Buonpomeriggio,
vi riporto la mia esperienza con la Tgatta avvenuta ieri nel secondo pomeriggio.
Al telefono è gentile ed educata. Pattuiamo la doppia 50.
Riceve in zona V.le R. Giovanna. L'appartamento si trova nel sotterraneo di uno stabile signorile. Da l'impressione di essere pulito ed ordinato (trovo solo un attimo sgradevole il pronunciato odore d'incenso ed il gatto...).
Mi accoglie in ottima forma: vestaglia in seta cinese, sabò con tacco di rilevo, completo intimo e calze a rete. Truccata e pettinata. E' davvero alta (oltre il 1,90 con i tacchi).
Il bagno è in ordine.
Mi spoglio ci mettiamo sul letto. Mi chiede di metter l'obolo sul comò. Torno sul letto, comincia subito a menarmelo cercando con l'altra mano il mio buchetto. In poco arriva il FK poi comincia a succhiarmi, prima cabrio, poi ritengo opportuno adottare le norme igenico sanitarie. Prima io poi lei.
Ci mettiamo a fare un 69 davvero gradevole (per entrambi credo). Ci strusciamo. Mi chiede di accomodarsi nel mio sedere. "Prima faccio io" le dico. Lei comincia a mettermi le dita, prima inumidite con la sua saliva poi il Luan (l'esperienza...).
Mi sembra eccitata. Devo ammettere che la sua stazza ogni tanto mi mette un attimo a disagio. La giro e con calma comincio a pomparla. Lei mi dice di andare piano..."è tanto che no lo prendo" dice (?!). Prima alla missionaria, poi alla pecora quindi in piedi (ma è difficile data la sua altezza...tiene anche i tacchi e quindi per me, 1,80, è impossibile). Mi richiede di essere attiva. Ancora un attimo, voglio trombarla per bene (nota negativa: mentre al scopo alla pecora suona il telefono, mi guarda ed io le dico - provocatoriamente - di rispondere. Lei lo fa). Ancora qualche posizione. Si toglie e mi dice che adesso tocca a lei. Va bene.
Mi increma ancora un pò ed in tanto me lo succhia (ancora cabrio...).
Quindi mi mette alla pecora e, con gentilezza, mi infila. Dopo neanche 15 secondi comincia a pomparmi con foga. "Calma!" le dico. Lei si ferma. Ricomincia ancora con foga. Non riesco a reggerlo. Cambiamo posizione. Io supino. Si ricomincia piano, tempo 5 secondi ed è di nuovo infoiata...mi fa meno male e, diciamo, reggo. 5 minuti...più che gradevoli e lei mi dice che sta per venire. Esce, si togli il condom e mi viene sulla pancia. Ancora tutto bagnato me lo prende in bocca (noto che fa attenzione a non toccare il suo nettare). 5 minuti e vengo nelle sue mani.
Anche questa si accoda a quella del giorno prima, come un'esperienza gradevole. Lei è davvero imponente fisicamente. Forse un pò troppo irruente ma non sgarbata o "violenta".
Quando ripasso da Milano ci torno.
Regards,
MDM