Contattata svariate volte, sempre gentile e disponibile, ma non testata mai a causa di contrattempi miei.
Prima o poi la devo e voglio provarla.
Avanti un'altra! Comunque quando si "ritirano" dicono tutte quante: non faccio più questo lavoro e ho cambiato vita oppure non faccio più incontri ma solo spettacoli...nel 90% dei casi tornano a smignottare nel giro di qualche mese...NOOOOOOO TRAGEDIA!
.......adoro quando " a volte ritornano " ..... .Avanti un'altra! Comunque quando si "ritirano" dicono tutte quante: non faccio più questo lavoro e ho cambiato vita oppure non faccio più incontri ma solo spettacoli...nel 90% dei casi tornano a smignottare nel giro di qualche mese...
Tempo al tempo e buona fortuna, ammesso che duri...non la fortuna ma la scelta di vita: che poi chiamarla scelta di vita fa ridere (fa gli spettacolini sexy mica le pizze al kebab!)Nn credo sia il suo caso...da cio che si dice ha trovato ció che da molto tempo cercava...e ha saltato il fosso.
Nuovo numero e nuova vita ...
Nn resta che augurarle "buona fortuna "...
Tempo al tempo e buona fortuna, ammesso che duri...non la fortuna ma la scelta di vita: che poi chiamarla scelta di vita fa ridere (fa gli spettacolini sexy mica le pizze al kebab!)
vista su cam4... ora fa "spettacolini"... si è spostata a monzese non sbaglio e dice di non fare più incontri...
Scusa bellomi ma per monzese intendi cologno monzese?
E' anche vero che se, da come dicono i colleghi, si è ritirata dall'attività mi sembra difficile passare a timbrarla
Il Viaggiatore credo si riferisca al fatto che è andata a vivere col fidanzato che, ovviamente, non ci tiene ad avere una fidanzata che batte. Scelta d'amore, quindi. Poi si lasceranno e allora toccherà sorbirsi i pipponi da cuore infranto mentre glielo appoggi delicatamente tra le chiappe. Vista la fidelizzazione che riservata ai suoi clienti (me compreso), mi sarebbero piaciute due righe di commiato da parte sua. Alla fine le abbiamo fatto guadagnare parecchio.
Le trans a volt...sempre ritornano!E' tornata, come speravo ed immaginavo. cambiato nome sull'annuncio, cambiato location.
Ylenia Monza - http://www.donnecercauomo.com/ylenia_gattina_transex_italiana_gioca-b-1495302.html
Buone ri-trombate a tutti, possibilmente senza il fidanzato, dato che pare che adesso ricevano anche in coppia.
Le trans a volt...sempre ritornano!
Siamo alla fase due: la trans che nel frattempo si era fidanzata "cambiando vita" (e mica faceva la kebappara ma gli spettacolini sexy...) torna a meretriciare (affitto e bollette da pagare?) con il consenso del "fidansssato" (che nel caso di specie pare eserciti pure lui). Di solito si passa alla fase tre: finisce il fidanzamento e tutto torna come prima sino al prossimo "fidansssato" (lasciaquestavitaeschiffosssatimantengoioesaremofelicipersempreamoremio...).
Saperle fidanzate mi fa passare la voglia: credo sia un misto di gelosia-vanità (le voglio gnocche, troie, libere e potenzialmente corteggiabili). E poi c'è anche un aspetto pratico-sessuale: di solito le trans-fidanzate non si concedono più come prima al cliente (maialate e baci profondi rischiano di latitare).Viste le foto di Ylenia-Melissa, veramente uno spettacolo, spero di trovarla presto