[RECE] MELISSA ITALIANA - MILANO - EBAKECA

Reaction score
790
Filippo..in questo forum la sezione preponderante è quella etero,rispetto alla bisex...come nella realtà...nè solo uomini,nè solo bisessuali ma sicuramente tutti "puttanieri".. :)
be hai ragione wax, il comun denominatore degli utenti del sito e l'essere dei puttanieri. va però detto che il comun denominatore degli utenti di questo forum trans è quello di essere dei visiossssiiii mariconiiiii!!!:rofl:non lo dico io, lo dicono le trans quando parlano di noi:unknw:. anche se singolarmente ci dicono spesso un'altra cosa: "tu non sei come altri visiosi mariconi di italiani tu sei...DIVERSO!:rofl:

Commenta
Reaction score
0
melissa è un po' di tempo che ti telefono per fissare un appuntamento, ma non rispondi mai...

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
bè c'è anche chi come me adora scopare le trans come donne, e non prendere il tarello :P

Commenta
Reaction score
16
Melissa...mmmmm....hai un sacco di RECE positive....forse e' venuto il momento di aggiungere un nuovo petalo al mio fiore....
ci vedremo presto....baci

Commenta
Reaction score
1
Provata a chiamare ieri ma era occupata tutto il pomeriggio. Boh.... Io non ci provo piu

Commenta
Reaction score
16
ieri fortunatamente beccata al tel dopo vari e vari e vari e vari e vari ecc ecc tentativi.....
un po'(poco) di social telefonico e il consueto "basta che mi chiami un oretta prima" ....
facile a dirsi,ma se quel giorno e' uno di quei giorni no dal punto di vista telefonico?....mmmmmm....indecisissimo....
le rece dicono ok,
la sua reperibilita' mi dice di desistere come il collega Pingojet....

Commenta
Reaction score
0
ieri fortunatamente beccata al tel dopo vari e vari e vari e vari e vari ecc ecc tentativi.....
un po'(poco) di social telefonico e il consueto "basta che mi chiami un oretta prima" ....
facile a dirsi,ma se quel giorno e' uno di quei giorni no dal punto di vista telefonico?....mmmmmm....indecisissimo....
le rece dicono ok,
la sua reperibilita' mi dice di desistere come il collega Pingojet....
hai riassunto quello che successe a me un mese fa, ci siamo accordati in pausa pranzo per il pomeriggio,e arrivato in zona nell'orario stabilito mille chiamate a vuoto!!!

Commenta
Reaction score
3
Durante le vacanze di natale irreperibile per diversi gg (opto per la Lima la prima volta e poi la Andrade per la seconda)....

La chiamo un gg, non molto tempo fa, per verificare la sua reperibilità e mi risponde...grrrrrrrr....

Mi sono fatto un'idea....che non è un bancomat...una macchina da soldi....se gli va accende il tel...se ha i "cazzi suoi" lo tiene spento...la cosa mi stuzzica ancora di piu..se non ci fossero pero' 150 km che ci separano...

Saluti

Commenta
Reaction score
15
...la cosa mi stuzzica ancora di piu..se non ci fossero pero' 150 km che ci separano...

Ma non sei un viaggiatore ?
:lol:

Commenta
Reaction score
3
...la cosa mi stuzzica ancora di piu..se non ci fossero pero' 150 km che ci separano...

Ma non sei un viaggiatore ?
:lol:

Con la signorina si rischia di vagabondare....Smile

Puntualizzo : desidero da tempo incontrarla, e quando ho avuto l'occasione di farlo lei non era "raggiungibile" , non mi ha dato buca, sarebbe davvero spiacevole, e poco professionale, come accade con altre sue colleghe, di fissare un appuntamento il giorno prima, e poi essere a 20 minuti da lei e trovare il tel spento...oppure ti rimbalza a una ora perche impegnata...grrrr

Quoto il collega Tony per le sue, condivise, opinioni sul lavoro..altro che la Camusso...

Saluti

Commenta
Reaction score
4
hem....
sinceramente non sono una che tira pacchi...
premetto che i clienti affezionati hanno la priorità rispetto a numeri SCONOSCIUTI e/o non visibili....
come tutti quelli che lavorano,durante gli incontri, cerco di limitare l'utilizzo del cellulare (non è piacevole interrompere un amplesso per rispondere al telefono!!!!)....credo si tratti di....professionalità.
ci tengo a sottolineare che spessissimo i clienti prendono appuntamenti che non rispettano....
per cui non vi offendete se mi dedico di più a chi....mi sa apprezzare!!!;)
baci al peperoncino
Melissa

Commenta
Alto