RECE MOGLI FIDANZATE AMANTI

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
ricuttaro ha scritto:
A parte che non e' il mio canale preferito.....ma con lei e' MISSION IMPOSSIBLE.....sebbene adesso che mi ci fai pensare una volta mi parlò del LUAN....e perchè mai avrebbe dovuto conoscerlo?! :shok:
Va a vedere che non fui io ad esplorarla in tale senso?! :suicide2:
Adesso mi vengono le paranoie.....

Non ti far paranoie le donne ne sanno una più del diavolo se lo conosce non perchè l'ha usato ma perchè con le sue amiche ne avrà parlato di sicuro magari chiedendo anche informazioni su come soddisfare le tue richieste, tra loro parlano e commentano prestazioni e desideri di noi maschietti, quindi forse sta per farti un regalo.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
55
Età
46
Località
bergamo
Bellissimo sto argomento, ma noto che in pochi vi partecipano...leggendo al recensione mi vien da sorridere...in effetti di solito va sempre cosi' prima siamo zoccolone poi diventiamo suore di clausura, concedendo solo rapporti della durata di 5 / 6 minuti duranti i quali di solito si controlla l'assenza di ragnatele sul soffitto........
..........
..............un appunto SOLO CON IL MARITO PERO'
:angel:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
4
Località
Vicenza Padova Bologna
ecco la mia, veritiera ma lo faccio solo per ridere :biggrin:
Eta' 39
Mora 1,70
seno 5ta
burrosa ma non grassa, tg 44
sigle: TUTTE
frequenza bisettimanale, anche tri e avolte quater.
Ma sempre stessa minestra a volte ........ mi do' al punteraggio, e quando sono li' m'accorgo che il meglio è a casa :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
236
Reaction score
7
lalla ha scritto:
Bellissimo sto argomento, ma noto che in pochi vi partecipano...leggendo al recensione mi vien da sorridere...in effetti di solito va sempre cosi' prima siamo zoccolone poi diventiamo suore di clausura, concedendo solo rapporti della durata di 5 / 6 minuti duranti i quali di solito si controlla l'assenza di ragnatele sul soffitto........
..........
..............un appunto SOLO CON IL MARITO PERO'
:angel:

La moglie è l'angelo del focolare... :biggrin: :biggrin:
Fuori casa invece .... :girl_devil:
Ciao,
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
55
Età
46
Località
bergamo
davinci ha scritto:
lalla ha scritto:
Bellissimo sto argomento, ma noto che in pochi vi partecipano...leggendo al recensione mi vien da sorridere...in effetti di solito va sempre cosi' prima siamo zoccolone poi diventiamo suore di clausura, concedendo solo rapporti della durata di 5 / 6 minuti duranti i quali di solito si controlla l'assenza di ragnatele sul soffitto........
..........
..............un appunto SOLO CON IL MARITO PERO'
:angel:

La moglie e' l'angelo del focolare... :biggrin: :biggrin:
Fuori casa invece .... :girl_devil:
Ciao,

ci sta' di un bene questa
Ho comprato una body di pelle nera
calze a rete ed una giarrettiera
Tu mi vuoi dolce e carina
mentre a me piace far la porcellina

frustami
legami forte al letto
frustami
dimmi che sono una porca

Ho comprato un perizoma rosso,
faccio tarzan, e urlo a più non posso
tu mi vuoi dolce e sensuale
mentre a me piace fare il maiale

frustami
legami forte al letto
frustami
dimmi che sono porco
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2009
Messaggi
37
Reaction score
4
molti scrivono faccio il punter ma poi mi accorgo che la meglio è a casa.
Io penso che fare ocnfornti e paragoni sia errato. Il sesso è come la frutta: pesche, pere, limoni, arance. Ognuna ha la sua caratteristica e ciascuno di noi la sua preferita, ma bene o male la frutta la mangiamo tutta. Che vita sarebbe scoparsi sempre e soltanto Nicol Kidman? dopo un pò secondo me viene a noia.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
4
Località
Vicenza Padova Bologna
francy ha scritto:
molti scrivono faccio il punter ma poi mi accorgo che la meglio e' a casa.
Io penso che fare ocnfornti e paragoni sia errato. Il sesso e' come la frutta: pesche, pere, limoni, arance. Ognuna ha la sua caratteristica e ciascuno di noi la sua preferita, ma bene o male la frutta la mangiamo tutta. Che vita sarebbe scoparsi sempre e soltanto Nicol Kidman? dopo un pò secondo me viene a noia.

Appunto!! :drinks:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Sono lusingato della vostra partecipazione al trend in particolare dalla Lalla
Vorrei rispondere su due argomenti:
1) il meglio sta in casa, è normale che il meglio sta a casa qui subentra l'amore la complicità l'affetto per colei che con noi condivide le difficolta della vita familiare e ci accompagnerà nella vecchiaia.
2) la noia di far sesso con la stessa persona, il problema non è di farlo con la stessa persona per tutta la vita, il problema è che nella vita quotidiana (almeno nel mio caso) le mogli tornano dal lavoro stanche, si occupano della casa dei figli e la sera non hanno voglia, poi ci sono i figli che girano per casa e magari si infilano nel letto dei genitori, con tutte queste componenti far sesso risulta difficile e quando si riesce a farlo si riduce sempre ad una sveltina.
Quindi nelle mie frequentazioni di loftgirls cerco nella maggior parte delle volte quelle molto GFE (mia moglie sono anni che non lo è più) e quelle che non guardano il tempo (forse quello che cerco non è in definitiva di far sesso ma solamente un po' di affetto) di sicuro loro recitano una parte, di questo ne sono consapevole ma a me va bene ugualmente, quel loro modo di fingere per un'ora a me da la forza di continuare ad affrontare la vita.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
8
Stebuonos ha scritto:
Sono lusingato della vostra partecipazione al trend in particolare dalla Lalla
Vorrei rispondere su due argomenti:
1) il meglio sta in casa, e' normale che il meglio sta a casa qui subentra l'amore la complicità l'affetto per colei che con noi condivide le difficolta della vita familiare e ci accompagnerà nella vecchiaia.
2) la noia di far sesso con la stessa persona, il problema non e' di farlo con la stessa persona per tutta la vita, il problema e' che nella vita quotidiana (almeno nel mio caso) le mogli tornano dal lavoro stanche, si occupano della casa dei figli e la sera non hanno voglia, poi ci sono i figli che girano per casa e magari si infilano nel letto dei genitori, con tutte queste componenti far sesso risulta difficile e quando si riesce a farlo si riduce sempre ad una sveltina.
Quindi nelle mie frequentazioni di loftgirls cerco nella maggior parte delle volte quelle molto GFE (mia moglie sono anni che non lo e' più) e quelle che non guardano il tempo (forse quello che cerco non e' in definitiva di far sesso ma solamente un po' di affetto) di sicuro loro recitano una parte, di questo ne sono consapevole ma a me va bene ugualmente, quel loro modo di fingere per un'ora a me da la forza di continuare ad affrontare la vita.

:cray: :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
21
Età
64
Località
Somwere in Bononia
lalla ha scritto:
davinci ha scritto:
lalla ha scritto:
Bellissimo sto argomento, ma noto che in pochi vi partecipano...leggendo al recensione mi vien da sorridere...in effetti di solito va sempre cosi' prima siamo zoccolone poi diventiamo suore di clausura, concedendo solo rapporti della durata di 5 / 6 minuti duranti i quali di solito si controlla l'assenza di ragnatele sul soffitto........
..........
..............un appunto SOLO CON IL MARITO PERO'
:angel:

La moglie e' l'angelo del focolare... :biggrin: :biggrin:
Fuori casa invece .... :girl_devil:
Ciao,

ci sta' di un bene questa
Ho comprato una body di pelle nera
calze a rete ed una giarrettiera
Tu mi vuoi dolce e carina
mentre a me piace far la porcellina

frustami
legami forte al letto
frustami
dimmi che sono una porca

Ho comprato un perizoma rosso,
faccio tarzan, e urlo a più non posso
tu mi vuoi dolce e sensuale
mentre a me piace fare il maiale

frustami
legami forte al letto
frustami
dimmi che sono porco

E che ne dici di questa!!!! :biggrin:

http://www.youtube.com/watch?v=cUqCv_1k ... re=related
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
236
Reaction score
7
Big Five ha scritto:
lalla ha scritto:
davinci ha scritto:
La moglie e' l'angelo del focolare... :biggrin: :biggrin:
Fuori casa invece .... :girl_devil:
Ciao,

ci sta' di un bene questa
Ho comprato una body di pelle nera
calze a rete ed una giarrettiera
Tu mi vuoi dolce e carina
mentre a me piace far la porcellina

frustami
legami forte al letto
frustami
dimmi che sono una porca

Ho comprato un perizoma rosso,
faccio tarzan, e urlo a più non posso
tu mi vuoi dolce e sensuale
mentre a me piace fare il maiale

frustami
legami forte al letto
frustami
dimmi che sono porco

E che ne dici di questa!!!! :biggrin:

http://www.youtube.com/watch?v=cUqCv_1k ... re=related

Lalla e Big5 siete mitici !!!! :biggrin: :biggrin:
Ciao, :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
236
Reaction score
7
Gomez ha scritto:
francy ha scritto:
Che vita sarebbe scoparsi sempre e soltanto Nicol Kidman?

Molto ma molto peggio sarebbe scoparsi sempre e soltanto Nicol Kidman
in threesome con Angelina Jolie....
Chevitadimmerda.... :sad:

...e aggiungerei Jessica Alba :cray:
:biggrin:
Ciao
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.682
Località
Bologna
lalla ha scritto:
leggendo al recensione mi vien da sorridere...in effetti di solito va sempre cosi' prima siamo zoccolone poi diventiamo suore di clausura, concedendo solo rapporti della durata di 5 / 6 minuti duranti i quali di solito si controlla l'assenza di ragnatele sul soffitto........


