RECE MOGLI FIDANZATE AMANTI

Reaction score
8.601
Almeno quello 😅😂
In rare occasioni mi porta pure il caffè, da sorseggiare durante l’atto 😅🤷‍♂️
@Acdc1983, fidati, sei ancora nella fase IN … vedrai quando sarai in quella OUT, altro che pompino domenicale con annesso caffè.
Ne riparliamo tra un po’ 😂😂😂

Commenta
Reaction score
1.815
@Acdc1983, fidati, sei ancora nella fase IN … vedrai quando sarai in quella OUT, altro che pompino domenicale con annesso caffè.
Ne riparliamo tra un po’ 😂😂😂

Il pomino settimanale se lo scorda... nella migliore delle ipotesi passa al mensile.

Molte donne, avendo avuto molte esperienze fin da giovani, 13 14 anni fino ai 25, poi considerano il sesso come un qualcosa di assolutamente trascurabile.

Commenta
Reaction score
8.601
Il pomino settimanale se lo scorda... nella migliore delle ipotesi passa al mensile.

Molte donne, avendo avuto molte esperienze fin da giovani, 13 14 anni fino ai 25, poi considerano il sesso come un qualcosa di assolutamente trascurabile.
Cioè, dici che sono sazie ?

Commenta
Reaction score
1.815
Cioè, dici che sono sazie ?

Tutto soggettivo ovviamente.
Per loro può diventare una rottura ricevere quotidianamente dai 14 anni avances più o meno velate da uomini di qualsiasi sorta.
Potendosi appunto saziare a piacimento (e avendo una sessualità differente da quella maschile) molte arrivano a vivere questo aspetto della vita come un optional...

Commenta
Reaction score
8.601
Tutto soggettivo ovviamente.
Per loro può diventare una rottura ricevere quotidianamente dai 14 anni avances più o meno velate da uomini di qualsiasi sorta.
Potendosi appunto saziare a piacimento (e avendo una sessualità differente da quella maschile) molte arrivano a vivere questo aspetto della vita come un optional...
Si, ma qua si parla di donne impegnate in un rapporto di coppia, non dovrebbero vederle come avancęs fastidiose. Se accade è perché si è spenta la passione, cosa che ad una certa, accade quasi sempre ad entrambi

Commenta
M

Membro cancellato 434745

Ospite
Ospite
Il punto infatti è questo secondo me …
In gioventù qualche cazzo con disinvoltura lo ha preso (niente di diverso dalle altre insomma), e dopo sembra aver maturato un altro rapporto, più distaccato, con il sesso …

Commenta
Reaction score
1.815
Si, ma qua si parla di donne impegnate in un rapporto di coppia, non dovrebbero vederle come avancęs fastidiose. Se accade è perché si è spenta la passione, cosa che ad una certa, accade quasi sempre ad entrambi

Una donna impegnata ha seguito comunque quella tipologia di percorso.
La perdita della passione è fisiologica da entrambe le parti. Ma un conto è la monotonia, un altro il disinteresse.

Commenta
Reaction score
1.539
Carissimi e stimati buongiorno.
Mi sono arrivate all'orecchio voci sulla vita privata di una mia ex di quando stava con me ( adesso non so se abbia mantenuto tale condotta e neanche mi interessa), che trovo interessante e curioso. Voglio condividere con voi il tutto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl: ex fidanzata?
Nazionalità: Italiana
Età reale: 40 circa
Descrizione fisica: 1.70 , occhi grigio azzurro di ghiaccio, seno una 4° , chubby
Attitudine: sempre bagnata quando la toccavo. Anche più volte al giorno
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: psicopatica
Compenso concordato: psicologa per me
Servizi offerti: tutto tranne rai 2
Servizi usufruiti: tutti tranne rai 2
Durata dell'incontro: dalla sveltine al più di un'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:

