[RECE] Natalia - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
134
Reaction score
398
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia
Nazionalità: Sudamericana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Non tanto alta, direi che arriva a 1,55, due belle tette, capelli neri lisci, labbra evidenti.
Attitudine: Elevatissima!
Reperibilità: non semplice, ma per il momento è possibile sostare in attesa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non discusso
Compenso concordato 40 accettato senza discutere di cosa
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ + CIM
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: (copi quanto sopra) Via emilia fra Lavino di mezzo e Anzola direz. MO ( park fronte a ditta Nexi ) presenza di auto bianca con tettuccio black
Coordinate: vedi recensioni precedenti

LA MIA RECENSIONE
Solitamente non sono amante del sudamerica perché le mie statistiche parlando un altra probabilità di missile quindi ogni volta rimango scettico. Tuttavia decido di fare un tentativo per poter avere una idea reale della situazione. Inanzitutto i giri sono stati due, perché prima di recensire preferisco fare almeno una seconda prova, ma il copione, i servizi e tutto il resto sono stati fondamentalmente gli stessi.

La vedo all'interno dell'auto, mi avvicino, abbasso il finestrino e senza chiedere cosa, quanto e altro mi chiede: "Andiamo?" e io rispondo si. Solitamente non concordare prima potrebbe portare a discussioni importanti, ma il mio cervello abbassa le difese razionali e la faccio salire.
Da subito riserva un atteggiamento amichevole e, ovviamente per me, anche piacevole. Si parla di un po' di cose, mi porta in un posto direi molto buono e quindi la mia tranquillità aumenta. Durante il tragitto inizia subito un passaggio al pacco molto piacevole che fa sicuramente salire la voglia per arrivare già a cazzo duro. Non disdegna nemmeno di farsi strapazzare le tette che le ritengo per niente male.

Parcheggio e consegno quanto era nei miei piani di budget e non dice nulla. Lei si spoglia praticamente di tutto e quindi anche io faccio lo stesso (via scarpe, pantaloni e tutto il resto) e in men che non si dica si fionda sul cazzo a crudo. Inizio top!
Inizia una pompa veramente piacevole, affondi completi, leccate mentre le mani e le dita vanno ovunque. Le faccio notare che sembra piacerle molto succhiare il cazzo e qui parte la prima nota positiva, aumenta di brutto il ritmo e sembra eccitarsi. Mi faccio prendere la mano e parto con il dirty talking di quando spegni il cervello e lei asseconda nelle parole e nei fatti. Mi dice di dirle le peggio cose e questa situazione parte in una spirale che non poteva non portarmi verso la fine. Qualche attimo prima le chiedo se possono finire in bocca e dopo averci pensato un attimo, mi risponde: "Ma si, va bene". Riparte forsennata come poche e fino alla mia sborrata in bocca che sembra non finire mai, con lei che continua a succhiare e usare la lingua all'interno almeno per un bel minuto, fino a quando non ho chiesto di smettere perché la sensibilità era insostenibile.
Mi porge 3 salviettine e successivamente rilascia tutto il succo sul fazzolettino, facendo attezione a non perndere nulla e a raccogliere tutta la spazzatura.

Rientro alla postazione con un ottimo social, in pratica una ragazza cheri porti a casa dopo una bella serata. Gli incontri (ovviamente pochi) che ho avuto, mi hanno dato l'impressione di una ottima persona, con una certa indipendenza in tutto e anche una discreta personalità. Sa come far stare bene e pare che la cosa non la soddisfi decisamente. Ovviamente quanto fai un lavoro che mai, il risultato non può essere che eccellente. Nel caso dovesse essere una teatralità, sarebbe ovviamente giustificata, la riterrei comunque degna di una attrice da Oscar.

Tanto vi dovevo...
Bar
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
98
Reaction score
39
Per cortesia ragazzi, è tornata? Perchè non riesco mai a trovarla...
Sapete che orari fa?
Grazie per le risposte.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
98
Reaction score
39
DETTAGLIO DELLA OTR
NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Parcheggio Nexi, via Guido Rossa, Anzola
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Tra i 25 ed i 30
SERVIZI OFFERTI: Tutti, escluso lato B
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto, tanto sapevo, più o meno…
COMPENSO CONCORDATO: Le ho lasciato 50 e mi ha detto che andava benissimo
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta e formosetta, capelli mori, due gran tette, viso molto carino con labbra carnose.
ATTITUDINE: ciarliera, simpatica e piacevole nella conversazione. Nel sesso è il top: concede tutto in un crescendo rossiniano dove più chiedi e più dà. Per me fantastica!!!



LA MIA RECENSIONE:

Finalmente!!!
Dopo vari tentativi di incontrare Natalia, ieri sera mi armo di santa pazienza e mi reco verso il parcheggio Nexi, con l’intenzione di aspettarla e di conoscerla.
Arrivo verso le 21,15 e… colpo di culo!! Nel parcheggio c’è solo lei sulla sua Audi bianca. Mi affianco, abbassa il finestrino e, con le tette ben in mostra, mi saluta sorridendo. Io, già su di giri, non chiedo prestazioni, né tariffe e le dico che la seguo.

Arrivati nel luogo di imbosco, sale sui sedili posteriori della mia macchina e, come presentazione, scopre il suo splendido seno sul quale mi fiondo immediatamente con baci, leccate e tastate varie.
Le chiedo di leccarle la figa e lei, entusiasta, si posiziona sdraiata. Parte un Daty lunghissimo, almeno 10 minuti, con passaggi in AR, gradito da entrambi; forse lei avrebbe voluto che proseguissi, ma io ero impaziente di conoscere la sua bocca. Risalgo e la bacio, rimanendo sorpreso della tanta lingua che mi infila e dal fatto che non si staccava mai, il tutto con il cazzo in mano, giusto per farne conoscenza: fantastico!

Di mia iniziativa, mi stacco e mi sdraio e lei si butta sul mio cazzo, facendolo sparire completamente nella sua bocca, con una foga inaudita, tanto che le chiedo di essere più delicata ed infatti cambia ritmo e ne viene fuori una delle più belle pompe mai ricevute: lenta, salivosa, con passaggio alle palle e poi di nuovo affondi, carezze su tutto il corpo, fino ai piedi, il tutto condito da frasi irripetibili, da parte di entrambi.

Le chiedo di scoparla, al che si mette a pecora e la penetro mentre lei, da sotto, mi carezza le palle.

Molto piacevole, ma non vedo l’ora di tornare a leccarla e di farmi leccare. Ripartono FK profondissimi, con cazzo in mano lei e 2 dita in figa io. Di nuovo AR e DATY; poi le chiedo di baciarle i piedi e lei dice che lo adora.: si toglie gli stivali e me li godo mentre lei continua ad accarezzare tutto il mio corpo.

Ho esaurito tutte le mie fantasie ed è il momento di concludere: parte con un bocchino da urlo fino alla mia esplosione, dove lei rimane fino all’ultimo spasmo e anche più. Per la cronaca, non sono certo che abbia ingoiato… so solo che con la bocca piena mi ha bofonchiato che si è divertita. Figuriamoci io!!!

In conclusione, grazie a tutti i punter che mi hanno preceduto nelle recensioni perché mi hanno dato la possibilità di godere anch’io delle virtù di questa dea del sesso (per me seconda solo a Simona, purtroppo sparita). Sinceramente mi aspettavo tanto, ma senz’ombra di dubbio ho avuto di più.
 
Commenta

Curioso.bo

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
47
NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: rotonda di Lavino
NAZIONALITA': Argentina
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI: non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,60, formosa (bacino largo ma non troppo), soda , tette grosse
ATTITUDINE: simpatica, socievole e chiacchierona ma quando decide di spalancare la bocca, non fa prigionieri !

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via emilia fra Lavino di mezzo e Anzola direz. MO ( park fronte a ditta Nexi ) presenza di auto bianca con tettuccio black
Coordinate: vedi rece prec.

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente dopo 5 tentativi riesco ad incontrare Natalia... Attendo l'arrivo in posizione e quando arriva abbassa solo il finestrino, non scende: impossibile verificare l'estetica! Vado a fiducia sulle recensioni precedenti.

La seguo e mi porta in un posto che ritengo molto tranquillo. salta sulla mia macchina e inizia a succhiarmi. Tutto perfetto. Le aumento il ritmo tenendola per i capelli e non si lamenta anzi sbrodola sulle palle e prende il pretesto per leccarle. Raggiungo la consistenza per scoparla ma non mi accontento... l'affondo con un deep throat degno di nota: versi e rumorini da film porno che mi infuriano ancora di più... Le chiedo di passare alla pecos e prontamente esegue. Prima di finire le chiedo di venire in bocca.. anche il cim è degno di nota.
Pulizie di rito e attenta a non lasciare nulla in macchina. Baci e abbracci.
 
Commenta

sciuzzuminne

UOMO
Membership
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
25
Reaction score
34
NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: rotonda di Lavino
Nazionalità': Argentina (dice)
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI: non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,60, Formosa (bacino largo ma non troppo), soda , tette grosse
ATTITUDINE: simpatica, socievole e chiacchierona. Direi anche pazzerella 😂

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via emilia fra Lavino di mezzo e Anzola direz. MO ( park fronte a ditta Nexi ) presenza di auto bianca con tettuccio black
Coordinate: vedi rece prec.( purtroppo non sono avvezzo all'utilizzo delle coordinate).

Eccomi qua cari colleghi a raccontare le mie avventure con la chica Natalia.
Dopo aver letto molti racconti sulla famosa via Emilia l'occhio mi è caduto su questa signorina e dopo aver studiato la zona in una sera di metà Aprile approfitto delle ferie e a bordo della mia trombomobile macino circa 150Km per fare la sua conoscenza della DAMA. Imboccata l'uscita autostradale di Borgo P. lungo il tragitto prego anche il santo protettore delle meretrici per la buona riuscita della serata. Ammirando le varie bellezze lungo il tragitto ginugo all'ufficio di Natalia. BINGO intravedo la vettura bianca con tetto nero della signorina. Mi affianco e abbassando il finestrino lei super sorridente mi saluta e mi chiede cosa facciamo e chiedo se fa hotel, ricevendo risposta negativa allora rispondo andiamo in macchina 😊 e mi dice di seguirla. Arrivati allo scannatoio sale in macchina e inizia a ravanare il pacco, propongo di spostarci sui sedili posteriori e acconsente. Consegnato il regalo inizia la festa. Lei già denudata si passa la salvietta sulla farfallina per proforma dicendo che ero il primo cliente della serata. In effetti ero arrivato prestissimo al suo ufficio.
Ma torniamo all'incontro, partiamo con una limonata lunga e profonda e Piano piano scendo fino alla zona calda e la ragazza mostra di gradire con dei mugolii un po' recitati e in po veritieri ma piacevoli. Facciamo cambio campo e ora tocca a lei e ragazzi qui ho ringraziato tutti voi per le recensioni precedenti e non posso che confermare tutto. La ragazza si prodiga al 200% per il piacere di chi ha sotto le sue fauci.
Nell'azione mi rilasso appoggiando i piedi a sedili davanti. Senza dirle nulla Natalia sfodera la sua indole migliore infilando un ditino nel mio buchetto e ne scaturisce un fantastico massaggio prostatico. Pochi minuti e esplodo nella sua boccuccia. Lei non fa una piega e non fa cadere una goccia poi sputa il tutto fuori dalla portiera.
Ci ricomponiamo con calma e chiaccherando del più del meno mi conferma che fa in hotel ma aveva negato all'intervista iniziale perché non mi conosceva. E così ci scambiamo anche i numeri di telefono.
Seguono i saluti con un'altra limonata e ciao ciao.
Fine 1’ round.

Lasciato Natalia ai suoi doveri lavorativi mi trattengo in zona Anzola e dintorni facendo alcune vasche sfilando anche davanti al suo ufficio.
Il tempo passa e tra una rotonda e l'altra osservo le altre ragazze in attesa di colleghi punter, ho fatto alcune interviste ma attualmente irrilevanti visto che non ricordo i nomi delle signorine. Trascorsa la mezzanotte sono ancora in zona e tra una vasca e l'altra vedo la macchina di Natalia al suo ufficio e lo scatta l'ormone.
Le invio messaggio simpatico e le chiedo se la chica Natalia concede il bis.
Lei divertita mi risponde (CERTO CHE SI) quindi accelero e la raggiungo. Sporgendo il viso dal finestrino sorridente mi dice ANDIAMO....??? e ci dirigiamo all'infratto per la seconda volta in quella serata.
Senza dire nulla lei sale subito sul sedile posteriore e io la raggiungo. Il regalo lo verserò a fine incontro.
Che dire il BIS è stato qualcosa di ancora meglio della prima. Natalia era bella carica e pure io ero ancora più carico e infoiato di prima viste le aspettative che si erano create. Altri 20 minuti abbondanti di sesso che sinceramente con una ragazza che pratica OTR non mi erano mai capitate.
L'ho detto anche a Natalia e risposta sua è stata (PROVA A IMMAGINARE SU UN LETTO).
MMMMMMMMMMMMM😜😜😜 Non vedo l'ora di incontrarla in hotel o magari se riuscirà a trovare casa , in appartamento.
Riassunto della serata:
Soddisfazione 10
Divertimento 10
Stanchezza 10 ma felice😂😂. Così dopo questa avventura rientra a casa verso le 03.30. ma tutto bene, tanto sono in ferie 😂😂😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2024
Messaggi
21
Reaction score
72
Scusami la domanda da inesperto: lo scannatoio è un luogo in strada deputato sicuro? Se si come si è certi che sia poi così sicuro? Grazie e scusa
 
Commenta

sciuzzuminne

UOMO
Membership
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
25
Reaction score
34
Purtroppo collega non sono della zona e venendo da Verona non la conosco così bene. Per quanto riguarda il luogo di incontro di Natalia mi è sembrato più o meno sicuro per i miei canoni, in primis come privacy e anche magari come curiosità dell F.d'O.
Migliori dettagli potrebbero darli i più assidui frequentatori delle ragazze in zona a definire un luogo sicuro o meno.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.054
Reaction score
3.945
Località
Planet earth
Il posto è abbastanza sicuro, almeno personalmente non ho mai avuto prb, cmq nel caso, per chi non conosce la zona, la donzella ne conosce poi anche altri ;)

In questi giorni cmq è ancora assente, ma già dalla sett prx la chica tornerà in pista ;) sempre assatanata e golosa 😛
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.184
Reaction score
3.270
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2014
Messaggi
15
Reaction score
47
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia
Nazionalità: Sudamericana
Età apparente: 27-30
Descrizione fisica: Formosa ma giusta, assolutamente non grassa, curve sexy
Attitudine: GFE o PSE
Reperibilità: l'ho trovata subito, dentro la macchina

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 44
Servizi offerti: BJ, FK, Daty, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, FK, Daty, RAI1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Parcheggio Nexi, Audi Bianca
Coordinate: 44°37'52.6"N 10°57'43.1"E


LA MIA RECENSIONE

Data la scarsità attuale in zona Modena ho deciso di farmi un giro in zona Anzola, visto che recentemente, quando di passaggio, avevo anche visto un bel traffico.

Questo mi impiega decisamente più tempo del solito, ma avevo voglia di fare un'esperienza che ne valesse la pena, piuttosto che continuare a buttare letteralmente soldi in pseudoprofessioniste svogliate.

E così è stato.

Avevo già sentito parlare di questa ragazza nel thread bolognese e mi pare fosse giusto sabato scorso, di averla vista con la portiera aperta, fuori dal parcheggio Nexi.

Bene, dopo aver visionato un po' la Via Emilia, arrivo alla Nexi e vedo l'Audi bianca parcheggiata con dentro la ragazza. Accosto timidamente e le volgo lo sguardo.
In realtà a me subito sembrava tipo Russa dai lineamenti, ma da come parla capisco subito sia Sudamericana.
Le chiedo quanto e fa 50. Chiedo se ha 10 di resto, fa che no, ma di andar tranquillo che fa 40. Quindi mi fa di seguirla fino al posto di imbosco, una stradina polverosa distante 5 minuti di macchina.

Appena sale mi dice subito che van bene 40, le do 2 pezzi da 20, più 2 monetine da 2 che avevo, e almeno cerco di non arla stare troppo in credito.

Dopo un piccolo social in cui mi chiede che faccio, parte con un ottimo BJ, forse un po' troppo aggressivo inizialmente, ma questa è un po' una mia cosa che son delicato, e mi arrapo più facilmente iniziando lento lento. Gli chiedo se mi fa fare un po' a me, e mi fiondo, lento e delicato sulle tettone, rifatte ma bellissime, con bei capezzoli turgidi. E poi senza chiedere, scendo verso DIO, ehm... verso la sua passera. Ognuno avrà i suoi pensieri a riguardo... per me è vita. Rimango molto più soddisfatto da questa scorpacciata che dalla penetrazione in sè.
Ah, ci baciamo anche, in maniera molto sexy, entrambi partiamo dal collo dell'altro e lentamente saliamo saliamo saliamo, fino a che le nostre bocche e lingue non si incrociano.
Passiamo al sesso. Qua per me è stato un po' faticoso, non ho sentito molto, e come ho detto prima, son rimasto più soddisfatto dalla scorpacciata alla passera. Probabilmente è il caldo che inzia a farsi sentire, o forse non abbiamo le forme esattamente compatibili, ma faccio fatica a venire, sentivo già che avrei potuto prolungare per ore.

Perciò poi per venire mi aiuto faccio un po' da me, con lei che delicata mi lecca i capezzoli (punto erogeno per me), e mentre sto per venire, lascio a lei prendere il timone. E dopo la venuta, col timone solido e roccioso lo degusta per 1 minuto pieno con veemenza, come andava fatto in quel momento, facendomi continuamente dimenare e contrarre la muscolatura in tetani di piacere. Fino a che sono io che chiedo di smettere per aver ormai già oltrepassato la parabola del godimento.

Finiamo con altre 2 chiacchere e la ringrazio per la pazienza. Gran persona che sa come mettere a proprio agio un uomo. Meritava che scrivessi 2 righe su di lei per consigliarvela.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
68
Reaction score
237
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia
Nazionalità: Sudamericana
Età apparente: 30? 35?
Descrizione fisica: un po' troppo Vixen per i miei gusti
Attitudine: PSE
Reperibilità: prima volta che la vedevo al suo posto nonostante la cercassi da tempo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ, FK, Daty, RAI1
Servizi usufruiti: BBJ, FK, RAI1
Durata dell'incontro: 25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Parcheggio Nexi, Audi Bianca
Coordinate: 44°37'52.6"N 10°57'43.1"E

LA MIA RECENSIONE
Allora, finalmente provo la tanto gettonata Natalia o nataly, che dir si voglia.
Devo dire che è stata una esperienza piuttosto travolgente, nel senso che lei è indubbiamente una forza della natura, che credo che abbia una foga senza eguali e che quello che fa le piaccia proprio, ai limiti della ninfomania.
Non aggiungo altro su quanto già detto da molti sulle modalità di raggiungimento del posto.

Dico solo che dal momento in cui è salita sulla mia auto è partita una sessione assatanata.
Io sono più da GFE, lo ammetto, certe esagerazioni non mi appassionano particolarmente. Il bbj mi piace più delicato, più da fidanzatina al parco, però quando Natalia parte è necessario trasformarsi, altrimenti si viene sopraffatti. Devi gestirla o ti travolge. Quindi ti fa salire quella fotta perversa che non avresti. Le tieni la testa giù perché capisce che è quello che cerca. È lei che ti limona, fino in fondo. E se pensi a quali porcate potrebbe aver fatto con quella lingua 10 minuti prima, dopo ti viene sa fare i gargarismi con la candeggina, ma tant'è che sei lì nel vortice del perverso.

La scopata è un lago. Mai vista una otr bagnarsi così, e forse non solo una otr. Si sentono gli odori dei suoi umori in tutta l'auto. Alla fine ti stacchi da quella scopata solo per farle ingoiare tutto il succo finale perché te lo chiede lei.
Insomma conduce le danze in tutto e per tutto.
Esperienza davvero unica, anche se non il genere di esperienza che cerco io normalmente.
Devo dire che fisicamente non mi attrae nemmeno tanto, non penso che tornerò, ma quel vortice di porcaggine era giusto provarlo per incamerarlo nelle esperienze di vita
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
chiedevo solo una cosa... parlate di Anzola ma le coordinate portano ad un distributore a Modena in via Emilia... non capisco più dove andare... :)
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.184
Reaction score
3.270
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
193
Reaction score
753
Età
56
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia
Nazionalità: Sudamericana
Età apparente: 25…28
Descrizione fisica: tondeggiante, al limite del club buy, comunque ben tornita
Attitudine: PSE
Reperibilità: dopo 15 minuti di attesa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ, FK, Daty, RAI1
Servizi usufruiti: BBJ, FK, RAI1
Durata dell'incontro: 25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Parcheggio Nexi, Audi Bianca
Coordinate: 44°37'52.6"N 10°57'43.1"E

LA MIA RECENSIONE

non sono un grande fruitore di OTR ma le rece su Natalia mi hanno convinto a cercarla.
Arrivo al parcheggio alle 21.10 ed è deserto.
dopo una ventina di minuti la vedo arrivare su una audi bianca, parcheggia e io mi ci accosto con la mia audi.
mi saluta con un “ciaooooooo”, convenevoli attraverso i finestrini durante i quali mi assicuro che le sigle dei servizi per 50 euro sono confermate, e così sarà.
Partiamo con 2 auto verso il luogo dell’ imbosco che mi è sembrato estremamente tranquillo.
Lei scende e poi assieme saliamo sui sedili dietro.
Durante il social mi racconta delle sue origini e rimane piacevolmente sorpresa per il mio spagnolo fluente.
Sale, e si spoglia completamente, io faccio la stessacosa e le dico: “sono il primo stasera?” E lei: “si caro sono appena arrivata”
- “allora sei vergine stasera!”
ridendo mi dice: “si e ho una gran voglia di cazzo”
e io: “ entonces toma esta poya y ace la puta como quiere un cerdo Como mi” a quel punto si scatena.
inizia un bbj profondo e bagnato con affondi deep troath non male, mi lecca palle e asta e nel frattempo ogni tanto mi infila la lingua in bocca, quasi mai senza appoggiare le labbra, diciamo che più che fk si tratta di leccate di lingue reciproche. A quel punto, leccate di qua leccate di la, ne approfitto perchè la sento con le mani calda e profumata e la metto in posizione per leccarle figa e culo, si agita si dimena e mi chiede di infilarle un dito nella patata mentre lo faccio, alla fine ne infilerò praticamente 4!
torna con la sua bocca sul mio cazzo e a quel pinto con la sua lingua mi trapana il buco del culo, il turpiloquio è a livelli altissimi.
mi gomma e mi viene sopra, cavalca con foga e io Mi godo le sue tettone son quei capezzoli duri, Cicci e grinzosi. (Cit.)
passiamo a pecora e picchio duro mentre lei mi incita nella sua lingua madre e io nel frattempo tra sculacciate e pompate sono passato all’italiano ma continuo a dirle le peggio cose che mi passano per la testa, vedo che le piace.
andiamo avanti così per un po’ poi le dico che voglio sborrarle in bocca e così faremo.
Finale trionfante con lei che diligentemente raccoglie tutti i residui del combattimento lasciandomi la macchina perfetta.
ci salutiamo con un fk vero e via.
Bella maiala, credo che su un letto (ma bisogna pagare anche l’albergo oltre che lei) sia molto divertente.
alla prossima.

p.s. Grazie ai punter che mi hanno dato consigli su come trovarla.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.989
Reaction score
380
Il fee lei più hotel qual’è? Mi pare che li intorno si trovino camere sulla 30ina se non sono aumentati i prezzi
 
Commenta
Alto