[RECE] MIRELLA MERCURY - OTR - RIMINI - GROS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Un pò alla volta tante tornano in Brasile, Rimini (ma in generale tutta l'Emilia Romagna) ne sono una dimostrazione della fine di un era
La fregatura la prendono i 20enni di oggi[/QUOTE]

:sad:come è vero!!!!!

sul noto forum brasilero scrive che sta partendo per l'europa...mi sa che a breve le rivedremo a zonzo con drink improbabili per il gros:lol:

Andarwe a casa loro e ritorno si perdeva 40 minuti, e volevano fare la sosta drink !
Sono stato con la più alta e slanciata (ricordo che mi fece vedere tutto il campionario ma erano specie di assaggi), l'altra la riportammo al Gros, mi sentivo strano in mezzo alle due stangone (avevano tacco importante) in ascensore...

Rosso, dalle foto mi sembra lei la sorella e non Mirella, so che si assomigliano molto, magari sbaglio

INDEX: 36648898xx

ricordino

Allegati

• mirella-mercury1.jpg
    mirella-mercury1.jpg
    64,4 KB · Visite: 218
  • mirella-mercury2.jpg
    mirella-mercury2.jpg
    49,1 KB · Visite: 440
  • mirella-mercury3.jpg
    mirella-mercury3.jpg
    75 KB · Visite: 207
facciamo così
la mirella mercury(chiara in piccoletrasgressioni)
http://www.riorelax.com.br/tr/mirella-mercury/

jessy clair,che leggendo il noto forum,dice che non è riuscita ad entrare in europa,perciò niente ricongiungimento con la sister
http://www.riorelax.com.br/tr/jessy-clair/

Non è riuscita ad entrare in Europa ?!!
Basta pagare il biglietto aereo e sei una turista benvoluta..
A meno che....non abbia conti in sospeso con la Giustizia italiana/europea...
O ha scritto una cazzata

BUONA SERA A TUTTI!!!!!

Prima di tutto vorrei dire che ho saputo dela esistenza di questo sito há 4 giorni fa, tramiti um clienti che ho gia da anni qui a Rimini...
Non ho letto tutti i commenti ancora ma ho uma voglia tremenda di condividere mie esperienza com loro "ammiratore" che esci com me!!
Chiedo scusa per non sapere ancora scrivere italiano come si deve, ma ti provvo sempre ad imparare la língua che mi affascina molto!!!
Comunque non lavoro piu al GROSS, solo a casa!!! E rimango a Rimini fino 15 settembre..
Vi lascio um bacio di buona notte!!!!!
Bacio a tutti....

Buongiorno Mirella,
Dato che non lo ha ancora fatto nessuno, vorrei darti il benvenuto in questo Forum e augurarti di scambiare esperienze
e commenti interessanti con i tuoi ammiratori.
E chissà, prima o poi capiterà di conoscerti di persona.
Saluti e baci.

Buongiorno amore,
Grazie per il saluto,
Sicuramente racconteró si le mie sperienza con chi esci com mé, anche per aprire um po la testa degli uomini in rispetto al sesso col trans...
Diró a tutti gli uomini etero, bisex, gay ed afins che sesso non há sesso... Siamo liberi di far sesso com chi piacciono a noi, esaudire fantasie e curiositá, provvare il diverso, il bello é sentirsi bene con la persona che é con te e godere al stremo, senza paura e sopratutto senza pentire!!! sono gia uscita com tanti uomini etero con la voglia e la curiosita di provare di essere passivo.. e quando finisci mi chiedono cosi: ma secondo te io sono Gay? io rispondo sempre che no! perche é cosi, io rispondo sempre che stai apenna conoscendo altre modi diversi di godere ripetendo che sesso non há sesso!!! le tue forme di godere ed stare bene com te stesso!!! mi sento fortunata di essere aperta sessualmente com uomini, copie, donna, a me piaciono gente pulita, curata, profumata... veramente sono innamorata del sesso senza limiti,con igieni ,rispetto e sicurezza!!!!

Bacio a tutti amante del sesso e buon weekend a tutti.....

..e già a Mirella per par condicio...saresti la prima che fa rece dei suoi clienti :scratch_one-s_head:

..ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale ..io porto mutand..ine nere:whistle3:

Molto Felice, perche stasera la mia sorella Jessy Clair é finalmente arrivata da me.....
siamo noi 2 a Rimini fino a Sabato prossimo....
Le sorelle gemelle per vuoi....
bacio a tutti.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto