....gli altri hanno più "culo" di me

..a me non capita mai....
anche a me una volta non capitava...sai perchè???
Anni fa ho fatto amicizia con un tizio di aspetto tutt'altro che un adone , pur se ben tirato ed inappuntabile, come cercavo di essere io.
Quando questo mi raccontava delle sue "gesta" tra me e me pensavo :
che pallonaro.
Poi piano piano quando ha iniziato ad organizzare serate con tipe sempre diverse mi sono dovuto ricredere, perfino una musulmana osservante si è trombato...alla fine confidenza per confidenza sai cosa è venuto fuori?
Che lui ci prova con
tutte , veramente
tutte le donne con cui ha a che fare.
E' una cosa quasi morbosa , ma a lui piace così...massima educazione , comportamento ineccepibile, ma con battutine , complimenti sugli occhi, sul vestito, sul profumo, sui capelli...addirittura si ferma nei negozi di bigiotteria e compra delle cazzatine per le sue prede e non certo per questo, ma incide, trova sempre quella che ci casca.
La sua percentuale di riuscita credo sia dell'uno per cento , forse meno...ma provandoci così tante volte ovvio che i numeri diventino interessanti.
Alla fine piano piano ci ho provato anche io ed in effetti funziona...e una volta su cento va bene.
Però vedi , fratello (di hobby) se qualcuno aprisse il thread "quante volte siete scappati a gambe levate" sia io che lui potremmo raccontartene di tutti i colori , come di quando una tipa lo ha sequestrato in casa in quanto malstabile ed ha dovuto chiamare il 112: questa ha acconsentito purché potesse fargli un pompino...
oppure di quando una tizia , che definirei molto meno figa della Bindi mi ha bloccato in parcheggio con furbizia la macchina a 30 km da casa alle 3 di notte e pretendeva che passassi la notte con lei...salvato per culo da due agenti di commercio che avevano parchegiato nelle vicinanze
oppure di quella vergine a più di trent'anni che dopo trombata quando la ho mollata mi ha fatto chiamare dall'ospedale dove era stata ricoverata per le conseguenze della delusione...(già raccontata in presentazione)
oppure di quella volta che una bellissima e giovane inserzionista si è dimostrata una granny oltre i 60 (ehm...era ben tenuta , questa me la sono fatta)
Ma se inizio a raccontarti di tutte le buche , bidoni, appuntamenti organizzati a puntino, ristoranti prenotati , benzina spesa , fiori acquistati...facciamo notte.
Chiaramente non stiamo parlando di grandi figone, ma più invecchio (giro la boa tra qualche tempo) e più occasioni trovo...e qualcuna non è assolutamente male.
In questi giorni ho adocchiato una tizia di poco più di 20anni, alta 1e85 almeno, nel ristorante che frequento a mezzogiorno da qualche tempo...ieri le ho offerto il caffè, lunedì toccherà forse a lei...abbiamo circa 25-30 anni di differenza, sicuramente le possibilità di riuscita sono dello 0,01 per cento, ma me le gioco.
Se posso darti un amichevole consiglio:
cambia atteggiamento , non è il fatto che deve capitarti , sei tu che lo devi provocare...non avessi speso ore e ore a chiamare la tizia della rece facendola ridere , promettendole più di quello che probabilmente potrò permettermi sarei qui ad aspettare con federica.
Provaci , ascoltami, non hai niente da perdere...