se ora e' cosi merita sicuramente una visitina
be hai ragione wax, il comun denominatore degli utenti del sito e l'essere dei puttanieri. va però detto che il comun denominatore degli utenti di questo forum trans è quello di essere dei visiossssiiii mariconiiiii!!!non lo dico io, lo dicono le trans quando parlano di noi. anche se singolarmente ci dicono spesso un'altra cosa: "tu non sei come altri visiosi mariconi di italiani tu sei...DIVERSO!Filippo..in questo forum la sezione preponderante è quella etero,rispetto alla bisex...come nella realtà...nè solo uomini,nè solo bisessuali ma sicuramente tutti "puttanieri"..
domani ci sono tutto il giorno....
hai riassunto quello che successe a me un mese fa, ci siamo accordati in pausa pranzo per il pomeriggio,e arrivato in zona nell'orario stabilito mille chiamate a vuoto!!!ieri fortunatamente beccata al tel dopo vari e vari e vari e vari e vari ecc ecc tentativi.....
un po'(poco) di social telefonico e il consueto "basta che mi chiami un oretta prima" ....
facile a dirsi,ma se quel giorno e' uno di quei giorni no dal punto di vista telefonico?....mmmmmm....indecisissimo....
le rece dicono ok,
la sua reperibilita' mi dice di desistere come il collega Pingojet....
...la cosa mi stuzzica ancora di piu..se non ci fossero pero' 150 km che ci separano...
Ma non sei un viaggiatore ?