NOME: Mery
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
ZONA: tra Treviso e Preganziol, via Albirizzi
https://www.google.com/maps/@45.628...4!1sdnL4S7ip1DrQN43UEtcMXw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': a me ha detto Moldava (è Rumena)
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, viso che a me fa impazzire, 175 più o meno, 2a di seno, gambe da panico, complessivamente una ragazza stupenda
ATTITUDINE: buona, ti mette a tuo agio fin da subito
Giornata movimentata quella di sabato 4 gennaio perciò la sera decido di fare un bel giro rilassante sul terry-pontebbana per rilassarmi con una patatina pay.
Decido di usufruire della compagnia della Mery, che qui sul sito è recensita mediamente positivamente, la ragazza la vedo sempre presente sul terry, col caldo, col freddo, con la nebbia, sotto la pioggia, è sempre in piedi fissa nel suo metro quadro, non ascolta musica e non è mai al cell, una professionista insomma.
Arrivo verso le 22 o poco prima, non c'è, proseguo verso Preganziol per vedere com'è la situazione e se c'è movimento di rigarossa, torno indietro, niente, mi giro alla rotonda di Treviso per perdere qualche minuto, ripasso e ancora niente, minchia la stakanovista mery non c'è? mi rigiro a Preganziol, torno da lei e finalmente eccola li, come sempre in tiro e con la sua gonnellina bianca che vedi da 200 metri stile catarifrangente, mi fermo, quanto per loft? 80, ok sali.....e si va.
Mi dirige al suo appartamento che è in centro a Preganziol, lungo la strada mi dice essere Moldava, di avere 29 anni e di essere in Italia da 5 anni, io avrei voluto dirle che mi chiamo Anna, ho 95 anni e sono Finlandese, tanto cazzata per cazzata hahaha (speriamo almeno sia giusta l'eta).
Arriviamo da lei, mi fa parcheggiare sui sotterranei , ascensore e peggio dei ladri entriamo in casa.
Mi mette comodo, mi chiede se desidero qualcosa, acqua? Sono apposto così.
In camera da letto inizia a spogliarsi e si rivela essere proprio un gran pezzo di donna, vestita gli daresti qualche kiletto di meno ma non sono quelli che fanno la differenza, lei altissima e ha due gambe che non finisco più.
-fai tutto coperto vero?-
-certo, non amo i vecchi porci, loro mi chiedono sempre lo scoperto e io li mando a cagare-
-batti cinque, le dico, così si fa, brava-
-si può godere anche con il preservativo- mi dice, la adoro già
Mi stendo sul letto e si inizia, lei ti fa "partire" strisciandosi contro di te, ti accarezza, ti sfiora, con quel ben di dio davanti e accarezzando la sua pelle setosa in poco sono pronto, mi gomma e inizia un buon bj nel mentre io ravano la sua fighetta perfettamente depilata, dopo qualche minuto -ok mery, iniziamo?-
-certo-
Ripasso le 3 classiche posizioni, prima lei sopra, è una visione vederla saltellare , mi chiede di andare io sopra e quando sono in missionario vedo le stelle, ho il suo viso praticamente incollato al mio, cazzo se mi piace la ragazza e sentirla ansimare mi piace ancora da più, per ultima una bella pecorina fatta bene.
Dopo non so quanto le chiedo di finire col 69, e si che ogni volta mi dico di non leccare le patatine pay cazzo, ma lei mi da una certa sicurezza.
Ci rivestiamo, mi richiede se ho voglia di qualcosa, buon social e si ritorna in via Albrizzi.
Incontro ben oltre le aspettative, la Mery è una brava ragazza, molto carina e dolce.
Ci ritornerò.
Precisazione, nel social post coito mi dice di avere un fratello di un anno più giovane di lei, le chiedo se anche lui è venuto in Italia e qui mi dice: no è rimasto in Romania...e allora, sai moldava o rumena? :sarcastic_hand: