- Reaction score
- 3
Bel racconto,ilviaggiatore ...ma la parte strettamente tecnica(da buon rompipalle)...te la sei dimenticata?
Mica troppo...c'è un centino nel mezzo..secondo me non c'è parte strettamente tecnica questa volta . Si tratta della nascita di un amore
da quello che capisco è stato un centino per fare i piccioncini. Al "viaggiatore" la chiarficazione finale....Mica troppo...c'è un centino nel mezzo..
scusi si me permeto,nn ti ofendere VIAGGIATORE......ma per me la tua RECE dici tutto......(SEI PERDUTAMENTI INAMORATO)
Mica troppo...c'è un centino nel mezzo..
Mi sa che il viaggiatore ha romanzato un po' troppo...si è fatto trasportare dallo sturm und drang che aveva nelle mutande...
Smile...spero di aver frainteso, e che tu non voglia insunuare che cio' scritto da me, non corrisponde al vero, o che sia pompato-artefatto, anzi, se permetti, aggiungo, che ho omesso dei dettagli, per ovvi motivi di privacy...informati.
Quello che tu credi è zero, quello che conta è la realta dei fatti. Prima di esprimere opinioni personali e soggettive, basate sul nulla o su gretti sentimenti, rifletti un attimo...
Saluti
Scusate, mi sono forse perso un passaggio..ma ha seno oppure è un trav?