- Reaction score
- 0
Re: rece - monica - roma.b
Semplicemente basta cercare sulla "bacheca" nella sezione di roma.............
Semplicemente basta cercare sulla "bacheca" nella sezione di roma.............
Bé già la zona è quella che è, ora pretendere pure uno scannatoio di lusso...tromber ha scritto:io invece devo dissentire......ho incontrato monica la notte scorsa....che dire lei e' esattamente come tutti l'anno descritta (a mio avviso in foto rende meglio) le sigle ci sono tutte e la disponibilita' e tra le migliori......ma non venitemi a dire che quella coperta dove avete scopato era pulita e che la stanza da letto e un'albergo a 5 stelle.....
con questo non mi sento di screditarla anzi....forse per chi come me ama luce e pulizia si trovera' deluso......questo e quanto.
tromber ha scritto:io invece devo dissentire......ho incontrato monica la notte scorsa....che dire lei e' esattamente come tutti l'anno descritta (a mio avviso in foto rende meglio) le sigle ci sono tutte e la disponibilita' e tra le migliori......ma non venitemi a dire che quella coperta dove avete scopato era pulita e che la stanza da letto e un'albergo a 5 stelle.....
con questo non mi sento di screditarla anzi....forse per chi come me ama luce e pulizia si trovera' deluso......questo e quanto.
Julio ha scritto:Io preferisco una bella topa in un albergo a 5 stelle.
Ma si sa, sono virtualmente incontentabile.
incontentjul
PS: I piedi poi, devono essere immacolati... Altrimenti mi viene voglia di happy meal, mollo il troione e vado da mac a farmi un cheesburger, senza acari. E se ci sono, hanno il berrettino da baseball.
sono d'accordo: tutto sommato per un 50ello cosa si può pretendere di più?zorro_9671 ha scritto:tromber ha scritto:io invece devo dissentire......ho incontrato monica la notte scorsa....che dire lei e' esattamente come tutti l'anno descritta (a mio avviso in foto rende meglio) le sigle ci sono tutte e la disponibilita' e tra le migliori......ma non venitemi a dire che quella coperta dove avete scopato era pulita e che la stanza da letto e un'albergo a 5 stelle.....
Essendo colui che l'ha recensita per primo mi sento un pò responsabile, quando ci sono sato io la situazione igienica non era così drammatica, comunque molto meglio di tante altre, forse la mia rece entusiastica ha incrementato vistosamente la clientela e magari ha poco tempo per le faccende domestiche (che cazzata che ho detto), a parte gli scherzi penso che tu possa oggettivamente avere ragione, ma non conosco alberghi che per quella tariffa ti riservano la suite imperiale ed una geisha a disposizione, da parte mia continuo a sostenere......ce ne fossero!!!!!!!!!!!!
OzzyCat ha scritto:Che dire, non costa molto, vale il ticket, tutto corrisponde, descrizione, partecipazione, location non al top, ecc. Però non mi ha convinto. Non so spiegare perchè, ma non ci tormo.
MARK0 ha scritto:A leggere il rate di Roma (50) mi viene rabbia.
Qui a Bologna sembra che per 100 ti facciano un favore...se tiri a 80 è come andare con un frigorifero...
Anzi...molte dicono che per 150 stiamo tranquilli..
CHE SI FOTTESSERO TUTTE !!
E che cazzo.
Pensano che a Bologna i soldi ci entrino dalla finestra ?
beati voi a Roma
MARK0 ha scritto:A leggere il rate di Roma (50) mi viene rabbia.
Qui a Bologna sembra che per 100 ti facciano un favore...se tiri a 80 è come andare con un frigorifero...
Anzi...molte dicono che per 150 stiamo tranquilli..
CHE SI FOTTESSERO TUTTE !!
E che cazzo.
Pensano che a Bologna i soldi ci entrino dalla finestra ?
beati voi a Roma
Da quanto mi ha riferito la diretta interessata (cioé la Monica del thread) lei non ha mai lavorato al fungo ma molti la confondevano anche per la notevole somiglianza fisica con un'altra brasiliana che si faceva chiamare Kelly o, più spesso, appunto Monica e che lavorava otr proprio lì... quindi quella che hai conosciuto tu 2 anni fa era un'altra... non che la cosa abbia un'importanza fondamentale ma era giusto per chiarire, a beneficio dei numerosi footlovers...laid ha scritto:Complimenti a Zorro per la rece.
Voglio raccontarvi anch’io un’esperienza avuta con la tipa più di due anni fa. Ricordo che era molto tardi quando la caricai sulla macchina. La feci salire dalle parti del fungo e ricordo che passai gran parte del viaggio con la sua mano dentro i miei pantaloni. Il suo sguardo da troia mi faceva impazzire. Una volta arrivati a casa sua mi fece accomodare sul letto e mio offri una birra, continuammo il nostro petting per un po finché guardandomi dritto negli occhi mi disse una frase tipo ma tu l’hai mai fatto un massaggio ai piedi?
Devo ammettere che essendo un feticista la cosa mi fece impazzire.
Le massaggiai i piedi per più di 20 minuti con lei che si masturbava a gambe aperte. Non ci fu ne penetrazione ne rapporto orale venimmo più o meno insieme masturbandoci da soli, io le bagnai i piedini e lei si allagò il pancino.
Non ricordo quanto spesi, ma ricordo che arrivato a casa mi feci un paio di sane pippe ripensando alle scene appena vissute
Laid
confermo: l'appartamento è proprio quello quindi...iltuomoro ha scritto:Scusate ma l'appartamento dove riceve Monica non è quello della mitica Renatona? In caso positivo si potrebbe provare una bella "doppietta"!