[RECE] MYLENA POZZI - OTR BINASCO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Sosta di lavoro in hotel a Binasco per una ricognizione in zona, dopo una pizza veloce primo passaggio verso le 23 e trovate le due bionda e mora sulle 500 di colore pendant,altra mora ma meno interessante sulla vietta dopo il cimitero.
Animato da buoni propositi sono rientrato in hotel per una mezz'ora di riposo dopo una giornata pesantissima e con la ferma intenzione di kiav...la mora che a mio avviso e' molto meglio,malauguratamente sono rimasto addormentato fino quasi alle tre,uscito di volata sotto lo sguardo incuriosito del portiere di notte non ho trovato piu' nessuno al posto di combattimento e sono tornato con le pive nel sacco....
 
2 anni direi di no, perché prima della pausa invernale il gingillo c'era. Allora senza fare confusione farei un riepilogo:Mylena ha tagliato.. e va be amen, resta 30 otr e 100 al residence. La sua amica mora che a me sembrava donna invece è operata, ma è una gran porca, attenzione che non mi sembra il massimo della pulizia. Andando verso Lacchiarella ho visto la mora su panda nera, ma era in fase di carico quindi non ho approfondito.
 
Ciao a tutte i punter trans, confermo lo zac di mylena, che ora è figa in tutti i sensi.
Tutta bella depilata, pelle lischissima, assomiglia un casino alla nina morich.
Finito di scoparla sul cofano della 500 una mezzoretta fa, prima la fichetta e poi il culetto.
Questa estate la troveremo a IBIZA come ragazza immagine..... beato chi andrà in spagna in ferie.
 
ma qualcuno sa se tra quelle della zona agip/mcdonalds/cimitero ce n'è ancora una "intera" o hanno fatto tutte zac?
 
potrebbe essere...

Anni fa quando ero alle prime esperienze con i trans quella zona sembrava il luna park, tante presenze e buona qualità, ora quando mi capita di passarci ogni tanto vedo presenze storiche e poi scopro che hanno fatto zac e un po mi piange il cuore.
 
La notizia del taglio, peraltro non recente, di Mylena non la sapevo e mi ha choccato ma positivamente. Penso infatti che le trans porche e attive col cazzo che poi decidono di portate a termine il loro percorso di transizione siano le trans (persone) più autentiche con le quali saremo quindi felici di essere stati serbando di loro un ottimo ricordo. Mylena la conobbi tempo fa su Badoo e da lì in poi fu un delirio sessuale. Non credo chatti più, perlomeno il suo profilo risultava inattivo. Smisi di frequentarla perché mi stavo innamorando. Fica e porca, cosa c'è di meglio (peggio) per finire negli abissi? L'amica mora la conosco, se vanno entrambe ad Ibiza fanno disastri! Certo che verrebbe voglia di andarci anche noi al loro seguito...peopleeeeeeeeeeeee from Ibiza ohhhhhhhhhhhh people from Ibiza i m' dancing in the sand! Viva gli anni 80 e fanculo chi non li ha vissuti ma si permette di criticarli e chi li ha vissuti male e perciò li critica.

http://www.youtube.com/watch?v=SrdShjy53Y8
 
C'è il profilo c'è ancora...peccato non mi risponda mai...io l'ho timbrata a zac avvenuto...è stata molto coinvolgente, ma niente B-side :mda:...non sei il primo che narra di maialate della suddetta in maniera entusiastica. Dell'amica mora zakkata che mi sai dire? sembra over 35 ma ottimo telaio!
Grande Sandy Marton, l'ho visto il mese scorso a Riccione..Dj durante una cena in spiaggia :girl_drink1::girl_dance::music::dance2::vampire:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto