Buongiorno amore,
Grazie per il saluto,
Sicuramente racconteró si le mie sperienza con chi esci com mé, anche per aprire um po la testa degli uomini in rispetto al sesso col trans...
Diró a tutti gli uomini etero, bisex, gay ed afins che sesso non há sesso... Siamo liberi di far sesso com chi piacciono a noi, esaudire fantasie e curiositá, provvare il diverso, il bello é sentirsi bene con la persona che é con te e godere al stremo, senza paura e sopratutto senza pentire!!! sono gia uscita com tanti uomini etero con la voglia e la curiosita di provare di essere passivo.. e quando finisci mi chiedono cosi: ma secondo te io sono Gay? io rispondo sempre che no! perche é cosi, io rispondo sempre che stai apenna conoscendo altre modi diversi di godere ripetendo che sesso non há sesso!!! le tue forme di godere ed stare bene com te stesso!!! mi sento fortunata di essere aperta sessualmente com uomini, copie, donna, a me piaciono gente pulita, curata, profumata... veramente sono innamorata del sesso senza limiti,con igieni ,rispetto e sicurezza!!!!
Bacio a tutti amante del sesso e buon weekend a tutti.....