- Reaction score
- 4
...io sono una sola......
....difficilisssssssssssssimo trovarla libera...un po' perche' impegnata(e giustamente non risponde) un po' perche' non si vuole inflazionare...
Melissa vorremmo apprezzarti in molti(come scrive wook) ma se non rispondi o se per i nuovi "amici" non ha mai tempo viene da se che uno va da altre "amiche",ad ogni modo NON demordo(ancora x poco).
ok viaggiatore la prossima volta aggiungero' piu' ssssssssssssssssssssss
da ieri ti comunico che sono ulteriormente aumentate....6 telefonate=telefono SEMPRE spento
come dicevo nel post precedente le rece positive mi fanno insistere,ma anche l'insistere ha il suo limite
perche' se non risponde mai,se quelle volte che risponde e provo a fissare un appuntamento e' SEMPRE occupata(fisicamente) prima o poi il punter si stufa e si butta su altri lidi(come ha scritto Guberto)
ok e' una che non ama rinchiudersi nelle sue 4 mura,ok e' una sola,ok non vuole passare il suo tempo a prendere uccelli,ok tante cose...
ma se lei stessa scrive "la precedenza ai clienti affezionati" e aggiunge "mi dedico di piu' a chi sa apprezzarmi" beh sarebbe meglio togliere l'annuncio su internet e dedicarsi SOLO a loro
Melissa vorremmo apprezzarti in molti(come scrive wook) ma se non rispondi o se per i nuovi "amici" non ha mai tempo viene da se che uno va da altre "amiche",ad ogni modo NON demordo(ancora x poco).
scusa la domanda the snake ma sei italiano?
ci sono cose che non capisco e che non capiro' mai, ma perché vi accanite a voler andare dauna che evidentemente se ne fotte e si fa la sua vita, non lo so?!!! Si ok é figa ma non una top(almeno dalle foto), il rate é normalissimo, porca sara' porca come tante altre a milano...boh, spiegatemelo perché non lo capisco! Io l'ho chiamata un paio di volte, non mi ha risposto e ho ditottato su altri lidi, ove mi son divertito alla grande spendendo anche meno. Cazzo siamo a milano ragazzi, c'é un popolo di trans in attesa di uccelli, non facciamo diventare una stratop, quando stratop non é, perché se no ritiro i discorsi fatti sulla beatrice e lavinia!!! Vedrete che col tempo quando il cell squilera' meno la signorina sara' piu' disponibile, se invece avra' voglia di farsi ancora' desiderare, le restera' semére piu' tempo per farsi i cazzi sua! Buona giornata
Ma tu pensi che lei non sia cosciente del fatto che se non risponde al telefono possa perdere dei clienti?? Evidentemente le sta bene così! ed il fatto che tu continui a lamentarti non sposta la sua decisione ed atteggiamento.
ma se a lei non interessa allargare il giro,affari suoi.
Vedrete che col tempo quando il cell squilera' meno la signorina sara' piu' disponibile, se invece avra' voglia di farsi ancora' desiderare, le restera' semére piu' tempo per farsi i cazzi sua! Buona giornata