[RECE] Mery - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
364
Reaction score
2.659
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di mezzo
NAZIONALITA': draculina
ETA':non chiesto
SERVIZI OFFERTI:BBJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:capelli lisci lunghi(extension,detto da lei) neri, alta, magra, una prima abbondante(o seconda scarsa) di seno, occhi chiari,labbra a "canotto"
REPERIBILITÀ: seconda volta che la vedo,prima che la carico.Comunque direi "ricercata"(vedi recensione)
ATTITUDINE: discreta/buona

LA MIA RECENSIONE:
Avevo notato la ragazza in questione verso la fine di gennaio,di ritorno da una loftina ucraina,e subito mi aveva colpito per la (s)vestizione.Ero anche deciso d'intervistarla e di vederla meglio,ma un collega mi aveva fatto inversione ad U proprio davanti a me e non avendo come mio solito voglia di far la fila,ero già a posto con i miei sensi più primitivi era già tardi e mi aspettavano ancora dei kilometri per tornare a casa,preferì tirare dritto per la mia strada.
Poi,avevo fatto altre scelte "scoperecce" e mi ero anche scordato di lei.Fino alla settimana scorsa
Di ritorno da una serata sotto le due torri,faccio la strada che passa per Lavino,per vedere un po' la situazione OTR e me la ritrovo lì,davanti a quella che credo sia una chiesa(se così dev'essere,le darei un 10 e lode solo per la scelta della "mattonella" ;)) sempre svestista con autoreggenti e mini (mini) gonna.Faccio immediatamente inversione al primo spiazzo libero,la intervisto,e la carico
Altra inversione per dirigerci verso il posto d'imbosco e,nel mentre,facciamo 2 chiacchere.Mi dice che è da 6 mesi che è qui (see come no),che precedentemente era a Milano e a Napoli(ma quest'ultima città non per lavoro).Arriviamo al posto di consumo(per me molto buono;è vero che è un vicolo cieco,ma bisognerebbe passarci proprio appositamente),svestizione per entrambi (lei solo la parte sotto),pulizie e parte con il solfeggio.le chiedo disponibilità a spogliarsi anche sopra.Acconsente,ridendo al fatto che c'è poco e niente.
Riparte con un BBJ di buona fattura.Magari un po' monotono e ed un po' veloce,ma bello salivoso.Nel mentre,il reggiseno le scivola sopra al seno,quindi concentro le mie attenzioni al suo lato B
Fino il BBJ,mi chiede se preferisco la solita posizione "mission" o a pecorina.Opto per la prima opzione
Vestizione (no red),lei si mette le gambe sulle spalle ed inizio il pompaggio che durerà qualche minuto in cui lei emette anche qualche gemito (ok palesemente finti,ma sempre meglio che il nulla assoluto o troppo esagerati) in cui mi arriva anche una bella "tanfata" di fumo.
Riempio il goldone,torno al mio posto per le pulizie di rito e lei scende dalla macchina e,con calma,si ricompone
Mentre la riporto al posto d'imbarco,dove ci sarà un collega dall'altra parte della strada che la stava palesemente aspettando,,facciamo altre 2 chiacchere.
Voto 3/5
Bella ragazza,simpatica(non guasta mai),non mette fretta,compensa la mancanza di seno con un bel culetto,che fa il suo compito.Punto dolente:l'odore di fumo durante i suoi gemiti
Possibile che possa usufruire dell'opzione hotel
Alla prossima!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
50
Reaction score
89
Località
Emilia Romagna
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di mezzo
ZONA: Chiesa di Lavino direzione Bologna -44.530632,11.237621-
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho richiesto solo Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA:capelli lisci lunghi castano chiari, alta, magra, sembra una modella, bel culetto sodo, viso un po' troppo rifatto
REPERIBILITÀ: iper caricata con auto in attesa, effetto pf.
ATTITUDINE: carina e gentile, chiacchiera abbastanza da non sembrare morta come altre

Verso fine serata la trovo stranamente in attesa.. come detto in altra rece stavo cercando di caricare Anna fc ma nada. La vedo e mi fiondo al volo nel Santissimo parcheggio e la carico. Inizia a chiacchierare un po' del clima, mi fa domande sulla zona da dove vengo ecc. Arrivati all'imbosco (dignitoso) usciamo e si posiziona sul cofano.. carina. Da vicino mi accorgo che è parecchio alta, coi tacchi sarà sull'1.80. bj dignitoso, poi si mette a pecora e mi godo la sua fichetta depilata che si allarga avvolgendo il mio cazzo mentre la trombo. È la seconda della serata ma è parecchio bella per cui non faccio fatica a venire. Vestizione, riaccompagnamento e saluti.
Conclusioni, con me è stara carina e gentile, ma forse non merita di fare la fila per aspettarla simona style come vedo che molti fanno ma de gustibus.
Buona punterlife a todos ;)
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mary
Nazionalità: non so
Età apparente: 25
Descrizione fisica: slanciata, alta, taccata, molto sexy. Da vicino perde un po'.
Attitudine: un po' presuntuosa, silenziosa, snob... non maleducata
Reperibilità: facile, molto richiesta ma anche molto presente.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 - 50 standard
Compenso concordato 30 poi quando ho visto i labbroni 50
Servizi offerti: BJ, RAI1, BBJ
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 10' netti per emergenti segnali di scazzo suoi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ingresso della chiesa di Lavio, un bell' angelo custode
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Sempre evitata perchè le troppo alte e le troppo fighe mi danno fastidio, mi
fermo per mediare la serataccia, media al ribasso come al solito.
Molto figa, da vicino quei labbroni mi piacciono un sacco.
Sale tranquilla e non spiaccica una parola.
Solito posto, si tromba fuori senza problemi, pompa normale
ma esteticamente notevole, senza fretta, poi si passa al trombo.
passiva ma piacevole, da però segni di insofferenza prematuri, per cui la mando a quel paese
mentalmente e concludo li.
Copione esattamente come me l'aspettavo.
magari fidelizzando qualche cosa si raccatta.
Vedremo, ma dubito.
Dimeticavo il vocino, bassino, un po' stridulo da bambina che contrasta con il fisico alto e sexy.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mary/Mery
Nazionalità: non so
Età apparente: 26/27
Descrizione fisica: slanciata, alta, tacchi, sexy. Bel viso per me peggiorato dall'evidente ritocco estetico (più antiestetico direi).
Attitudine: se la tira ma non troppo, apparentemente disponibile, sempre cortese, ma....
Reperibilità: abbastanza semplice, nonostante sia abbastanza caricata.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 - standard -50 bbj e rai 1
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: pochino

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ingresso chiesetta di Lavino.
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Premetto che questo sogno l'ho fatto prima che la girl sparisse per qualche mese. Il sogno vero e proprio:
una serata dove non so dove andare, indeciso tra raggiungere amici seduti ad un tavolo, rientrare presto a nanna oppure un bel p.......
Opto involontariamente per quest'ultima ipotesi, solo che sono indeciso, nessuna delle mestieranti mi pare all'altezza di essere scelta quale interprete del sogno, forse mi sto stancando, non mi appaga piu sognare le girls...le fidelizzate mi annoiano, novita' nisba, quindi penso che forse è la sera giusta per prendere una smissilata da ricordare. Proprio in quel momento scorgo la sagoma della sacrestana nell'oscurità e dico tra me e me: dai andiamo a fare una nuova conoscenza. Accosto e saluto: ciao....
M: ciao, finalmente ti sei fermato, é tutta la sera che passi senza fermarti. Risp: forse ti sbagli, é il primo passaggio di stasera, comunque fa niente, andiamo?
M.: sì (e mi espone il menu')....ok andiamo. Durante il tragitto noto che si pone in modo cortese alternando momenti in cui si atteggia a diva (quasi) ad altri in cui rientra nei binari della normalità. Mi conduce in un posto che non ricordo e, dopo aver scelto il menù, espletate le pratiche burocratiche, la guardo un secondo, i suoi occhi sono belli, i capelli curati, delle labbra ho gia' detto, riesco anche a "rubarle" un bacio a semistampo. Comunque dopo annessi e connessi va di bbj. Monotono....mi sembra di non sentir niente, forse le labbra hanno un anestetico o forse é solo un sogno mimato, semiplatonico. Eppure, non si puo' dire che non sia una bella ragazza, di viso può piacere o no, fisicamente non c'è spazio per l'essere soggettivi. É oggettivamente fisicata, parecchio. Ma non ci siamo presi, capita. Non potrei definirla un missile, direi che si impegna, ma non é portata e forse ho meno voglia di lei. . Dopo qualche minuto capisco che non avrei raggiunto l'orgasmo neanche il giorno dopo e la do' su. Va bene cosi Mery...andiamo. Lei non si scompone, mi chiede perché, rispondo che non avevo la mente libera, niente di più. Due chiacchiere di routine, prima dei saluti alla sua mattonella. Poi la sveglia mattutina mi riporta alla realtà...che sogno ho fatto, da non ripetere
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
19
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mary/Mery
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: slanciata, alta, tacchi, sexy. Elegante e raffinata. Occhi truccati. Labbra rifatte (ne ho viste di meglio)
Attitudine: educatissima, cortese e con me tranquilla. Non ha messo fretta e c’è stato anche un bel dialogo. Non ha usato il cellulare.
Reperibilità: abbastanza semplice, nonostante sia abbastanza caricata.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj + rai 1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: Bj + R1 (pecorina sedili dietro)
Durata dell'incontro: 15’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ingresso chiesetta di Lavino.
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Era da un po’ che la stavo tenendo in considerazione, al primo passaggio era assente, al secondo mi sono fermato e caricata.
Ha forse il fisico più bello tra le ragazze attualmente presenti, un viso giovane ed un atteggiamento da brava ragazza.
Spenta le sigaretta é salita e siamo partiti.
In macchina alcune chiacchiere per rompere il ghiaccio, é davvero molto bella ed aggraziata. Arrivati in loco (posto tranquillo) e senza problemi siamo passati ai sedili dietro.
Iniziato un BJ(cover) con un buon ritmo e di una durata soddisfacente, non siamo poi passati alla pecorina. Nel mentre avevo pieno accesso superficiale a tutto il suo corpo. Gambe infinite, belle morbidissima, poche tette😅(una seconda).
Mi ha proposto io sopra o pecorina, non viene sopra lei. Tutto si é svolto coi giusti tempi fino a conclusione nel gommino. Pulizie di rito e rientro alla postazione dialogando un po’.
Dato che sono interessato a weekend ecc, le ho chiesto se fa questo servizio. Mi ha detto che la singola giornata é a 1000, per periodi più lunghi tipo la settimana, in passato le è capitato di fare 4000.
La ragazza merita sicuramente, il fisico è veramente top, io darei una pompata al seno e lascerei stare le labbra.
Consiglio per chi vuole una ragazza bellissima e tranquilla.

Ieri sera era vestita di nero. Altre volte L ho vista color rosa maialino.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
127
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mery
Nazionalità: non so
Età apparente: 28
Descrizione fisica: alta, abbronzata, gambe e piedi bellissimi, viso rovinato dal ritocco alle labbra
Attitudine: educata e cortese
Reperibilità: per me facile, era appena arrivata e l'ho caricata per primo della serata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ingresso chiesetta di Lavino.
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Serata tranquilla, mi avvio per un giro lungo l'asse emiliano da Modena verso Bologna, e' un po' presto ed infatti ci sono poche auto e ancora meno girls. Sono quasi arrivato a Borgo Panigale, sto gia' pensando se fare un secondo giro o meno, quando vedo in lontananza la Mery in tutta la sua altezza e bellezza. Mi fermo, due parole e la carico, tanto avevo gia' deciso perche' da tempo volevo conoscerla.
Il posto e' abbastanza vicino, ma servono comunque 5 minuti abbondanti per arrivarci, durante i quali scambiamo qualche parola e io faccio fatica a staccare gli occhi dalle sue lunghe gambe. Arriviamo a destinazione, mi chiede se posso tenere accesa l'aria condizionata e mi pare una buona idea. Saldo quando concordato e ci spostiamo sui sedili posteriori. Lei e' veramente bella, peccato solo per quei due canotti che ora ha al posto delle labbra perche' stonano proprio col suo viso. E' abbronzata, curata, profumata, non riesco veramente a trovarle difetti.
Apriamo le danze col BJ e capisco velocemente che l'esperienza non sara' all'altezza delle mie aspettative. Dopo cinque minuti non sento proprio nulla e chiedo il trombo. Mi offre pecorina oppure io sopra, opto per la seconda perche' voglio vederla e forse sbaglio. Non ho mai provato una bambola gonfiabile, ma credo non possa essere tanto diverso. Non parla, non si muove, guarda nel vuoto e non esprime alcuna emozione. Il mio cervello ragiona sul fatto che probabilmente per sopportare questo mestiere devi alienarti dalla situazione che stai vivendo e decido che basta cosi'. Lei ci resta male sul momento, ma un secondo dopo si e' gia' ricomposta ed e' pronta per tornare sul sedile anteriore. La riporto alla sua chiesetta ed in quel momento suona la sveglia. Sara' il caldo torrido stavolta, sono tanto sudato!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mery
Nazionalità: Rumena
Età apparente:26
Descrizione fisica: alta, bel corpo, abbronzata, bel viso
Attitudine: Simpatica a patto che si stia all'interno dei paletti
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: chiesetta di Lavino
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Questa ragazza l'avevo adocchiata già tempo fa, ma avevo letto recensioni così così quindi le avevo sempre preferito altre colleghe.
Stavolta decido di abbandonare le solite che preferisco e di provare una nuova e vada come vada.
Sale in macchina e devo dire che fisicamente nella zona non ha rivali, alta, un bel fondoschiena, anche in viso è molto bella nonostante quei due labbroni che non hanno molto senso..
È abbastanza sorridente, come modo di fare mi ha ricordato la divina..io personalmente mi trovo meglio con le albanesi perché le trovo molto spontanee, però Mery non è indisponente e se la fate ridere il tragitto verso il luogo di lavoro è abbastanza piacevole.
Arrivati all'ufficio si spoglia nella parte sotto, si mette a novanta, cala le mutandine a mezza coscia e si parte.
Alla prova orale diciamo che è promossa, ma si nota che l'impegno non lo mette nel fornire piacere, ma principalmente per terminare velocemente. Movimento continuo piuttosto veloce, però piacevole sono sincero. Si intuisce che con un ipotetico fidanzato sia capace di grandi cose, ma col cliente si limita al minimo indispensabile. Molto piacevole la visione di quel culo, non sono tante quelle che si mettono in quella posizione strategica per noi. Ripeto, è capace, se solo mettesse un minimo di variazioni tornerei da lei più volte...peccato (per me).
Finale cim, continua ancora un poco, poi con tutta calma sputa fuori dall'auto. Ritorno come all'andata con qualche risata ma nulla più.
Conclusione: ragazza promossa, potrei anche tornare da lei in futuro.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mary
Nazionalità: non chiesto ma direi rumena
Età apparente: in un intorno dei 25 anni
Descrizione fisica: alta, sull 1.75 senza tacchi. Bel fisico, slanciato e con un po’ di forme dove serve. Gambe lunghe, bel culo. Viso un po’ spigoloso. Qualche ritocchino, penso filler alle labbra.
Attitudine: socievole ma senza smancerie. Gentile ed educata.
Reperibilità: sono saltuario della SS9 e quindi non so dire. L’ho visto la sua postazione spesso sguarnita.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 EU per BJ+RAI1.
Compenso concordato: 30 EU
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: servizio fast, 15’ circa, più il breve viaggio.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: chiesetta di Lavino di Mezzo, sulla destra andando verso Modena
Coordinate: 44.53066963202637, 11.237692262741339

LA MIA RECENSIONE
I miei passaggi sulla via Emilia sono rari e sovente senza lo spirito adatto al consumo. Una sera di qualche tempo fa (seconda metà di giugno), passando sul presto, prima delle 22:00, ho visto questo paio di gambe scendere da un SUV. Non ci ho pensato su ed ho fatto rapida inversione. Consueta domanda e solita risposta. “Andiamo!” Il posto, è uno dei soliti dove portano le girls che stanno in quel tratto di strada; a me non piace per niente ma non conosco neanche alternative da proporre. Arrivati in postazione ci si scambia il conquibus e si parte con le danze. Mary è “lunga” e riempie bene il sedile del passeggero: ci sono gambe e braccia affusolate ovunque :)
Si spoglia parzialmente, scoprendo una coscia infinita. Io calo le braghe e lascio fare. Cappottino e BJ d’ordinanza, non memorabile ma neanche disprezzabile. L’amichetto si desta e velocemente ci si pone la domanda; “che fare?” Propongo l’outdoor, visto che le temperature sono miti. Ok, si fa! Confermo la situazione di assoluto disagio a stare a braghe a mezz’asta quasi in mezzo alla strada, ma le chiappone (in senso positivo) di Mary sono un richiamo che toglie lucidità e freni, e così m’infilo in lei. La posizione è un po’ scomoda, più che altro per la sua gamba lunga; aiuta ancorarsi con decisione al suo vitino. La sola visione di lei a 90° meritava in prezzo del biglietto. Una volta dentro mi muovo rapido, affondando solo qualche colpo. L’ansimata coreografica e soprattutto la fighetta che ‘calza’ bene mi fanno concludere velocemente, ben in tiro. Mi sono sentito un po’ come i cavalli da monta che in 4 pompate passano dall’essere barzotti ad avere un pilone di 1 metro e subito dopo l’eiaculata una fiappa sempre di 1 metro. Uguale io :)
Chi ha vinto è stata la tensione per il posto, che forse era anche un po’ mista ed eccitazione per il medesimo motivo. Comunque è andata bene. La ragazza è carina, ha un bel fisico, parla bene italiano e si è comportata a modo, senza mettermi fretta, che tanto l’aveva intuito che mi poteva spremere velocemente. Fatte le doverose pulizie, raccoglie tutto e si rientra alla sua mattonella. Non escludo di tornarci.

30/15'/6
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.941
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mary/ maria
Nazionalità: romena
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: 1,70 fisico da modella ,skinny, lunghi capelli ondulati biondicci , lato B top, viso discreto
Attitudine: tranquilla , fa quello che deve fare
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato 50 e
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BBj + cim
Durata dell'incontro: 12 min con viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ss9 ( spiazzo chiesa di Lavino)
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Dopo 2 settimane dall'ultima scorribanda otr , ieri sono sceso di nuovo in campo cercando una valida preda ma non ho scovato nulla di interessante ; a parte la bionda Tania , tutta in bianco , che ho intervistato a lungo . ( ingrassata parecchio mi pare ). Ho deciso così di dare una chanche a questa Mary ( dopo qualche annetto di attesa e di ripensamenti) anche se il suo viso non era di mio gradimento -
Conoscendomi bene ( se non scatta l'interuttore centrale sopra , poi sotto si resta al buio ) ho deciso di essere totalmente passivo ed accettare solo il BBj + Cim ; perchè non sarei riuscito sicuramente a sintonizzarmi su Rai 1 ( specie in car e senza nessun coinvolgimento)
Avrei voluto fare un incontro in hotel ( anche se costoso ) x vederla in tutto il suo splendore , ma proprio per il motivo sopraelencato ho rinunciato . Posto di imbosco vicinissimo e diciamo ok . Girl di poche parole per cui social quasi assente ... Pompino eseguito ad una velocità personalmente un pò troppo elevata e senza variazioni / affondi e quindi è scivolato via il tutto senza grandi entusiasmi .
Digitalizzato un pò la fighetta e il lato B ma dopo poco ho notato che non era di suo gradimento.
Uso eccessivo di profumo che ti resta addosso per ore ...
. Aspettando un gradito ritorno per il momento è tutto ; a voi studio!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mary
Nazionalità: est
Età apparente: 25?
Descrizione fisica: bionda/castana, fisico piuttosto slanciato ma non più skinny
Attitudine: mediocre


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso: 50
Servizi usufruiti: bbj, cim
Durata dell'incontro: poco

