thx
OTR warrior
Re: Bologna: OTR Monica Lituana in Rotonda Benedetto Croce
Mo soccia fedvar sei tremendo...un' enciclopedia..
Mo soccia fedvar sei tremendo...un' enciclopedia..
DoctorJ ha scritto:La russa Olga è sparita da un bel po' di tempo, l'ultima visita risale almeno allo scorso settembre.
Una sera di dicembre mi sembrò di vederla, ma tornardo indietro qualcuno passò e .
Mi sono arrivate fonti ( non affidabili ) di un suo operato casalinguo, ma non ho mai verificato ( anche perchè mi piaceva giocare in casa e non fuori casa ).
A gennaio invece c'era un'amichetta di Monica che faceva la spola lì e nel piazzettino dall'altro lato di Mc.
Poi è stata la volta della tipa vestita di bianco tra Ottobre e Gennaio; anch'essa in tempi di magra finiva in zona Monica.
La differenza tra Olga e Monica è abissale; una è sul metro e ottanta, l'altra saranno almeno 10 cm in meno, però io con l' altezza non ci prendo perchè per me quando ci passeggio grosso modo sono tutte alte uguali.
La Monica no, coi tacchi arriva sul metro e 85 quindi la vedo leggermente diversa.
Magari se metti insieme Diana, Reina e Alexandra facciamo una Monica.
ass66 ha scritto:La Monica a casa a che volocità viaggia?
Fa Rai2,Fk,Daty,Cim o Cif.
Grazie x le informazioni
DoctorJ ha scritto:ass66 ha scritto:La Monica a casa a che volocità viaggia?
Grazie x le informazioni
In auto FK, BJ cabrio senza CIM, DAty.
thx ha scritto:DoctorJ ha scritto:ass66 ha scritto:La Monica a casa a che volocità viaggia?
Grazie x le informazioni
In auto FK, BJ cabrio senza CIM, DAty.
Se porti un prosecco magari il menu cambia...
fevdar ha scritto:la lituana monica: taccata e' alta come me, quindi supera il metro e ottantacinque. castana, capelli tirati indietro, occhi tra il grigio e l'azzurro. tue tette da manicomio, culo piccolo e gambe magrissime. piedoni.