[RECE] Monica Fox trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
205
benvenuto gmaschio, ma non era necessario aprire una nuova discussione in quanto già presente qui:

Hawkeyeargomenti uniti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
Questa di Monica, di cui avevo solo visto foto qua e là, è una lacuna che dovrò assolutamente colmare al più presto.

Commenta
Reaction score
135
Magari davvero era una specie di gioco e non l'ho capito io... può darsi.
E magari anche il fatto che chiedevo di fermarmi faceva parte del gioco... ma ca**o avvertimi prima e spiegami le regole! :biggrin:

Grazie.

Comunque vorrei sottolineare che non ce l'ho assolutamente ne con lei, che alla fine ha fatto il suo lavoro, ne con chi mi ha "incuriosito" con le recensioni sopra, ci mancherebbe! :blum3:

CHE DIRE ...HO LETTO SOLO ADESSO LA RACE DI CIROMARELLO ed ho capito molte cose.
Ad ogni modo ho vissuto la medesima esperienza. In più avevo anche l'ansia del mio tempo limitato.
Pero se si riuscisse a domare sarebbe divina!!!
G.

Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
Da quando ho detto che era una lacuna da colmare, ho provato a telefonare, ma il telefono non è acceso.Uff.....

Commenta
Reaction score
135
Mi disse che restava a Roma fino a febbraio.
Comunque torna!! ;))
Stranamente su point t. Il messaggio rimane..

Commenta
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monicatrans-atwd31595891
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona p.zza vittorio
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: dominazione sex
RATE DI PARTENZA: 100 per sessione tranquilla ca. + regalino aggiuntivo 20 per venuta
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: buona, un po' mascolina se vista in primo piano
ATTITUDINE: attiva strong
REPERIBILITA': buona
VOTO: 8

E' la mia prima rece qui :) vado da Monica di fronte al civico della via indicata, la richiamo e apre il portone, dandomi indicazioni precise. Sarà la voglia, un po' di timidezza oppure il cortile in cui si apre la porticina metallica per accedere al suo loft ma entro senza problemi. Lei é gentile e sorridente si presenta e mi fa salire al piano di sopra. Il rate di 70, dichiarato al telefono é confermata ma io sono strettissimo e in più non lo prendo da mesi, per cui chiedo una prestazione tranquilla e paziente. Ci accordiamo per 100 e la musica comincia.
provo a baciarla in bocca, non si ritrae ma concede solo un gioco di lingua a lingua. Siamo entrambi in ginocchio sul letto, uno di fronte a l'altra ma lei incalza mi abbassa la testa con decisione e mi impone di ciucciarlo. Diventa duro in un battibaleno. Sarà sui 20, dritto con base consistente e finale appunta un po' all'insù ma lei me lo spinge in gola come una forsennata. Capisco che non scherza. Un po' mi piace ma comincia a soffocarmi da subito e non smette come sente i miei conati anzi me lo spinge in gola fino a farmi lacrimare. Si ferma, mi guarda da sopra, mi sputa in faccia e mi sdraia a pancia all'aria con la testa fuori dal letto. Lei si mette in piedi fuori e continua a spingerlo. Mi fa male la gola, le dico di fermarsi ma lei non si ferma, anzi mi gira ancora, si sdraia comoda supina e mentre glielo spompino in modo leggermente più tranquillo con la mano cerca il mio buchino: mmm---sei stretto davvero". é partecipativa, porca, ma non smielata. E' professionale quindi non finge feeling in più rispetto a quello che c'é. Non le dispiaccio, questo é ovvio, ma di sicuro é poco incline alle coccole. Intantoche appoggia la punta al buchetto mi increma, si incappuccia prova ad entrare ma con scarso risultato. Mi rivolta a pancia in su: "allarga le gambe troia" ma intanto lo sta facendo già lei obbligandomi ad un inarcamento forzato della schiena per alzare il culo. Comincia a spingere con difficoltà, non entra ma forza ancora di più. Ora sento male e le dico di fare piano ma lei non smette. Zacc me lo mette dentro tutto, un dolore lancinanente....lei mi guarda, rimane un attimo dentro immobile dentro di me. MI sussurra qualche parola carina e mi da qualcha bacino sulle labbra....."shhh....ora passa" e ricomincia a spingere...io urlo...lei mi guarda con l'aria compiaciuta e mi dice "si, si" ti sfondo. Io inizio a toccarmi anche se sono ovviamente moscio mentre lei é sulla mia prostata che spinge impietosa. Mi ferma e mi dice: "non ancora"...e questo si ripete ancora un paio di volte ma ormai ho il culo veramente in fiamme quindi la imploro di smetterla e le dico che la ciuccio. lei si scopre e me lo risbatte in bocca e a quel punto nonostante le precauzioni, le regole ecc. ecc. sono cosi eccitato che mi prende il matto e le chiedo: "quanto vuoi per sborrarmi in bocca?" ...lei é comprensiva: "fai tu"...io ho altri 50 ma bluffo e le mostro 20: "ho solo questi". Lei intanto sul letto se lo sta menando come una forsennata, é veramente eccitata e questo mi piace: "vanno bene tesoro". A quel punto si alza in piedi e mi fa mettere in ginocchio sul tappeto, ordinandomi nel fratttempo di segarmi. Passano un paio di minuti e mi fa: "dove la vuoi?". Ed io....(nel frattempo mi era tornata un po' di ragione)..."sul viso"....lei esce, se lo mena tenendomi la testa con l'altra mano e sborra copiosa sulla mia faccia e sugli occhi.
Prestazione onestissima, ad alti livelli. Ho avuto quello che volevo e mi sono sentito annientato ma per due giorni ho avuto male alla gola. Forse é un po' troppo esagerata nel gioco ma per chi piace il genere é stupenda! Voto 9 abbassato a 8 solo per il prezzo che d'altronde ho fatto io senza mercanteggiare!

