slex2008 ha scritto:e PAOLA
slex2008 ha scritto:e PAOLA
thx ha scritto:slex2008 ha scritto:e PAOLA
ARIDAJE.
Paola e' la compagna di stanza di BIANCA................
paperone ha scritto:thx ha scritto:slex2008 ha scritto:e PAOLA
ARIDAJE.
Paola e' la compagna di stanza di BIANCA................
Ma come? La Bianca quella che ho recensito io sabato scorso starebbe in stanza con la natural experience Paola?
thx ha scritto:Ce l' ho fatta!!
La ciccia e' una bravissima cinna.
Il livello di intelligenza e' nettamente superiore alla medie di tutte le zoccole in circolazione.
Ciao.
paperone ha scritto:thx ha scritto:Ce l' ho fatta!!
La ciccia e' una bravissima cinna.
Il livello di intelligenza e' nettamente superiore alla medie di tutte le zoccole in circolazione.
Ciao.
La Miky e' adorabile.... io difatti la userò anche come psicologa
E dalla sua amica Carcharodon Carcharias Magdalena? Non vai a farti trafilare la fava?
thx ha scritto:paperone ha scritto:La Miky e' adorabile.... io difatti la userò anche come psicologa
E dalla sua amica Carcharodon Carcharias Magdalena? Non vai a farti trafilare la fava?
A me mi ha "analizzato" psicologicamente durante il viaggio di ritorno.....
Mi ha detto che secondo lei sono mezzo matto..... ...come darle torto....
Mi ha anche dato 25 anni... ...quanto sono false le troie...
La Magdalena e la Bianca con calma vedro' di farle..adesso che ho abbattuto "il muro del suono" riuscendo a far salire la MIHAELA dovrebbe essere tutto piu' facile...
paperone ha scritto:Mi raccomando occhio a non scambiare la Bianca....
con Magda lo Squalo Bianco....
bigluciano ha scritto:paperone ha scritto:Mi raccomando occhio a non scambiare la Bianca....
con Magda lo Squalo Bianco....
ma non e' abituato a cetacei spiaggiati il thx
paperone ha scritto:Tornando alla Miky effettivamente soffre la pecos nonostante si unguenti la topa mica male anche facendo con dolcezza e parziale, ma non c'è problema perchè io adoro i suoi occhi e devo vederli.
Trattatemela bene mi raccomando....
thx ha scritto:paperone ha scritto:Tornando alla Miky effettivamente soffre la pecos nonostante si unguenti la topa mica male anche facendo con dolcezza e parziale, ma non c'è problema perchè io adoro i suoi occhi e devo vederli.
Trattatemela bene mi raccomando....
Infatti ho dimenticato un particolare.....si unge la gnocca prima del coito!!
ralf54 ha scritto:La verità e' che i limiti continuamente avanzati sono stati molti, : no fk, no pecos, no cim..."fai piano" ecc. e sentite questa tariffa speciale in aggiunta per mostrare la sua parte migliore: le tette.Non so se sono del tutto sue.. o opera di un bravissimo chirurgo , In ogni caso e' meccanica durante l' incontro.
Av salut..
thx ha scritto:ralf54 ha scritto:La verità e' che i limiti continuamente avanzati sono stati molti, : no fk, no pecos, no cim..."fai piano" ecc. e sentite questa tariffa speciale in aggiunta per mostrare la sua parte migliore: le tette.Non so se sono del tutto sue.. o opera di un bravissimo chirurgo , In ogni caso e' meccanica durante l' incontro.
Av salut..
NOOOOOOOOOO!!! Soccia che bastarda!!!
Comunque concordo sul fatto che la ciccia non e' il massimo della simpatia all' inizio...ma poi si rileva una brava cinna!!
Le tette sono al 100% le sue..e penso che siano le piu' belle tette di Bologna e limitrofi.
thx ha scritto:Vi informo che VENERDI parte......va a laurearsi in Romania.
Torna a Ottobre inoltrato.
THX in ferie ma pienamente operativo.