sbarbato ha scritto:inconsciamente scambisti?sognisogni ha scritto:ehi sbarba... sei sicuro di non essere sposato con mia moglie?
ma moooooooolto inconsciamente...
hehehehe
sbarbato ha scritto:inconsciamente scambisti?sognisogni ha scritto:ehi sbarba... sei sicuro di non essere sposato con mia moglie?
ma moooooooolto inconsciamente...
Stebuonos ha scritto:Settimana di ferragosto ferie, anche per mia moglie ferie si ma del sesso, che novità tutto l'anno e' così, allora un marito come si tutela? Andando a PayGirls! Questa settimana mi sono voluto rovinare quattro esperienze a dir poco eccezionali anche se per poterci andare mi sono dovuto inventare le scuse più assurde, quarta uscita alla sua ennesima affermazione "dove vai?" Le ho risposto "a mignotte visto che tu non me la dai mai avrò il diritto di sfogarmi?" La sua risposta? "Hai sempre voglia di scherzare! Prima di rientrare comprami i biscotti" Non ci potevo credere anche se gli dici la verità non ci credono, poi quando lo vengono a scoprire hanno pure il coraggio di incazzarsi.
SEI UN GRANDE !Stebuonos ha scritto:Settimana di ferragosto ferie, anche per mia moglie ferie si ma del sesso, che novità tutto l'anno e' così, allora un marito come si tutela? Andando a PayGirls! Questa settimana mi sono voluto rovinare quattro esperienze a dir poco eccezionali anche se per poterci andare mi sono dovuto inventare le scuse più assurde, quarta uscita alla sua ennesima affermazione "dove vai?" Le ho risposto "a mignotte visto che tu non me la dai mai avrò il diritto di sfogarmi?" La sua risposta? "Hai sempre voglia di scherzare! Prima di rientrare comprami i biscotti" Non ci potevo credere anche se gli dici la verità non ci credono, poi quando lo vengono a scoprire hanno pure il coraggio di incazzarsi.
Stebuonos ha scritto:Settimana di ferragosto ferie, anche per mia moglie ferie si ma del sesso, che novità tutto l'anno e' così, allora un marito come si tutela? Andando a PayGirls! Questa settimana mi sono voluto rovinare quattro esperienze a dir poco eccezionali anche se per poterci andare mi sono dovuto inventare le scuse più assurde, quarta uscita alla sua ennesima affermazione "dove vai?" Le ho risposto "a mignotte visto che tu non me la dai mai avrò il diritto di sfogarmi?" La sua risposta? "Hai sempre voglia di scherzare! Prima di rientrare comprami i biscotti" Non ci potevo credere anche se gli dici la verità non ci credono, poi quando lo vengono a scoprire hanno pure il coraggio di incazzarsi.
contemax1962 ha scritto:Sono tornato a rileggermi qualche passaggio di questo 3D ed e' impressionante come molte delle nostre mogli siano simili tra loro. Ad oggi siamo certamente molti di più quelli che non siamo soddisfatti delle "qualità amorose" delle nostre compagne. Probabilmente se siamo punter ci sarà pure un motivo, o sbaglio?
arturo1962 ha scritto:contemax1962 ha scritto:Sono tornato a rileggermi qualche passaggio di questo 3D ed e' impressionante come molte delle nostre mogli siano simili tra loro. Ad oggi siamo certamente molti di più quelli che non siamo soddisfatti delle "qualità amorose" delle nostre compagne. Probabilmente se siamo punter ci sarà pure un motivo, o sbaglio?
Non sbagli! io dopo che ho mangiato non ho mai fame, questo che significa????? se le nostre consorti ci dessero il "pane quotidiano" non sapremmo nemmeno dove sta il negozio del fornaio, esteticamente mia moglie la reputo carina, ancora piacente, solo che mi lascia troppo spesso a bocca asciutta, quando eravamo fidanzati ogni momento era buono per trombare, ora mi tocca supplicare........
Stebuonos ha scritto:, sicuramente tra oggi e il fine settimana mi chiederà qualcosa dubito che sia stato gratis.
Stebuonos ha scritto:, sicuramente tra oggi e il fine settimana mi chiederà qualcosa dubito che sia stato gratis.
potrebbe essere un'ottima soluzione, ma la tua "metà" cosa nè pensa?Stebuonos ha scritto:Stebuonos ha scritto:, sicuramente tra oggi e il fine settimana mi chiederà qualcosa dubito che sia stato gratis.
e' arrivata la richiesta partenza venerdì direzione Lago Di Garda con puntatina per accontentare la prole a GARDALAND.
CHE ROTTURA DI PALLE CHE SARÀ ammeno che a Gardaland non ci mandi la famiglia da sola e io ne approfitto per qualche punter(atina)
contemax1962 ha scritto:potrebbe essere un'ottima soluzione, ma la tua "metà" cosa nè pensa?Stebuonos ha scritto:Stebuonos ha scritto:, sicuramente tra oggi e il fine settimana mi chiederà qualcosa dubito che sia stato gratis.
e' arrivata la richiesta partenza venerdì direzione Lago Di Garda con puntatina per accontentare la prole a GARDALAND.
CHE ROTTURA DI PALLE CHE SARÀ ammeno che a Gardaland non ci mandi la famiglia da sola e io ne approfitto per qualche punter(atina)
Stebuonos ha scritto:contemax1962 ha scritto:potrebbe essere un'ottima soluzione, ma la tua "metà" cosa nè pensa?Stebuonos ha scritto:e' arrivata la richiesta partenza venerdì direzione Lago Di Garda con puntatina per accontentare la prole a GARDALAND.
A 44 anni mi ci vedi a fare la fila per andare sulle attrazioni oppure sulle montagne russe a gridare come un'ossesso?