[rece] MICHELA - OTR bologna - VIALE CARDUCCI

Grande il Ministro Meloni.... è una ragazzina bellina ed intelligente che se la tira chiaramente (adesso non sto li ad entrare nel merito della misura che sia giusta o meno).... ma presa nella maniera giusta sa essere decisamente sopra la media..... ed essere buona "compagna" anche al difuori del sesso.... e da remoto :bomb_phone:
:clapping:
 
Se non dicevo niente questa non si toglieva neppure il maglione, (di quelli da polo nord!)
E poi una parola, un sorriso: non costano nulla.
MADDAI!!!!!
Carina ma...........at salut!!!!!
 
arancia75 ha scritto:
Se non dicevo niente questa non si toglieva neppure il maglione, (di quelli da polo nord!)
E poi una parola, un sorriso: non costano nulla.
MADDAI!!!!!
Carina ma...........at salut!!!!!

Agrume, tu che si uno dei nostri nella sezione TETTONE , rientra nei nostri canoni questa Miki "tettona"? O è piatta per me?
 
Guarda il THX come si sbellica! :blum3:

Innanzitutto Open, volevo dirti che pare proprio che "il Ministro", come è stata soprannominata dagli OTR warriors bolognesi per la sua somiglianza al ministro Meloni, sia ormai volata via e che il volo sia di sola andata quindi non la vedremo più.
Detto questo, se vogliamo cmq spendere due parole per il gusto di dialogare, mi sento di dire che se ti conosco un po', il Ministro non avrebbe fatto al caso tuo, perchè tu sei ancora più tettomane del sottoscritto.
Mi pare che tu cerchi la dimensione extra in senso assoluto (anche a me attizza un casino, intendiamoci), ma per i miei gusti, anche una tetta naturale non grandissima(diciamo una coppa D) ma di bella forma su un corpo snello e/o minuto può essere molto arrapante.
Il ministro "calzava" una 3' piena/4' (dimensione solitamente un po' al di sotto dei miei standard minimi) di forma e consistenza divina e che sul suo corpicino pareva una 5': questo le dava sicuramente il suo perchè|
Ma stiamo parlando di aria fritta perchè oramai...........bye bye ministro!!!
:bye:
 
Beh grazie comunque Mandarino (ooops... che battute del caz... dopo quelle di "agrume")
Mi fa comunque piacere sentire cosa ne pensavi anche se è tornata a casa. Mi serve anche come parametro per capire sei al grande THX e agli altri quando dicono "ho trovato una TETTONAAAAA", devo saltare in macchina alla Bo and Luke oppure starmene a casa

[youtube:31s4h4ea]http://www.youtube.com/watch?v=VNiBdkpnDFw[/youtube:31s4h4ea]
Nel caso della Miki avrei tenuto il Generale Lee in casa
 
Correggo la data di partenza.... sabato sera :biggrin:
Comunque ..... il mio istinto di Paperinik.... mi dice di tenere sotto controllo Lugano :spiteful: :spiteful:
Quando mi capiterà di essere in zona... farò una girata dei di molto simpatici localini dei "paraj"....
... e se non ce la troverò..... GIURO CHE 'UN CHIAVO NESSUNA!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
:bye:
 
146.jpg
 
Voi dite di no, ma secondo me la Miky assomiglia a lei qua

[youtube:1gxewjv2]http://www.youtube.com/watch?v=3-LxOJUxin4&feature=channel[/youtube:1gxewjv2]

comunque torno a sollevare qualche dubbio sulla autentica naturalità delle su puppe..... sono davvero troppo dure... smentisco anche la mia prima sensazione... adesso sono avantissimo... fanno delle protesi che sembrano davvero come puppe naturali al tatto molto meno dure di quelle del passato... ma comunque dure.... comunque con lei... era sempre duro... poi il fatto che quelle du bocce fossero montate su un telaino cosi :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Tette assolutamente NATURALI e PERFETTE.....mi gioco un marone.

Tanto con un marone solo si guzza lo stesso.
 
Indietro
Alto
Aiuto