[RECE] Monica Fox trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
Re: [RECE] MONICA - ROMA - BAKECA

L'ho chiamata...si è spostata in zona Portuense-Casetta Mattei, in una via dove passo spesso per lavoro.....ho visto quello che dovrebbe essere il suo stabile e devo dire che non è molto invitante...peccato perchè volevo proprio testarla!!! :unknw:

Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/monica_napoli/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via napoleone III..come scritto nell'annuncio
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissimo, dal vivo molto più magra
SERVIZI OFFERTI: completi
RATE DI PARTENZA: 70 ca.
RATE CONCORDATO: 60 (dopo mia richiesta con voce da cane bastonato)
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, snella, molto femminile
ATTITUDINE: decisamente attiva e partecipe
REPERIBILITA': ho chiamato una volta e ha risposto (che culo)
VOTO: 8
Barriere architettoniche: si, nel suo monolocale ci sono pesanti scale.

A gennaio decido di terminare la mia castità anale. :diablo: .
la ragazza in questione è già recensita ma a differenza delle ultime segnalazioni è tornata in zona termini. credo in un appartamento diverso rispetto al precedente. Ora sta in un condominio abbastanza frequentato di giorno, di notte credo ci sia più privacy. Rispetto le precedenti recensioni, continua a mantenere ottime prestazioni quindi poco da aggiungere. aggiungo solo il fatto che per qualche giorno ho avuto dolori anali per la foga con cui ha spinto... :rofl: ...
saluti a tutti.
:on_the_quiet:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1

sorry..... :good: ..grazie per aver rimediato!!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta
Reaction score
75

Allegata matrice.

Allegati

• Monica.rar
    55,2 KB · Visite: 198
Commenta
Reaction score
0
[RECE] MONICA PUTTI - EBAKECA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/incontri-Annunci-tra ... -7270.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona Termini - Piazza Vittorio
NOME INSERZIONISTA: Monica (Putti)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: anale, bbj, cim, spagnola
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: castano-rossa, alta.
ATTITUDINE: tendenzialmente attiva.
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, all'interno dell'alcova.

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata nel dicembre 2009.
La location, tra la stazione Termini e piazza Vittorio, in un classico palazzone della zona con chiostrina interna non garantirebbe del tutto la privacy se non fosse abitato in prevalenza da stranieri.
Lei è una stangona di m 1.80 senza tacchi, decisamente + nature rispetto alle foto ma egualmente piacevole.
Dopo una breve trattativa sul da farsi e sul conquibus ci rechiamo nell'alcova (scala a chiocciola ripida e stretta).
Piccoli strusciamenti, bacetti sulle labbra e toccatine ai rispettivi gioielli x scaldarsi e...
COmincio a lavorare di bocca sulle parti alte e noto che immediatamente la sua fava o per meglio dire la sua banana (ha proprio questa forma) prende vigore!!! :shok:
Mi invita a spostare le attenzioni verso il basso, cosa che faccio di buon grado.
Dopo un pò di stimoli orali reciproci si passa al dunque.
Quì la gattona prende il sopravvento, tirando fuori tutto il suo iperattivismo!!!!!
A malincuore mi sottopongo a questo supplizio e dopo un pò di sofferenza cerco di...rifarmi!!! :cray:
La pompo in un paio di posizioni x cira 10 minuti e alla fine, con aiuto manuale, esplodo sul suo seno.
L'incontro non è stato dei migliori perchè a me piacciono decisamente più passive e lei in alcuni momenti è stata quasi prevaricante con il suo atteggiamento da "maschio"!!!

Commenta
Reaction score
55
Re: [RECE] MONICA PUTTI - EBAKECA

Di questa ne aveva già parlato il caro Zorro, che ovviamente saluto, comunque si evince che la tipa è pane per i miei denti.....

Commenta
Reaction score
17

Stefano 1973 ha scritto:
Di questa ne aveva già parlato il caro Zorro, che ovviamente saluto, comunque si evince che la tipa e' pane per i miei denti.....
Decisamente sì! :good:

Commenta
Reaction score
17

Stefano 1973 ha scritto:
Di questa ne aveva già parlato il caro Zorro, che ovviamente saluto, comunque si evince che la tipa e' pane per i miei denti.....

Il solito buongustaio... :rofl:

:bye:

Commenta
Reaction score
17

Una delle mie prime rece, se non la prima, sono commosso :cray:
Ho rivisto le sue nuove foto, sembra sempre in gran forma la Monica....
Z.

Commenta
Reaction score
205

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://romatrasgressiva.it/scheda.asp?i ... nica=trans
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Monica
NAZIONALITA': Brasil, rio
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI: vari ed eventuali
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA: tu sei bella da morire, la la la
ATTITUDINE: Monica ma non monaca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:okkio al cancello............
Voto 8.5
LA MIA ESPERIENZA:
Si rischia di perdere la testa per Monica. Non mi sto riferendo, tanto, ad un tran-sporto d'amore per la protagonista di questa recensione, ma per il rischio concreto di essere decapitati di netto, qualora non si faccia attenzione al gradino rialzato che precede il portone dove abita la bellissima carioca.
La città è Roma, il quartiere è l'Esquilino, la via è quella dedicata al terzogenito di Napoleone Bonaparte. Napoleone III detto il “piccolo” ehhhhhh :biggrin:
Mi apre in bikini nero con relativo tanga, è alta , snella, slanciata, occhietti dolci ma non ingenui.
Quanto sei bella Monica!!!! :give_heart:
Chiacchierata di rito e si accede, tramite scala a chiocciola ,al campo di battaglia: un piccolo ma decente soppalco sopra il soggiorno.
Mi dedico con calma e devozione al di Lui di lei , subito durissimo, reattivo, pronto alla chiamata.
Ma quello che, secondo copione doveva essere solo un preliminare diventa una sessione di una ventina di minuti di deep throat intensi,crudeli,senza scampo.
Lei in piedi sul letto ha scoparmi con foga e violenza la bocca è un immagine che rimarrà imperitura nei miei ricordi.
Non contenta mi penetra, sempre oralmente con la mano, non solo mi ha preso il cuore, forse vuole strapparmelo! :shok: Mi urla “non ti basta vero”?, mentre martirizza i miei capezzoli.
Sara pur vero il detto che chi tace acconsente, ma in quella situazione mi è impossibile qualunque assenso qualunque diniego..E allora prende un dildo, lo incappuccia e vuole infilarmelo anch'esso in gola. La cosa sembra esaltarla se il metro di paragone è la durezza del suo pietropaolo..
In un breve momento di lucidità, mi viene in mente una frase da baci perugina che recita pressapoco così “ Non è importante la meta ma il viaggio” ….....
Più che altro è il pensiero delle “soste” di quel proiettile di gomma che mi inducono ad una reazione improvvisa, violenta, da manuale del contropiede. Le blocco la mano, ma non cede, spinge ma spingo anche io, cominciamo una lotta serrata , una capoeira”de noantri ”divertente ma molto intensa.
Ho la meglio.
La strattono un po' e ci allontaniamo dal letto.
“Inginocchiati” le dico: Lo fa. “ Succhia” succhia. Mi viene duro.durissimo e dopo un bacio d'oltralpe, mi copro,e la infiocino , prima gattoni e poi alla missionaria..
Le allago letteralmente il ventre e i seni morbidi e fantastici al contatto
Di fronte al mio nettare non si ritrae come il diavolo di fronte all'acquasanta ma continua a spalmarselo per tutto il corpo.
Immensa!
Breve ma piacevole social time. Rimarrà tutto agosto.
Ci rivedremo cara Monica ci rivedremo....
saluti
Ps Un ringraziamento a Zorro per la preziosissima segnalazione.

Commenta
Reaction score
55

Grazie a te per aver rinverdito i fasti di Monica, devo dire abbastanza sottovalutata, ed invece una sera l'ho vista anche in una sua evoluzione con una sua amica...

Commenta
Reaction score
10

ah, ke ricordo...
iperattiva (purtroppo non è il mio tipo) e porcona, ma molto attraente,
non mi aspettavo il soppalco e il "letto" sgangherato (un pò squalliduccio rispetto alla location).

con mestiere è comunque riuscita a sbrigare la pratica (voto 6 causa mia indole attiva)
in 20 min con il minimo sindacale (BJ reciproco coperto, missionaria e HJ finale) a velocità urbana.

fossi stato passivo, sarebbe stata un'altra storia :spiteful:

comunque gran chiacchierona (capisci a me - non raccontatele fatti privati...) mi ha fatto capire di gradire anche rapporti a 3 di vario genere.

Commenta
Reaction score
48

RIFERIMENTO INTERNET:
http://romatrasgressiva.it/scheda.asp?i ... nica=trans
CITTA DELL'INCONTRO:Roma, zona Esquilino
NAZIONALITA': Brasil, rio
ETA': dai 25 ai 35, ma tenuti benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, attiva, attiva e attiva
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 x un'ora
DESCRIZIONE FISICA: veramente bella
ATTITUDINE: Porca quando attiva... e basta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone con gradino
Voto: N.D.
LA MIA ESPERIENZA:
Bella bellissima e con un corpo stupendo.
Ma, devo essere sincero, non mi sono trovato per niente bene.

Cercavo una via di mezzo tra Tayra e Adrianna, le uniche tgatte incontrate finora. Entrambe perfette, ma la prima un po' poco "safada", la seconda un po' troppo poco attenta alle precauzioni.

La chiamo, mi chiede 80, faccio controproposta 100 x un'ora. Accetta.
Ci vediamo, chiedo di poter venire 2 volte visto il tempo extra. Accetta di nuovo.

Al "che ti piace fare?" rispondo che non ne ho idea, ma volevo una cosa tranquilla.
Da questo punto, tutto in salita. :(

Senza FK (un po' me li aspettavo viste le precedenti recensioni, a me piacciono molto), accenna a un timidissimo bacetto sulle labbra per tirarsi indietro subito dopo e passare subito al suo attrezzo (sempre durissimo e bello grosso).
Mi chiede un bj scoperto, chiedo se lo può coprire ed esegue senza problemi. Il vero problema è che dopo 1 secondo me lo sta gia spingendo in gola fino in fondo mentre io ho i primi conati (cosa che non la fa fermare ne rallentare minimamente, anzi).

Si continua così fino a che, un dito dopo l'altro, me ne mette 4 nel buchetto ormai tornato vergine.
A nulla sono valsi i miei "piano... per favore, fai piano... AHIA! Mi stai facendo male". Dopo un 10 minuti così, si alza e me lo pianta tutto.

I miei "piano, per favore..." diventano più urla di dolore, chiedo continuamente di non spingere fino in fondo e fare più delicatamente (la mia prima e unica volta da passivo è stato con Tayra quasi un anno fa, e a parte la sua infinita dolcezza, l'attrezzo era notevolmente meno doloroso!).
Richieste che vengono ignorate per circa 20 minuti, mentre mi toglie le mani che cercavano di proteggere per quanto possibile il mio deretano e me le tiene ferme dietro la schiena.
Fino a che mi sussurra nell'orecchio "dai, sopporta un altro po'" fino a che, per fortuna, viene.

In tutto questo il mio pirillo non è stato neanche guardato, e quindi si era "molto rilassato" (mai successo in tutta la vita, di solito ho il problema opposto), lei mi copre e inizia un BJ un po' scarsino e molto poco partecipativo.
Talmente poco invitante che nonostante il mio amico ci metta poco a risvegliarsi, il mio problema di "velocità" non accenna neanche a farsi vedere.

Al che chiedo se può andare un po' più a fondo con la bocca. No.
Allora chiedo se posso essere un po' attivo. No.

Mi propone un 69 con un dildo nel mio culo. Faccio presente che mi fa ancora male e preferirei evitare. Insiste. Propongo di sostutuire il dildo con un dito. No, deve mettere il dildo. Onestamente, da timidissimo, troppa insistenza mi mette molto poco a mio agio, quindi accetto.
Tira fuori un coso grosso come un braccio di un manichino che, alle mie ulteriori lamentele, promette di mettere solo un po'.
69 dove, tra dolore nel culo e soffocamento del suo attrezzo che spingeva nella mia bocca (non si ammoscia mai!), mi devo concentrare al massimo per venire il prima possibile per uscire da un inferno del genere.

Alla mia venuta, la sua richiesta "visto che sono venuta gia, facciamo che finiamo così anche se avevi detto che ne volevi fare 2?". Non la faccio finire per dire il mio "ok, perfetto così!".

I miei PRO:
- Bella
- Bellissimo fisico
- Location pulita (per chi se ne lamentava)
- Molto attenta alle precauzioni

Contro:
- Non si ferma quando glielo chiedi
- Non si ferma quando insisti
- BJ parecchio deludente
- Parte passiva inesistente
- Gli unici momenti in cui era appena "safada" era quando stava per venire lei... per il resto zero
- Un po' sbrigativa nonostante il conquibus aumentato, non mi aspettavo la richiesta di finire in anticipo dopo aver pagato di più per finire più tardi...
- Mutismo assoluto, neanche una parola per mettermi a mio agio (eppure si vede bene che sono timido...)

Comunque voglio specificare che IO mi ci sono trovato male, probabilmente per colpa mia e del mio carattere.
Alla fine volevo essere passivo e m'hanno sgrullato più di quello che credevo, ma mai mi sarei immaginato un comportamento così "aggressivo".
Poi magari non era in serata, o magari non gli piacevo io o magari mi sono presentato male... vabbè, è andata così.

L'unica sensazione che m'ha lasciato è stata "ma che ca**o ce so venuto a fa?".
Niente a che vedere con Tayra che, nonostante mi avesse fiocinato anche lei, m'ha fatto uscire con un sorriso grosso come una casa e una voglia di tornarci incredibile.

Chiedo scusa se sono stato troppo prolisso, ma volevo spiegare bene tutto per evitare di essere frainteso e dare modo di capire che questa particolare recensione non è negativa in senso oggettivo, ma magari solo per chi non è "abituato" a certi trattamenti.
Perchè, ripeto, è stata negativissima per me, magari a qualcuno più "aperto" può piacere...

Saluti a tutti!

Commenta
Reaction score
0

Ottima rece, molto chiara. Io devo dire che con Monica mi ero trovato bene, e non era così insistente.

Commenta
Reaction score
205

mi spiace, ciromarello, che non ti sei trovato bene. il mio incontro con monica è stato molto "fisico", all'inizio il copione è stato un pò come il tuo ma poi dopo clamorosa lotta greco romana, è stata molto più accondiscendente.
Francamente l'avevo interpretato come un gioco delle parti molto eccitante (almeno per me) e non come una forzatura nei suoi confronti.
Mi rendo, però, anche conto, che non necessariamente un cliente deve improvvisarsi wrestler :biggrin:
Complimenti per la rece :good: , un pò meno per l'incontro :sorry:

Commenta
Reaction score
48

tabakko 51 ha scritto:
mi spiace, ciromarello, che non ti sei trovato bene. il mio incontro con monica è stato molto "fisico", all'inizio il copione è stato un pò come il tuo ma poi dopo clamorosa lotta greco romana, è stata molto più accondiscendente.
Francamente l'avevo interpretato come un gioco delle parti molto eccitante (almeno per me) e non come una forzatura nei suoi confronti.

Magari davvero era una specie di gioco e non l'ho capito io... può darsi.
E magari anche il fatto che chiedevo di fermarmi faceva parte del gioco... ma ca**o avvertimi prima e spiegami le regole! :biggrin:

Mi rendo, però, anche conto, che non necessariamente un cliente deve improvvisarsi wrestler :biggrin:
Complimenti per la rece :good: , un pò meno per l'incontro :sorry:

Grazie.

Comunque vorrei sottolineare che non ce l'ho assolutamente ne con lei, che alla fine ha fatto il suo lavoro, ne con chi mi ha "incuriosito" con le recensioni sopra, ci mancherebbe! :blum3:

Commenta
Reaction score
10

avendo incontrato Monica con un accordo a velocità urbana, forse sono riuscito a contenere i suoi assalti (tentativi che comunque ora mi tornano in mente :mda: ) dalla mia dichiarazione di "attività" nonchè dal basso rate concordato.

non posso che concludere che elargendo 80 o 100 iuri lei si sia impegnata al massimo per soddisfare il lato passivo del cliente (ed il proprio ego attivo :spiteful: ).

kikko pensiero...

Commenta

pieromaria23

Espulso
UOMO
Reaction score
0

Mi congratulo con "CIROMARELLO" per la recensione su Monica, lavevo notata su puntotrans me ne avevano parlato bene alcuni clienti di una chat che erano stati con lei, ma la descrizion dettagliata fatta dal nostro amico è tutta un'altra cosa.
Volevo chiedere sia a CIROMARELLO, alcune informazioni sulla trans Tayra da lui citata nel racconto che a suo dire offrirebbe delle prestazioni elevate con + tranquillita e dolcezza. nessuno ha il sito di questa tipa ???? ci son già recensioni nel forun, non mi sembra di aver trovato qualcosa grazie x la collaborazione.
L'artico mi ha messo voglia di provare o Monica o Kelly aiutatemi....visto che anche per me sarebbe la 1 volta da passivo nn vorrei provare troppo dolore...
Una buona giornata a tutti

Commenta
Reaction score
48

Ciao, scusa se ho messo un po' a rispondere, comunque Tayra la trovi facilmente anche con google, riceve in zona Prati e lo scrive anche nel testo dell'annuncio.

Commenta
Reaction score
135
[race] Monica - Roma - Puntotrans

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.puntotrans.com/Transex/monica_napoli/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, ANAL,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 POI 80 NON AVEVA IL RESTO
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 172 ATLETICA, MOLTO FEMMINILE
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI, SCALA STRETTA PER ACCEDERE ALLA STANZA ALLA MANSARDA

mi presento con questa race:

finalmente mi decido e vado da monica (febbraio 2012) vicino termini in via Napoleone xiii.
piano terreno, mi apre ed è bellissima, meglio che in foto.
non mi chiede il saldo prima mi dice: come vuoi...
è molto dominante, mi inibisce un po' perchè non soono praticissimo, prevale sempre una sensazione di "paura"...ansia perchè non navevo molto tempo per mio impegno...
inizia a farmelo suchiare fino ad affogarmi, provo a scansarmi, ma niente.
poi 69 scoperto.
è partecipariva, forse troppo attiva e continua ad inibirmi.
inizia la sua danza attiva, l'arnese è di grosse dimensioni ed ha problemi di ingresso...
prova a lubrificare e forse questa è l'unica cosa che non ha fatto bene e mi ha creato altro imbarazzo e dolore ovviamente.

che dire lei bellissima, meglio che in foto, io impacciato con ansia. quindi lei le do 8 di bellezza e 7 per prestazione. con un minimo di dolcezza in più forse mi avrebbe calmato, ma ripeto non era un suo difetto ma mio.

spero di aver rispettato le regole.
a presto
g.

Commenta
Alto