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lavino
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Trovata alla chiesetta di Lavino. Su strada fa la sua porca figura: capelli lisci tra il biondo e il castano, tacchi alti, calze nere, di viso si è sicuramente rovinata rifacendosi le labbra.
Durante l'intervista mi dice che offre anche bbj con cim per 50 io accetto questo servizio sperando anche che avendo richiesto solo orale avrebbe operato con maggiore calma. Non perde neanche troppo tempo per il viaggio.
La pompa non sarebbe neanche male, piuttosto lubrificata e con affondi buoni ma si vede che ha il modo di fare di una che vuole farti concludere prima possibile. Non ho controllato l'orologio ma dopo troppo poco tempo mi dice "devi venire". Mi concentro e ce la faccio a concludere nella sua bocca. Ormai per certe otr 50 rose sono diventate un emolumento esiguo. Assurdo.
Ho visto missili peggiori ma sostanzialmente è un missile. Non ci ritornerò.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
20
Reaction score
133
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: a me detto Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente:26
Descrizione fisica: alta, bionda, bel telaio , viso meno bello da vicino.
Attitudine: Tende a velocizzare
Reperibilità: primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 / 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ+RAI1 / BBJ+RAI1
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: chiesetta di Lavino
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Stasera era partito con l’intenzione di provarla, e appena arrivo la trovo libera.
Breve intervista e la carico.
Passando in macchina sembra una figa atomica, quando ce l’ho vicino rimane sempre una gran figa, ma meno atomica.
In viso da vicino un po’ perde.
Posto non molto lontano dove dopo svestizione e pulizie parte subito con un BBJ abbastanza aggressivo e monotono dove un pochino si sentono i denti, io digitalizzo un po’ rai1 ammirando il suo culo a 90. Dopo poco mi chiede di scopare, ed io accetto volentieri dato che l’opera orale non è un gran che.
Salto di corsia e se lo pianta in figa tirandomi dentro di prepotenza, allora io inizio subito a darci di forza sferrando colpi decisi. All’inizio emette qualche sospiro palesemente finto, poi smette e rimane in silenzio. Io la sbatto sul sedile con forza e lei non fa una piega, anzi agevola tutti i miei colpi.
Ovviamente a questo ritmo non posso durare a lungo, e probabilmente lo sa anche lei, e vengo felice nel gommino.
Pulizia vestizione e la riporto al posto.
Provo ad instaurare un po’ di social, ma lei dà risposte secche e continua a guardare il cellulare.
Si fa sbattere bene, ma la pompa è assolutamente da migliorare.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.174
Reaction score
8.523
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: sedicente braşovina
Età apparente: 25 anni dichiarati
Descrizione fisica: perticona alta 1.75, corporatura normale, capelli castani di media lunghezza, bei lineamenti, begli occhi azzurri, due canotti al posto delle labbra, seni n/v
Attitudine: BJ troppo delicato per i miei gusti, ma si impegna il giusto ; padroneggia bene l'italiano ed è socievole
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 18' da mattonella a mattonella, quindi circa 10' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lavino (BO)
Coordinate: chiesetta

LA MIA RECENSIONE

Dopo avere fatto la conoscenza di Maria Cassoletta, il prossimo e ultimo obiettivo di serata è la sua omonima della chiesetta di Lavino, ma bisogna anzitutto far trascorrere almeno una mezz'oretta, per ridare il tempo all'artiglieria di ricaricarsi.

Faccio prima qualche vasca nel settore di Valsamoggia, per cercare di intercettare il Tank Moldavo e dedicarle un inchino identificativo. La becco mentre sto scendendo verso Bologna, il tempo di fare inversione al primo distributore ed è già sparita (e non la rivedrò più, neppure sulla via del rientro verso Modena).

Mi sposto allora verso Anzola, curioso di rivedere Jenny, ma la sua Smartina resterà un totem vuoto per tutti i miei passaggi. L'unica visione sarà una ragazza intabarrata all'Autosana, che giovedì era in mini e stivali accanto alla sua auto, ma che stasera è in jeans e sfoggia addirittura un berretto di lana col pon pon.

I tempi sono maturi per spingersi ancora più a Oriente e varco i confini di Lavino, dove la situazione è ancora più sconfortante: vedo solo Mary e una sua dirimpettaia, nessuna traccia ad esempio di Klea, che ricordavo proprio nel centro storico del ridente paesino.

Dato che il mio obiettivo è lì e nessuno se la sta filando, faccio un giro di boa comodo alla rotonda, controllo di avere le spalle libere e un paio di minuti dopo sono di nuovo alla chiesetta. Lei è ancora lì, che sta battendo i denti con un paio di pantaloncini attillati dalla curiosa fantasia multicolore e con parigine di lana nera che le arrivano a mezza coscia.

Freccia a destra, mi si avvicina, è davvero una discreta perticona e il viso è proprio molto carino, con due splendidi occhi azzurri e due labbra che invece sembrano canotti albaparietteschi. Il rate è il solito trentello di queste latitudini e allora la invito a scaldarsi un po' a bordo.

Oltre che di bella presenza, la fanciulla appare subito anche gentile, perchè mi allunga la mano per lo scambio di convenevoli, presentandosi al contempo come Maria. Sembrava di stringere un ghiacciolo appena tirato fuori dal freezer e allora le alzo subito la temperatura in macchina, per metterla a suo agio.

Scambiamo quattro battute sul pazzo tempo di questi giorni (la sera prima, c'erano quasi 20 gradi ma volavano le vacche) e noto che parla con inflessione da cattivi dei film di James Bond, che di solito hanno le ex sovietiche della Moldova o dell'Ucraina, ma non le fanciulle della Dacia. Non so se sia vero, ma mi dice di essere mezza rumena e mezza moldava e di essere originaria della ridente cittadina di Braşov, in mezzo ai Carpazi. Anche questa potrebbe essere una balla clamorosa, ma le racconto di un mio viaggio in quei paraggi e lei mi cita correttamente il nome di alcune attrazioni nelle vicinanze, che non mi sovvenivano più di primo acchito. Se non è della Transilvania, aveva l'8 in geografia ...

Il tragitto non sarebbe lunghissimo, ma prima imbocco il vialone nel verso sbagliato e poi il semaforino del ponticello rimane rosso per un bel po', per cui trascorrono quasi tre minuti, prima di spegnere il motore in un'area un po' di diroccata, che immagino essere il campo di allenamento di tutte le giocatrici della Steaua Lavino. Maria non sembra comunque innervosirsi per i minuti persi, probabilmente perchè è tutta contenta di scaldarsi un po' le ossa. Quando siamo già al retrobottega, le carpisco la statura (1.75), l'età (25) e la confessione che i suoi labbroni siano rifatti e si può passare a ...

LA RECE VERA E PROPRIA

Mentre stiamo regolando le formalità burocratiche, vedo apparire un paio di fanali alle nostre spalle, ho un mezzo infarto, ma Maria mi rassicura, giurandomi che sia solo la sua comare, a bordo della vettura di un collega. In effetti, la macchina si sistema a debita distanza, le luci si spengono e nessun altro apparirà dalle retrovie, durante i 10 minuti dell'incontro.

A Bologna, deve esserci una scuola di alta specializzazione per le Otr, perchè per tutte i preparativi avvengono allo stesso modo, senza bisogno di chiedere nulla: come avevano già fatto Angelica e Maria Cassoletta, pure la braşovina si abbassa spontaneamente i pantaloncini attillati, i collant che indossava sotto alle parigine di lana e le mutandine, per poi disporsi gattoni sul sedile del passeggero.

Ognuna, quantomeno, ha poi il suo modo di condurre il BJ. Una volta incappucciato il compare, Maria ha una tecnica più delicata, che non prevede l'uso della mano malandrina ed escursioni verticali che non si fanno ricordare nè per la pressione, nè per la frequenza. È probabilmente un BJ che la maggior parte dei punter troverebbe più gradevole, in quanto non finalizzato alla capitolazione in tempo zero, ma non il ricostituente di cui avrebbe bisogno il mio compare di sotto, già poco sensibile di suo e oltretutto sollazzato dalla Maria tiranese poco più di mezz'ora prima.

Visto che la brunetta è disposta gattoni alla mia destra, completamente nuda dalla schiena a metà delle cosce, è il momento di fare entrare in azione i tentacoli. Mi sfrego un po' le mani, per scaldarle ulteriormente, e poi inizio a carezzarle la schiena, mentre ammiro la sua silhouette a clessidra illuminata dalla fioca luce esterna.

Scendo verso quello che per me è sempre il pezzo forte, ossia le chiappe: la consistenza è più che buona (anche se non sono polpose come quelle della Cassoletta) e lì si incollano i miei tentacoli. Tento anche una rapida sortita verso il basso, ma per il freddo le gambe sono avvolte dalle parigine e carezzare la lana non mi dà grande piacere, per cui presto risalgo verso la nuda pelle del suo fondoschiena.

Non si può certo dire che Maria lesini l'impegno, ma il suo BJ è davvero troppo delicato per il mio compare, per lo meno a distanza così ravvicinata da un altro incontro, e il risultato è che il fratellino riesce ad arrivare sì e no a 3/4 del turgore. Quando sono trascorsi 6-7 minuti, si interrompe, mi osserva sconsolata e mi domanda che fare. Le propongo di provare a ringalluzzire il compare con un po' di sana falegnameria, lei accetta la mia proposta, si risolleva con il tronco, si volge verso di me a dà inizio all'azione di smanacciamento. Le sue mani curate non sono però quelle di un boscaiolo dei Carpazi e quindi neppure l'HJ avviene col vigore che avrei sperato.

Tento allora di fare entrare in campo Federica, che raccoglie letteralmente il testimone dalla ben più aggraziata mano di Maria. Insisto per un paio di minuti, il compare guadagna un po' di turgore, ma mi rendo conto che il traguardo sarebbe ancora lontanissimo e che ormai stiamo per sforare la decina di minuti normalmente concessi dalle fanciulle. La brunetta mi fa presente che, se le allungo una mancia, non ha problemi a trattenersi per altro tempo, ma spendere un quarantone o addirittura un cinquantone per un semplice BJ, senza la certezza del risultato, mi pare una follia e allora alzo bandiera bianca.

MI TOCCA TORNARE A BOLOGNA

Mi faccio quindi passare le salviette d'ordinanza, per ripulire il compare e le plastiche del tunnel centrale dall'unto del condom e per raccogliere i vari rifiuti nella pallottola dell'amore, che lei smaltirà alla mattonella.

Quando siamo pronti, riaccendo il motore, faccio manovra e abbandono il parcheggio. "Ma dove è finita l'altra macchina? Si sono spostati da un'altra parte?", domando a Maria, stupito di non vedere lì il collega. "Sono già andati! Di solito in 3-4 minuti finiamo! 😄", si mette a ridere la brunetta di Braşov.

Il mio lungo viaggio di rientro dal Centro Italia sino a Milano la incuriosisce ed è il pretesto per scoprire quali città italiane abbia invece visitato lei. Scopro così che, prima di apparire sotto alle torri, ha già esercitato all'ombra del Vesuvio (dove l'inverno praticamente non esiste) e pure a Milano, un paio d'anni fa ma in modalità loftina.

Colgo la palla al balzo e indago sulla disponibilità di uno scannatoio di appoggio, ma ne è sprovvista e gli amanti del materasso possono trovarlo solo nel motel più vicino. Non indago sui costi e sulla location, non avendo un interesse concreto a chiudere l'affare.

Ultima nota di servizio, per i suoi fan bolognesi: poco dopo Natale rientrerà al paesello e non tornerà in Italia prima di febbraio. Vorrei già farle adesso gli auguri per le Feste, non avendo programmi di materializzarmi a Bologna così presto, ma ci tiene a sottolineare che sino a un paio di giorni prima di Capodanno la troverò ancora alla mattonella e che quindi posso venire a farglieli di persona! Di fronte a tale abilità nel marketting, temo che mi toccherà rivedere a stretto giro il programma delle mie vacanze natalizie 😄

Dopo un tragitto più breve e rapido che all'andata, siamo infine alla chiesetta di Lavino e non resta che congedarci. Le auguro la buona notte, la osservo mentre va a smaltire la pallottola dell'amore e poi mi rimetto in marcia verso casa. E' ormai mezzanotte e ci vorranno quasi 2 ore e mezza per appoggiare le mie stanche membra sulla branda, anche perchè a Modena commetterò l'errore madornale di seguire i cartelli verdi e mi toccherà sciropparmi tutta la Tangenziale, prima di imboccare finalmente l'A1 verso Milano!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Grande Oscar, anche per la voglia e la forza di farti un bel po' di strada a quell'ora, dopo una (quasi) doppietta
 
Commenta
Alto