[RECE] MIRELA BRISTOW - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
[RECE ]MIRELA BRISTOW MILANO TOPTRANSITALIA

CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:mirela bristowhttp://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1278
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 (penso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta atleticaA
ATTITUDINE: tendenzialmente attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terreno

LA MIA ESPERIENZA:

Salve a tutti: scartata Carla Marini viste le rece del forum, cerco una alternativa gira gira vedo l' annuncio di questa gatta MIRELA BRISTOW la chiamo e mi dice che vuole almeno 30 min di preavviso, sono a milano per compere e quindi con calma mi dirigo verso la stazione centrale cerco la via e la richiamo apre un portoncino al pian terreno entro e incontro una stangona di 1.90 pelle ambrata bellissima, vestaglia di seta cinese e intimo rosso, location bellissima stile moderno su tre livelli loft con soppalco, bassaggio in bagno di rito e la trovo in reggicalze che si segava mi spoglio e cominciamo le danze bj fk rimming si incapuccia il suo cazzone gia in tiro durissimo e dopo abbondante luan mi prende alla pecorina poi io a gambe allaria
finale con mia venuta 40 min .

ci tornerò

Commenta
Reaction score
0
Re: [RECE ]MIRELA BRISTOW MILANO TOPTRANSITALIA

confermo , frequentata due anni fa - zona via messina - irruente , valida , buona dotazione , pulita ma taciturna ed un po' frettolosa . Martella ma con un non so che di meccanico , vale comunque una visita.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70

Con me sempre maleducata al telefono, peccato! Forse tenteró un nuovo approccio.

Commenta
Reaction score
0

aristocat ha scritto:
Con me sempre maleducata al telefono, peccato! Forse tenteró un nuovo approccio.

credo sia una di poche parole.
chiami, fissi, via...
non pensare che al telefono ti racconti chissà che...
comunque mi pare che adesso sia in zona sammartini

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite

ti ha leccato il culo la mirella prima di incularti? o lo hai fatto solo tu a lei?

Commenta
Reaction score
2

FITNESS ha scritto:
ti ha leccato il culo la mirella prima di incularti? o lo hai fatto solo tu a lei?

WOWW...

INTERESSANTE

LUCIFER 8558

Commenta
Reaction score
1
Sono ingrifato, ma ho un po' paura della sua esagerata propensione attiva (perlomeno, lette le recensioni), per me che sono solo attivo...

:heat:

Cerco rassicurazioni sul fatto che la cosa sia gestibile o meno....

Commenta
Reaction score
0
Ciao anch'io sono solo attivo eppure con la Mirela sono stato 4 o 5 volte.Non ti nego che il suo obiettivo è sempre quello di trapanarti e cerca di approfittare di ogni tua distrazione....:) comunque la cosa è gestibilissima e piace anche a lei prenderlo soprattutto standoti sopra....
Facci sapere e in bocca al lupo.....!!!

Commenta
Reaction score
2
Incontrata l ultima volta circa sei mesi fa.
Resta una delle migliori e piú affidabili (cosa nn da poco di questi tempi) sulla piazza milanese.

Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13165
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: TUTTI COVER
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA GIUNONICA
ATTITUDINE: MOLTO ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Ciao a tutti, riporto esperienza di qualche settimana fa. Erano circa le 10 di sera. Finito aperitivo con gli amici, gironzolo per Milano, sono indeciso se andare a casa oppure no, alla fine decido che è una buona serata per una trans esperienza...consulto l'agendina e chiamo Mirela, mi risponde subito...mi dà l'indirizzo e la raggiungo dopo dieci minuti.....salgo le scale e finalmente sono da lei... per me dal vivo è ancora più bella che in foto.....giunonica direi.....saluto il cagnolino e mi porta in camera....appartamento pulito ed ordinato......mi aiuta a spogliarmi...m'incappuccia ed inizia un buon lavoro di bocca.....ma dopo poco..mi guarda e mi oridna di girarmi.....viste le dimensioni (scusate ma da passivo sono ancora abbastanza inesperto) sono un pò titubante...ma lei non vuol sentir ragioni...mi gira...mi lubrifica ed inizia ad infilarlo....ed a spingere.......prima piano...ma dopo sempre con più foga....mi fa male non resito...le chiedo di fermarsi...ma lei mi sussurra nelle orecchie di avere pazienza....che il mio buchetto si abituerà.....e continua a spingere....ma dopo poco le chiedo ancora di fermarsi....ma lei mi dice che ormai ha voglia di sfondarmi...mi blocca le braccia e spinge ...spinge...spinge...ma non riesco...e la blocco...stavolta si ferma...non è molto contenta del fatto..ma ne prende atto......mi finisce di bocca....coperto.....ke dire....se siete più bravi di me e riuscite deve essere un'ottima esperienza...altrimenti forse è meglio pensarci bene prima....è tutto....spero di essere stat esauriente....

Commenta
Reaction score
0
Confermo la tua rece, in effetti la Mirela ci prova sempre, e se ti trova "stretto" prova ancora più gusto.

Commenta
Reaction score
2
Buonpomeriggio,

vi riporto la mia esperienza con la Tgatta avvenuta ieri nel secondo pomeriggio.

Al telefono è gentile ed educata. Pattuiamo la doppia 50.

Riceve in zona V.le R. Giovanna. L'appartamento si trova nel sotterraneo di uno stabile signorile. Da l'impressione di essere pulito ed ordinato (trovo solo un attimo sgradevole il pronunciato odore d'incenso ed il gatto...).

Mi accoglie in ottima forma: vestaglia in seta cinese, sabò con tacco di rilevo, completo intimo e calze a rete. Truccata e pettinata. E' davvero alta (oltre il 1,90 con i tacchi).

Il bagno è in ordine.

Mi spoglio ci mettiamo sul letto. Mi chiede di metter l'obolo sul comò. Torno sul letto, comincia subito a menarmelo cercando con l'altra mano il mio buchetto. In poco arriva il FK poi comincia a succhiarmi, prima cabrio, poi ritengo opportuno adottare le norme igenico sanitarie. Prima io poi lei.
Ci mettiamo a fare un 69 davvero gradevole (per entrambi credo). Ci strusciamo. Mi chiede di accomodarsi nel mio sedere. "Prima faccio io" le dico. Lei comincia a mettermi le dita, prima inumidite con la sua saliva poi il Luan (l'esperienza...).
Mi sembra eccitata. Devo ammettere che la sua stazza ogni tanto mi mette un attimo a disagio. La giro e con calma comincio a pomparla. Lei mi dice di andare piano..."è tanto che no lo prendo" dice (?!). Prima alla missionaria, poi alla pecora quindi in piedi (ma è difficile data la sua altezza...tiene anche i tacchi e quindi per me, 1,80, è impossibile). Mi richiede di essere attiva. Ancora un attimo, voglio trombarla per bene (nota negativa: mentre al scopo alla pecora suona il telefono, mi guarda ed io le dico - provocatoriamente - di rispondere. Lei lo fa). Ancora qualche posizione. Si toglie e mi dice che adesso tocca a lei. Va bene.
Mi increma ancora un pò ed in tanto me lo succhia (ancora cabrio...).
Quindi mi mette alla pecora e, con gentilezza, mi infila. Dopo neanche 15 secondi comincia a pomparmi con foga. "Calma!" le dico. Lei si ferma. Ricomincia ancora con foga. Non riesco a reggerlo. Cambiamo posizione. Io supino. Si ricomincia piano, tempo 5 secondi ed è di nuovo infoiata...mi fa meno male e, diciamo, reggo. 5 minuti...più che gradevoli e lei mi dice che sta per venire. Esce, si togli il condom e mi viene sulla pancia. Ancora tutto bagnato me lo prende in bocca (noto che fa attenzione a non toccare il suo nettare). 5 minuti e vengo nelle sue mani.

Anche questa si accoda a quella del giorno prima, come un'esperienza gradevole. Lei è davvero imponente fisicamente. Forse un pò troppo irruente ma non sgarbata o "violenta".

Quando ripasso da Milano ci torno.

Regards,
MDM

Commenta
Reaction score
0
Sono straattratto dalla Ragazza ma per me è troppo.... ho paura mi sfondi!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto