[RECE] Maya - OTR diurna - Roma (Santa Palomba)

Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
a Ghino: come hai letto nella rece, ho chiesto inizialmente BJ e mi ha risposto 20; sul posto ho chiesto anche daty e mi ha chiesto 50 per i due servizi; in corso d'opera ho chiesto anche di scoparla e, dopo un'iniziale perplessità, ha rinunciato ad una richiesta ulteriore; forse ha contato il mio atteggiamento tranquillo ed educato. Se avessi chiesto fin dall'inizio un prezzo per questi servizi probabilmente mi avrebbe sparato 70/80 euro (e li vale). Io parto sempre basico e poi vedo se è il caso di chiedere di più. A caldo le ragazze sono spesso più elastiche.
a Bimax75: non ho chiesto se fa BBJ o RAI2, ma se non ricordo male ho letto su precedenti recensioni che fa anche BBJ, ovviamente con sovrapprezzo (credo a 50). RAI2 non lo chiedo mai alle OTR perchè in macchina non mi piace. Riguardo il termine "mercanteggiare", ho riportato proprio quanto mi ha detto Maya, e cioè che le danno fastidio i clienti che tirano insistentemente al ribasso o che chiedono sconti su quanto proposto. Il pensiero sottostante (ho interpretato) è che se uno vuole spendere meno può andare da un'altra meno bella (e secondo me il ragionamento non fa una grinza). Il mio pensiero (e naturalmente rispetto chi la vede in modo diverso) è che proporre ribassi a quanto richiesto porta sempre una quota di frustrazione alle ragazze e quindi ad un rapporto più svogliato. Quindi, la mia politica è quella di accettare sempre la richiesta (nei limiti degli standard ragionevoli). Se poi il servizio non mi soddisfa in rapporto a quanto elargito, semplicemente non ci vado più. Pagare 10 euro in più o in meno sinceramente mi sembra ininfluente se trovo un rapporto soddisfacente e meritevole di replay. Con riferimento al P.S., ti sfido (simpaticamente) a venire in più di 20 colpi con Maya, dopo averla sentita gemere e venire, dopo un prolungato pompaggio rumorosamente succhiato e davanti a quelle chiappe. Fammi sapere...:LOL:
Concordo poi con Vibe Guy sulla necessaria riservatezza nel caso si raggiunga un accordo "vantaggioso" con una fidelizzata. La mia OTR preferita (comunque recensita), dopo assidua frequentazione mi offre a 50 tutto quello che si può chiedere a una donna, compresi FK, e non farei il suo nome nemmeno sotto tortura :censored:.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
È bene che hai specificato solo adesso che sono le sue parole e non le tue perché posso capire che per le paygirls il tipo di cliente ideale è quello che non chiede e paga incondizionatamente, ma per noi punters chiedere per concordare un rapporto personalizzato è importante anche per capire l'attitudine della ragazza.
Maya la considero come una delle tante ragazze e come per le altre si chiede avendo un modo gentile.
Per quanto mi riguarda chiedo sempre, anche alla stessa ragazza, ma in situazioni diverse (orari, giornate, ecc...) e le cose spesso cambiano sia riguardo la loro disponibilità che per il loro umore.
Stiamo parlando in ogni caso di prestazioni da OTR in auto e con 50 sappiamo tutti che altre ragazze LOFT fanno molto molto di più .
Poi se loro si irritano sono problemi loro.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Maya. Grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: capelli lunghi raccolti a coda di cavallo rossi fosforescenti, alta circa 1.75 (intendo senza tacchi) , abbronzatura dorata , occhi chiari qualche tatuaggio e piercing sopra le labbra
Attitudine: simpatica e sorridente
Reperibilità: non ho chiesto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ , RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba distributore giallo
Coordinate: n.d.

