Che bello leggere questo forum ed in particolare questo argomento, poi non sono l'unico ad avere certi problemi, problemi che ti portano a frequentare una pay, anzi chi frequenta le pay a volte lo fa proprio per il bene della famiglia, si! strano a dirsi ma e' così;
Siamo sinceri e guardandoci negli occhi cerchiamo di essere sinceri, per non uomini scopare e' un bisogno fisiologico, se non facciamo una bella e sana chiavata almeno una volta alla settimana poi ci prende l'arterio, diventiamo irascibili, scontrosi, abbiamo difficoltà nel socializzare, diventiamo inquieti e se ci rivolgiamo alla nostra mogliettina per dare sfogo a questo bisogno fisiologico di svuotare le palle......se ti senti dire che o che ha mal di testa, o che e' stanca, o che questo o quello, enbè poi ......dico io quando passa una bella gnocca la guardo, e se lei ci sta pay o non pay me la chiavo veramente molto volentieri.
Ho iniziato a farmi storie da quando in casa e' calato il libido, quando mia moglie e' diventata madre non ne parliamo, una rivoluzione, mi ha messo da parte ed io trascurato ho cercato e spesso trovato.
Tempo fa chattavo e più di una volta c'e' scappata la trombata, e che differenza passa fra la chiavata fra le tranquille e comode mura domestiche da una scopata in auto nel parcheggio di un supermercato? hai voglia ...... la scarica di adrenalina e notevole quando trasgredisci, ho avuto una amante per due anni, pure lei sposata, telefonate di nascosto, appuntamenti di nascosto, incontri rapidi fugaci ed ogni volta era un rischio per il timore di essere scoperti, con l'amante ho fatto le scopate più belle della mia vita, tante volte in hotel, ma tantissime volte in auto nelle serate invernali in un parcheggio di un supermercato, ci vedevamo dentro con il carrello alle 18 con il carrello, ci cercavamo, sguardi ammiccanti, poi all'uscita ci infilavamo una volta nella sua, a volte nella mia, non vi dico che succedeva poi, in 10 minuti facevamo tutto, dovevamo rientrare a casa senza che nessuno si accorgesse di nulla, mai come a quei tempi iniziai ad apprezzare la gonna con autoreggenti, poi la storia finì perchè dopo due anni di relazione l'amante stava diventando una seconda moglie ed una basta ed avanza, di quel passo se continuavamo prima o poi ci saremmo separati dai nostri reciproci compagni.
Con una pay i rischi sono calcolati, paghi e consumi, quando la vuoi rivedere ripaghi e consumi, nessun rischio, con l'amante no, esiste sempre l'incertezza, l'amante a volte pretende ed a volte ti costa di più di una pay, nel mio caso se mi dovevo separare mi sarebbe costata assai.