[RECE] Monica Lituana - OTR - Bologna (Rotonda Benedetto Croce)

Reaction score
20
Re: Bologna: OTR Monica Lituana in Rotonda Benedetto Croce

thx ha scritto:
La Monica io la becco sempre....e' quel fiaccone alto con i tettoni ed i capelli raccolti a coda.

A me, personalmente, non piace...

Non me ne volere amico fevdar....

appunto quella bionda scura e di carnagione molto chiara...

ma non corrisponde alla descrizione fisica che hanno fatto qui a parte le tettone, mi pare

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

fevdar ha scritto:
si trova all'interno della rotonda benedetto croce, andando in direzione centro, prima di prendere via togliatti.
monica, lituana, 23 anni, capelli castani raccolti, occhi azzurri, circa 1,80 per 55 kg, grosso seno. caricata diverse volte in modalità take away nei mesi scorsi.

Ma si..e' lei dai...

Sembra un giocatore di rugby... :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
5

prrrrrrrr

Commenta
Reaction score
73.657

La Monika in effetti non è una gran guzzatrice però ci si sta bene anche se ogni tanto skassa il kazzo da remoto con le rikariche telefoniche.
Per il tempo non rompe assolutamente le palle si spoglia completamente anche in macchina. Anche se mai concesso rai2 nenache a casa sua, nonostante le numerose insistenze, concessa pekos anche in macchina con notevole rilascio di umori e quindi ridotta probabilità di condom crack.
Si va spesso dal Mc Drive a rifocillarsi e a chiaccherare (sta storia del suo ragazzo col cazzetto la deve raccontare un po a tutti; ho visto le foto del tipo ed ha proprio la faccia da "albanese minicazzuto")
Io schiacciata anche a casa sua diverse volte a fine lavoro e dormito anche la (per modo di dire in quanto abita in zona molto rumorosa dietro la stazione).
Confermo gran bevitrice.... prima di andare a casa sua ci si ferma al bar davanti alla stazione centrale a caricarsi di bevande (offre lei) e filmografia di tutto rispetto in casa sua (da vedere talvolta in inglese a meno che non si sappia il lituano).

Commenta
Reaction score
3.353
quella del tuo link mi sembra di più la Martona russa presente a Bologna da prima della costruzione delle 2 torri....

Commenta
Alto