Carissimi e stimati buongiorno.
Mi sono arrivate all'orecchio voci sulla vita privata di una mia ex di quando stava con me ( adesso non so se abbia mantenuto tale condotta e neanche mi interessa), che trovo interessante e curioso. Voglio condividere con voi il tutto
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl: ex fidanzata?
Nazionalità: Italiana
Età reale: 40 circa
Descrizione fisica: 1.70 , occhi grigio azzurro di ghiaccio, seno una 4° , chubby
Attitudine: sempre bagnata quando la toccavo. Anche più volte al giorno
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: psicopatica
Compenso concordato: psicologa per me
Servizi offerti: tutto tranne rai 2
Servizi usufruiti: tutti tranne rai 2
Durata dell'incontro: dalla sveltine al più di un'ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Dunque diversi anni fa son stato affiancato da costei. Sguardo e fisico da tipica donna dell'est, in realtà originaria da generazioni del sud Italia. Donna di un educazione e condotta in pubblico e nel privato che rimanda quasi a nobildonna di altri tempi, in realtà grande maialaggine col partner ( santa subito): bastava che cominciassi a secchiate un dito e si bagnava. Nonostante le piacesse prendere iniziativa, poi, dopo aver dato l'input iniziale, diventava docile e servizievole su qualsiasi fantasia o voglia. Non ho mai forzato rai2 per rispetto, nel senso che non lo aveva mai fatto e non mi piace forzare. Non escludo che se avessimo continuato a frequentarci, magari per gradi me lo avrebbe concesso. Eravamo molto affiatati ed in sintonia col sesso ( per il resto molto meno, motivo per cui è finita), e capitava di farlo più volte al giorno, quando ci vedevamo. Pero....
Un paio di volte, è capitato che nel letto mi rigirasse a pancia sopra come un galletto alla brace, mi tirasse su le gambe e con occhi e fare crudele e violento mimasse l'atto di buttarmelo nel culo con lo strapon. Mi trattava da puttana e altro, ed io, vedendo che comunque la eccitava, la lasciavo fare divertito. Finito i pochi minuti di raptus tornava in sé e quasi si scusava. Io rispondevo che andava bene se le piaceva, e finiva li.
Bene, dopo tutti questi anni , parlando con un conoscente, mi dice di una tizia che fa o comunque faceva la mistress. Mi dice che non sa il nome, me la descrive... cazzo è lei! Mi dice che sono anni che lo fa ( o faceva,ma penso abbia smesso o lo faccia di rado) che nonostante avesse avuto delle storie, e sia stata fidanzata, si teneva il suo giro di slave che usava quando il lui di turno non era con lei. Faccio finta di nulla, ma rimango interdetto, mi fa il nome di probabili personaggi che l'hanno " provata". Uno lo conosco. Sono curioso. Vado a cercarlo e lo trovo per "caso". Prendiamo una cosa insieme al bar e intortandolo di discorsi mi faccio raccontare tutto.
Cazzo: faceva la mistress con tanto di annunci in internet ed a quello che mi dice, era veramente crudele: fruste strapon, guinzagli.... e chi più ne ha più ne metta. Ovviamente lo faceva anche quando stava con me.
Le donne sono un grande mistero, almeno per me.
Grazie