che ammmmorrrre dice cose giuste senza lecchinaggi (clienti che chiamano con numero coperto e/o danno buca), divina! ma non vai mai al borgo?hem....
sinceramente non sono una che tira pacchi...
premetto che i clienti affezionati hanno la priorità rispetto a numeri SCONOSCIUTI e/o non visibili....
come tutti quelli che lavorano,durante gli incontri, cerco di limitare l'utilizzo del cellulare (non è piacevole interrompere un amplesso per rispondere al telefono!!!!)....credo si tratti di....professionalità.
ci tengo a sottolineare che spessissimo i clienti prendono appuntamenti che non rispettano....
per cui non vi offendete se mi dedico di più a chi....mi sa apprezzare!!!
baci al peperoncino
Melissa
Scusa come sono fatti gli stivali autoreggenti?
miticooooooooooo!!! devo andare a ritrovarla melissa, sono passati anni dall'ultimo testa a testa (era agli albori della traNsformazione).Scusa mi sono mangiato la e STIVALI E AUTOREGGENTI
avevo scritto apposito post in thread "locali trans a milano" ma questo thread non è nella sezione "forum trans" ma in altra sezione che non ricordo. in sintesi: disco frequentate da trans (borgo, magazzini, hollywood, onda anomala più altre). in calo di trans presenze il borgo che sino a qualche mese fa era messo bene. colpa della crisi e della stagione. domenica sera c'era poca roba ma sono stato comunque a un passo dal chiudere per 70 euro all night più panino e bibita al baracchino con una trans portoricana (gran fisico; viso sufficiente) che alloggiava in alberghetto in zona loreto. purtroppo si è inserito sul più bello un babbeo 'nbriaco con fede al dito che ha triplicato la posta (compenso esagerato visto che erano già le tre passate e la trans non era fica). la trans era decisamente più propensa a venire con me, previo rilancio almeno a 150, ma ho declinato informandomi prima con l'antagonista per sapere se era vero che l'avrebbe pagata 200 piotte: era vero. a primavera inoltrata, aprendo anche la parte esterna del locale, secondo me il borgo si ripopola. domenica sera in zona corso como verso l'una (poi sono andato al borgo) c'erano tre top trans strafiche (se le mangiavano tutte) ma erano accompagnate (e credo dirette al tocqueville). veloce occhiolino con due di queste e successivo sms a una ma sapevo già che non c'era spazio alcuno di manovra come da risposta via sms della trans in questione; locali trans oriented con tessera: nuova idea (che è una disco con dark room) e nautilus (che è un privé). se ti piace anche ballare e non vai solo per cacciare trans (se ci sono meglio, ovvio), ti consiglio il borgo di domenica e i magazzini il sabato con le precisazioni e criticità già riportate qui e nel post di cui sopra. lo zip in zona sempione (si accedeva con tessera) credo abbia chiuso, comunque non ci andavo da tempo: si popolava dalle 4-5 (era un locale after hour), c'era poca sicurezza igienica nella dark room e le trans erano sempre in stati alcolemici e bambatici preoccupanti il che mi impediva di raggiungere l'obiettivo (puntare le trans presenti e concupirne una ancora sobria verso le 2-3 massimo standoci insieme sino alla mattina) che invece ritengo più raggiungibile in discoteca (oppure alla nuova idea, ma nel 2013 non ci sono ancora stato e chissà se ci ritornerò: visita il sito dove trovi info. la dark è troppo popolata di etero morti di fame per i miei gusti e di travestiti, le trans si stanno allontanando dal locale perché da quando è cominciata a girare la voce si sono catapultati frotte di affamati).filippo vado un attimo ot, mi scrivi in mail le serate trans a milano con relative modalita' d'ingresso(tipo eventuali tessere) in mail? In quanto sono totalmente all'oscuro dell'argomento! Ho detto mail perché qui credo non sia possibile. Grazie anticipatamente.
possiamo chiedere a melissa se sa se bolle qualcosa a milano:girl_smile:grazie direi esaustivo!
mi sono TOTALMENTE perso nelle discussioni...ma in che zona riceve la bella creatura ??
aggiungo:
Straordinariamente sexy.
Bella.
Porcella.
Sincera.
Per me la numero 1 a milano
unico problema bisogna fare la fila per averla.
Ciao dolce melissa.
Sei fantastica.
Il francesino