Re: [RECE] MONICA - ROMA - BAKECA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://romatrasgressiva.it/scheda.asp?i ... nica=trans
CITTA DELL'INCONTRO:Roma, zona Esquilino
NOME INSERZIONISTA:Monica
NAZIONALITA': Brasil, rio
ETA': dai 25 ai 35, ma tenuti benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, attiva, attiva e attiva
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 x un'ora
DESCRIZIONE FISICA: veramente bella
ATTITUDINE: Porca quando attiva... e basta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone con gradino
Voto: N.D.
LA MIA ESPERIENZA:
Bella bellissima e con un corpo stupendo.
Ma, devo essere sincero, non mi sono trovato per niente bene.
Cercavo una via di mezzo tra Tayra e Adrianna, le uniche tgatte incontrate finora. Entrambe perfette, ma la prima un po' poco "safada", la seconda un po' troppo poco attenta alle precauzioni.
La chiamo, mi chiede 80, faccio controproposta 100 x un'ora. Accetta.
Ci vediamo, chiedo di poter venire 2 volte visto il tempo extra. Accetta di nuovo.
Al "che ti piace fare?" rispondo che non ne ho idea, ma volevo una cosa tranquilla.
Da questo punto, tutto in salita.
Senza FK (un po' me li aspettavo viste le precedenti recensioni, a me piacciono molto), accenna a un timidissimo bacetto sulle labbra per tirarsi indietro subito dopo e passare subito al suo attrezzo (sempre durissimo e bello grosso).
Mi chiede un bj scoperto, chiedo se lo può coprire ed esegue senza problemi. Il vero problema è che dopo 1 secondo me lo sta gia spingendo in gola fino in fondo mentre io ho i primi conati (cosa che non la fa fermare ne rallentare minimamente, anzi).
Si continua così fino a che, un dito dopo l'altro, me ne mette 4 nel buchetto ormai tornato vergine.
A nulla sono valsi i miei "piano... per favore, fai piano... AHIA! Mi stai facendo male". Dopo un 10 minuti così, si alza e me lo pianta tutto.
I miei "piano, per favore..." diventano più urla di dolore, chiedo continuamente di non spingere fino in fondo e fare più delicatamente (la mia prima e unica volta da passivo è stato con Tayra quasi un anno fa, e a parte la sua infinita dolcezza, l'attrezzo era notevolmente meno doloroso!).
Richieste che vengono ignorate per circa 20 minuti, mentre mi toglie le mani che cercavano di proteggere per quanto possibile il mio deretano e me le tiene ferme dietro la schiena.
Fino a che mi sussurra nell'orecchio "dai, sopporta un altro po'" fino a che, per fortuna, viene.
In tutto questo il mio pirillo non è stato neanche guardato, e quindi si era "molto rilassato" (mai successo in tutta la vita, di solito ho il problema opposto), lei mi copre e inizia un BJ un po' scarsino e molto poco partecipativo.
Talmente poco invitante che nonostante il mio amico ci metta poco a risvegliarsi, il mio problema di "velocità" non accenna neanche a farsi vedere.
Al che chiedo se può andare un po' più a fondo con la bocca. No.
Allora chiedo se posso essere un po' attivo. No.
Mi propone un 69 con un dildo nel mio culo. Faccio presente che mi fa ancora male e preferirei evitare. Insiste. Propongo di sostutuire il dildo con un dito. No, deve mettere il dildo. Onestamente, da timidissimo, troppa insistenza mi mette molto poco a mio agio, quindi accetto.
Tira fuori un coso grosso come un braccio di un manichino che, alle mie ulteriori lamentele, promette di mettere solo un po'.
69 dove, tra dolore nel culo e soffocamento del suo attrezzo che spingeva nella mia bocca (non si ammoscia mai!), mi devo concentrare al massimo per venire il prima possibile per uscire da un inferno del genere.
Alla mia venuta, la sua richiesta "visto che sono venuta gia, facciamo che finiamo così anche se avevi detto che ne volevi fare 2?". Non la faccio finire per dire il mio "ok, perfetto così!".
I miei PRO:
- Bella
- Bellissimo fisico
- Location pulita (per chi se ne lamentava)
- Molto attenta alle precauzioni
Contro:
- Non si ferma quando glielo chiedi
- Non si ferma quando insisti
- BJ parecchio deludente
- Parte passiva inesistente
- Gli unici momenti in cui era appena "safada" era quando stava per venire lei... per il resto zero
- Un po' sbrigativa nonostante il conquibus aumentato, non mi aspettavo la richiesta di finire in anticipo dopo aver pagato di più per finire più tardi...
- Mutismo assoluto, neanche una parola per mettermi a mio agio (eppure si vede bene che sono timido...)
Comunque voglio specificare che IO mi ci sono trovato male, probabilmente per colpa mia e del mio carattere.
Alla fine volevo essere passivo e m'hanno sgrullato più di quello che credevo, ma mai mi sarei immaginato un comportamento così "aggressivo".
Poi magari non era in serata, o magari non gli piacevo io o magari mi sono presentato male... vabbè, è andata così.
L'unica sensazione che m'ha lasciato è stata "ma che ca**o ce so venuto a fa?".
Niente a che vedere con Tayra che, nonostante mi avesse fiocinato anche lei, m'ha fatto uscire con un sorriso grosso come una casa e una voglia di tornarci incredibile.
Chiedo scusa se sono stato troppo prolisso, ma volevo spiegare bene tutto per evitare di essere frainteso e dare modo di capire che questa particolare recensione non è negativa in senso oggettivo, ma magari solo per chi non è "abituato" a certi trattamenti.
Perchè, ripeto, è stata negativissima per me, magari a qualcuno più "aperto" può piacere...
Saluti a tutti!