RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.puntotrans.com/Transex/monica_napoli/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Oral, fist fucking, Anal (tutto da attiva ovviamente)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gran fica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: Dominantissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Come avevo detto in un precedente post, questa lacuna andava colmata.
Ci sentiamo telefonicamente e concordiamo il conquibus, dopo mezz'ora sono da lei, ma gentilmente mi dice di aspettare che è impegnata con un cliente. Aspetto davanti il portone e puntualmente mi fa entrare prima che il confratello esca per tenere la privacy integra. Bene, che dire, non sono un grande scrittore, siamo saliti in questa scaletta che conduce ad un soppalco con stanza annessa e lì ho avuto modo di apprezzarla.
Dominante, come piace a me, bel pirillo, dritto e ricurvo all'insù, si è messa in piedi sul letto (che davanti ha un grande specchio) e me lo ha schiaffato "di forza" in bocca. Io, che sono un abile linguista, l'ho ingoiato tutto, sino alle palle (letteralmente). Questo deve averla ulteriormente infoiata ed ha cominciato (trattandomi come una bambola di pezza) a chiavarmi in gola con forza (eccessiva). Nel contempo si era infilata un guanto sulla mano e con il pugno mi penetrava il culo anche in questo caso con eccessiva forza. Intendiamoci quando dico eccessiva forza, si tratta di una valutazione personale di uno che è abituato a calibri enormi ma tutto richiede una certa preparazione e mi pare che lei esageri un po' su questo fronte.
Dopo avermi squassato la gola (che mi ha fatto male per due giorni) ed il culo con il suo pugno (idem) finalmente me lo scopa con il suo bel cazzo. Finalmente rilassato ed incitato da lei che mi chiamava "puttana" ad ogni possibile occasione, mi appresto a venire copioso sulla mia pancia quando mentre mi scopa, prende un dildo dal cassetto del comodino vicino al letto e me lo schiaffa nel culo insieme al suo cazzo. Fine del relax, il dolore è inizialmente lancinante, ma anche qui me la cavo e, grazie alla mia "elasticità", conquistata in anni di duro praticantato, riprendo l'eccitazione e rapidamente sborro sulla mia pancia piuttosto copiosamente. Lei raccoglie la mia sborra con il dildo e me lo rischiaffa in culo (originale, devo dire).
In conclusione, ci torno? Mi è piaciuto? Lei inappuntabile professionista non c'è che dire, ma per i miei gusti un po' troppo dominante (e a me piace essere dominato e trattato da troietta). Ci vogliono due o tre giorni per riprendersi (almeno a me mi ci sono voluti).
Penso che comunque ci tornerò, ma dovrà passare un bel po'...
Tanto vi dovevo.