LA MIA RECENSIONE
Saputo dai colleghi del rientro delle TOP di Santa Palomba già la scorsa settimana avevo fatto un giro per salutare le bellissime ragazze del distributore giallo ma arrivato che era buio pesto ed avendo altri porno-programmi avevo deciso di rimandare.
Nel pomeriggio quindi prima che facesse buio mi sono diretto nuovamente a trovare le ragazze con le migliori intenzioni.
Arrivato in zona vedo disponibili Laura e la dirimpettaia Francesca ma fin troppo coperte: l'una dentro la macchina che si fa i cazzi suoi e l'altra vestita con un cappotto nero chinata al cellulare.
Passo al distributore giallo ed al primo giro è vuoto , proseguo dritto e arrivo fino a dopo la rotonda e noto qualche ragazza stazionare dentro le auto ed alcune a piedi ma niente di interessante.
Santa Palomba offre molto di più e se c'è un valido motivo per farsi un giro da quelle parti il motivo si chiama Maya.
Vi confido che a me piacciono le ragazze strafighe e Maya è bellissima , appariscente , sfoggia un fisico eccezionale , ha degli occhi ed un sorriso da far girare la testa.
Incontrarla è qualcosa di eccezionale e gratificante.
Finalmente la trovo libera, la saluto e concordo un incontro bocca e fica coperto chiedendole se possibile scopare fuori dall'auto visto che c'era ancora il sole.
Lei mi conosce perché già altre volte ero stato con lei (anche se non mi reputo un suo fidelizzato) e sa che la rispetto pertanto ha accettato di buon grado.
Arriviamo al solito piazzale.
Lei è praticamente seminuda vestita di sola lingerie molto sexy rossa e le calze nere a metà gamba.
Scopre da subito un bel seno naturale che si fa palpare e comincia con un ottimo BJ.
Successivamente in piedi la ammiro in tutto il suo splendore e si posiziona a pecorina in una posa eccitantissima con la schiena inarcata, le gambe tese e un lato B appizzato favoloso.
Poi si piega ad una buona altezza e finalmente mi sintonizzo con lei sul canale 1.
Il piacere è sensazionale.
Tengo alte le frequenze che lei segue con dei movimenti di twerking, godendomela per un pò ma più di tanto non reggo e così per concludere le chiedo di finire di HJ mentre mi permette di palparla a piacere.

Nel complesso mi è piaciuta molto , era tempo che volevo rincontrarla e finalmente ne ho avuta occasione.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
...allora so che rischio il report/off topic e conseguente cestino 🗑️, ho già recensito in precedenza la ragazza ma vorrei riportare brevemente quanto accaduto nell'incontro di questo pomeriggio.
Mi presento come al solito con educazione pronto per "rilassarmi" lei capisce subito, mi dice sei carino perché non hai la ragazza e altre cretinate...insomma...iniziamo con pompino e si dimostra molto fredda non si spoglia tutta come mi aspettavo. Mi chiamava ogni due secondi "amore" non mi consente di posizionarmi come si deve...insomma tende a sveltire la pratica.
Mi dispiace, per me la "spettacolare" Maya termina qui.
Scusate ma è stato un triste brutto incontro.
Delicatissimo
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2019
Messaggi
26
Reaction score
27
Località
lazio
ETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: Rumena
Età: 24, dichiarata dalla girl.
Descrizione fisica: capelli lunghi raccolti a coda di cavallo rosso acceso, alta circa 1.75, occhi celesti, qualche tatuaggio e piercing sopra le labbra, magra e slanciata.
Attitudine: abbastanza socievole, spigliata.
Reperibilità: otr e riceve a casa di mattina, (su richiesta).

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ , RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba distributore giallo Keropetrol, ormai famoso.

