Ovviamente quando si sta con una persone è anche molto per quel che ti da il fuori, ma perdonami di dubitare se a letto siamo vicino allo zero o ci sono molte incomprensioni o insoddisfazioni, tanto da dover ricorrere alle pay.Associare moglie a passione sessuale è un errore madornale. Credo siail motivo principale per cui i matrimoni finiscono. Non devi metterti insieme ad una donna solo perchè a letto va da Dio. Puoi stare con lei quella notte, quelle notti, qualche ora, sfogare l'istinto animale, ma se non c'è altro non la devi sposare. Non ci devi vivere insieme. Decidere di vivere una vita di coppia va molto al di là dello scopare. Io non riesco a pensare di invecchiare con nessun altra donna se non mia moglie. Con lei ho condiviso buona parte della mia vita e tuttora condividiamo momenti belli e brutti. Abbiamo cresciuto una prole. Anzi, stiamo ancora crescendo una prole. Abbiamo avuto problemi economici. Ne abbiamo ancora. Abbiamo avuto tanti contrasti. Ne abbiamo ancora. Ma alla fine una soluzione la troviamo. Un compromesso lo troviamo. Si vive di ricordi. Si vive di progetti. Si vive la giornata. Certo, si scopa anche. Ci sono stati (e ci saranno) periodi in cui si scopa tutti i giorni. Anche più volte al giorno. Ci sono stati periodi (e ci saranno) in cui non si scopa per settimane. Anche un mese o più è capitato (e capiterà). Non mi ha mai fatto pompini. Fino a qualche anno fa. So che non le piace e che lo fa solo per darmi piacere. Non la forzo a farlo. So che le piace quando le lecco la figa e con il tempo ho imparato a farla godere. Così come ha imparato lei con me. Il sesso è decisamente migliorato con il tempo anche se con tanti figli in giro per la casa i momenti per farlo sono più difficili da trovare. Non è un idillio sessuali il nostro. Mi sono reso conto, da solo, che per buona parte del nostro matrimonio lei era insoddisfatta sessualmente. Quando ho imparato a farlo godere davvero me ne sono reso conto. Anche il contrario è valso. Certo, io vado a puttane. Più che altro trans perchè mi danno quel qualcosa che lei non può darmi. O non sa di potermi dare. Non so se lei mi tradisca ma se lo facesse non me ne farei un problema. Se lei sapesse delle mie scopate extra non so. Ci sono stati però episodi passati che mi fanno pensare che anche lei chiuderebbe un occhio in merito. Perchè fondamentalmente stiamo bene insieme. Non siamo sessocentrici. Ci piace vivere insieme nel rispetto comunque delle passioni altrui. Io ho il mio sport che lei non segue ed al quale non partecipa. Lei ha altri interessi che io non seguo e ai quali non partecipo. Abbiamo i nostri spazi, seppur limitati. Ma, fondamentalmente, ci piace invecchiare insieme. Nella buona e nella cattiva sorte. Finchè... Finchè lo vorremo. O finchè potremo.
La mia attuale compagna mi ha detto che per lei non sarebbe un problema se continuassi ad andare a pay in momenti in cui non ci si vede, però per esempio a me salta voglia zero di andarci e non solo perché mi appaga sessualmente, ma anche per rispetto che devo al nostro rapporto.
Per come la vedo io, poi liberissimi di fare come vi pare, io se mi metto accanto una donna è anche e soprattutto per essere appagato sessualmente e non solo emotivamente, sennò me ne sto solo soletto e pago senza creare disagi o problemi nell'altro.