[RECE] MIRELA BRISTOW - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
mi sbagliero'
ma dai video non sembra cosi dotata
video "nobili" e "piccole"
ma..

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
jymmy ha scritto:
mi sbagliero'
ma dai video non sembra cosi dotata
video "nobili" e "piccole"
ma..
Ci sono stato poco tempo fa: ha un bel tarello, esteticamente parlando, di proporzioni non mostruose ma di misura rispettosa. In cm non saprei...diciamo 18? Lo ricordo bello, senza curvature, non grosso in circonferenza.

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
infatti nno è superdotata ( niente a che vedere con giselle diamante paola diana ecc) ma ha sempre un signor cazzo... ma sicuramente la più attiva di milano... e inoltre è eccitante farsi montare da una cavallona come lei bona che le piace gestire la scopata a suo piacimento...

Commenta
Reaction score
0
FITNESS ha scritto:
infatti nno è superdotata ( niente a che vedere con giselle diamante paola diana ecc) ma ha sempre un signor cazzo... ma sicuramente la più attiva di milano... e inoltre è eccitante farsi montare da una cavallona come lei bona che le piace gestire la scopata a suo piacimento...

ti quoto al mille per mille , aggiungo che- secondo me - c'e' un intento punitivo nel suo modo di sfondarti . Per certe serate e' comunque ok anche se e' troppo lunatica . ciao

Commenta
Reaction score
360
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13165
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: confermo
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ALTA GIUNONICA
ATTITUDINE: MOLTO ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini, tanti e piccoli in discesa

Venerdì sera, sono in giro per OTR (mi piace vedere chi c'è e scegliere). Verso le 2,00 faccio il giro Cornalia (nessuna), Lagosta ( una carina bionda all'incrocio con viale Zara tre negrette in piazza e una bella cavallona rientrando in via Pola. Poi passo e vedo la Bianca su Smart con 2 colleghe bruntte, passo al Sambodromo deserto e arrivo in zona Certosa. Faccio un pò di giri tra Certosa e di Breme con poche bellezze. Verso le 3,00 vedo la Kayla bruna attiva sempre angolo via Locchi e una novità bionda molto figa una 5a con il segno del tanga che esce da pantaloni bassissimi. Ha una mini cooper verde ma si vede che se la tira parecchio. Non chiedo e decido per il rientro. In via Filzi ang. Pirelli ti vedo questa cavalla bellissima. Non la riconosco subito anche se l'ho vista sul web. Chiedo, 70 rose e attiva. Ok si parte , lei con Smart io seguo, mi ricordo è la Mirella e subito mi dico questa mi spacca; ci sto ripensando ma poi mi dico ok proviamolo. Arriviamo alla magione, si scende sotto livello strada in camera pulita, mi metto nudo (porto sempre delle autoreggenti nere) lei è veramente alta anche senza tacchi rimane in collant a rete aperti. Si sale sul lettone e ci baciamo io anche le sue tettone ( una 5a belle ) lei mi smanetta un pò e poi mi dice "dai prendilo in bocca" cosa che faccio prontamente. Il pirillo è bello da vedere non enorme ma cresce subito fino a un 18/20 e io penso a come farò. Lei dopo poco " amore girati e mettiti a pecora" io "metti il gommino" e lei "già fatto". Mi unge per bene, forse capisce che ci vuole un aiuto per entrare e poi lo infila. Si sente la cirdonferenza ma è brava a far piano fino a quando comincia a spingere. Andiamo avanti così un pò, e io sudo. Poi lei esce e "girati amore che te lo rimetto". Lo vedo ed è veramente un bel tarello. Missionaria e qui comincia a spingere forte, io lo sento e alzo la voce, lei ride e mi dice "piano amore non così" e i finisce mentre mi inondo con il suo missilone ancora dentro. Pulizie un bacio e ognuno torna al suo mondo.

Commenta
Reaction score
3
spero che in ufficio le tolga...
ma la signorina in questione, mirela intendo, è mai stata resa passiva da qualcuno? o devo pensarci io?!

Commenta
Reaction score
75
...non ne vuole proprio sapere la InKuladora...è proprio maschia al 110% .... :biggrin:

P.s. ..attento al tuo 'pittoresco' posteriore....che il suo pennello è come quello di Raffaello.... :rofl:

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
io spesso me la inculo mirella la cavallona anche se dopo mi vuole inculare lei come una assatanata...

Commenta
Reaction score
0
della Bristow ormai si sa tutto : attivona che si adatta.......questi threads non aggiungono nulla di nuovo ,voltiamo pagina ?

Commenta
Reaction score
0
mantegna ha scritto:
spero che in ufficio le tolga...
ma la signorina in questione, mirela intendo, è mai stata resa passiva da qualcuno? o devo pensarci io?![/quote

Ho già aperto la strada... :biggrin: Personalmente con la Mirellona sono stato sempre attivo (anche se effettivamente cerca in tutti i modi di invertire i ruoli...) ed effettivamente un paio di volte è anche venuta (da passiva) quindi credo che ami condurre le danze ma goda nel prenderlo... :give_heart:

Commenta
Reaction score
75
ilovetrans ha scritto:
ce ne sono di recensioni con lei passiva...e pare anche godere più che da attiva..
Non so proprio dove le hai lette...a parte l'amico Marti.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
129
ilovetrans ha scritto:
continuo a chiedermi come faccia a mancare nella mia "collezione"..

Io so perchè manca alla mia: perchè lei è a Milano e io sono in Romagna.
E se prendessi un Freccia Rossa?

Commenta
Reaction score
200
Visitata ieri sera, mi ha scopato di brutto ma dopo si è fermata altrimenti veniva...poi l'ho inchiappetata io ma non si faceva toccare l'uccello altrimenti spruzzava...

Una mezzoretta di sesso sfrenato... :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto