CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.mondoannunci.altervista....-Uomo/25059-Daniele-24-milano-3450509475.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italo-sicula
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: ...
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 4H, per sua volontà
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Chiede attenzioni
REPERIBILITA': No comment
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34505094XX
LA MIA RECENSIONE:
Telefono, non risponde. Messaggio, non risponde...ritelefono...rimessaggio...RISPONDE..Bene..( non ho la fortuna di taluni millantatori ai quali risponde sempre e pure mess. )
Dopo una settimana di lavoro a mollo sotto l'acqua del Canton Ticino, tra imprecazioni e controimprecazioni, stress e rotture varie, desideri repressi, arriva venerdi 17.
Mi dirigo con la mia fidata 2 ruote verso Sesto, a casa di Melissa "Dolce". Appuntamento preso a distanza di giorni, lei è puntuale e si ricorda di me.
Lascio la moto in un parcheggio privato nelle vicinanze...Faccio due passi, senza telefonarle citofono, mi apre e salgo le due rampe di scale, fino ad arrivare a una porta semiaperta e una luce rossa soffusa come sfondo..
Entro.
Sorrisi, saluti, e convenevoli vari....e....qualcosa non va...
L'ho incontrata in precedenza tre o quattro volte...ma oggi ha qualcosa di diverso nel suo modo di porsi..è un pelo piu scontrosa, piu pungente, ha le palle di traverso...
Mi dice che deve uscire a fare spesa, che non ha nulla da mangiare e se mi va la posso accompagnare oppure l'aspetto..no problem...Mi vien da prenderla per mano per strada, non è la mia fidanzata, mi controllo.
Giro lampo all'esselunga li' vicino, due acquisti qua e uno là, e tre o quattro borse sono piene...Parla con la tipa dei dolci sulla pappetta da dare al gatto, flirta con il salumiere, si arrabbia che uno le ha fregato il posto..una donna.
Ritorniamo a casa..mi dice che ha fame e se mi va ci mangiamo un piatto di pasta..ok..
Mentre cucina parliamo del piu e del meno, mi racconta la sua settimana, la sua giornata...
Forse il mio aspetto "rassicurante", tipo alla Letta, o i miei modi, sono un invito a parlare. O semplicemente vuole parlare con qualcuno...
Boh, non so cosa dire...
Penso si voglia sfogare, si lamenta del fatto che un non ben precisato "tipo" le ha detto che "ho gia una donna da amare" , poi di uno che la vuole ma è un "puttaniere" e non le da attenzioni, poi di un'altro che è ritornato con la "coda in mezzo alle gambe" ed è dolce con lei e le cucina, che oggi ha lavorato ed è stanca...e dell'acqua che non vuole bollire...mmm.
.
Ceniamo come due compagni di universita, tra un rimprovero e un lamento, tra quello che dovrebbe essere e quello che non è stato.
Finita la cena si accende una sigaretta, mi chiede se ne voglio una, le dico che ho smesso da un po. Si scusa, mi chiede se mi da fastidio, che non vorrebbe mai che ricominciassi a causa sua. No problem. Un sorriso.
Vado a pisciare e mi chiede se mi va un caffe, che se lo bevo io lo prende anche lei, declino, meglio un te...sorride, per lei è lo stesso..
c'è un bel clima, sereno, di complicità.
Quando esco dal bagno la trovo a letto sotto un piumone bianco, al che mi avvicino...è semi abbioccata. Mi sdraio e non faccio pressioni.
Certe porte si aprono solo dall'interno.
Ho capito che questa per lei è stata una lunga giornata, il suo pensiero ora è riposare. Non spingo, avremo altro tempo, resto un po con lei. Il tempo passa. Si addormenta. Il gatto litiga con la sabbia in cucina.Due grossi cazzi di gomma mi guardano dal comodino.
Dopo un po, con un sussurro la sveglio, l'avviso che devo andare, il mio tempo è finito. Si gira dall'altra parte.
Mi vesto con la speranza di non fare rumore, pantaloni, scarpe, giacca, guanti casco e quant'altro..mi avvicino al letto..la bacio e le auguro
buona fortuna, di risolvere le sue questioni. Apre gli occhi, mi guarda per un istante, vacillo, poi li richiude e si riaddormenta. A
volte non resta nulla a cui aggrapparsi, se non al ricordo di un attimo. Quegli occhi saranno il mio...
Apro la porta e esco, scendo le scale facendo piu fatica che a doverle salire.
Una Milano muta mi accoglie in silenzio, ci sono abituato, ho molta strada da fare. Cammino con i miei pensieri.
Avanzano nuvole nere da ovest. Soffia un vento fresco che porta con se i profumi di tempi lontani. Non tremo. Ho il suo profumo addosso.
Il tipo del parcheggio si sveglia, mi saluta, crede di conoscermi, si sbagli, ha conosciuto la moto non me, vorrei digli che ne hanno fatte piu di una, ma non mi interessa, strani tempi i nostri. Mi chiede come sto, mi dice che si ricorda di me e della mia fidanzata, non discuto, è tardi. Scambia la mia smorfia per un sorriso...ricambia...prendi fuoco...
Arrivo a casa a notte fonda...la pioggia ha cambiato forma, galleggia nell'aria..è neve. Prendo il telefono, vorrei mandare un messaggio, ma non avrei risposta...
"Un dolce bacio coperto di neve..."
Cosa dire..??..Questo è stato il mio piacevole venerdi 17...ho avuto molto di piu di quello che avrei sperato.
Saluti