Salve, settimana scorsa recatomi di pomeriggio per faccende private in quel di Pomezia, ultimato l'impegno ho fatto visita alla zona hot di Santa Palomba incuriosito dalla fama che ha per la presenza di operatrici otr plurirecensite. Effettuato qualche giro in zona, si nota la presenza di una decina di ragazze, per lo più motorizzate e sostanti all'interno delle auto, così che non si riesce a fare una valutazione delle fattezze fisiche delle stesse, risultando difficile scegliere con chi appartarsi in dolce compagnia. Giunto all'ormai famoso distributore giallo, appare la sagoma inconfondibile, (per chi ha letto il forum o ha già frequentato la zona), di Maya, appariscente e slanciata con chioma rosso acceso che la fa notare ancora di più. Dopo qualche giro la intervisto nel distributore e ci si accorda per menù classico, primo canale e bj, a 30. Ci si dirige al punto di imbosco, (si fa per dire, frequentato da altri avventori e gente che esce dalle fabbriche), all'imbrunire, dopo le 18. Maya è praticamente in intimo e autoreggenti scure, sotto il suo cappotto in pelliccia che la copre quando è in strada, e di piacevole compagnia. Bj discreto a buon ritmo, che va avanti qualche minuto tra i sedili dell'auto, per passare a posizione classica, face to face, sul sedile ribaltato, con sua partecipazione accettabile, ma non eccezionale, diciamo nella ,media otr. Si arriva a conclusione in questa posizione dopo vari affondi, direi prestazione non esaltante, vista anche la scomodità, penso all'aperto sarebbe meglio, ma visto l'andirivieni della location, non consigliabile. Mi ha detto che riceve anche a casa, in mattinata, ovviamente con tariffa maggiorata, (100). Che dire, ragazza senza dubbio piacevole, non entusiastica nel trombaggio, ma nemmeno stile bambola gonfiabile, direi nella media delle otr, il posto dove esercita penalizza la prestazione perchè non molto imboscato, di fatto non invoglia la replica.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Grazie della rece Tacopina
"Mi ha detto che riceve anche a casa, in mattinata, ovviamente con tariffa maggiorata, (100)."
Non ti ha specificato con questo rate i servizi che propone e per quanto tempo? Sai se ha anche un annuncio ?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
Ho cercato Maya ieri pomeriggio e mi ha risposto che stava a casa (Pomezia) e che potevo andare per 100, senza specificare. Ho rinunciato per pigrizia, ma spero per lei che inizi a lavorare fissa a casa, col fisico che ha, in strada è sprecata.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Ok sivive scusa la critica ma non hai aggiunto alcuna informazione utile.
ma quando chiedete le info alle ragazze non chiedete cosa fare e quanto tempo stare?
Come per le escort LOFT si chiede sempre prima o per telefono o su whatsapp.
Purtroppo non ho il contatto di Maya e non posso chiederlo direttamente a lei , sapevo fino a ieri che lavorasse OTR oppure in hotel ma che incontrasse anche a casa sua per me è una cosa nuova.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2019
Messaggi
26
Reaction score
27
Località
lazio
Salve bimax, non ho approfondito sul servizio a casa, durante la conversazione per dirigersi all'imbosco le dicevo che il posto era piuttosto frequentato, quindi se esercitasse solo in strada, al che mi diceva che in mattinata poteva ospitare in casa. Dopo la prestazione ho dimenticato di chiedere delucidazioni in merito e relativo numero telefonico, forse l'inconscio ha fatto di suo, perché in quelle zone non capito mai, se non come stavolta, occasionalmente, o andandoci di proposito dopo un viaggio non corto ne comodo, almeno per me.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
capito
quando mi capita di andare a incontrare lei e le altre di S.P. è nei giorni non lavorativi e di solito quando si arriva sul piazzale non c'è mai nessuno o semmai solo macchine dei colleghi che si tengono alle dovute distanze .
certo che una figa come Maya in casa su un letto comodo è da godersela per bene e credo sia tutta un'altra cosa che un rapporto in auto
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
Ok sivive scusa la critica ma non hai aggiunto alcuna informazione utile.
ma quando chiedete le info alle ragazze non chiedete cosa fare e quanto tempo stare?
Come per le escort LOFT si chiede sempre prima o per telefono o su whatsapp.
Purtroppo non ho il contatto di Maya e non posso chiederlo direttamente a lei , sapevo fino a ieri che lavorasse OTR oppure in hotel ma che incontrasse anche a casa sua per me è una cosa nuova.
Questa ragazza è un mistero. Volevo vederla a casa, le scrivo per sapere se potevo andarla a trovare in mattinata. Mi risponde "posso solo alle 21, la mattina solo fino alle 9:30". Ditemi voi che cazzo di orari...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
"gli orari del cazzo "
A parte scherzi , probabilmente in quella casa ci lavora anche qualche altra ragazza che fa orari dalle 9.30 alle 21 anche perché non credo che porta i clienti nella sua dimora e che dorme sul letto dove si tromba.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
22
Reaction score
46
Età
37
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: Rumena
Età: 24, dichiarata dalla girl.
Descrizione fisica: capelli lunghi raccolti a coda di cavallo rosso acceso, alta circa 1.75, occhi celesti, qualche tatuaggio e piercing sopra le labbra e sulla lingua, magra e slanciata.
Attitudine: abbastanza socievole, spigliata.
Reperibilità: OTR, hotel 100x30, 150x60(più albergo)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ , RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15'

Oggi di passaggio in zona, la moto in auto, andiamo all'imbocco, 2 chiacchiere molto socievole. Scopro che da oggi anche lei è automunita, ha preso da poco la patente, ottima idea visto che ognuno va con la propria auto all'imbocco.