...sarò l'eccezione che conferma la regola
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Che bello leggere questo forum ed in particolare questo argomento, poi non sono l'unico ad avere certi problemi, problemi che ti portano a frequentare una pay, anzi chi frequenta le pay a volte lo fa proprio per il bene della famiglia, si! strano a dirsi ma è così;
Siamo sinceri e guardandoci negli occhi cerchiamo di essere sinceri, per non uomini scopare è un bisogno fisiologico, se non facciamo una bella e sana chiavata almeno una volta alla settimana poi ci prende l'arterio, diventiamo irascibili, scontrosi, abbiamo difficoltà nel socializzare, diventiamo inquieti e se ci rivolgiamo alla nostra mogliettina per dare sfogo a questo bisogno fisiologico di svuotare le palle......se ti senti dire che o che ha mal di testa, o che è stanca, o che questo o quello, enbè poi ......dico io quando passa una bella gnocca la guardo, e se lei ci sta pay o non pay me la chiavo veramente molto volentieri.
Ho iniziato a farmi storie da quando in casa è calato il libido, quando mia moglie è diventata madre non ne parliamo, una rivoluzione, mi ha messo da parte ed io trascurato ho cercato e spesso trovato.
Tempo fa chattavo e più di una volta c'è scappata la trombata, e che differenza passa fra la chiavata fra le tranquille e comode mura domestiche da una scopata in auto nel parcheggio di un supermercato? hai voglia ...... la scarica di adrenalina e notevole quando trasgredisci, ho avuto una amante per due anni, pure lei sposata, telefonate di nascosto, appuntamenti di nascosto, incontri rapidi fugaci ed ogni volta era un rischio per il timore di essere scoperti, con l'amante ho fatto le scopate più belle della mia vita, tante volte in hotel, ma tantissime volte in auto nelle serate invernali in un parcheggio di un supermercato, ci vedevamo dentro con il carrello alle 18 con il carrello, ci cercavamo, sguardi ammiccanti, poi all'uscita ci infilavamo una volta nella sua, a volte nella mia, non vi dico che succedeva poi, in 10 minuti facevamo tutto, dovevamo rientrare a casa senza che nessuno si accorgesse di nulla, mai come a quei tempi iniziai ad apprezzare la gonna con autoreggenti, poi la storia finì perchè dopo due anni di relazione l'amante stava diventando una seconda moglie ed una basta ed avanza, di quel passo se continuavamo prima o poi ci saremmo separati dai nostri reciproci compagni.
Con una pay i rischi sono calcolati, paghi e consumi, quando la vuoi rivedere ripaghi e consumi, nessun rischio, con l'amante no, esiste sempre l'incertezza, l'amante a volte pretende ed a volte ti costa di più di una pay, nel mio caso se mi dovevo separare mi sarebbe costata assai.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
236
Reaction score
7
arturo1962 ha scritto:
Che bello leggere questo forum ed in particolare questo argomento, poi non sono l'unico ad avere certi problemi, problemi che ti portano a frequentare una pay, anzi chi frequenta le pay a volte lo fa proprio per il bene della famiglia, si! strano a dirsi ma e' così;
Siamo sinceri e guardandoci negli occhi cerchiamo di essere sinceri, per non uomini scopare e' un bisogno fisiologico, se non facciamo una bella e sana chiavata almeno una volta alla settimana poi ci prende l'arterio, diventiamo irascibili, scontrosi, abbiamo difficoltà nel socializzare, diventiamo inquieti e se ci rivolgiamo alla nostra mogliettina per dare sfogo a questo bisogno fisiologico di svuotare le palle......se ti senti dire che o che ha mal di testa, o che e' stanca, o che questo o quello, enbè poi ......dico io quando passa una bella gnocca la guardo, e se lei ci sta pay o non pay me la chiavo veramente molto volentieri.
Ho iniziato a farmi storie da quando in casa e' calato il libido, quando mia moglie e' diventata madre non ne parliamo, una rivoluzione, mi ha messo da parte ed io trascurato ho cercato e spesso trovato.
Tempo fa chattavo e più di una volta c'e' scappata la trombata, e che differenza passa fra la chiavata fra le tranquille e comode mura domestiche da una scopata in auto nel parcheggio di un supermercato? hai voglia ...... la scarica di adrenalina e notevole quando trasgredisci, ho avuto una amante per due anni, pure lei sposata, telefonate di nascosto, appuntamenti di nascosto, incontri rapidi fugaci ed ogni volta era un rischio per il timore di essere scoperti, con l'amante ho fatto le scopate più belle della mia vita, tante volte in hotel, ma tantissime volte in auto nelle serate invernali in un parcheggio di un supermercato, ci vedevamo dentro con il carrello alle 18 con il carrello, ci cercavamo, sguardi ammiccanti, poi all'uscita ci infilavamo una volta nella sua, a volte nella mia, non vi dico che succedeva poi, in 10 minuti facevamo tutto, dovevamo rientrare a casa senza che nessuno si accorgesse di nulla, mai come a quei tempi iniziai ad apprezzare la gonna con autoreggenti, poi la storia finì perchè dopo due anni di relazione l'amante stava diventando una seconda moglie ed una basta ed avanza, di quel passo se continuavamo prima o poi ci saremmo separati dai nostri reciproci compagni.
Con una pay i rischi sono calcolati, paghi e consumi, quando la vuoi rivedere ripaghi e consumi, nessun rischio, con l'amante no, esiste sempre l'incertezza, l'amante a volte pretende ed a volte ti costa di più di una pay, nel mio caso se mi dovevo separare mi sarebbe costata assai.

Per l'amante ok, ma a te il gettone del carrello dove lo infilavano? e i due carrelli li caricavate in macchina?
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Scusa ma sono in vena di scherzare oggi, sai da domani sono in ferie. :biggrin: :beach: :biggrin:
Ciao
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
774
Reaction score
244
Età
66
Località
Milano
Eccerto tutti hanno le mogli che trombano, al massimo non danno il culo, magari sono pure belle...e poi si va a puttane per cambiare minestra.
Beati voi.
Io vado a puttane perchè mi piace, ma soprattutto per sopravvivere.

Veniamo al sodo.
40 anni, italiana, magra 165, ancora una bella donna.
Pompino scoperto, tecnica pessima,si scazza dopo 2 minuti e va di mano, ingoio manco morta, non si fa nemmeno schizzare in bocca per poi sputare e se le centri la faccia sta cupa 2gg.
Daty : si vergogna e mi scansa dopo 30 secondi.
Figa: con gli anni ahimè s'è abbastanza allargata, io ormai non riesco più a venire bombandola nella bernarda, le rare volte che non si lamenta perchè dopo un tot le faccio male, mi piglia un crampo.
Culo: non se ne parla proprio per niente: dito, lingua tutto è off-limits.
Altre perversioni: ha delle belle gambe e bei piedi con cui in 20 anni di matrimonio mi ha concesso 2 o forse 3 footjob, dice che si vergogna pure lì.
Sono almeno 10 anni che non mi bacia più con la lingua.
Frequenza: pompino segato la domenica, scopata svogliata 1 volta al mese. E' da più di 10 anni che non facciamo qualcosa di memorabile.

A me piace ancora nonostante tutto e me la bomberei volentieri, ma se provo ad insistere e a corteggiarla per ottenere qualcosina in più, faccio solo una fatica bestia per pochissimo in più.
Non merita.
Quindi vado a troie.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
4
Località
Vicenza Padova Bologna
sbarbato ha scritto:
Eccerto tutti hanno le mogli che trombano, al massimo non danno il culo, magari sono pure belle...e poi si va a puttane per cambiare minestra.
Beati voi.
Io vado a puttane perchè mi piace, ma soprattutto per sopravvivere.

Veniamo al sodo.
40 anni, italiana, magra 165, ancora una bella donna.
Pompino scoperto, tecnica pessima,si scazza dopo 2 minuti e va di mano, ingoio manco morta, non si fa nemmeno schizzare in bocca per poi sputare e se le centri la faccia sta cupa 2gg.
Daty : si vergogna e mi scansa dopo 30 secondi.
Figa: con gli anni ahimè s'e' abbastanza allargata, io ormai non riesco più a venire bombandola nella bernarda, le rare volte che non si lamenta perchè dopo un tot le faccio male, mi piglia un crampo.
Culo: non se ne parla proprio per niente: dito, lingua tutto e' off-limits.
Altre perversioni: ha delle belle gambe e bei piedi con cui in 20 anni di matrimonio mi ha concesso 2 o forse 3 footjob, dice che si vergogna pure lì.
Sono almeno 10 anni che non mi bacia più con la lingua.
Frequenza: pompino segato la domenica, scopata svogliata 1 volta al mese. E' da più di 10 anni che non facciamo qualcosa di memorabile.

A me piace ancora nonostante tutto e me la bomberei volentieri, ma se provo ad insistere e a corteggiarla per ottenere qualcosina in più, faccio solo una fatica bestia per pochissimo in più.
Non merita.
Quindi vado a troie.

CAMBIALAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :fool: :fool:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sbarbato ha scritto:
Eccerto tutti hanno le mogli che trombano, al massimo non danno il culo, magari sono pure belle...e poi si va a puttane per cambiare minestra.
Beati voi.
Io vado a puttane perchè mi piace, ma soprattutto per sopravvivere.

Veniamo al sodo.
40 anni, italiana, magra 165, ancora una bella donna.
Pompino scoperto, tecnica pessima,si scazza dopo 2 minuti e va di mano, ingoio manco morta, non si fa nemmeno schizzare in bocca per poi sputare e se le centri la faccia sta cupa 2gg.
Daty : si vergogna e mi scansa dopo 30 secondi.
Figa: con gli anni ahimè s'e' abbastanza allargata, io ormai non riesco più a venire bombandola nella bernarda, le rare volte che non si lamenta perchè dopo un tot le faccio male, mi piglia un crampo.
Culo: non se ne parla proprio per niente: dito, lingua tutto e' off-limits.
Altre perversioni: ha delle belle gambe e bei piedi con cui in 20 anni di matrimonio mi ha concesso 2 o forse 3 footjob, dice che si vergogna pure lì.
Sono almeno 10 anni che non mi bacia più con la lingua.
Frequenza: pompino segato la domenica, scopata svogliata 1 volta al mese. E' da più di 10 anni che non facciamo qualcosa di memorabile.

A me piace ancora nonostante tutto e me la bomberei volentieri, ma se provo ad insistere e a corteggiarla per ottenere qualcosina in più, faccio solo una fatica bestia per pochissimo in più.
Non merita.
Quindi vado a troie.

Sbarbato, hai tutta la mia comprensione, a parte qualche minima differenza, sembra la mia.
 
Commenta
Alto