RECE MOGLI FIDANZATE AMANTI

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ho notato che qui siamo tutti "Veronelli" della pay gnocca e allora vorrei vedere chi a il coraggio di recensire la propria partner :biggrin: :biggrin:
 
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
  • Creatore Discussione
  • #4
Siate seri, non siete in grado di valutare le capacità amatorie della vostra partner?

Esempio:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: BBJ (con tutte le sigle), RAI1, RAI2 innaccessibile ma nemmeno con dispenza papale
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 molto tonica 3° culo stile brasil
ATTITUDINE: poco incline al sesso ora, prima del matrimonio molto incline
FREQUENZA: se va bene 1 volta al mese di quelle serie, 1 a settimana svuotatina

LA MIA ESPERIENZA:
Prima del matrimonio una vera furia anche tutte le sere e da far invidia alle miglior loftgirl, poi sposato il merlo di turno la frequenza e l'intensità è andata diminuendo fino ad arrivare alla frequenza sopra descritta.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
3
Stebuonos ha scritto:
Siate seri, non siete in grado di valutare le capacità amatorie della vostra partner?

Esempio:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: BBJ (con tutte le sigle), RAI1, RAI2 innaccessibile ma nemmeno con dispenza papale
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 molto tonica 3° culo stile brasil
ATTITUDINE: poco incline al sesso ora, prima del matrimonio molto incline
FREQUENZA: se va bene 1 volta al mese di quelle serie, 1 a settimana svuotatina

LA MIA ESPERIENZA:
Prima del matrimonio una vera furia anche tutte le sere e da far invidia alle miglior loftgirl, poi sposato il merlo di turno la frequenza e l'intensità e' andata diminuendo fino ad arrivare alla frequenza sopra descritta.

complimenti Steb, mi passeresti il num. in privato?.... :biggrin: :good:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
  • Creatore Discussione
  • #6
Se io vado con le loftgirl ci sarà un perchè?
Te lo darei anche ma tu poi il regalino lo fai?
Pensandoci bene penso propri di no anche perchè scoprirebbe di sicuro la mia doppia vita e poi per me sarebbero "uccelli per diabetici", ad a un mio amico la moglie scoperto che la tradiva gli ha ciulato la casa (150.000€) la macchina (50.000€) e tutti i mesi più di (1.500€)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
0
Reaction score
4
Nazionalità: italiana.
Età: molto sotto i 30
Descrizione fisica: bionda e bel culo (mi fermo qua di solito..)
Sigle: tutte anzi talvolta ho paura per il mio di rai2
Attitudine: finta, finta, fintissima brava ragazza.
Frequenza: quando il marito permette.
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
425
Reaction score
1.373
Stebuonos ha scritto:
ad a un mio amico la moglie scoperto che la tradiva gli ha ciulato la casa (150.000€) la macchina (50.000€) e tutti i mesi più di (1.500€)


Poveretto :cray:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
221
Reaction score
13
Età
54
Località
Milano
Stebuonos ha scritto:
Siate seri, non siete in grado di valutare le capacità amatorie della vostra partner?

Esempio:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: BBJ (con tutte le sigle), RAI1, RAI2 innaccessibile ma nemmeno con dispenza papale
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 molto tonica 3° culo stile brasil
ATTITUDINE: poco incline al sesso ora, prima del matrimonio molto incline
FREQUENZA: se va bene 1 volta al mese di quelle serie, 1 a settimana svuotatina

LA MIA ESPERIENZA:
Prima del matrimonio una vera furia anche tutte le sere e da far invidia alle miglior loftgirl, poi sposato il merlo di turno la frequenza e l'intensità e' andata diminuendo fino ad arrivare alla frequenza sopra descritta.

Steb, manca un dato fondamentale: il rate! Senza quello, non si può nemmeno cominciare a valutare... :biggrin:

Nel mio caso, il rate è altissimo, così alto che solo io me lo posso permettere.... :spiteful:
Infatti non bastano i soldi, bisogna investire un sacco di tempo e essere disposti a rinunciare a tantissime cose.
In una parola, evitatela, capito? :treaten:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
236
Reaction score
7
IlCarducci ha scritto:
Nazionalità: italiana.
Età: molto sotto i 30
Descrizione fisica: bionda e bel culo (mi fermo qua di solito..)
Sigle: tutte anzi talvolta ho paura per il mio di rai2
Attitudine: finta, finta, fintissima brava ragazza.
Frequenza: quando il marito permette.

Sarebbe interessante vedere anche la recensione del marito :rofl: :rofl:
Chissà se coincidono? :unknw:
Ciao,
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
8
IlCarducci ha scritto:
Nazionalità: italiana.
Età: molto sotto i 30
Descrizione fisica: bionda e bel culo (mi fermo qua di solito..)
Sigle: tutte anzi talvolta ho paura per il mio di rai2
Attitudine: finta, finta, fintissima brava ragazza.
Frequenza: quando il marito permette.


Che fortuna...Consuma molto ...??? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
26
Età
56
Località
Piacenza
Nazionalità: italiana
Età: 43
Descriz. Fisica: 1.65 x 65kg ( in carne), 5° di seno, capelli variabili, occhi azzurri
Sigle: tutte tranne rai2 ( mi uccide se ci provo)
Attitudine: ottima
Frequenza: quasi giornaliera, nei week-end anche + volte/die

Domanda: perchè vai a pay?
Risposta: ogni tanto vale la pena anche variare!!! :good:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
nikpreda ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
Siate seri, non siete in grado di valutare le capacità amatorie della vostra partner?

Esempio:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: BBJ (con tutte le sigle), RAI1, RAI2 innaccessibile ma nemmeno con dispenza papale
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 molto tonica 3° culo stile brasil
ATTITUDINE: poco incline al sesso ora, prima del matrimonio molto incline
FREQUENZA: se va bene 1 volta al mese di quelle serie, 1 a settimana svuotatina

LA MIA ESPERIENZA:
Prima del matrimonio una vera furia anche tutte le sere e da far invidia alle miglior loftgirl, poi sposato il merlo di turno la frequenza e l'intensità e' andata diminuendo fino ad arrivare alla frequenza sopra descritta.

complimenti Steb, mi passeresti il num. in privato?.... :biggrin: :good:

Ma che privato e privato??? Non lo sai che non si possono mandare numeri...??? :rtfm:
Adesso se state buoni la recensione della moglie di STE la faccio io e metto anche tutti i link ai siti......
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

PS o Ste'... lo so che sulle mogli non si dovrebbe scherzare ma tu te la sei cercata dai... :yes:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Finchè si tratta di scherzare va benissimo altrimenti si torna ad essere i classici bigotti italiani, gli stessi connazionali della merlin, gli stessi che non riescono a vivere la sessualità in modo libero senza tanti pregiudizi in puro stile medioevale "se ti tocchi diventi cieco".
Le donne quando escono e parlano tra di loro commentano la loro vita sessuale e devo dire che mi è capitato molte volte di ascoltarle mentre lo fanno, gli uomini italiani quando sono in gruppo sono così bravi a vantarsi delle loro conquiste, dei loro rapporti extra ma se si parla della moglie cambiano subito di umore, non ho lanciato questo trend per poter vendere le mogli e fargli pubblicità ma solo per schezzarci in modo goliardico e non sarò certo io a prendermela caro Vincent23.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Stebuonos ha scritto:
Finchè si tratta di scherzare va benissimo altrimenti si torna ad essere i classici bigotti italiani, gli stessi connazionali della merlin, gli stessi che non riescono a vivere la sessualità in modo libero senza tanti pregiudizi in puro stile medioevale "se ti tocchi diventi cieco".
Le donne quando escono e parlano tra di loro commentano la loro vita sessuale e devo dire che mi e' capitato molte volte di ascoltarle mentre lo fanno, gli uomini italiani quando sono in gruppo sono così bravi a vantarsi delle loro conquiste, dei loro rapporti extra ma se si parla della moglie cambiano subito di umore, non ho lanciato questo trend per poter vendere le mogli e fargli pubblicità ma solo per schezzarci in modo goliardico e non sarò certo io a prendermela caro Vincent23.