Commenta
Reaction score
197

Complimenti per l'esperienza ma soprattutto per il tuo esordio da queste parti. La stoffa c'è, la voglia di divertirsi anche, quindi benvenuto tra noi!
Tipa interessante questa Monica, forse un pò troppo estrema per i miei gusti...
Ps: solo una cosa non ho capito, c'è discrepanza tra il rate della scheda e quello del racconto. Quanto spara come prima richiesta? 70?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
17
Concordo col Play, se non ricordo male Monica è stata la mia prima rece, quando ero molto più rikkione di adesso e probabilmente meno di quanto lo sarò in futuro, per ora mi godo la fase attiva e dominante... Poco incline alle tenerezze la signorina ma neanche così estrema, Laverr è molto pù dura, quindi secondo me caro Play la stoffa x reggere l'incontro ce l'hai tutta!
Z.

Commenta
Reaction score
19
come prima richiesta spara 70 ma quando stai li a casa ti dice: "100 per una cosa più tranquilla e divertirci con calma". Ovviamente avrei potuto rimanere a 70 e vedere come andava, dopotutto c'era feeling ma volevo che l'incontro si svolgesse con lei serena e contenta e cosi é stato. In effetti con Laverr che ora si fa chiamare in un altro modo (io mi riferisco alla padrona di lungotevere flaminio...ma mi confondo sempre con Margò da cui invece non sono stato) ci sono stato tre o quattro anni fa e mi sono divertito anche se é davvero troppo esosa (alla fine mi pare cacciai 250 fra una richiesta e l'altra...e di questi tempi é...improponibile! grazie per l'accoglienza colleghi :))

Commenta
Reaction score
20
Venuta sugli occhi...pericolosetto. Un conto è la pelle sana in zone lontane da mucose, un conto è un organo come l'occhio che presenta le congiuntive cioè mucose fortemente vascolarizzate.

Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
9
Ciao ma a livello di precauzioni, con questa sua dote attiva e di rapporto intenso cambia spesso il preservativO??? onde evitare rotture?????? mi afi sapere grazie.

Commenta
Reaction score
17
Confratello Zorro,piu' dura 'nchesenzzo... cioe' piu' dura come dominazione (cera, mollette, frusta e torture varie) oppure come penetrazione???

Sopratutto come dominazione, ma c'è ampia bibliografia su di lei...comunque, per la precisione, mi riferisco a Margot dell'eur, ora chiudiamo l'o.t., bye
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
non puo avere 24 anni almeno dal 2005 faceva otr a piazza navigatori!

Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/monica_napoli/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Oral, fist fucking, Anal (tutto da attiva ovviamente)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gran fica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: Dominantissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Come avevo detto in un precedente post, questa lacuna andava colmata.
Ci sentiamo telefonicamente e concordiamo il conquibus, dopo mezz'ora sono da lei, ma gentilmente mi dice di aspettare che è impegnata con un cliente. Aspetto davanti il portone e puntualmente mi fa entrare prima che il confratello esca per tenere la privacy integra. Bene, che dire, non sono un grande scrittore, siamo saliti in questa scaletta che conduce ad un soppalco con stanza annessa e lì ho avuto modo di apprezzarla.
Dominante, come piace a me, bel pirillo, dritto e ricurvo all'insù, si è messa in piedi sul letto (che davanti ha un grande specchio) e me lo ha schiaffato "di forza" in bocca. Io, che sono un abile linguista, l'ho ingoiato tutto, sino alle palle (letteralmente). Questo deve averla ulteriormente infoiata ed ha cominciato (trattandomi come una bambola di pezza) a chiavarmi in gola con forza (eccessiva). Nel contempo si era infilata un guanto sulla mano e con il pugno mi penetrava il culo anche in questo caso con eccessiva forza. Intendiamoci quando dico eccessiva forza, si tratta di una valutazione personale di uno che è abituato a calibri enormi ma tutto richiede una certa preparazione e mi pare che lei esageri un po' su questo fronte.
Dopo avermi squassato la gola (che mi ha fatto male per due giorni) ed il culo con il suo pugno (idem) finalmente me lo scopa con il suo bel cazzo. Finalmente rilassato ed incitato da lei che mi chiamava "puttana" ad ogni possibile occasione, mi appresto a venire copioso sulla mia pancia quando mentre mi scopa, prende un dildo dal cassetto del comodino vicino al letto e me lo schiaffa nel culo insieme al suo cazzo. Fine del relax, il dolore è inizialmente lancinante, ma anche qui me la cavo e, grazie alla mia "elasticità", conquistata in anni di duro praticantato, riprendo l'eccitazione e rapidamente sborro sulla mia pancia piuttosto copiosamente. Lei raccoglie la mia sborra con il dildo e me lo rischiaffa in culo (originale, devo dire).
In conclusione, ci torno? Mi è piaciuto? Lei inappuntabile professionista non c'è che dire, ma per i miei gusti un po' troppo dominante (e a me piace essere dominato e trattato da troietta). Ci vogliono due o tre giorni per riprendersi (almeno a me mi ci sono voluti).
Penso che comunque ci tornerò, ma dovrà passare un bel po'...
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
205
gran bella rece rutgerinho! :good:.
provata solo una volta (vd rece) Monica è bella, balla e soprattutto ti fa ballare.....

Commenta
Alto