E mettiamoci pure la mia...
12ANNI FA
RIFERIMENTO INTERNET: ogniposto.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Amante
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: oltre le aspettative
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, 69, CIM, RAI1 (Rai2 nenche a parlarne o a sfiorarlo)
COMPENSO RICHIESTO: La mia presenza
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: Pomeriggi interi e intere notti
DESCRIZIONE FISICA: 1,69 cm x 51 kg, snella 2° scarsa ma molto bella con capezzoli sensibilissimi, castano bionda, occhi scuri, cuketto sodo, bellissime gambe, bel viso e bocca divina.
ATTITUDINE: apparentemente imbarazzata, ma calda tra le lenzuola.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
LA MIA RECENSIONE:
Era una cara amica di vecchia data, trasformatasi inaspettatamente nella mia amante (all'epoca ero infelicemente sposato).
Molto bella e carina, bel visivo e bel corpo, dimostrava comodamente dieci anni di meno.
Timida e imbarazzata, sapeva trasformarsi dolcemente in un'amante molto calda e appassionata.
Inizialmente gli incontri avvenivano in, macchina o in motel, in seguito, come finì di sistemarla, nella casa dove era andata a vivere da sola.
Lavorava, ma ogni momento libero lo passavamo insieme.
Le prime volte in macchina, mi aveva "sconvolto". La brava e timida ragazza che conoscevo da vent'anni si era dimostrata un'abile oratrice. Bocca fantastica e invitante, sapeva fare dei BBJ da urlo e una volta, con mia grande sorpresa concluse come sempre con CIM e ingoio che mi lasciò sorpreso. Non beveva sempre, diceva che a volte avveva un sapore che non le piaceva.
In Motel e poi a casa, passavamo ore e notti intere, facendolo anche 3/4 volte di seguito, in tutte le posizioni e in tutti i modi... Sul letto, sul divano, nrlla vasca, in doccia, nella vasca idromassaggio del motel. Praticamente lo facevamo tutti i giorni. Tutto scoperto per poi mettere il vestitino quando vokevo venire scopandola. Baci ovunwue, fantastici FK, 69 da film, alla pecora, missionaria, smorzacandela, a cucchiaio, gambe all'aria. Di tutto e di più con l'esclusione assoluta e tassativa a Rai2 che non potevo neppure lontanamente sfiorare, con un dito. Per il resto si faceva proprio tutto, venute sulla pancia, sulle tette, sulla schiena, in viso... La donna perfetta. Appassionata e innamorata, che metteva negli incontri anche quel pizzico di imbarazzo che dava un certo non so che a tutta la situazione.
La cosa dopo due anni e mezzo, si è trasformata, dopo la mia separazione, in convivenza e tutto è proseguito come descritto finora per altri tre anni e mezzo abbondanti.
È calata inevitabilmente la frequenza, ma sempre almeno 2 vokte la settimana e comunque con più shot e sempre per ore o notti intere...
Poi improvvisamente senza nessun motivo... La trasformazione... Come da scheda qui sotto:
DAL 2006 AD OGGI
RIFERIMENTO INTERNET: casa.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ex amante ora Convivente
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio scaduto
SERVIZI OFFERTI: Senza sigle
COMPENSO RICHIESTO: Il mantenimento
COMPENSO CONCORDATO: Non trattabile
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: 1,69 cm x 51 kg, snella 2° scarsa ma molto bella con capezzoli sensibilissimi, castano bionda, occhi scuri, cuketto sodo, bellissime gambe, bel viso e bocca divina.
ATTITUDINE: apparentemente imbarazzata, nella realtà peggio.
REPERIBILITA': Sempre reperibile, ma non disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Dopo quello che ho descritto sopra, inaspettatamente si è letteralmente bloccata, nel vero senso della parola.
Ormai sono quasi sei anni che non esiste nessun tipo di rapporto... neppure un timido FK.
Oggi non lavora e quindi è a mio carico, come si dice.
Sarebbe lungo da spiegare, ma ho la certezza assoluta che non ha nessun altro. Vita da fratello e sorella... O forse peggio.
Risultato... evviva le pay, anche se con nessuna finora ho trovato e provato le sensazioni che vorrei...
Molta eccitazione prima dell'incontro e durante... Ma alla fine anche quando le cose sono andate al meglio, me ne vengo via con un po' di amaro in bocca... È come se mi fossi sì svuotato... Ma non "scaricato"... Mi manca sempre qualcosa, qualcosa che non saprei definire...!
Da un paio d'anni ho trovato una donna che vedo quuando i rispettivi impegni ce lo consentono, ovvero 5/6 volte l'anno, senza impegni da parte di ognuno... Non la definirei amante... Forse trombamica, ma anche questa definizione non credo calzi esattamente... Diciamo che è un "amica di letto"...
come da scheda allegata:
AMICA DI LETTO
RIFERIMENTO INTERNET: netgaphono.it
CITTA DELL'INCONTRO: Milano e dintorni
NOME INSERZIONISTA: Mara
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: oltre le aspettative
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, 69, CIM, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: A mia discrezione
COMPENSO CONCORDATO: Solitamente 100
DURATA DELL'INCONTRO: Mai meno di 3 ore
DESCRIZIONE FISICA: 1,72cm x 64 kg, robusta ma non grassa, 4º abbondante, molto bella con capezzoli grandi, chiari e reattivi, mora, occhi verdi, bel fondo schiena morbido, belle gambe, viso interessante e bella bocca.
ATTITUDINE: calda, appassionata, mai volgare, ottimo GFE.
REPERIBILITA': si concorda con qualche giorno di reciproco preavviso.
LA MIA RECENSIONE:
Trovta due anni e mezzo fa sul sito indicato sopra. Cercava un uomo con il quale instaurare un rapporto nel tempo, senza complicazioni e vincoli, visto che è divorziata e con prole. Di professione infermiera.
Ci incontriamo in Motel, che varia a seconda dei rispettivi impegni.
Si fa tutto ma proprio tutto, finira no Rai2, ma solo perché non ci siamo ancora arrivati, possibile accada al prossimo incontro.
È come ritrovare una ex fidanzata di tanto tempo fa, grande feeling e trasporto da parte di entrambi... Lunghi e intensi FK durante tutto l'incontro. Siamo diventati i reciproci confidenti... e si è creata una bellissima intesa... Lei pluriorgasmica reale...
Ultimamente mi ha confessato che non le spiacerebbe provare un'esperienza con la presenza di una ragazza bsx, che si dedichi a lei, facendole provare anche i piaceri lesbo... bsx perchè non vuole privare anche me di ulteriore godimento.
Purtroppo non è facile trovare... quindi finora è rimasta solo una fantasia... Come quella di provare noi due e una trans estremamente femminile...
cosa ancor più difficile da trovare a meno che non si scelga una pay, che mai ci dedicherebbe le tre ore che solitamente trascorriamo insieme.
Bella persona, grandi incontri, fantasie... Ma alla fine mi manca sempre quel qualcosa che non so come definire, e non si tratta di trasgressione...
Beh... Speto abbiate gradito quanto vi ho raccontato.
Strane strade prende a volte la vita.... Mah...!