[RECE] Melissa R - OTR Notturna - Ponte Samoggia (Bologna)

Reaction score
3.852
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melissa
Nazionalità: dice moldava
Età apparente: non ho chiesto cmq dai 22 ai 26
Descrizione fisica: piccolina capelli rossi poco seno gran bel culo
Attitudine: brava cinna ma un pò troppo esosa nelle richieste. Comunque carina
Reperibilità: sculetta a ponte samoggia allo svincolo con un'altra ragazza mora

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 40E in su
Compenso concordato 100E
Servizi offerti: dalla A alla Z ma tutto costa
Servizi usufruiti: Bacio ,pompino e culo
Durata dell'incontro: 30 minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ponte Samoggia allo svincolo tra il ristorante e la strada che porta alla stazione
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Un lusso che mi sono concesso e che non andrebbe fatto,ma non potevo resistere a quel bel buchetto di culo e vi racconto come sono andate le cose.

Passo una sera da Ponte Samoggia e la trovo sola che sculetta e guarda video sul telefono ballando. Avevo già dato abbondantemente da altre parti ed ero scarico sia di sperma che di danaro,però la vista di quel culetto aveva attirato la mia attenzione,per cui accosto,mi fermo in un punto favorevole della careggiata,lei mi vede e mi raggiunge.
Si presenta come moldava(l'atteggiamento però non è moldavo ma non me ne frega) capelli rossi legati,pochi vestiti e dei leggins che fanno vedere due chiappe molto invitanti. Parliamo un pò,lei sta allo scherzo,mi propone 40E per il carsex ma non avendo più disponibilità gentilmente declino. Mentre parliamo però le allungo una mano e si fa toccare il culo. Quelle chiappe però erano troppo invitanti,le chiedo se da il culo e lei risponde che lo fa per 100euro. Ridiamo un pò,vado a casa e la notte mi sogno di incularla. Pochi giorni dopo mi risale il voglino,quelle chiappe devono essere mie, lo sò è un mio difetto, quando mi metto in testa una cosa la devo fare.
Vado li solo per quello perchè la ragazza in se mi attira poco, mi sa anche di missilotto,in realtà poi non è così,almeno si fa pagare ma poi ti concede ,quindi esosa si ma non missile. Arrivo e c'è l'amica mora che mi piace di meno. Parcheggio e le chiedo di Melissa,lei mi dice che è fuori e che arriverà, difatti tempo 5 minuti e arriva scaricata da un tizio. Mi riconosce e viene verso di me. Mi racconta di aver litigato con una tizia locale che le ha rotto mentre era imboscata nel suo posto mandandola via.
Le dico che da lei voglio il culo: mi propone la camera di hotel ma costa troppo,le propongo io un posto un pò in culo al mondo,lei ci pensa un pò, si fida,dice due parole all'amica e sale. Nel tragitto un pò lungo canta e balla e si lascia toccare le chiappe.
Arrivati al posto imbocchiamo una stradina privata,troviamo una coppia a piedi che sta limonando,noi ci mettiamo poco più in la per non disturbare.
Spogliata a parte il culo non c'è niente di interessante,in viso è carina,occhietti da cerbiatta ed è magra ma non magrissima,poche tette, tento il bacio e me lo concede con poca lingua ma si fa baciare, mi chiede 20euro in più per succhiarmelo senza ma rifiuto,voglio il pompino coperto e il culo, il resto non mi interessa.
Pompino discreto ma poco affondato,gel per agevolare l'entrata e con un pò di sforzo sono dentro. La scoperò prima alla missionaria in punta di sedile per entrare meglio, poi in doggy dove sono più scomodo perchè batto la testa sul tettuccio della macchina. Avrei potuto proporle l'outdoor ma era troppo ventoso e li per li tra la voglia e tutto non ci ho pensato...vabbè. Si fa scopare bene anche se non riesco ad entrare interamente,geme, si inarca e solo verso la fine riesco a entrare in profondità. Dopo una lungo scopata vengo felice riempendo il condom.
Pulizie di rito,mi offrirà salviette e disinfettante,nel viaggio di ritorno canta,balla,mi dice che le è piaciuto e che il culo lo fa poco perchè costa troppo e le fa male. Subito non capisco perchè stia alla parte esterna del sedile,lo capirò solo alla fine quando dopo averla scaricata mentre rimettevo a posto la macchina vedrò una grossa chiazza bagnata sul sedile. Aveva squirtato sul seggiolino durante l'atto e non aveva detto niente,forse per paura mi arrabbiassi o semplicemente perchè non lo voleva dire. Per fortuna metto sempre dei teli salva tappezzeria del sedile,comunque la macchina era davvero conciata male.
In definitiva non tornerò perchè non ha niente che possa farmi tornare la voglia di rivederla . Ragazza simpatica,peperina,troppo esosa nelle richieste, fa tutto ma ogni cosa è extra. Ha un gran bel buco del culo, molto rodato che però sono contento di aver scopato. Lo sò ho speso troppo ma quel culo doveva essere mio.

Non sò se sia stanziale o se sia una meteora. Mi ha detto che è moldava e che viene da Modena. Se qualche modenese la conosce agginga la sua eventuale esperienza.
Per me con lei si chiude qui.

Alla prossima avventura ,anche se adesso è tutto più difficile. Troppi rompi palle in giro e troppa gente che vuole sfruttare il Punter in ogni modo possibile.

In diversi sostengono che sia la stessa tipa, ora rossa :

Cosa ne pensi ?

Da Modena vengono anche le altre... Quelle in chiesaccia nuove e Cristina tettona ora tornata alla Bruciata.

Penso di no,non ha nessun dente spezzato. Maya potrebbe essere l'altra collega che sta li con lei,capelli lunghi neri.

Mha...io nelle ultime settimane li ho sempre visto Maya,che stava l'anno scorso dopo il ponte dalle biciclette bianche. La sua amica mora che sta sempre con lei è una novità per me invece.
Tra l'altro l'ultimo passaggio che ho fatto (martedì) maya stava all'incrocio ex mirsa e la mora all'entrata del parcheggio mucca e maiale

Indietro
Alto