Ero certo che non te la saresti presa altrimenti non avrei scritto nulla... :good:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
49
Località
basso Piemonte
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI: BBJ (con tutte le sigle), RAI1,no RAI2
DESCRIZIONE FISICA: 1.65,mora,fisico "nervoso"....per definirla esteticamente basta dire che fa la modella a tempo perso(quando glielo permetto!) per nota agenzia milanese (sempre da me accompagnata in ogni dove onde evitarmi protuberanze frontali)
ATTITUDINE: vista la notevole differenza di età "puledra selvaggia.....ma la so ancora domare"
FREQUENZA: dipendesse da lei non uscirei di casa.......ma come ho scritto sopra l'età avanza...e quindi dipende dalla mia "vena"

LA MIA ESPERIENZA:

Chi ha letto può pensare che sia il solito "pallista"....ma non è così. La mia compagna me la sono coltivata per benino (ci conosciamo da 8 anni....conviviamo da 3) e devo dire che è stata una vera libidine "toglierla dal mercato" locale.....e ancora adesso devo ammettere che gli sguardi di ammirazione mi fanno bene dentro.
Per legarla meglio.....mi ha dato un figlio.....e devo dire che "l'apparenza inganna sul serio". Chi la vede potrebbe pensare alla classica ragazza "top" tutta estetica ma senza cuore/cervello....invece da buona donna del sud (napoletana) è ottima donna di casa e madre. E calda come la sua terra.
Sono stato davvero fortunato ( e questo pareggia il brutto passato nelle mie precedenti esperienze)......anche se come le dico sempre "ragazza mia...se volessi...hai un bancomat in mezzo alle gambe!" (e chi sa il significato del termine "ricuttaro" capisce il perchè del mio nick! :biggrin: )
Adesso uno direbbe" ma se hai tutto questo perchè fai il punter?!".....proprio perchè ho già il massimo (per me) ogni volta che "incontro" mi si rafforza l'idea che chi ho a casa è insuperabile.......ma se sei punter dentro.....ci ricaschi...e ci ricaschi....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
21
Età
64
Località
Somwere in Bononia
ricuttaro ha scritto:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI: BBJ (con tutte le sigle), RAI1,no RAI2
DESCRIZIONE FISICA: 1.65,mora,fisico "nervoso"....per definirla esteticamente basta dire che fa la modella a tempo perso(quando glielo permetto!) per nota agenzia milanese (sempre da me accompagnata in ogni dove onde evitarmi protuberanze frontali)
ATTITUDINE: vista la notevole differenza di età "puledra selvaggia.....ma la so ancora domare"
FREQUENZA: dipendesse da lei non uscirei di casa.......ma come ho scritto sopra l'età avanza...e quindi dipende dalla mia "vena"

LA MIA ESPERIENZA:

Chi ha letto può pensare che sia il solito "pallista"....ma non e' così. La mia compagna me la sono coltivata per benino (ci conosciamo da 8 anni....conviviamo da 3) e devo dire che e' stata una vera libidine "toglierla dal mercato" locale.....e ancora adesso devo ammettere che gli sguardi di ammirazione mi fanno bene dentro.
Per legarla meglio.....mi ha dato un figlio.....e devo dire che "l'apparenza inganna sul serio". Chi la vede potrebbe pensare alla classica ragazza "top" tutta estetica ma senza cuore/cervello....invece da buona donna del sud (napoletana) e' ottima donna di casa e madre. E calda come la sua terra.
Sono stato davvero fortunato ( e questo pareggia il brutto passato nelle mie precedenti esperienze)......anche se come le dico sempre "ragazza mia...se volessi...hai un bancomat in mezzo alle gambe!" (e chi sa il significato del termine "ricuttaro" capisce il perchè del mio nick! :biggrin: )
Adesso uno direbbe" ma se hai tutto questo perchè fai il punter?!".....proprio perchè ho già il massimo (per me) ogni volta che "incontro" mi si rafforza l'idea che chi ho a casa e' insuperabile.......ma se sei punter dentro.....ci ricaschi...e ci ricaschi....

No rai2?......... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
49
Località
basso Piemonte
Big Five ha scritto:
ricuttaro ha scritto:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI: BBJ (con tutte le sigle), RAI1,no RAI2
DESCRIZIONE FISICA: 1.65,mora,fisico "nervoso"....per definirla esteticamente basta dire che fa la modella a tempo perso(quando glielo permetto!) per nota agenzia milanese (sempre da me accompagnata in ogni dove onde evitarmi protuberanze frontali)
ATTITUDINE: vista la notevole differenza di età "puledra selvaggia.....ma la so ancora domare"
FREQUENZA: dipendesse da lei non uscirei di casa.......ma come ho scritto sopra l'età avanza...e quindi dipende dalla mia "vena"

LA MIA ESPERIENZA:

Chi ha letto può pensare che sia il solito "pallista"....ma non e' così. La mia compagna me la sono coltivata per benino (ci conosciamo da 8 anni....conviviamo da 3) e devo dire che e' stata una vera libidine "toglierla dal mercato" locale.....e ancora adesso devo ammettere che gli sguardi di ammirazione mi fanno bene dentro.
Per legarla meglio.....mi ha dato un figlio.....e devo dire che "l'apparenza inganna sul serio". Chi la vede potrebbe pensare alla classica ragazza "top" tutta estetica ma senza cuore/cervello....invece da buona donna del sud (napoletana) e' ottima donna di casa e madre. E calda come la sua terra.
Sono stato davvero fortunato ( e questo pareggia il brutto passato nelle mie precedenti esperienze)......anche se come le dico sempre "ragazza mia...se volessi...hai un bancomat in mezzo alle gambe!" (e chi sa il significato del termine "ricuttaro" capisce il perchè del mio nick! :biggrin: )
Adesso uno direbbe" ma se hai tutto questo perchè fai il punter?!".....proprio perchè ho già il massimo (per me) ogni volta che "incontro" mi si rafforza l'idea che chi ho a casa e' insuperabile.......ma se sei punter dentro.....ci ricaschi...e ci ricaschi....

No rai2?......... :biggrin:

A parte che non è il mio canale preferito.....ma con lei è MISSION IMPOSSIBLE.....sebbene adesso che mi ci fai pensare una volta mi parlò del LUAN....e perchè mai avrebbe dovuto conoscerlo?! :shok:
Va a vedere che non fui io ad esplorarla in tale senso?! :suicide2:
Adesso mi vengono le paranoie.....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
21
Età
64
Località
Somwere in Bononia
ricuttaro ha scritto:
Big Five ha scritto:
ricuttaro ha scritto:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI: BBJ (con tutte le sigle), RAI1,no RAI2
DESCRIZIONE FISICA: 1.65,mora,fisico "nervoso"....per definirla esteticamente basta dire che fa la modella a tempo perso(quando glielo permetto!) per nota agenzia milanese (sempre da me accompagnata in ogni dove onde evitarmi protuberanze frontali)
ATTITUDINE: vista la notevole differenza di età "puledra selvaggia.....ma la so ancora domare"
FREQUENZA: dipendesse da lei non uscirei di casa.......ma come ho scritto sopra l'età avanza...e quindi dipende dalla mia "vena"

LA MIA ESPERIENZA:

Chi ha letto può pensare che sia il solito "pallista"....ma non e' così. La mia compagna me la sono coltivata per benino (ci conosciamo da 8 anni....conviviamo da 3) e devo dire che e' stata una vera libidine "toglierla dal mercato" locale.....e ancora adesso devo ammettere che gli sguardi di ammirazione mi fanno bene dentro.
Per legarla meglio.....mi ha dato un figlio.....e devo dire che "l'apparenza inganna sul serio". Chi la vede potrebbe pensare alla classica ragazza "top" tutta estetica ma senza cuore/cervello....invece da buona donna del sud (napoletana) e' ottima donna di casa e madre. E calda come la sua terra.
Sono stato davvero fortunato ( e questo pareggia il brutto passato nelle mie precedenti esperienze)......anche se come le dico sempre "ragazza mia...se volessi...hai un bancomat in mezzo alle gambe!" (e chi sa il significato del termine "ricuttaro" capisce il perchè del mio nick! :biggrin: )
Adesso uno direbbe" ma se hai tutto questo perchè fai il punter?!".....proprio perchè ho già il massimo (per me) ogni volta che "incontro" mi si rafforza l'idea che chi ho a casa e' insuperabile.......ma se sei punter dentro.....ci ricaschi...e ci ricaschi....

No rai2?......... :biggrin:

A parte che non e' il mio canale preferito.....ma con lei e' MISSION IMPOSSIBLE.....sebbene adesso che mi ci fai pensare una volta mi parlò del LUAN....e perchè mai avrebbe dovuto conoscerlo?! :shok:
Va a vedere che non fui io ad esplorarla in tale senso?! :suicide2:
Adesso mi vengono le paranoie.....

No, dai! Non farmi venire scrupoli e rimorsi......... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
Io credo che il culo non lo diano solo le mogli.... la mia ex è stata l'unica che non si è fatta trapanare RAI2.
Fidanzate e conviventi successive non hanno avuto scampo e continuo imperterrito.
Omnia sigla!

Anche io mi accorgo di avere il meglio in casa.... sarà per quello che quando cerco trasgressione penso alle trans.
 
Commenta
Alto