[RECE] Monica Fox trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
Re: rece - monica - roma.b

Semplicemente basta cercare sulla "bacheca" nella sezione di roma.............
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
34

io invece devo dissentire......ho incontrato monica la notte scorsa....che dire lei e' esattamente come tutti l'anno descritta (a mio avviso in foto rende meglio) le sigle ci sono tutte e la disponibilita' e tra le migliori......ma non venitemi a dire che quella coperta dove avete scopato era pulita e che la stanza da letto e un'albergo a 5 stelle.....
con questo non mi sento di screditarla anzi....forse per chi come me ama luce e pulizia si trovera' deluso......questo e quanto.

Commenta
Reaction score
0

Scusate ma l'appartamento dove riceve Monica non è quello della mitica Renatona? In caso positivo si potrebbe provare una bella "doppietta"! :crazy:

Commenta
Reaction score
17

tromber ha scritto:
io invece devo dissentire......ho incontrato monica la notte scorsa....che dire lei e' esattamente come tutti l'anno descritta (a mio avviso in foto rende meglio) le sigle ci sono tutte e la disponibilita' e tra le migliori......ma non venitemi a dire che quella coperta dove avete scopato era pulita e che la stanza da letto e un'albergo a 5 stelle.....
con questo non mi sento di screditarla anzi....forse per chi come me ama luce e pulizia si trovera' deluso......questo e quanto.
Bé già la zona è quella che è, ora pretendere pure uno scannatoio di lusso... :biggrin:
certo se uno si mette a pensare a cosa puoi trovare su certe coperte come minimo farcite di acari e depositi vari... :shok: poi magari uno dopo aver finito si rilassa appoggiando incautamente pure il volto su certi cuscini... :bad:
Anche a questo serve la penombra, mica solo a creare un'atmosfera soffusa e complice...
Nelle alcove spagnole ho visto che utilizzano delle lenzuola usa e getta, ma credo sarebbe pretendere troppo qui da noi... :mda:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Considerato che uno spesso e (mal)volentieri sgancia un centone, il lenzuolino di carta, per quanto poco romantico, ci starebbe tutto.
Io nell'appartamento di Renatona ci sono stato qualche volta... Anche se la renatona non l'ho mai conosciuta.
Tra le alre ci ho timbrato Perla di Prato e Valentina di Roma...
E ogni volta che son tornato ho trovato un conesto peggiore di quello della volta prima.
Anche per questo, nonostante le vostre belle parole, temo che Monicuccia me la risparmio...
I tempi della caccia all'acaro in via Calatafimi, per me, sono passati...

...Almeno sinché sono sobrio e con l'ormone nei limiti...

Ma non è detto che duri :lol:

____________________jul

Commenta
Reaction score
2

Tra l'altro in un servizio sulle jene andato in onda l'anno scorso hanno scientificamente dimostrato tramite una verifica eseguita con un faro evidenziatore come residui organici tipo sperma e urina rimangono sulle coperte e lenzuola( o anche piumoni) persino di camere di grandi alberghi ( nel servizio ne mostrarono 5 di cui 3 di grandi catene internazionali), figuriamoci in questi ameni scannatoi. Sarebbe forse bene non pensarci se nò finiamo tutti a farci le pippe come alle elementari invece di andare a trombare.

Commenta
Reaction score
0

Complimenti a Zorro per la rece.
Voglio raccontarvi anch’io un’esperienza avuta con la tipa più di due anni fa. Ricordo che era molto tardi quando la caricai sulla macchina. La feci salire dalle parti del fungo e ricordo che passai gran parte del viaggio con la sua mano dentro i miei pantaloni. Il suo sguardo da troia mi faceva impazzire. Una volta arrivati a casa sua mi fece accomodare sul letto e mio offri una birra, continuammo il nostro petting per un po finché guardandomi dritto negli occhi mi disse una frase tipo ma tu l’hai mai fatto un massaggio ai piedi?
Devo ammettere che essendo un feticista la cosa mi fece impazzire.
Le massaggiai i piedi per più di 20 minuti con lei che si masturbava a gambe aperte. Non ci fu ne penetrazione ne rapporto orale venimmo più o meno insieme masturbandoci da soli, io le bagnai i piedini e lei si allagò il pancino.
Non ricordo quanto spesi, ma ricordo che arrivato a casa mi feci un paio di sane pippe ripensando alle scene appena vissute

Laid

Commenta
Reaction score
0

meglio farsi una bella topa in una location così così piuttosto che farsi un cesso in un albergoa 5 stelle, almeno per me e' così, poi de gustibus...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Io preferisco una bella topa in un albergo a 5 stelle.

Ma si sa, sono virtualmente incontentabile.

incontentjul

PS: I piedi poi, devono essere immacolati... Altrimenti mi viene voglia di happy meal, mollo il troione e vado da mac a farmi un cheesburger, senza acari. E se ci sono, hanno il berrettino da baseball. :lol:

Commenta
Reaction score
16

tromber ha scritto:

Essendo colui che l'ha recensita per primo mi sento un pò responsabile, quando ci sono sato io la situazione igienica non era così drammatica, comunque molto meglio di tante altre, forse la mia rece entusiastica ha incrementato vistosamente la clientela e magari ha poco tempo per le faccende domestiche (che cazzata che ho detto), a parte gli scherzi penso che tu possa oggettivamente avere ragione, ma non conosco alberghi che per quella tariffa ti riservano la suite imperiale ed una geisha a disposizione, da parte mia continuo a sostenere......ce ne fossero!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0

Julio ha scritto:
Io preferisco una bella topa in un albergo a 5 stelle.

Ma si sa, sono virtualmente incontentabile.

incontentjul

PS: I piedi poi, devono essere immacolati... Altrimenti mi viene voglia di happy meal, mollo il troione e vado da mac a farmi un cheesburger, senza acari. E se ci sono, hanno il berrettino da baseball. :lol:

:lol:

Commenta
Reaction score
17

zorro_9671 ha scritto:
tromber ha scritto:

Essendo colui che l'ha recensita per primo mi sento un pò responsabile, quando ci sono sato io la situazione igienica non era così drammatica, comunque molto meglio di tante altre, forse la mia rece entusiastica ha incrementato vistosamente la clientela e magari ha poco tempo per le faccende domestiche (che cazzata che ho detto), a parte gli scherzi penso che tu possa oggettivamente avere ragione, ma non conosco alberghi che per quella tariffa ti riservano la suite imperiale ed una geisha a disposizione, da parte mia continuo a sostenere......ce ne fossero!!!!!!!!!!!!
sono d'accordo: tutto sommato per un 50ello cosa si può pretendere di più? :spiteful:

Commenta
Reaction score
1

Che dire, non costa molto, vale il ticket, tutto corrisponde, descrizione, partecipazione, location non al top, ecc. Però non mi ha convinto. Non so spiegare perchè, ma non ci tormo.

Commenta
Reaction score
16

OzzyCat ha scritto:
Che dire, non costa molto, vale il ticket, tutto corrisponde, descrizione, partecipazione, location non al top, ecc. Però non mi ha convinto. Non so spiegare perchè, ma non ci tormo.

Col senno di poi un piccolo rilievo lo devo fare, sono uscito da lei soddisfatissimo (soprattutto era soddisfatissima la parte passiva di me) ma qualcosa stonava e non sapevo cosa, e confrontando con le mie esperienze migliori devo ammettere che ha un difetto, che per alcuni può essere irrilevante ma che comunque ha il suo perchè. Diciamo che non ti mette a tuo agio, nel senso che non rompe il ghiaccio, poco loquace quando arrivi ed altrettanto quando vai via, riesce a recuperare con la prestazione ma per i più ansiosi, ed iol o sono, sarebbe buona cosa una battuta, due parole, oppure, come adryana, che ti skiaffa la lingua in bocca appena entri, insomma niente di tutto ciò, una professionista dovrebbe considerare anche questo lato dell'incontro ma ribadisco che per 50fiiorini vale comunque la pena visitarla.

Commenta
Reaction score
6

a me può andare anche bene 50. basta che prende i ticket restaurant

Commenta
Reaction score
21

A leggere il rate di Roma (50) mi viene rabbia.
Qui a Bologna sembra che per 100 ti facciano un favore...se tiri a 80 è come andare con un frigorifero...
Anzi...molte dicono che per 150 stiamo tranquilli..

CHE SI FOTTESSERO TUTTE !!
E che cazzo.
Pensano che a Bologna i soldi ci entrino dalla finestra ?

beati voi a Roma

Commenta
Reaction score
16

MARK0 ha scritto:
Qui a Bologna sembra che per 100 ti facciano un favore...se tiri a 80 è come andare con un frigorifero...

E che cazzo.

beati voi a Roma

Mi sa che la situazione di bologna sia un pò dappertutto da quel che sento e leggo, perlomeno lombardia, liguria, veneto e praticamente tutto il nord!
Z.

Commenta
Reaction score
51

MARK0 ha scritto:

E che cazzo.

beati voi a Roma

Caro il mio MARKO, mi dispiace molto per Bologna, per quel che mi riguarda tratto sempre, con la specifica che se non è perchè ho trattato devo avere un servizio al di sotto dello standard altrimenti non ci vado, e conosendo il mondo trans direi abbastanza, sia i clienti che le gatte, escluse alcune eccezioni tipo Julio, il quale non tratta mai (anche se per me avendone la possibilità lo farei anch'io), ti posso dire che qui tutti trattano e se una gatta spara 100 e per un intera giornata oppure una settimana non ci va nessuno vedi che abbassano le pretese, l'ultimo noe illustre Lucrezia, io l'unica a cui ho dato tariffa piena è Claudiasexy, ma per il semplice fatto che comunque chiede 100 quindi non una cosa esagerata, per il resto siamo tutte sulle 50/70......se vuoi ti cito qualche vittima illustre che ha abbassato le pretese.....e comunque quando sento parlare le gatte che arrivano dal nord tutte dicono che su sganciate senza proliferare verbo e che lavorano tutte a quelle cifre.............

Commenta
Reaction score
17

laid ha scritto:
Complimenti a Zorro per la rece.
Voglio raccontarvi anch’io un’esperienza avuta con la tipa più di due anni fa. Ricordo che era molto tardi quando la caricai sulla macchina. La feci salire dalle parti del fungo e ricordo che passai gran parte del viaggio con la sua mano dentro i miei pantaloni. Il suo sguardo da troia mi faceva impazzire. Una volta arrivati a casa sua mi fece accomodare sul letto e mio offri una birra, continuammo il nostro petting per un po finché guardandomi dritto negli occhi mi disse una frase tipo ma tu l’hai mai fatto un massaggio ai piedi?
Devo ammettere che essendo un feticista la cosa mi fece impazzire.
Le massaggiai i piedi per più di 20 minuti con lei che si masturbava a gambe aperte. Non ci fu ne penetrazione ne rapporto orale venimmo più o meno insieme masturbandoci da soli, io le bagnai i piedini e lei si allagò il pancino.
Non ricordo quanto spesi, ma ricordo che arrivato a casa mi feci un paio di sane pippe ripensando alle scene appena vissute

Laid
Da quanto mi ha riferito la diretta interessata (cioé la Monica del thread) lei non ha mai lavorato al fungo ma molti la confondevano anche per la notevole somiglianza fisica con un'altra brasiliana che si faceva chiamare Kelly o, più spesso, appunto Monica e che lavorava otr proprio lì... quindi quella che hai conosciuto tu 2 anni fa era un'altra... non che la cosa abbia un'importanza fondamentale ma era giusto per chiarire, a beneficio dei numerosi footlovers... :biggrin:

Commenta
Reaction score
17

iltuomoro ha scritto:
Scusate ma l'appartamento dove riceve Monica non è quello della mitica Renatona? In caso positivo si potrebbe provare una bella "doppietta"! :crazy:
confermo: l'appartamento è proprio quello quindi... :spiteful:

Commenta
Alto