Ci sono stato poco tempo fa: ha un bel tarello, esteticamente parlando, di proporzioni non mostruose ma di misura rispettosa. In cm non saprei...diciamo 18? Lo ricordo bello, senza curvature, non grosso in circonferenza.jymmy ha scritto:mi sbagliero'
ma dai video non sembra cosi dotata
video "nobili" e "piccole"
ma..
FITNESS ha scritto:infatti nno è superdotata ( niente a che vedere con giselle diamante paola diana ecc) ma ha sempre un signor cazzo... ma sicuramente la più attiva di milano... e inoltre è eccitante farsi montare da una cavallona come lei bona che le piace gestire la scopata a suo piacimento...
Terzo ha scritto:" (porto sempre delle autoreggenti nere) "
mantegna ha scritto:spero che in ufficio le tolga...
ma la signorina in questione, mirela intendo, è mai stata resa passiva da qualcuno? o devo pensarci io?![/quote
Ho già aperto la strada... Personalmente con la Mirellona sono stato sempre attivo (anche se effettivamente cerca in tutti i modi di invertire i ruoli...) ed effettivamente un paio di volte è anche venuta (da passiva) quindi credo che ami condurre le danze ma goda nel prenderlo... :give_heart:
Non so proprio dove le hai lette...a parte l'amico Marti..ilovetrans ha scritto:ce ne sono di recensioni con lei passiva...e pare anche godere più che da attiva..
waxema ha scritto:Non so proprio dove le hai lette...a parte l'amico Marti..ilovetrans ha scritto:ce ne sono di recensioni con lei passiva...e pare anche godere più che da attiva..
ilovetrans ha scritto:continuo a chiedermi come faccia a mancare nella mia "collezione"..
Guarda..che non si capisce..chi le porti le autoreggenti..così come è scritto...Arrizzato ha scritto:Terzo ha scritto:" (porto sempre delle autoreggenti nere) "
domanda fessa: ma non tengono un caldo pazzesco?
waxema ha scritto:Non so proprio dove le hai lette...a parte l'amico Marti..ilovetrans ha scritto:ce ne sono di recensioni con lei passiva...e pare anche godere più che da attiva..