Vestita con una specie di maglietta a rete senza reggiseno e perizzoma.

Sale in auto, 2 chiacchiere e inizia un bj, bello profondo, salivoso e con lievi gemiti di piacere, si fa toccare sia il seno naturale, sodo e della grandezza giusta, sia la passera passando per il lato b, (peccato non lo concede) il bj era ottimo senza denti, molte volte mi sono capitate certe che era come carta vetrata sulla cappella 😂😂😂 usa bene la lingua e si sposta per farti guardare. Iniziamo il fk lei mi chiede in che posizione sopra o sotto o a pecora, opto per lei sotto, la sua fica bella liscia, si fa penetrare senza nessun problema e senza mettere la mano tra lei e te, infatti si più affondare come se non ci fosse un domani, nel mentre si fa toccare anche il glitoride. Dopo un paio di minuti di pomate, vengo. Lei ti porge il classico fazzoletto per pulirti, 2 chiacchiere e ognuno per la sua strada.
Sicuramente ci riandrò, unica nota negativa é l'imbosco, ci sono venute 2 auto a girare, e anche il posto dell'incontro, al benzinaio c'è sempre molta gente che viene e che va, non il massimo per la privacy.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2017
Messaggi
36
Reaction score
140
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: romena?
Età apparente: potrebbe arrivare a 30
Descrizione fisica: alta, magra quasi skinny, bella, solare, non proprio tonicissima per quanto è giovane. Seno medio/piccolo e leggermente cadente, ma solo perché naturale.
Attitudine: ottima
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj+rai1
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: benzinaio Kerapetrol in bmw serie 1 argento a Santa Palomba


"Incontro" stamattina verso le 11.00 per la prima volta la "famosa" Maya, era appena arrivata.
Mi porta, utilizzando la sua macchina, ad un pessimo imbosco: un parcheggio.
Lei è praticamente nuda vista la temperatura. Sfoggia un culo notevole, anche se non proprio tonicissimo e con qualche smagliatura. Scopre il seno, sarà una 2°, leggermente cadente, ma solo perché naturale. Preferisco mille volte così.
Intendiamoci, anche con questi piccoli difetti Maya è bellissima, una favola. Volevo solo sottolineare che non è perfetta come molti hanno scritto.
Secondo me il suo aspetto più bello è il sorriso. È una ragazza solare, con questo magnifico, largo e bellissimo sorriso. Ti verrebbe voglia di fidanzarti! Anzi no, che te la trombano subito gli altri! 🤣

Comunque mi invita a trombarla fuori dall'auto, ma io mi vergogno e le chiedo di salire. Lei sempre sorridente e allegra.
Si spoglia, mi spoglio, sono già pronto, mi incappuccia e si stende sul sedile. Curiosità: ha il clitoride molto sporgente.
Inizio a pomparla, lei è molto "accogliente", nessuna storia, nessun tentativo di scostare (molte mi dicono che è grosso ..). Si fa toccare tranquillamente le sue belle tette. Nel mentre mi titilla i capezzoli e finge che le stia piacendo, ma in maniera credibile a differenza di Lorette. Mi guarda negli occhi con i suoi magnifici occhi, fa smorfie con la bocca e leggeri mugolii. E continua sempre a stuzzicarmi i capezzoli delicatamente.
Cerco di trattenermi più che posso visto la piacevolezza della situazione, ma alla fine capitolo.
Lei si dimostra ancora all'altezza non togliendosi subito come fanno molte, rispettando i miei tempi.

Complimenti a Maya, che donna, che professionista. In strada è sprecata.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
17
Reaction score
52
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: non ho chiesto
Età apparente: meno di 30, credo
Descrizione fisica: bella, tanto
Attitudine: ottima
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: benzinaio Kerapetrol, in bmw serie 1 argento

Ero troppo curioso di conoscerla: alta, magra, bellissime tette naturali, bel sorriso, bel culo; niente da ridire, niente.
In macchina, anche per il solo bj, si toglie le mutande e si fa toccare.
Il bj è buono, nulla di indimenticabile, ma lei è un gran bella gnocca.
Il parcheggio adibito ad imbosco, oggi allle 12.30 circa, era deserto: ma non è il massimo, perché Maya è sprecata chiusa in macchina.
Si sarà capito: mi è piaciuta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
37
Località
Campania
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: capelli tinti rossi, occhi azzurri, piercing ombelico, stangona
Attitudine: ottima
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 rai1
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: rai1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: benzinaio Kerapetrol, in bmw serie 1 argento

Ci sono passato oggi verso le 15.30 e subito mi sono fiondato.
chiede 30 bj&rai1 ma avevo 50 o 20 e lei non aveva il resto, andiamo con le due macchine in un parcheggio, scende e sale nella mia ma era troppo lunga per fare qualcosa in macchina con l'aria condizionata a palla. lei mi consiglia fuori, mi fa un hj per far raddrizzare il fratellino anche se già era quasi a puntino per quanto era bella, poi aveva un completino rosso spettacolare. Si mette a 90 e io capitolo quasi subito, un pà l'ansia di farlo fuori, il caldo e lei stupenda.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
16
Reaction score
6
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: capelli tinti rossi, occhi azzurri, piercing ombelico, piercing sopra il labbro superiore, alta, abbronzata con segni costume, tatuaggi di lettere sulla schiena 🤬
Attitudine: buona
Reperibilità: la ho trovata alle 19e30 vicino la pompa di benzina

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 rai1 bj
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: rai1 bj
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: benzinaio Kerapetrol, in bmw serie 1 argento targa rumena


Stasera ho sognato Maya, volevo sognare Maria la segretaria ma non lo ho trovata in postazione, come sparita, c'era solo un beauty case rosa e la sedia.
Alla Kerapetrol vedo una cavalla con capelli tinti rossi, bel culo, magra e con poche tette ma nel complesso fatta bene.
La intervisto, ci accordiamo, la seguo nell'imbosco appena giunti un imbecille aziona, per disturbo, l'allarme della fabbrica, comunque scendiamo dalle auto e appartati mi sega, poi mi guanta e inizia un normale bj mentre le massaggio clitoride e culo. Nel complesso si vede che lo fa per mestiere con non troppa passione, le bacio la guancia due volte poi si gira a 90 e si fa infilare.
Sara' stata la vista di culo e tacchi alti (le scritte tatuate sulla schiena me lo hanno fatto ammosciare) dopo circa 5 minuti capitolo e ci salutiamo dicendole anche che un po' di pulizia nella zona non guasterebbe, anzi sarebbe il top.
Voto 8/10 per aspetto fisico e comunicazione senza troppi scazzi e un po' di simpatia.
Nell'andare via ripasso e vedo Maria in postazione, ma ahime', il portafoglio piangeva.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
149
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità:romena
Età apparente: 25 anni
Descrizione fisica: alta, magra e tonica, seno seconda abbastanza tonica, con capezzoli piccoli e reattivi
Attitudine: 9
Reperibilità : ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 bocca e figa
Compenso concordato come sopra
Servizi offerti:bocca e figa
Servizi usufruiti:idem

Durata dell'incontro:circa 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba, noto distributore Keropetrol, oggi incerottato (atti vandalici ?) con la ben nota bmw targata "Maya" a bordo strada.
Coordinate: 41.703330, 12.583255

LA MIA RECENSIONE
L'avevo incontrata vari anni fa, all'inizio della sua carriera, ed a parte il fisico, straordinario, non mi era piaciuta,troppo fredda, ma si vede che era agli inizi della carriera. Oggi ho voluto riprovare e, dopo un paio di esperienze negative delle ultime settimane con Maria e Giovanna, di cui parlerò altrove, mi sono riappacificato con il mestiere.
Dunque: accosto, le faccio cenno e parte a razzo, senza nemmeno contrattare, mi ha visto deciso, e meglio così visto il rischio-puffi. Imbosco al solito parcheggio, entra nella mia auto e si spoglia. Fisico fantastico, è una modella...e sulla schiena ha tatuata una frase poetica bellissima, che dice avere inventato lei. Comunque, incappucciato (dice no mai senza, nonostante qualcuno affermi il contrario) e parte con BJ veramente ottimo, lento, con lingua, divino. Capisce che sto per venire e, invece di finire e sbrigarsi, me lo chiede e mi invita a scopare; lo facciamo a pecora dentro la macchina, lei non si fa problemi di contorsionismo, al contrario di altre troppo pigre. Finale con me che sembravo Pavarotti....:LOL:
Questo è quanto. Cordiali saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Thread su Maya già aperto a questo link

[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto