[RECE] Natalia - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
24 Agosto 2009
Messaggi
59
Reaction score
68
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: mi sembra di aver capito Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Difronte Nexi via guido rossa
NAZIONALITA': -
ETA': sui 20 ai 25
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 euro
COMPENSO CONCORDATO: 20nel euo
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 scarso, mora, 4a di seno sodo , culo no secco diciamo giusto, bello. Viso carino
ATTITUDINE: ottima su BJ, simpatica ,.ti mette.a.tuo agio.

LA MIA RECENSIONE:

Giro per Anzola e vedo una ragazza in un parcheggio che non fa nulla per mettersi in mostra.. ho fatto 2 giri perché non ero convinto vista la.posizione defilata. Alla fine incuriosito entro.dalla.rotonda ein questa via laterale , mi accostò e le chiedo se ha voglia per 20 euro di un BJ , sale in auto mi chiede il nome ironizza dicendo se ho dei abbreviazioni, molto gioviale ed allegra. L'imbosco [EDIT] Rimosse info sul luogo dell'imbosco, per me in quel momento e per la giornata di merda che ho avuto andava comunque bene. Preservativo sincerente di buona fattura molto sottile , anzi gli avevo chiesto se l'aveva messo. Incomincia con un dolcezza ma decisa una bocca che sinceramente non .i sarei aspettato. Affondi profondi , leccata di cappella....ero onestamente al settimo cielo , non sono capitolato subito perché avevo bevuto visto lè premesse fatte. Ma le non mi ha messo fretta anzi cercava di stimolarmi. Io le toccavo il culo e la patata. Mugugni anche simpatici senza troppa volgarità. All fine arrivo è veramente spaziale, qualità del servizio elevata e bellezza buona. Qui mi fa un discorso che non ho capito. Mi dice che [EDIT] Rimosse info sulla vita privata dell'esercente.. Poi mi dice che ha una Audi bianca e se la vedo parcheggiata forse é dentro che aspetta. Sta. Recando clienti. Mi ha detto che va in vacanza ma non ho capito dove. Sinceramente per i miei gusti molto carina , social buono , disponile.... Mi sembra una brava ragazza molto disponibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Informazioni sull'imbosco rimosse dalla recensione. E rimosse anche le info sulla VITA PRIVATA dell'esercente, che non interessano a nessuno qui sul Forum, qui si parla solo della prestazione professionale.

Vi ricordo che nelle recensioni OTR bisogna evitare di fornire indicazioni precise sul luogo dell'imbosco (queste vanno limitate al solo luogo di imbarco), e mantenersi sul vago. Questo perchè il forum è pubblico e lo legge chiunque, e se date info troppo precise sulla collocazione dell'imbosco, questo
non è più un luogo sicuro. Per nessuno.

Adesso proseguite SOLO con nuove recensioni, grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
329
Reaction score
949
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: rotonda di Lavino
NAZIONALITA': Argentina
ETA': a me ha detto 24
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:
handjob,deepfk,titfuck,bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: non saprei,ma non poco
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,60, formosa, soda,tette grosse
ATTITUDINE: simpatica, socievole e chiacchierona

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti,qualche settimana fa di passaggio a Lavino vedo questa ragazza, descritta dal collega che ha aperto il tread ,e decido di intervistarla, accosto e la saluto,lei si avvicina e si presenta, è sorridente e ha un viso molto simpatico,non è una strafiga ma ha tutto quello che serve per farlo drizzare a dovere, infatti mi è venuto duro già durante l'intervista,cosa che mi succede raramente,ha due tettoni da paura che lei dice sono naturali ma io credo che un passaggio dal gommista lo abbia fatto,ha anche una bella bocca con due labbroni che invogliano e non poco.
Le faccio la mia richiesta è lei accetta, durante il viaggio per il campo di battaglia facciamo un po' di chiacchiere e la ragazza è veramente simpatica e allegra, inoltre inizia già a palparmi il cazzo e per un attimo avevo pensato di farmelo succhiare già durante il tragitto ma decido di aspettare e godermela meglio,arrivati al campo di battaglia decidiamo di scendere dall'auto perché oltre al caldo il posto permette anche di cavalcare all'aperto, appena appartati lei è già avvinghiata a me ,mi infila una mano nei pantaloni e inizia a mordermi il collo e le orecchie,io la lascio fare per vedere dove arriva,ad un certo punto lei tira fuori le bombe e mi chiede di succhiarle, io non me lo faccio ripetere due volte e inizio a leccarle,morderle e succhiarl,lei inizia a gemere e mi tira fuori il bambino dai boxer,inizia a segarmi e mi infila la lingua in bocca,la ragazza è indemoniata e sembra veramente presa, anch'io ero a regime e quando non ne posso più le chiedo di mettersi giù che è ora di fare sul serio,lei esegue e me lo prende in bocca, inizia una pompa da paura,quei labbroni che vanno su e giù sono uno spettacolo da vedere,ma non è tutto,la ragazza ci sa veramente fare,lo succhia,lecca,se lo sbatte sulle labbra e sulla lingua,poi affonda di nuoco, poi inizia a leccarmi e succhiare le palle,nel mentre mi dice che le piace molto il mio cazzo (e sicuramente lo dice a tutti) alche'le dico che a me piace come me lo succhia ma voglio fare un giro di spagnola,lei non fa una piega e se lo mette in mezzo alle tette,e nel mentre che andavo su e giù lei ci dava di lingua,dopo diversi minuti le dico di riprenderlo in bocca e lei con frasi ad effetto e fare da porca riprende il solfeggio sempre fino in fondo e con succhiate alle palle, quando sento di essere a buon punto le dico di infilare il palloncino (visto che non pratica il cim),lei esegue e poi ritorna a pompare, è talmente brava con lo strumento a fiato che quasi non percepisco la differenza e arrivato al capolinea scarico tutto il mio piacere nella gomma,ma lei non si ferma e continua a succhiare,leccare e mordere fino a quando il bambino non è ridotto ad una pelle di daino,io ho le gambe che mi tremano e le dico basta,lei sembra molto soddisfatta del suo operato e io non posso non complimentarmi con lei per il servizio magistralmente svolto.
Ci resettiamo,saldo il dovuto e la riporto in postazione, durante il ritorno lei è sempre simpatica e chiacchierona,una volta a destinazione mi ringrazia e mi dice che spera di rivedermi ancora,le faccio la mia promessa e la saluto.

Ammetto che non è il mio tipo ma la ragazza è veramente simpatica e ha un modo di fare che ti mette completamente a tuo agio,non so come sia nel trombo ma nell'arte oratoria è veramente una furia,mi ricorda molto il modus operandi della passera moldava ma è leggermente più aggressiva,mi ha dato l'impressione che fosse realmente coinvolta, durante l'incontro era più attiva lei che io e la cosa non mi dispiaceva affatto.
Sono già passato diverse volte ma la ragazza non tocca terra e ha sempre una o due auto in attesa ma vedo che nessuno scrive due righe,io mi reputo un apprendista rispetto ai tanti iscritti a questo forum ma una cosa l'ho capita,in molti sono gelosi e vorrebbero tenersi le ragazze tutte per loro,ma sarebbe il caso si svegliassero da questo sogno.

Buona giornata a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Difronte Nexi via guido rossa. Nei primi posti del parcheggio, si vede bene perché sta dentro ad una macchina grande suv di color bianco. Scende dalla macchina ed appare ogni volta che entra una macchina nel vialetto.
NAZIONALITA': Argentina di Buenos Aires
ETA': 25 detto da lei
SERVIZI OFFERTI: BJ+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30euro
COMPENSO CONCORDATO: 30nel euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 scarso, mora, 4a di seno sodo penso rifatto e direi molto bene, nessuna cicatrice. Il sedere é bello ma forse c’è lo zampino del chirurgo anche qua. Tutto gradevole e senza eccessi. Diciamo giusto, bello. Viso carino, truccata e profumata quanto basta.
ATTITUDINE: ottima su BJ, simpatica,ti mette a tuo agio e senza fretta. Il tutto svolto in un buon posto abbastanza riservato.

LA MIA RECENSIONE:
Giovedì scorso dopo una serata con amici avevo un certo voglino. Incuriosito dalle buone recensioni su questa ragazza provo a buttarmi. Vedo la macchina, entro nella stradina e lei scende dalla macchina. Erano le 00:45, passo una decina di minuti dopo e decido di fermarmi. Gentilissima e disponibile decido di caricarla e andiamo lì a pochi minuti di strada in una buona location. Le chiedo di andare dietro e acconsente senza nessun tipo di problema. Prestazione ottima, non ti accorgi neanche del gommino che ti mette con la bocca senza L uso delle mani, tanto che ho dovuto poi controllare se ci fosse. Senza fretta me la sono gustata e toccata un po’ ovunque, poi ho deciso di passare alla posizione con lei sopra posizionandosi sui sedili posteriori. Una bella cavalcata con il viso tra le tette. Ottima prestazione. Conclusa L azione, ha pulito tutto e siamo ritornati in ufficio. Ha poi deciso di tornare a casa dato che ormai si era fatto tardi.

La ragazza é qui da poco e mi ha chiesto un po’ d informazioni su orari ed abitudini. Le ho dato le classiche dritte e mi sono fatto dare il numero.
Buona esperienza, si capisce bene che essendo Latina ha un atteggiamento più amichevole rispetto le altre.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia
Nazionalità: Sudamerica con evidenza, non chiesto.
Età apparente: se dicente 24
Descrizione fisica: curvy, bassa, tettuta e culona
Attitudine: simpatica e calda
Reperibilità: routine

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 con offerta per bbj
Compenso concordato 50
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1, FK, LINKIG BALLS, HJ, FINGERING.
Durata dell'incontro: 15/20‘ reali senza fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: interno parcheggio NEXI, Anzola
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
La ragazza non è una velina, bassa, accento sudamericano come il carattere.
Italiano fluente, fin troppo. Olivastra, bel sorriso. Viso così così. Tatuata random.
Tette in vista, una notevole terza naturale, sodissima con bei capezzoli.
Brasilian but, leggasi culone ampio e sodissimo a novanta gradi fa il suo effetto.
chiaccherona mette immediatamente a proprio agio. Pompino notevolissimo e lungo, come quello di Laura Autosana, ma più inteso, partecipato e lungo. Lingua lunghissima e molto sexy con cui spennella cazzo e palle prima di mangiarseli. Fk poco sensuale ma porno. Figa molto esibita e ben adoperata, un po’ secca fuori ma inaspettatamente calda e bagnata dentro. Partecipa molto pur recitando un pochino troppo. Non mette fretta pur avendo un tempo ben preciso. Non bellissima, un po’ pesante con qualche kg in più. Una delle poche che vale i soldi spesi. Si viene via contenti.
P.S.
Ripensandoci non riesco a capire se il seno e culone siano effettivamente naturali, bho, sono talmente duri, non so. Sono il suo punto di forza. Anche la figa la esibisce e usa veramente bene, assieme a labbroni e lingua. Non c’è che dire, quello che ha lo usa bene. Pensieri in ritardo….
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia
Nazionalità: argentina
Età apparente: 24/26 siamo li
Descrizione fisica: piccolina,viso sudamericano,occhialuta, tettone rifatte ottime e sode,chiappe sode e invitanti
Attitudine: gentile,distratta,casinista, brava persona ma su molti aspetti non ci siamo
Reperibilità: se non è con il cliente sta in macchina

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato 40 euro
Servizi offerti: non lo so
Servizi usufruiti: FK BJ RAI1
Durata dell'incontro: 25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lavino,rotonda Nexi via Guido Rossa
Google Maps
Coordinate: 44.5340248,11.2266878

LA MIA RECENSIONE
Esperienza nel complesso negativa la mia con lei.
Brava ragazza,gentile,belle tettone,viso rotondo tipicamente sudamericano,gentile nei modi,calda nei preliminari e nel sesso, ma cristo santo la cerchi in strada e scopri che sta chiusa in macchina al buio per cui io sarò passato 200 volte e non l'avevo mai vista ,complice anche il fatto che ci fosse stato uno dei recensori che avesse messo un cazzo di street view( ci vogliono 5 secondi per cercarlo non 3 ore!)

Pro: carina, gran belle tette rifatte proprio bene,ottimo culone sudamericano,no prof,nel senso che fa anche altri lavori di giorno,ragazza molto dolce e a tratti tenera.

Contro: Vero che bisogna tener presente che fui l'ultimo cliente della notte e che prima di me c'era stato un plotone militare,ma l'odore che emanava era abbastanza nasueabondo,per cui non l'ho trovata proprio pulita.
Troppo casinista,lascia la roba in macchina,si distrae e ti fa sbagliare strada per l'imbosco(comunque molto pericoloso perchè conosciuto dalle FFDO) . In generale parla troppo anche se bisogna ammettere che nell'atto si da da fare e il cazzone non le dispiace.

Al ritorno ho dovuto pulire e disinfettare gli interni perchè la puzza era nauseabonda.
Ragazza dolce e gentile ma non è il mio genere per numerosi aspetti e non mi ha fatto accendere la spada.
A chi interesa lavora da Lunedì a Giovedì, escluso un paio di venerdì al mese. Non c'è nei week end.

Non tornerò.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Boh io questa non riesco a trovarla, scusate è un po troppo chiedere che macchina ha? almeno se è parcheggiata l'auto sappiamo se è presente oppure no
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
21
Reaction score
136
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia
Nazionalità: parlata latina
Età apparente: sui 25
Descrizione fisica: piccolina, mora, soda, con 2 bocce sicuramente rifatte
Attitudine: Discreta
Reperibilità:per me facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:Nessuno
Compenso concordato 40 per BBJ
Servizi offerti: Nessuno
Servizi usufruiti: BBJ (almeno credo)
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lavino,rotonda Nexi via Guido Rossa
Coordinate Google Maps:

LA MIA RECENSIONE

In giro per via Emilia durante la settimana vedo l’Audi Bianca con tetto nero parcheggiata. Ho girato un po’ finché non l’ho trovata con la portiera aperta, quindi ho accostato. Si presenta simpatica e con due gran bocce in evidenza, ed io la carico senza chiedere nulla.
Mi porta in un posto imboscato, ma che non saprei se definirlo sicuro.
Si spoglia e mi mette le tette in faccia che io Lecco e succhio con piacere, ed i suoi capezzoli diventano degli attaccapanni da gingillare. Nel frattempo mi maneggia l’arnese. Dopo un po’ parte un trattamento di lingua alle palle ed io mi sdraio bene sul sedile. Dopo un po’ lo prende in bocca e parte con un solfeggio discreto, non eccellente m, ma piacevole, nel frattempo io digitalizzo Rai1 senza problemi.
Prosegue instancabilmente fino a portarmi a scaricare nella sua boccuccia ed io sono quasi entusiasta per un CIM non pattuito. Quando si alza, però , si mette subito a parlare ed io penso che abbia ingoiato, ma quando mi passa la salvietta mi accorgo di avere il goldone. Ma quando cazzo me lo ha messo? Giuro che non mi sono accorto di niente. Sicuramente le do l’oscar per la bravura nel mettere i goldoni.
Pulizie e la riporto al posto.
Per me onesta lavoratrice.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia
Nazionalità: Dice Argentina
Età apparente: Afferma 25 anni
Descrizione fisica: Capelli lisci lunghi scuri, altezza bassa (perfetta in macchina), fisico morbido/normale con un pò di grasso addominale, culo ok, vari tatuaggi in tutto il corpo 👅:good:, gran seno sodo a suo dire naturale e non rifatto (una quarta credo), figa depilata o a volte con leggera leggera ricrescita. Labbra del viso carine.
Attitudine: Bomba latina :bomb:😈=> Alta/Top Quality/Porca
Reperibilità: Nella Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro bj+rai1, 30 euro bj. Fa solo coperto.
Compenso concordato: Sempre 40 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: Il tempo necessario

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Audi bianca
Coordinate: 44.5340248,11.2266878


E' finalmente tornato il Colonnello a scrivere:thank-you2:, mesi e mesi di silenzio non vogliono dire inattività ma anzi sempre presente nel business:download: 💸🖕.

LA MIA RECENSIONE

La ragazza si presenta subito scherzosa, allegra, chiacchierona e mai nervosa. Questo mette subito a proprio agio chiunque. I luoghi di imbosco ne ha cambiati un paio. Forse con alcuni va più vicino e con altri (già clienti) più lontano.

A volte si spoglia nuda mentre altre tiene il reggiseno (mantiene o leva le mutande a vostro piacimento). Si può baciarla/leccarla in tutto il corpo. Seno compreso, gran bocce :woottrizomeno:. Lei è vero che parla troppo durante tutto l'atto ma basta dirglielo che sta più concentrata. E' fatta così di natura 😅.

Pompino di livello alto, non monotono: affonda se vuole completamente, sbatte il cazzo sulla faccia, tocca e lecca le palle, gradisce il membro maschile nella sua bocca, non ha il timer ⏳ nel farlo, lecca la punta, quando ve lo prende in gola ultimamente fa come le due (capirete chi leggendo...) che posiziona il goldone tra le labbra e poi ve lo mette. Oppure lo tiene in bocca, poi ve lo indossa e non si nota che c'è. La prima volta glielo dissi che volevo un bj e non bbj ma lei aveva appunto messo il guanto. Agli inizi usava preservativi rossi :eek:, ora alterna o ha eliminato i rossoni.

Il pompino lo fa per farvi godere dell'atto e non per portarvi a schizzare il prima possibile, velocità normale. Il suo bj arriva direi a metà dell'asta con alcuni affondi completi. Non fa deep throat continui, magari se richiesto si ma nessuno durerebbe molto e nemmeno lei penso. Si posiziona a 90 gradi mentre fa il suo compito o appoggiata su di voi.

Nel sesso esegue le classiche tre posizioni, è partecipativa dicendo anche frasi zozze. Muove le labbra da porca, se volete da anche schiaffi nel culo mentre siete a missionaria o comunque vi tocca dove volete. Si bagna parecchio, non usa gel per cui non è una cavolata. Poi ogni incontro è a se. Nel pompino si può digitalizzare che non rompe, non ha mai fatto sesso anale. Il buchetto (lato b) si può toccarlo superficialmente senza dita dentro.

Tiene ritmi molto alti di pompaggio senza rompere anzi sembra piacerle essere sbattuta con vigore. Le peggio maialate quando l'avevo a pecorina.

Raccoglie il pattume con un sacchetto per i bisogni degli animali.

E' di mentalità aperta ma ha dei paletti, no anale e non bbj. Si fa leccare anche i piedi, sta anche ad altri giochi... Mi piacerebbe leggere più recensioni dei tanti leccapiedi del business in generale o di giochi particolari che molti fanno...

Personalmente preferisco i fisici dell'est ma alla fine la testa delle persone fa la differenza, inutile avere estetica e non porcaggine. Tutta la vita lei a tante altre nervose, musone, paranoiche , sospettose ecc...


Ho fatto gran scopate, mega schizzate anche da scarico 🐳💦.

Da scopare fino alla noia... 😅

Si cambia abbastanza di vestiti ma sono sicuro migliorerà, è agli inizi.
Come vestiario non vuole mettersi troppo imputtanita ma ci saranno novità...

Speriamo non cambi la prestazione col tempo. Piedi e mani curate. Veste ora leggings e corpetto.

E' pulita la ragazza. 150 euro per 30 min in hotel. Non fa loft di giorno.

Saluti :download: :yess::devilish:

Le mie recensioni nei telefoni delle più famose bitches di strada/campagna :rtfm: e dei loro punter fedeli 🙈


La saga continuerà !? Dipende, perchè al momento l'otr è verso la fine. Game over !?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.408
Località
Planet earth
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia
Nazionalità: afferma Argentina
Età apparente: direi sui 25\28
Descrizione fisica: tutta curve e mignon, seno prosperoso, culo anche, labbra idem, gran faccia da bocchinara, una mignotta insomma
Attitudine: chiacchierona ma anche simpatica, possiede la troiaggine inside
Reperibilità: beccata al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 per bj poi tramutato in bbj con tanto di cimmone per 50
Compenso concordato prima 30 poi 50
Servizi offerti: inizialmente bj
Servizi usufruiti: BJ, leccate e divoramento di pelotas, DT, BBJ, Cimmone!!
Durata dell'incontro: 20 minuts

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: interno parcheggio NEXI, Anzola

L'altra sera in cerca di di un bel cimmone prima di andare in branda, come solito faccio qualche vasca avanti e indietro da Lavino fino alla chiesaccia, ma causa l'orario, era già l'una, che poi sarebbe l'ora più bella per andare a mignotte, ma aimè in ziro non v'è più nulla, o meglio; nulla che m'ipsiri o attiri il mio fratellino, quindi mesto mesto me ne ritorno verso casa .... arrivato a Lavino però, scorgo la donzella fuori dall'auto, forse l'avevano appena scaricata, ricordo però che i colleghi sottolieanvano il fatto facesse tutto coperto, ma che cmq fosse molto brava e maialina ... bè meglio di niente penso tra me, e in un nano secondo sono di fianco alla sua car. si avvicina al finestrino e mettendo in bella mostra il seno con faccia da porca mi dice che per un trentello mi manda a nanna contento. Io ovviamente, e il mio fratellino con me, non capiamo più un cazzo e caricata al volo via che partiamo. Nel tragitto non sta mai zitta e parlando quasi a raffica parte con una manfrina sul fatto che molti clienti vogliono solo cose strane, tipo leccarle i pedi, guardarla mentre si tocca e altre cose in effetti un pò assurde, io un pò me la ghigno e le dico che invece io sono all'antica e mi piacciono i Pompini fatti bene e con calma ... tutta contenta risponde finalmente e che di sicuro ci divertiremo, fra una chiacchiera e l'altra intanto mi palpa dappertutto, tira fuori le zinne e vuole che le tocco e che le dico cose porche ... praticamente diventa una cosa tpo film porno. Arrivati si fionda sul cazzo e per non so quanti minuti lo vedo scomparire, lei geme come una cagnolina in calore e sembra godere più di me, è un bel pò teatrale ma io me la godo e la lascio fare, intanto mi incita a trattarla da Troia, che tutti i suoi clienti sono timidi e vergognosi, al che le prendo la testa e le ordino di leccarmi le pelotas, praticamente me le mangia ... vista la predisposizione della donzella le chiedo quanto vuole per farsi venire in bocca, lei si stacca, si alza e con una faccia da porca che è tutto un programma mi risponde solo venti in più amore, perfetto, sfilo il gommone e le rifiondo il cazzo in bocca, vedo che lei non si sottrae, anzi, mi incita, al che le prendo la testa e la spingo giù fino a fine corsa, lei si contorce e lavorando di lingua e bocca serrate si prodiga in un cimmone che da non so quanto non ricevevo, la tengo ancora giù, fino all'ultima pulsazione, poi ancora, dopo un pò risale, per me un pò ha anche ingoiato, e guardandomi sempre da porca lascia colare la sborra su un fazzoletto, poi prende tutto quello che c'è in giro, condom compreso e infila tutto in un sacchettino. Mi chiede se è stata brava e se era come volevo io, bravissimi tutti e due siamo stati le rispondo. Nel tragitto di ritorno riparte con la filippica dei clienti strani che non la fanno sentire donna e altre menate assurde ... io in effetti non posso che condividere, ci salutiamo promettendoci di rivederci. Tornando verso casa penso; e fortuna che non doveva neanche cimmare !!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2023
Messaggi
6
Reaction score
131
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: natalia
Nazionalità: argentina
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: moretta tutto burro con pere fotoniche
Attitudine: molto disponibile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: da chiedere
Servizi usufruiti: bj, fk, fingering totale e prolungato
Durata dell'incontro: 25

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: parcheggio nexi Anzola
Coordinate: scritte sopra

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito dai colleghi ho pensato si conoscere la ragazza, ho cercato il posto di giorno e col buio sono andato al punto x dove c'era l'auto descrita, vuota.
Ho atteso un po ed ecco giungere un furgoncino rosso, al cui avvicinarsi si aprono le portiere dell'Audi.
Sento socializzare e salutare calorosamente, dopo alcuni minuti (minuti!) Si apre la portiera e scende una figura nel buio, ultimo saluto e finalmente esce dall'ombra una ragazza, altezza 1,60 circa, panta nero attillato corpetto bianco, capelli neri medio lunghi parzialmente raccolti in una coda.
La guardo, è carina, lei guarda me accennando di entrare in macchina, decido che vale un test e le faccio segno di avvicinarsi.
Visto mi aveva visto, mi ha guardato per capire se ero interessato ma non ha fatto la prima mossa lei.
Man mano che si avvicina metto a fuoco tutta la figura, dopo due passi il mio sguardo non si stacca più dalle mastelle, sono grosse, lisce, belle spinte in su, rotonde, burrone, sferiche ed ipnotiche.
Saluti, chiedo per un ciuccio, menù standard 30 copechi, fk compreso, aggiudico l'offerta e lei sale.
The place is near, pochi minuti di social, lei mi accarezza qua e la e mugola in modo molto artificioso.
Arriviamo in un area di sosta industriale deserta, dove parcheggio nel punto meno in vista, stop e bonifico.
Come ho già detto le mie prestazioni sono state compromesse dalla chirurgia e la mia sensibilità al fringuello è molto ridotta, glie lo dico subito per non farla innervosire in caso (a volte ahimè anche nel caso del 5 contro 1) non riuscissi a venire.
Lei si mette comoda, la guardo spogliarsi, le bocce sono una cosa meravigliosa, sode, alte dure, con splendidissimi capezzoli ben reattivi.
La patata è rasata, disponibile alle dita, idem l'orello, il serbatoio del cacao compatto, liscio, accarezzabile, pomposo.
La pelle liscia, morbida, profumata ma non troppo, tutta da spalpazzare.
Mi trasformò in polipo tentacolare dopo averla portata a tiro di bocca e cerco la sua lingua, che concede senza staccarsi, in pulungati baci di cui sposta il baricentro verso il labbro inferiore, che secchio e mordicchio con gran gusto, mentre con le mani scandaglio tutto quel ben di dio cosparso di tatuaggi qua e là.
Merda quanto mi piace quella lingua in bocca!
E quelle poccie dure e disponibili!
Chiedo se sia tutta roba sua, risponde si, non sento cicatrici nel solco sottomammario e non ne vedo nei capezzoli, neanche le sento con la lingua.
In passato mi è capitato una ragazza albana con carne altrettanto dura, e che ho saggiato con tutti i sensi compresa la vista in piena luce in appartamento, confermo che ci sono carnagione sode naturali.
Neanche i ciucci e morsetti sulle labbra danno l'impressione di un ripieno siliconico: se come sembra è tutta roba sua naturale è un segno che dio esiste.
A un certo punto, dopo diverse carezze a fratellino e castagneto sottostante si avvicina con la boccuccia sottraendola alla mia lingua serpentesca e con una magia mi inguanta con la bocca.
Il ciuccio è molto morbido, consono alla sua piacevolissima burrosità, piacevole e dolce, le mie 4 mani frugano dappertutto con rapacità e lei non nega.
La staccherà è un pò asciutta ed infilar le dita non agevolissimo ma riesco a infilarle 2 falangi nel gentile, unica nota di fastidio per lei.
La serata è per me di una sensibilità modesta, come ho detto ne sono consapevole, e chiedo di aumentare la pressione, lei docile esegue.
Bello, molto bello, ma il gusto va e viene e non riesco a raggiungere la progressione del piacere.
Mi viene una voglia pazzesca di leccarle la "natura" e lei dice che le piace pure, ma arriva una sua collega (credo si chiami Cinzia scritto in spagnolo, pure lei sudamericana, lavora su una Mercedes grigia li vicino) e lei diniega il wat69 perché le colleghe non gradiscono l'eccessiva disponibilità da parte sua, giudicata "concorrenza sieale".
Molto disponibile e gradevole ha continuato a stimolarmi senza risparmiarsi, purtroppo il dio organico ieri sera non era dalla mia parte.
La prossima volta proporrò il sedile posteriore che offre minor visibilità, come prima volta è andata ene così.
Dopo almeno 25 minuti abbiamo chiuso la pratica e per il versamento effettuato credo non avrei potuto chiedere di più.
Rientro in ufficio con piacevoli chiacchiere, mi dice che abita in Veneto ed oltre a gratificare noi maschietti con le sue serate Anzoliane studia e lavora, ed ha 24 years.
Chiedo il numero, lo concede, e mi accommiato con un ulteriore linguata in bocca e ciucciata di quelle dolci fragoline poste in cima a quelle due cupole di s.pietro di marmo.
Unica noticina stonata i mugolii che intercala nel risucchio sono made in china ovvero farlocchi, per i miei gusti è preferibile la sua chiaccherosità, più genuina.
Niente casa, solo car.
Ultima annotazione: ammesso che sia vero quanto mi ha detto (che in ogni caso non mi riguarda) è una ragazza giovane che studia, lavora e chiava a pagamento, ed ha già una macchina costosa.
Una bella energia, sotto tanti punti di vista.
L'ho fatta un pò lunga: buona serata punteruoli.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2022
Messaggi
13
Reaction score
52
Età
35

[RECE] Natalia - OTR - Anzola Emilia (BO)​

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Difronte Nexi via guido rossa
NAZIONALITA': - Latina Argentina
ETA': mi ha detto 24
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai 1 Rai 2 Daty leccate ovunque mie e sue chi piu ne ha piu ne metta
COMPENSO RICHIESTO: 120 Hotel + costo dello stesso
COMPENSO CONCORDATO: vedi sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 1H ma è diventato di piu stava bene con me e al caldo
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 scarso, mora, 2 pere stupende culo latino come piace a me Viso simpatico un po porcello
ATTITUDINE: Dea del sesso se la tratti da donna scopaiola a questo punto diventa un match di wrestling sessuale

LA MIA RECENSIONE:
Intanto perdonate la scarsità di recensioni da parte mia faccio il turno di notte e il diurno offre ben poco,ma torniamo al punto.
Incontro di 2 sett fa , finito il turno in anticipo mi butto a capofitto a cercare Natalia dici grazie a voi ho letto meraviglie , quando arrivo nel suo ufficio lei è libera il santo protettore della fregna stasera è con me . " ciao piacere Natalia 30 bocca figa ... interessante dico io però che ne diresti di 120 in hotel per una scopata vera come merita una vera donna? Ceeeerrrtooo sei un porcellone ? Si e vedrai quanto! Sale mi pianta 1 metro di lingua in bocca e mi dice andiamo al caldo a divertirci! Durante il viaggio inizia a toccare me lo tira fuori e con un acrobazia me lo piglia in bocca ma la fermo per rischio incidente... in hotel ci svestiamo mentre le nostre lingue vanno ovunque lei si abbassa e non ho capito più niente bocca e lingua ovunque pompino incredibile palle succhiate vive ecosi per 10 min abbondanti ora tocca a te porco mi dice lei si sdraia si sgrilletta io gli mangio la fica la bacio torno giù lei viene urlando di continuare io parto con trash talking poi altri venti minuti di mangiata di passare dove viene di nuovo urlando di piantarglielo dentro in ogni dove e così faccio continuando con parolacce che la eccitano dopo 15 minuti vengo come una fontana nella sua bocca lei ingoia e mi dice grazie mi 6 piaciuto.
CONCLUSIONE : che dire una dea del sesso
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
17
Reaction score
74
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Natalia
Nazionalità: Latina
Età apparente: 24
Descrizione fisica: sarà 160, mora capelli lunghi , in carne , labbra a canotto, due tette da infarto. Nel complesso carina
Attitudine: porno attrice mancata
Reperibilità: x me ottima, trovata in auto appena arrivato , h23 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 + hotel
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj + rai1 + cim
Servizi usufruiti: fk , bbj, cim
Durata dell'incontro: 25 min totali

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: parcheggio nexi anzola
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE : pensavo nn fosse ancora ritornata ed invece la mia audacia ha premiato , trovata subito.- Mi è sembrato di capire che è mancata per farsi gonfiare le labbra. Data la recensione precedente mi ero messo in testa che se l’avessi beccata l’avrei portata in hotel x vedere se davvero si smaiala di brutto, poi , una volta caricata alla ricerca dell'hotel, dopo nemmeno 200 mt, vuoi la mano che ravanava sul mio pacco, vuoi quella bocca da bocchinara....mi è venuta una voglia di una cimmata immediata, quindi al diavolo l'hotel e via di imbosco in postazione spettacolare, lontana da tutto,...ma vicina...
Una volta fermi, a luci spente si parte col film hard dove si è protagonisti cazzo! Questa è nata x essere porca, secondo me se si prende confidenza come si deve fa morire d'infarto...si parte con fk improvviso, mano sul cazzo, una mia mano su una tetta, la seconda con due dita nella figa...a proposito, dopo nemmeno 20 secondi si bagna, sintomo che le piace fare ste porcate a sta troia (in senso buono :) ), ...poi all'improvviso, mentre tiro giù le braghe, si fionda a prenderlo in bocca, non solo il bastone,...tutto! palle, cappella, asta...poi riprende il mio dito in bocca , il tutto condito con dei versi, ovviamente opportunamente amplififcati, che ti fanno credere di essere x la prima volta sul set di un film hard. Pompa e ripompa, risucchia che ti risucchia ...poichè duro abbastanza, ho la fortuna di godermi lo spettacolo per diverso tempo senza che lei faccia una piega...all'epilogo finale sborrata in gola con lei che non ci pensa nemmeno a staccarsi dal vulcano, ci devo pensare io, è un'idrovora!! Questa, considerata la giovane età , ha un potenziale alla Messi..... Ovviamente ci tornerò....PS: non so se lascia il cell, purtroppo non l'ho nemmeno chiesto.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia
Nazionalità: Latina
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Piccolotta , capelli neri lisci con boccoli, viso rotondo , carino con labbroni, culone e tettone enormi rotonde che trabordano dal reggi
Attitudine: esuberante , socievole , quasi PSE
Reperibilità: ok , attesa nel park

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 e
Compenso concordato idem
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ + ingoio
Durata dell'incontro: 12 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via emilia fra Lavino di mezzo e Anzola direz. MO ( park fronte a ditta Nexi ) presenza di auto bianca con tettuccio black
Coordinate: vedi rece prec.

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera ero in zona via emilia con collega a bordo ma senza obiettivi da centrare . Ore 22,30/ 24,30 con le solite presenze ma ad un certo punto notiamo la car della donzella nel park con però un punter in attesa . Decido di approfittare della sua presenza occasionale per cui ritorniamo in loco dopo 20 min e in solitaria ci appostiamo in attesa ; girl già visionata tempo fà e al netto di un viso accettabile non è fisicamente di mio gradimento. Social con lei molto chiacchierona ( io meno ) e che trasmette tranquillità e disponibilità nel fare stare bene il cliente accontentano alcune mie richieste. Location molto a rischio sgamo ma per una cosa veloce ci puo stare. Pompino eseguito bene con passione e voracità ( ma senza leccaggio di palle ) condito da qualche frase ad effetto anche se io sono rimasto zitto in attesa che finisse il suo lavoro . Concesso FK in corso d'opera e num tel alla fine. Eseguito il tutto come concordato fino alla fine . Promossa a pieni voti ma credo non ritornerò ( almeno a breve ) perchè non rientra nel mio target, nè mi ha trasmesso particolari emozioni / feeling. Passo e chiudo a voi studio .
 
Commenta
Alto