alla fine, ne conterò circa una decina. Come generalmente accade col diurno, il primo impatto estetico non è entusiasmante, perché diverse ragazze sono un po' avanti con gli anni e anche quelle più giovani non sono all'altezza delle Togliattine viste le sere prima.

Sinché al Keropetrol (ma è attivo, perché sembra un distributore diroccato da anni?) non appare una vecchia serie 1 argentata con targa rumena ... e della portiera semi-aperta si intravede il fisico statuario di una bonazza dal lungo crine rosso e dal bikini praticamente in tinta.

Sul mio taccuino c'erano segnati solo due nomi "potabili" e questa è per forza Maya! Non la carico subito, perchè vedo che al distributore c'è anche una 500 bianca (tale Giovanna, immagino, che però non mi entusiasma) e quindi do per scontato che prima o poi appaia anche l'altra leggenda vivente di Santa Palomba, Laurette.

IL TRENINO

Non ho però tantissimo tempo a disposizione e, quando mi rendo conto che l'altra bonazza tarda a rientrare, accosto infine da Maya. Pur se un po' deturpato da due labbroni che tornerebbero utili a Fregene come canotti, il viso è carino e impreziosito da begli occhi verdi. Il rate per il BJ conoscitivo è quello di mercato e allora la invito a bordo ... anzi lei mi invita a seguirla.

Capisco la fretta di raggiungere il retrobottega, ma dovrebbe tenere conto del fatto che non tutti i clienti abbiano sotto le chiappe una potente BMW come la sua, per cui rischio quasi di farmi seminare, ma di riffa o di raffa raggiungo anch'io il "Circo Massimo" di Santa Palomba, lungo la cui circonferenza sono già regolarmente schierate altre 2 coppie di punter + OTR. A una cinquantina di metri vedo un'altra serie 1, però di colore nero e con targa DJ di Craiova, e non ci vuole molto a immaginare che la pilotessa sia la famosa Laurette, l'unica che mancava al contrappello.

IL TRASLOCO

Appena la Roscia di Santa Palomba si trasferisce nella mia macchina, le domando se arrivi direttamente dalla spiaggia, visto che è in bikini e calza sandaloni aperti da lapperina (o da coatta), come se fuori ci fossero 30 gradi e non i 13-14 che segna il termometro. La bonazza si mette a ridere e mi spiega che il riscaldamento della Bmw è anche più potente del motore ed è acceso a palla.

Visto che siamo in tema Top Gear, mi tocca anche chiederle che città sia AB, quella della sua targa. Lei dice Timisoara (da cui magari proviene), ma a successiva verifica risulterà essere Alba Iulia, cittadina transilvana fra Cluj e Sibiu.

LA RECE VERA E PROPRIA

Mentre le consegno l'obolo, che per il momento sarà appoggiato sulla plancia, faccio giusto in tempo a farmi confermare il nome: Maya, of course.

"Te lo alzo un po' con la mano?", mi domanda la rossa. "Sì, fai pure... ", le do l'OK, così posso studiarmela per un giro di lancette e recuperare il tempo perduto durante il mancato viaggio assieme.

Il bikini di oggi è rosso, ma anche con un colore meno sgargiante Maya non passerebbe inosservata in spiaggia: sarà alta almeno 1.70, bel fisico slanciato ma non filiforme, seni che potrebbero essere di una 3a taglia e che paiono naturali, lineamenti piacevoli e occhi verdi in cui ci si potrebbe perdere. Qui finisce il lavoro di madre natura e comincia quello dell'estetista (o del chirurgo): abbronzatura integrale alla Carlo Conti da assidua frequentatrice delle isole Lampados, svariati tatuaggi un po' ovunque, due canotti al posto delle labbra, un piercing se ricordo bene e capelli rosso fluo! Insomma, il classico pu..anone da combattimento, che si accompagna al maranza rumeno largo come un armadio a 4 ante e automunito di Bmw o Audi da 300 Cv 😄

Dopo un minuto abbondante di snanacciamento, Maya incappuccia il compare (con il classico gommone rosso Serena, ahimè), si china sul mio basso ventre e dà inizio al BJ vero e proprio. Stavolta non siamo sotto al faro di San Siro, ma la luce del sole illumina anche meglio la scena e quindi posso osservare per bene il modus operandi, anche perché il crine alla Noemi è raccolto in una coda con un elastico e non mi intralcia la visuale.

Maya non si è messa a piombo sul compare, nè si muove su e giù come farebbe la maggior parte delle ragazze, ma sfrutta lo snodo della cervicale per far percorrere alla bocca una traiettoria arcuata nel piano verticale. Il fratellino non viene quindi stimolato dal solo scorrimento delle labbra, ma in questo modo il glande sfrega ripetutamente contro il palato e le sensazioni non sono malvagie.

Il meglio è però alla mia destra e i miei tentacoli si srotolano subito in quella direzione, andando a saggiare le praterie di pelle nuda che il bikini stenta a coprire. Sulla schiena, bella tonica e levigata, c'è una lunghissima scritta tatuata, che più o meno recita che serve un po' di oscurità per vedere le stelle ... chissà perché Maya ha scelto allora di lavorare in diurna 😄

Anche le chiappe sono al top e lì parcheggiano i miei tentacoli, mettendo le quattro frecce, in attesa di potere poi saggiare i seni, non appena Maya si rialzerà col busto.

UN PORTO DI MARE

La nota negativa è che il "Circo Massimo" di Santa Palomba è un vero e proprio porto di mare, con punter che entrano al seguito delle ragazze ma anche solo per curiosare e capire se la loro prediletta ci sia e quando si libererà. Nei dieci minuti di permanenza, ci saranno più o meno altrettanti movimenti di navigli in entrata o in uscita e ogni sagoma che appare all'orizzonte mi vale un colpo al cuore, nel timore che possa materializzarsi una navicella aliena, col suo simpatico carico da novanta.

Il lavoro di Maya non è malvagio, ma ogni suo sforzo di portarmi al massimo del turgore viene vanificato un attimo dopo dallo spavento del prossimo ingresso nel porto ... una fatica di Sisifo per me, ma soprattutto per lei!

Dopo 6-7 minuti, la rossa si rende conto che non potrà mai portarmi oltre la linea del traguardo col lavoretto orale e allora concordiamo di tentare la conclusione alla Mastro Geppetto. Maya si mette a smanacciare il compare, mentre io mi dedico al suo lato A, carezzando dapprima le lunghe gambe e l'addome piattissimo e insinuandomi poi sotto uno dei triangolini del bikini, per manipolare la mammella e titillarne il capezzolo. La taglia potrebbe essere appunto una terza e la consistenza è discreta ma non marmorea, per cui i seni sono per certo naturali, come lei stessa mi conferma.

Purtroppo il via vai di macchine continua, sono sempre con un occhio al vialone d'ingresso e per il nervosismo non c'è verso di portare il compare al pieno turgore, men che meno sino alla linea del traguardo. Anche Maya inizia a farmi capire che non può trattenersi ancora a lungo e allora rinuncio persino a invocare l'ingresso in campo di Federica e, quando sono più o meno trascorsi i dieci minuti canonici, alzo bandiera bianca.

MAYA LA NETTURBINA

La rossa mi passa un paio di salviette per le pulizie e poi mi dice di consegnarle il tutto, così che possa buttarlo nel sacco della monnezza appeso proprio davanti a noi. Per essere rumena e per quello che ho visto nei retrobottega della Togliatti, nota di merito per lei (e per le altre colleghe, perchè il "Circo Massimo" non era ridotto a un immondezzaio).

Non appena le consegno la pallottola, la rossa raccoglie anche l'obolo dalla plancia e mi saluta, scendendo dall'auto. La visione di spalle è fugace, ma faccio in tempo a scorgere due fiocchetti tatuati sul retro delle cosce, praticamente identiche a quelle di Stefania de' Roma, OTR proveniente dalla capitale, che bazzicò per un paio d'anni i viali della Brianza e che ora si è riciclata loftina in Canton Ticino. Facile che appartengano alla stessa scuderia, pur essendoci una mezza generazione di mezzo ...

Mentre mi rivesto, Maya va effettivamente a gettare i rifiuti e poi riparte a manetta verso la Keropetrol, per attendere il prossimo cliente.

MANCA SOLO LAURETTE ALL'APPELLO

A questo punto, rimane la curiosità di vedere la pilotessa della serie 1 nera, per cui accosto in un parcheggio più avanti e aspetto. Appena vedo il bolide targato Craiova sfrecciare lungo la via, mi rimetto in marcia anch'io, faccio il giro dall'altro lato e, quando arrivo alla Keropetrol, la fanciulla è regolarmente parcheggiata all'ingresso.

La portiera è purtroppo chiusa e dunque non riesco a vederne la silhouette, ma pure questa moretta sembra una bonazza mica male. I lineamenti sono piacevoli, i labbroni sono anche più esagerati di quelli di Maya e dunque mi immagino che la presunta Laurette porti a spasso un buon paio di chili di silicone sparsi qua e là ... perfetta per fare la pubblicità dei sigillanti Saratoga 😄

Quando le dedico un passaggio radente, da quei labbroni esce pure un invitante "Andiamo, tesoro?", ma non c'è oggettivamente il tempo di fare un secondo giro di giostra: dovrei aspettare almeno una mezz'oretta per far calare l'oscurità, così da non farmi sgamare da Maya con la sua rivale e da essere più tranquillo al buio, ma poi sarei troppo tirato coi tempi e allora mi tocca rifiutare la sua offerta e prendere mestamente la strada di Fiumicino.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: rumena,
Età apparente: attorno ai 25
Descrizione fisica: alta fra 1.70-1.75, fisico snello ma non skinny, lunghi capelli rossi, viso piacevole, begli occhi, belle labbra, piercing sotto il labbro inferiore, seni una 2 taglia naturale e discretamente tonici, vari tattoo
Attitudine: simpatica e disponibile
Reperibilità: media

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ+Rai1
Servizi usufruiti: entrambi
Durata dell'incontro: 10'

Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: Keropetrol

LA MIA RECENSIONE

Colpito dalle varie recensioni sulla disponibilità in zona Santa Palomba, decido di fare un sopralluogo in zona, e dopo circa 40 km arrivo a Santa Palomba verso le 11:00, e ne rimango delusissimo, se non fosse per l’unica presenza: la signorina in questione.

La riconosco subito grazie alla macchina una BMW serie 1 grigia, parcheggiata all’interno del distributore, ricordavo di aver letto dalle recensioni che non era facile beccarla libera, approfitto del colpo di fortuna e mi accosto, rimango folgorato dalla sua bellezza, e decido di fare un breve intervista, esito positivo e la seguo.

Probabilmente ha fatto la strada che conduce all’imbarco diverse volte perché cammina decisamente spedita e conosce ogni buca e ogni sasso di quella strada.

Arrivati lei sale in macchina e constato con sommo piacere che ha un fisico a mio giudizio praticamente perfetto si toglie reggiseno e slip e rimane con una camiciola lunga, praticamente è nuda, iniziamo benissimo.

Parte con BJ, dopo un po’ Le chiedo di scopare e lei mi chiede quale posizione io preferisco? Le rispondo vieni ti sopra convinto che dicesse di no ed invece mi dice ok. Dopo un po’ decido di cambiare e passiamo a pecora, che spettacolo.

Lei fa un po’ di moine, ma nulla di eccessivo, a mio giudizio è stata una bella esperienza, forse tra le migliori otr che abbia incontrato( non sono molte a dire il vero)

Concludo con un interrogativo: vale la pena di fare 40 km andata e 40 km al ritorno per andare a Santa Palomba solo per una presenza?

Buongiorno colleghi,
dovendo percorrere parecchi chilometri per raggiungere Maya vorrei chiedere se la ragazza è solo diurna e per chi lo sapesse fino a che ora esercita orientativamente.

Grazie mille,
Vikingo

Tornata da circa una settimana puoi trovarla al solito benzinaio dalle 11 di mattina fino al tardo pomeriggio...

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Romena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta, rossa, bel viso, bel culo, tettone rifatte, alcuni tatuaggi
Attitudine: Scafata ma simpatica
Reperibilità: Media

Servizi offerti: BJ Rai1
Servizi usufruiti: Bj Rai1
Durata dell'incontro: 10 min sportell to sportell

Zona di imbarco: Keropetrol
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno colleghi.
Dopo aver chiesto delucidazione sulla suddetta sono quì a riportavi, come è giusto che sia, la mia umile esperienza.

Arrivo dopo un viaggio che sebrava interminabile al distributore in questione. E' lei. Riconosco la macchina ma ancora meglio la chioma rossa con una coscia che che esce di fuori. Inizia a salirmi la pressione. Nel distributore è già presente una cinquecento bianca (ferma) che poi, credo, mi affianca nel mentre accosto Maya. Sinceramente non ho capito che ruolo avesse nello scenario. Appena due chiacchiere e le riparte con me che la seguo all'imbosco. Dopo più di 5 minuti di auto arriviamo. Sembra un parcheggio tranquillo, fatta eccezione per un cartello che avvisava della zona videosorvegliata (andiamo bene).

Sale subito in macchina ed in un secondo è completamente nuda. Lei è bellissima e glielo dico. Sembra simpatica, mi chiede come facessi già a conoscerla, io sono vago ma lei già conosce le potenzialità della rete. Preservativo (trasparente) ed inizia a succhiare ed a farlo anche bene, ad un certo punto si dedica alla cappella con la punta della lingua. Nel mentre le massaggio la fica. Provo ad entrare ma mi dice che non si può. Si gira.
Penso sia uno di quei culi che meriterebbe la camera d'albergo. Ad honorem. La pompo a pecora per un paio di minuti fino a venirle dentro tra i miei ed i suoi incitamenti. Bacio sulla guancia.
Scende e riprende la sua macchina ma subito accalappiata da un collega mignottaro in agguato.

Vorrei terminare questa mia recensione riprendendo l'interrogativo con cui ci aveva lasciato il collega @Rattusello: vale la pena fare 80 km solo per una presenza? Non risponderò apertamente a questa domanda per non scivolare in qualche violazione del regolamento. Dico solo una cosa:
In tutta la mia carriera punteristica, che vanta ormai più di 14 anni, solo 2 o 3 volte ho visto un tocco di fica del genere.

Ps. Ha iniziato a prolungare il suo orario di reperibilità anche fino alle 21 per la nuova stagione
A Voi maialoni

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Descrizione fisica: capelli castani, occhi di ghiaccio, viso gradevole, culo e tette top, lei è alta e atletica, corpo da sballo
Attitudine: eccellente, bravissima
Reperibilità: Media

Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: Bj, Rai1
Durata dell'incontro: 10 min circa

Premetto che non sono della zona. Mi trovavo a Roma per diletto e Martedì ho deciso di fare un giretto a Santa Palomba. Zona di cui si è ampiamente discusso su questo forum, tuttavia essendo campano, non avevo avuto mai la possibilità di visionare la situazione. Credo, che in questo periodo dell'anno, non ci siano tantissime presenze. Le donzelle giustamente, si vanno a godere famiglia e quattrini nei loro paesi di origine.

Non ho trovato tantissime presente. Molte delle ragazze che ho visto in giro si trovavano in macchina e non lasciavano intravedere molto. Cosa che mi smonta alquanto. Tuttavia, avendo spulciato dettagliatamente il forum ed essendo un vecchio puttaniere, ho messo in pratica tutte le mie skills, per individuare le presenze più interessanti della giornata. Mi sono fiondato innanzi tutto al Keropetrol, nota pompa di benzina, benedetta da tutti i puttanieri di Roma e dintorni. Da li ho mappato l'area pattugliando le strade in intorno.

Al Keropetrol, il mio cazzo, sperava ardentemente di trovare una velina, tipo Maya o Rebecca. Di cui ho letto tanto. Ma inizialmente non ho trovato nessuna tipa. Nelle vicinanze, di fronte, ho individuato una presenza interessante, credo Cataleya. Vestita in intimo, molto invitante dalle forme interessanti, con un seno poco prosperoso e dal visto particolare. Non proprio il mio tipo. Ma l'avrei provata senza problemi nel caso non avessi individuato bocconcini più interessanti.

Dopo qualche vasca, nella Keropetrol spunta una Mini, credo di colore verde scuro. Una ragazza in intimo, carina, ma non mi ispira sesso sfrenato. Non voglio assolutamente sparare la mia cartuccia e poi scoprire che Maya o Rebecca erano presenti ma occupate. Passa un'oretta, dopo un grandissimo panino laido da un paninaro più avanti, riprendo il mio giro e spunta lei.

La vedo e mi rendo conto che è Maya. L'auto è la sua ma soprattutto, noto le sue gambe. Sportello aperto, gambe aperte, lei in intimo chiaro, color carne, una gamba dento e una fuori. Il mio cazzo, prende il controllo della situazione. Inversione di marcia e senza pensarci due volte mi trovo a fianco alla sua auto.

Lei mi sorride e mi saluta. Io la guardo, un po ebbete, le sorrido e le dico, caspita sei illegale, lei sorride, cosciente del fatto, che ogni essere umano di sesso maschile etero e una parte del sesso femminile, probabilmente vorrebbe accoppiarsi con lei. Lei mi chiede, andiamo tesoro?. Io rispondo, certo che andiamo. Mi indica il menu, ma io non ascolto un cazzo di niente, avrebbe potuto sparare anche 150 euro per una carezza al pene, probabilmente avrei accettato di buon grado. Lei mi dice seguimi.

La ragazza è bona e va pure veloce. Non la seguo, ma sono costretto ad inseguirla. La mia non è una BMW ma un'utilitaria con motore piccolo. Tuttavia, non avrei perso quell'auto per niente al mondo. Resto un po deluso dall'imbosco. In pratica si tratta di un parcheggio " videosorvegliato " di aziende vicine, molto affollate di macchine ma anche di curiosi. In genere queste cose mi smontano, ma nel momento in cui ha aperto la sua portiera per entrare nella mia macchina, tutte queste questioni erano diventate solo una futilità.

Scende dalla sua auto sorridente, lei è una bambolona di 170 / 175 con i tacchi arriva a 2 metri e mezzo. Mi fa un sorrisone che mi scalda il cuore, ed pure simpatica. Le apro da dento la porta dell'auto, mi ringrazia e poggia sul sediolino, un telo. In quel momento è la prima volta che la inquadro tutta. Gli occhi e il viso davvero travolgenti, sono un magnete che non mi permettevano di guardare altro. Realizzo, che si tratta di una di quelle donne illegali. Tette spaziali, gambe e culo tonico, viso bellissimo, corpo da infarto.

Entra, si siede e mi chiede se opto per il menu standard. E qui di nuovo, io non ascolto nulla di quello che dice. Perché avrebbe potuto propormi qualsiasi cosa e avrei accettato cmq. I miei occhi bramano lei ardentemente. Le do 30 fiori e lei ringrazia. In un secondo, io non avevo neanche sfiorato la mia cintura e lei è già nuda. Che tette e che corpo. Mentre mi sto togliendo i pantaloni, si regge sulle ginocchia cambiando posizione da seduta e mi sbatte questi meloni in faccia.

Lei ci sa fare. Divento un animale. Le cingo i fianchi e la avvicino avidamente a me. Lei accerezza dolcemente il mio cazzo, mentre ho una tetta in mano e l'altra mano scorre su quella eccitantissima schiena inarcata e va sul culo e che culo ragazzi. Io sul quel culo ci potrei anche morire. La mia mano sfiora la patatina. In genere, sono abituato a OTR che non si spogliano, che sono tutto un non toccare, questo no, quella posizione no, che mi smontano sistematicamente. Ma Maya è senza dubbio una professionista del ribaltabile. Sa quello che fa e lo fa decisamente bene.

Lei è dolcissima, bacio appassionatamente quelle due bombe e la tengo stretta. Sfrego da dietro quella patatina sempre più avidamente, ma non provo ad entrare con un dito, non volendo rovinare la magia. Lei mi chiede se mi più incappucciare. Io acconsento, anche perché altri 2-3 minuti e mi avrebbe fatto sborrare solo accarezzandomi. Mi incappuccia con maestria, si abbassa verso il fratellone e parte lo show.

Inarca la schiena, sposta i capelli in modo che posso vedere tutta la scena e poi mi guarda. Le mie mani aggrappano quel culo allucinante e toccano convulsivamente la fichettina pronunciata che si ritrova. Sono costretta a fermarla, lei è brava e in quella posizione da film porno è difficile resistere.

Lei mi chiede come vuoi farlo. In quel momento l'avrei portata su un letto e scopata per ore. A questa domanda, non so mai come rispondere, il mio cervello in genere si sblocca per vorrei scoparla in tanti modi. Le rispondo, ti va se sali tu sopra. Una domanda azzardata, poichè in tanti anni di carriera, in genere ho sempre ricevuto rifiuti. Le tranquillamente mi di " Va Bene ".

Lei è super atletica. Si alza con destrezza sul sediolino, nella mia piccola macchina. Si accovaccia su di me e inizia a saltare sul mio cazzo di marmo. Lei mi dice, ha propio un bel cazzo, io me ne compiaccio come un deficiente, anche perché non è un ferro che passa inosservato. Lei si tiene alla mia spalla e alla portiera della macchina e io mi tengo ad una sua tetta a quel culo meraviglioso. Salta furiosamente, senza stancarsi. Duro pochi minuti, nelle fasi salienti, l'avvicino a me e brutalmente la sollevo e la faccio scendere a seconda delle mie esigenze, finchè non capitolo.

Rimane su di me qualche secondo, una cortesia molto apprezzata. Mi chiede se mi è piaciuto, mentre si ricompone. Le dico di si, "tu sei uno spettacolo della natura". Lei mi chiede allora ci vediamo sicuramente. Io le dico, che non sono di zona, ma che ha creato un precedente disastroso nella mia vita e dovrò per forza di cose ritornare regolarmente. Lei se la ride.

Si è rivestita, spulcia sul cellulare probabilmente c'è un'appuntamento. Perché tergiversa nella mia auto. Cosa che non mi dispiace, visto che è una ragazza piacevole da ascoltare. Le chiedo, come mai non è in vacanza nel suo paese. Lei mi dice che ci sta ancora pensando se andarci all'ultimo minuto. Le faccio i complimenti per il corpo, ma soprattutto per il fisico atletico. I suoi movimenti, sono frutto di allenamento, che mi conferma.

La saluto e noto che attende nella sua auto. Metto in moto e allontanandomi vedo un altro collega pronto per un nuovo giro. Questo è il minimo che vi dovevo per le tante recensioni e informazioni, che ho acquisito sulla zona.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: MAYA
Nazionalità: ROMANIA
Descrizione fisica: alta , slanciata , seno rifatto ma bene, viso bellissimo occhi chiari, una dea
Reperibilità: faccile

Compenso richiesto: 100 + 50
Compenso concordato: 100 + 50
Servizi offerti: BJ , DATY RAI 1
Servizi usufruiti: BJ , DATY RAI 1
Durata dell'incontro: 30 min

Zona di imbarco: santa palomba

salve ragazzi, e' vero Maya non fa bjj/cim/anal/fk ma vi assicuro che mi sono trovato davvero bene. Non la frequentavo da parecchio on the road proprio a causa della sua tendenza a velocizzare e a chiudere al piu presto la partita.
Vi racconto come si e' svolto il tutto, parliamo di fine dicembre , intorno alle 11 vado al benzinaio delle meraviglie ma non la trovo nella sua postazione e nemmeno nel famoso parcheggio ..allora la chiamo ( ho il numero ) mi dice che sta arrivando cosi mi parte la scintilla e le chiedo di fare una cosa in hotel, lei accetta e mi da l indirizzo a pochi minuti da li, arrivo la trovo parcheggiata nella sua bmv argentata ,,,mi riconosce ed esce dalla macchina...e' bellissima come sempre..si salda il motel e via dentro la cameretta...lei si doccia per bene..esce dal bagno con un sorriso smagliante...tutta nuda e' piu bella della venere di milo, ci buttiamo sul lettone, aime' mi in cappuccia subito (ma si sapeva), dopo un bella smanacciata a quel seno rifatto bene e succhiata di capezzoli, gliela voglio leccare...lei mi invita al 69.....ma no...voglio godermela per bene a modo mio, mi inginocchio a bordo letto , lei spalanca quelle gambe che sembrano infinite e mi fiondo su quelle labbrone che si ritrova...lei' e pulitissima e profumata, ci do giu di lingua a mo di pennello mentre le stringo seno e capezzoli, lei si contorce, le piace davvero e si bagna tantissimo, le ciuccio e scappuccio il clitoride sempre piu turgido... bellissima la sua patata gonfia , emette dei mugolii di piacere sinceri, vado avanti per un buon quarto d'ora . quando mi stanco decido di metterla a pecora...non fa una piega...la sbatto per bene schiaffeggiandole quelle chiappe che si ritrova e quando sento che sto per venire mi stacco e le chiedo di farmi una bella pompa finale.... in definitiva , malgrado i limiti e divieti sopra evidenziati dal collega Plaza , mi sono trovato davvero ben , per me Maya resta la numero 1

scusate se chiedo ma come riconosco Maya? attualmente che macchina ha? dove staziona a santa palombo? e sopratutto in che orario si trova? grazie mille a chi mi risponderà

PS: da che ora a che ora si trova ? a quanto ho capito solo di giorno mai la sera?

BMW grigio con targa rumena. La riconosci perché ha gli occhi chiari capelli castano sul rossiccio e due gambe che escono dalla macchina. O la trovi al benzinaio giallo o in postazione di lavoro dietro la zona industriale. Tranquillo che la vedi ad un km 🤣🤣🤣
Sarebbe da provarla in due e ci sta senza battere ciglio

da che ora a che ora si trova

in genere la trovi dalle 10.30 . 11 fino alle 18, se non la trovi perche moolto impegnata, comunque puoi riconoscerla, oltre che dalle gambe lunghe un kilometro che escono dalla bmw argentata, anche dalla somiglianza con la cuginetta Daisy del telefilm Hazard , ossia all'attrice Catherine Bach ( ai tempi del telefilm naturalmente)

eccola la "sosia" di MAYA:

DETTAGLIO DELLA OTR
Descrizione fisica: capelli castani, occhi di ghiaccio, bel viso da porcellina, culo e tette top, molto alta e atletica
Attitudine: eccellente, bravissima
Reperibilità: Difficile è sempre molto "occupata"

Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: Bj, Rai1
Durata dell'incontro: 10 min circa

Dopo aver letto dei vari colleghi mi sono imbarcato per il viaggio verso il benzinaio delle meraviglie.
Premetto che sono giè stato un paio di volte con Lorette ma volevo provare Maya.
Dopo diverse vasche finalmente la vedo parcheggiata e fuori dalla macchina con solo un costume da bagno addosso.
Vi lascio immaginare le strombazzate dei numerosi camion di passaggio ...
Le chiedo se ha un posto migliore del solito parcheggio ma nada ...
Decido di andare lo stesso e lei parte e mi metto all'inseguimento.
Appena arrivati entra nella mia macchina e che dire ... è veramente una grande gnocca ... se facesse servizio in casa secondo me potrebbe chiedere qualunque cifra.
Comunque si mette all'opera ma io in realtà in quel posto praticamente alla vista di tutti non mi sentivo per niente tranquillo per cui dopo un bel cover bj mi è montata sopra e in un attimo ho finito il tutto.
Finita la svuotata gli ho chiesto il numero di telefono perchè la prossima volta voglio farla in camera per gustarmela per bene perchè la ragazza è tanta roba e va apprezzata in un posto tranquillo.

Indietro
Alto