[rece] MICHELA - OTR bologna - VIALE CARDUCCI

Reaction score
0
Premetto che una rece esiste inserita all'interno del 3D RINASCITA DELL' OTR A BOLOGNA E LIMITROFI
Collegamento alla pagina web non disponibile
risale comunque a 10 mesi fa per cui ritengo utile un aggiornamento.

Incontrata alla pensilina dell'autobus di Viale Carducci subito dopo l'incrocio con via Murri.
Rate: 30 in macchina, 50 in camera (70 con BBBJ cabrio no CIM).
Come detto nel 3D precedente non è vicinissima al punto d'incontro. Si tratta di una traversa di Via Saragozza esterna dove una volta c'era una discoteca dal nome francese.
Di notte si raggiunge rapidamente ed il parcheggio è abbastanza facile.
Ragazza simpatica che parla bene l'italiano e partecipa alla discussione, conferma la nazionalità rumena, l'età intorno ai vent'anni, L'altezza non è superiore a 1,50.
La location è al terzo piano se si entra dalla strada davanti o al secondo se si entra dal retro, non ho notato ascensore anche perchè siamo saliti al buoi utilizzando solo la luce del suo portachiavi (per non attirare l'attenzione di lei - però un ruzzolone per le scale attira l'attenzione dei coinquilini più di una luce).
L'appartemento è abbastanza ordinato e date le dimensioni e l'arredamento è utilizzato anche da altre ragazze, anche se al momento non c'è nessuno.
Non permette FK (non ho richiesto RAI2 m lo ritengo non praticabile) per cui iniziamo con il BBBj che effettua molto bene , trattandosi della mia prestazione preferita in considerazione della buona qualità lo portiamo fino alla fine. Non praticando CIM mi chiede di avvisarla, cosa che correttamente faccio, anche se in questa fase preferirei lasciarmi andare.
Mi ha fatto capire che esiste un limite di tempo, che non posso quantificare in quanto non l'ho chiesto ed evidentemente non è stato raggiunto.
Voto complessivo 7.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: MICHELA - OTR NOTTURNA - VIALE CARDUCCI

Ma parliamo della pensilina di Porta Santo Stefano?

Io non ci ho ancora capito un cazzo in quella pensilina....delle volte e' murata di troie...altre volte e' deserta...mah.

Questa MICHELA mi e' nuova..

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

thx ha scritto:
Io non ci ho ancora capito un cazzo in quella pensilina....delle volte e' murata di troie...altre volte e' deserta...mah.

Sai...gli autobus passano ogni tanto :rofl:

non ce l'ho fatta :biggrin: a non scriverla

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

nude-woman-bus.jpg

Commenta
Reaction score
3

Porca troia Thx dove cazzo l'hai pescata quella foto ? Fantastica. :rofl:

Commenta
Reaction score
2

ma ha gia' cambiato il letto o cigola ancora e non ci puoi trombare sopra perche' svegli i vicini--- a me e' capitato anche questo--- :sorry:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

eccomauro ha scritto:
ma ha gia' cambiato il letto o cigola ancora e non ci puoi trombare sopra perche' svegli i vicini--- a me e' capitato anche questo--- :sorry:

Nella casa mi sembra ci fossero più camere con letto.
Quello che abbiamo usato non cigolava, unico problema è un letto matrimoniale con un materasso singolo.

Commenta
Reaction score
3

Questa cosa del letto capita spessissimo. Che palle ! Paghi,fai tutta la preparazione,inizi e poi quando parti con il trombo appena il letto cigola ti viene detto che devi fare a rallentatore per non fare rumore. :sorry:
Io mi porto il grasso d'ora in poi. Oppure chiedo se oltre al CIM al CIF ed al COB posso fare il CON:Cum On Net,dove net è la rete del letto,per vedere se poi cigola ancora.
Se ci mettiamo tutti d'impegno in una settimana i letti non cigolano più. :biggrin:

Commenta
Reaction score
11

Dario84 ha scritto:
Questa cosa del letto capita spessissimo. Che palle ! Paghi,fai tutta la preparazione,inizi e poi quando parti con il trombo appena il letto cigola ti viene detto che devi fare a rallentatore per non fare rumore. :sorry:
Io mi porto il grasso d'ora in poi. Oppure chiedo se oltre al CIM al CIF ed al COB posso fare il CON:Cum On Net,dove net e' la rete del letto,per vedere se poi cigola ancora.
Se ci mettiamo tutti d'impegno in una settimana i letti non cigolano più. :biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ma da motociclista dovresti avere sempre dietro una bomboletta di
09-18-06%20wd-40.jpg

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Basta chiamare LUI:

Ci pensa lui ad "oliare" la rete del letto...

:rofl: :rofl:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
73.657

La Michelina è proprio carina, con la sua torcettina quando si sale le scale.... ha anche l'appartamento al piano rialzato (per lei) in verità è 20 cm da terra (che brutta battuta). Comunque preferisco il materasso a terra a luce di candela che la rete rimbalzante del 4° piano che spezza il ritmo e causa problemi di risonanza alla copulazione....
Io ho risolto il problema con un suspended (con lei viene proprio bene) ma non vuole più farlo... ha paura che la tiri sul lampadario...
Fa delle faccine carinissime.
Consigliata per l'igiene. Parla il giusto. Sa spagnolo ed inglese. Dippiù ninssò (forse....) ah, ah... ciao raga

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Ma che TETTE c' ha lei qui????????????????? :shok: :shok:
Ieri sera me la sono slumata bene..mamma mia che zinne!!!

Delle sue amiche mi hanno detto che sono rifatte....
Confermate???
Sono naturali????
Qualcuno me le descriva..che la troia con me non sale...non sono visto tanto bene alla pensilina....ma io la vorrei fare tanto volentieri...

Dai..dai..ditemi..come sono le tette..come sono.. :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
73.657

thx ha scritto:
Ma che TETTE c' ha lei qui????????????????? :shok: :shok:
Ieri sera me la sono slumata bene..mamma mia che zinne!!!

Delle sue amiche mi hanno detto che sono rifatte....
Confermate???
Sono naturali????
Qualcuno me le descriva..che la troia con me non sale...non sono visto tanto bene alla pensilina....ma io la vorrei fare tanto volentieri...

Dai..dai..ditemi..come sono le tette..come sono.. :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Ticso, le tette della Miki sono naturalissime e succulente :w00tmesalia:
Ha la pelle bianca, bianca come piace a me anche se sabato scorso sui polpacci aveva un po di ricrescita :mda: comunque niente che ne pregiudicasse la trombabilità :good: Non bisogna aspettarsi grandissima passione e GFE ma si fa trombare bene bene. Rai 2 proibito

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

C' ho il trip della tette della MIKI......devo studiare il modo per imbonirmela....deve salire cazzo..deve farlo!!!!

normal_Baby_tette.JPG

Commenta
Reaction score
73.657

thx ha scritto:
C' ho il trip della tette della MIKI......devo studiare il modo per imbonirmela....deve salire cazzo..deve farlo!!!!

normal_Baby_tette.JPG

Io adesso non voglio causarti degli scompensi..... ma sono proprio due bombette cosi al naturale (21 anni caro mio) :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
3

Scusate ma io di quella fermata non ci capisco un cazzo.
Io l'altra sera ne ho viste 3.
2 more e una bionda.
Qualcuno mi spiega ?

Nomi,cognomi,indirizzi,C.A.P.,gruppo sanguigno e ascendente. :biggrin: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
73.657

Dario84 ha scritto:
Scusate ma io di quella fermata non ci capisco un cazzo.
Io l'altra sera ne ho viste 3.
2 more e una bionda.
Qualcuno mi spiega ?

Nomi,cognomi,indirizzi,C.A.P.,gruppo sanguigno e ascendente. :biggrin: :on_the_quiet:

Di quella "balotta li" partendo in ordine di altezza ci sono la Miki :biggrin: , la sua amica Magdlene, Madlene, Maddaleine.... te chiamala Maddalena che fai prima mora altina chiara di carnagione occhio grigio sarà 1,70 eccola qui:

poi c'è la Bianca anche lei mora capello lungo, scurettina di carnagione, bel telaio di 1,75 circa, eccola qui:

poi c'è la sorella bionda alta della Bianca un po larga di fianchi ma bella cartola sui 21 anni pensavo di averla fatta ma non è lei, comunuque da provare.
Queste ultime due si spostano anche vicino alla pensilina difronte al piadinaro di V.le Gozzadini.

Commenta
Alto