- Reaction score
- 2
dopo aver letto le ultime due rece mi è passata la voglia di andare a trovarla :scratch_one-s_head:
male, perchè ci sono potenzialità nascoste ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo aver letto le ultime due rece mi è passata la voglia di andare a trovarla :scratch_one-s_head:
wook ti dico che io ho cercato sempre bastoncini più che mazze (quando vedo le foto o i film di certe nere ma anche qualche amica top che come lunghezza e diametro non scherza, pensa che continuo da anni a pensare a Barbie ma quando rivedo le foto del tarello mi viene sempre un singulto al pensiero di farlo entrare tutto anch perchè so che lei ci riuscirebbe!) e quello della Monique l'ho preso già 2 volte. Io non provo dolore a pecora e a smorza ma quando mi mettono alla missionaria li sento battere in fondo e fanno quasi sempre male oltre che farmi venire subito. Ho capito per altro che per me è meno pesante che sia largo piuttosto che lungo, la lunghezza mi fa un male cane. per il sangue sucede talvolta che se mi preparo prima, mi pulisco bene e mi allargo un pò con un dildo da donna e forse sarà il materiale ma un pò di strofinamento mi fa sanguinare ma sono solo abrasioncine. Ti consiglioa nch'io di farti mettere tanta crema meglio se all'acqua o gel durex e poi devono lavorare prima un pò l'entrata allargandola altrimenti forse anche tu ti "stringi" e tutto diventa difficile e doloroso. persevera e vedrai che avrai soddisfazioni!!!Nella mia vita sono stato centinaia e centinaia di trans solo da attivo ,ma un pò di tempo mi serpeggiava nella testa di provare a prenderlo per la prima volta quindi ho scelto monique per la sua calma e le dimensioni medio piccole. La chiamo e le spiego che per me e' la prima volta , mi dice nessun probblema . Mi documento per potermi fare una bella pulizia interiore ,premetto che la cosa più grande che ha varcato il mio posteriore e' stata una supposta . Non voglio prolungarmi in tutto , vi racconto solo il succo.
Dopo vari preliminari si prepara per infilzarmi , prima si mette un guanto nel dito e mi penetra , fin li tutto ok. Quando mi ha messo il pirillo , ho sofferto troppo , va bene che e' la prima volta ma e' stato troppo doloroso . Lei e' stata calma faceva pian piano , mi tranquillizzava , ma appena si muoveva vedevo i sorci neri. Il tutto e' durato al massimo 2 / 3 minuti , dopo mi sono rifiutato di soffrire cosi tanto . Non finisce qua , per due giorni ho avuto bruciore , e tuttora ( sono passati 10 giorni ) quando vado in bagno perdo sangue vivo , non sono uno che si preoccupa per niente , ma dopo 10 giorni ............... Io mi chiedo , come fate ad andare a cercare mazze grosse e lunghe , e' successo per caso anche a voi la prima volta ?
Non so se ripetero' questa esperienza.
Via Farini , 3 piano , casa in ordine .Sapete indicarmi in che zona di Milano riceve?
Grazie
Grazie.....
google maps non trova una via "Farini" in milano....mi indica "Rho"...giusto?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.