Dunque diversi anni fa son stato affiancato da costei. Sguardo e fisico da tipica donna dell'est, in realtà originaria da generazioni del sud Italia. Donna di un educazione e condotta in pubblico e nel privato che rimanda quasi a nobildonna di altri tempi, in realtà grande maialaggine col partner ( santa subito): bastava che cominciassi a secchiate un dito e si bagnava. Nonostante le piacesse prendere iniziativa, poi, dopo aver dato l'input iniziale, diventava docile e servizievole su qualsiasi fantasia o voglia. Non ho mai forzato rai2 per rispetto, nel senso che non lo aveva mai fatto e non mi piace forzare. Non escludo che se avessimo continuato a frequentarci, magari per gradi me lo avrebbe concesso. Eravamo molto affiatati ed in sintonia col sesso ( per il resto molto meno, motivo per cui è finita), e capitava di farlo più volte al giorno, quando ci vedevamo. Pero....
Un paio di volte, è capitato che nel letto mi rigirasse a pancia sopra come un galletto alla brace, mi tirasse su le gambe e con occhi e fare crudele e violento mimasse l'atto di buttarmelo nel culo con lo strapon. Mi trattava da puttana e altro, ed io, vedendo che comunque la eccitava, la lasciavo fare divertito. Finito i pochi minuti di raptus tornava in sé e quasi si scusava. Io rispondevo che andava bene se le piaceva, e finiva li.
Bene, dopo tutti questi anni , parlando con un conoscente, mi dice di una tizia che fa o comunque faceva la mistress. Mi dice che non sa il nome, me la descrive... cazzo è lei! Mi dice che sono anni che lo fa ( o faceva,ma penso abbia smesso o lo faccia di rado) che nonostante avesse avuto delle storie, e sia stata fidanzata, si teneva il suo giro di slave che usava quando il lui di turno non era con lei. Faccio finta di nulla, ma rimango interdetto, mi fa il nome di probabili personaggi che l'hanno " provata". Uno lo conosco. Sono curioso. Vado a cercarlo e lo trovo per "caso". Prendiamo una cosa insieme al bar e intortandolo di discorsi mi faccio raccontare tutto.
Cazzo: faceva la mistress con tanto di annunci in internet ed a quello che mi dice, era veramente crudele: fruste strapon, guinzagli.... e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente lo faceva anche quando stava con me.
Le donne sono un grande mistero, almeno per me.
Grazie

Commenta
Reaction score
1.815
Carissimi e stimati buongiorno.
Mi sono arrivate all'orecchio voci sulla vita privata di una mia ex di quando stava con me ( adesso non so se abbia mantenuto tale condotta e neanche mi interessa), che trovo interessante e curioso. Voglio condividere con voi il tutto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl: ex fidanzata?
Nazionalità: Italiana
Età reale: 40 circa
Descrizione fisica: 1.70 , occhi grigio azzurro di ghiaccio, seno una 4° , chubby
Attitudine: sempre bagnata quando la toccavo. Anche più volte al giorno
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: psicopatica
Compenso concordato: psicologa per me
Servizi offerti: tutto tranne rai 2
Servizi usufruiti: tutti tranne rai 2
Durata dell'incontro: dalla sveltine al più di un'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:

Dunque diversi anni fa son stato affiancato da costei. Sguardo e fisico da tipica donna dell'est, in realtà originaria da generazioni del sud Italia. Donna di un educazione e condotta in pubblico e nel privato che rimanda quasi a nobildonna di altri tempi, in realtà grande maialaggine col partner ( santa subito): bastava che cominciassi a secchiate un dito e si bagnava. Nonostante le piacesse prendere iniziativa, poi, dopo aver dato l'input iniziale, diventava docile e servizievole su qualsiasi fantasia o voglia. Non ho mai forzato rai2 per rispetto, nel senso che non lo aveva mai fatto e non mi piace forzare. Non escludo che se avessimo continuato a frequentarci, magari per gradi me lo avrebbe concesso. Eravamo molto affiatati ed in sintonia col sesso ( per il resto molto meno, motivo per cui è finita), e capitava di farlo più volte al giorno, quando ci vedevamo. Pero....
Un paio di volte, è capitato che nel letto mi rigirasse a pancia sopra come un galletto alla brace, mi tirasse su le gambe e con occhi e fare crudele e violento mimasse l'atto di buttarmelo nel culo con lo strapon. Mi trattava da puttana e altro, ed io, vedendo che comunque la eccitava, la lasciavo fare divertito. Finito i pochi minuti di raptus tornava in sé e quasi si scusava. Io rispondevo che andava bene se le piaceva, e finiva li.
Bene, dopo tutti questi anni , parlando con un conoscente, mi dice di una tizia che fa o comunque faceva la mistress. Mi dice che non sa il nome, me la descrive... cazzo è lei! Mi dice che sono anni che lo fa ( o faceva,ma penso abbia smesso o lo faccia di rado) che nonostante avesse avuto delle storie, e sia stata fidanzata, si teneva il suo giro di slave che usava quando il lui di turno non era con lei. Faccio finta di nulla, ma rimango interdetto, mi fa il nome di probabili personaggi che l'hanno " provata". Uno lo conosco. Sono curioso. Vado a cercarlo e lo trovo per "caso". Prendiamo una cosa insieme al bar e intortandolo di discorsi mi faccio raccontare tutto.
Cazzo: faceva la mistress con tanto di annunci in internet ed a quello che mi dice, era veramente crudele: fruste strapon, guinzagli.... e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente lo faceva anche quando stava con me.
Le donne sono un grande mistero, almeno per me.
Grazie

è il risvolto della medaglia. Le donne possono essere più o meno disinteressate al sesso. Se però non lo sono, è facile ritrovarsi in situazioni di questo genere dove la lei cerca soddisfazione anche in contesti fuori dalla coppia... al contrario si scopa pochissimo quindi nn so cosa sia meglio...

Commenta
Reaction score
1.539
è il risvolto della medaglia. Le donne possono essere più o meno disinteressate al sesso. Se però non lo sono, è facile ritrovarsi in situazioni di questo genere dove la lei cerca soddisfazione anche in contesti fuori dalla coppia... al contrario si scopa pochissimo quindi nn so cosa sia meglio...
No no, figurati, mica mi sono lamentato. C'è ne fossero di donne così. Quello che fanno nel privato è un problema loro: vanno con altri uomini, donne, orge, mistress o slave...liberissime. Mi girano le scatole quando fanno le suore con me, mi controllano, e poi con il resto del mondo fanno bisboccia.
Quindi viva la libertà sessuale e le donne che ci fanno stare bene e stanno bene anche loro

Commenta
Reaction score
1.847
No no, figurati, mica mi sono lamentato. C'è ne fossero di donne così. Quello che fanno nel privato è un problema loro: vanno con altri uomini, donne, orge, mistress o slave...liberissime. Mi girano le scatole quando fanno le suore con me, mi controllano, e poi con il resto del mondo fanno bisboccia.
Quindi viva la libertà sessuale e le donne che ci fanno stare bene e stanno bene anche loro
Ci sono passato pure io e so cosa voglia dire, vuol dire che gli interessi fino ad un certo punto, mollarle e via.

Tu gli davi cose che altri non gli davano e da altri ricercavano puro divertimento.

Commenta
Reaction score
1.847
Io credo che se devi stare con una persona e poi scopare in giro, tanto vale starsene da soli e scopare in giro, almeno però hai meno stress.

Stare in una relazione che è diventata amicizia è farsi del male per me.

Commenta
Reaction score
8.601
Io credo che se devi stare con una persona e poi scopare in giro, tanto vale starsene da soli e scopare in giro, almeno però hai meno stress.

Stare in una relazione che è diventata amicizia è farsi del male per me.
Nella vita si ha bisogno anche di amici/amiche, mica solo di amanti ? A me non è mai capitato, però perché escludere aprioristicamente che un rapporto in cui c’è tutto, ma sia finita la passione, non posso avere un suo perché ? Il sesso, nella vita, è importante ma per fortuna, non è tutto.
Paradossalmente, io riuscirei a vivere una vita senza sesso, ma non vorrei mai vivere senza emozioni e sentimenti.

Commenta
Reaction score
47
Il sesso con la mia compagna è soddisfacente ma senza quelle trasgressioni che qualche volta stimolano la mia fantasia.
Con le pay cerco di soddisfarle il più possibile. La voglia di anal però è sempre difficile anche con le pay... per questo ho trovato un'amante che ama solo prenderlo dietro e mi sfogo con lei almeno un paio di volte la settimana
Che culo@!!

Commenta
Reaction score
1.847
Nella vita si ha bisogno anche di amici/amiche, mica solo di amanti ? A me non è mai capitato, però perché escludere aprioristicamente che un rapporto in cui c’è tutto, ma sia finita la passione, non posso avere un suo perché ? Il sesso, nella vita, è importante ma per fortuna, non è tutto.
Paradossalmente, io riuscirei a vivere una vita senza sesso, ma non vorrei mai vivere senza emozioni e sentimenti.
perché al 99% delle volte una coppia che non scopa più comincia manco più a stare bene insieme in generale, poi le eccezioni abbondano. Le amiche le cerco come e quando dico io, non mia moglie di cui non provo più passione...

Ah in più amiche donne io personalmente non credo mai.

Commenta
Reaction score
663
Associare moglie a passione sessuale è un errore madornale. Credo siail motivo principale per cui i matrimoni finiscono. Non devi metterti insieme ad una donna solo perchè a letto va da Dio. Puoi stare con lei quella notte, quelle notti, qualche ora, sfogare l'istinto animale, ma se non c'è altro non la devi sposare. Non ci devi vivere insieme. Decidere di vivere una vita di coppia va molto al di là dello scopare. Io non riesco a pensare di invecchiare con nessun altra donna se non mia moglie. Con lei ho condiviso buona parte della mia vita e tuttora condividiamo momenti belli e brutti. Abbiamo cresciuto una prole. Anzi, stiamo ancora crescendo una prole. Abbiamo avuto problemi economici. Ne abbiamo ancora. Abbiamo avuto tanti contrasti. Ne abbiamo ancora. Ma alla fine una soluzione la troviamo. Un compromesso lo troviamo. Si vive di ricordi. Si vive di progetti. Si vive la giornata. Certo, si scopa anche. Ci sono stati (e ci saranno) periodi in cui si scopa tutti i giorni. Anche più volte al giorno. Ci sono stati periodi (e ci saranno) in cui non si scopa per settimane. Anche un mese o più è capitato (e capiterà). Non mi ha mai fatto pompini. Fino a qualche anno fa. So che non le piace e che lo fa solo per darmi piacere. Non la forzo a farlo. So che le piace quando le lecco la figa e con il tempo ho imparato a farla godere. Così come ha imparato lei con me. Il sesso è decisamente migliorato con il tempo anche se con tanti figli in giro per la casa i momenti per farlo sono più difficili da trovare. Non è un idillio sessuali il nostro. Mi sono reso conto, da solo, che per buona parte del nostro matrimonio lei era insoddisfatta sessualmente. Quando ho imparato a farlo godere davvero me ne sono reso conto. Anche il contrario è valso. Certo, io vado a puttane. Più che altro trans perchè mi danno quel qualcosa che lei non può darmi. O non sa di potermi dare. Non so se lei mi tradisca ma se lo facesse non me ne farei un problema. Se lei sapesse delle mie scopate extra non so. Ci sono stati però episodi passati che mi fanno pensare che anche lei chiuderebbe un occhio in merito. Perchè fondamentalmente stiamo bene insieme. Non siamo sessocentrici. Ci piace vivere insieme nel rispetto comunque delle passioni altrui. Io ho il mio sport che lei non segue ed al quale non partecipa. Lei ha altri interessi che io non seguo e ai quali non partecipo. Abbiamo i nostri spazi, seppur limitati. Ma, fondamentalmente, ci piace invecchiare insieme. Nella buona e nella cattiva sorte. Finchè... Finchè lo vorremo. O finchè potremo.

Commenta
Alto