A
arturo1962
Ospite
Ospite
contemax1962 ha scritto:sbarbato ha scritto:Eccerto tutti hanno le mogli che trombano, al massimo non danno il culo, magari sono pure belle...e poi si va a puttane per cambiare minestra.
Beati voi.
Io vado a puttane perchè mi piace, ma soprattutto per sopravvivere.
Veniamo al sodo.
40 anni, italiana, magra 165, ancora una bella donna.
Pompino scoperto, tecnica pessima,si scazza dopo 2 minuti e va di mano, ingoio manco morta, non si fa nemmeno schizzare in bocca per poi sputare e se le centri la faccia sta cupa 2gg.
Daty : si vergogna e mi scansa dopo 30 secondi.
Figa: con gli anni ahimè s'e' abbastanza allargata, io ormai non riesco più a venire bombandola nella bernarda, le rare volte che non si lamenta perchè dopo un tot le faccio male, mi piglia un crampo.
Culo: non se ne parla proprio per niente: dito, lingua tutto e' off-limits.
Altre perversioni: ha delle belle gambe e bei piedi con cui in 20 anni di matrimonio mi ha concesso 2 o forse 3 footjob, dice che si vergogna pure lì.
Sono almeno 10 anni che non mi bacia più con la lingua.
Frequenza: pompino segato la domenica, scopata svogliata 1 volta al mese. E' da più di 10 anni che non facciamo qualcosa di memorabile.
A me piace ancora nonostante tutto e me la bomberei volentieri, ma se provo ad insistere e a corteggiarla per ottenere qualcosina in più, faccio solo una fatica bestia per pochissimo in più.
Non merita.
Quindi vado a troie.
Sbarbato, hai tutta la mia comprensione, a parte qualche minima differenza, sembra la mia.
Ti quoto pure io, a parte qualche minima differenza pure io mi ci vedo.