[RECE] Natasha - OTR - Padova (corso Usa)

Allora proprio non credo di aver capito di chi parlate. La fica che ho visto io, si trova tutte le sere a partire dalle 21:00 (forse anche prima), proprio davanti all'ingresso della della zona industriale dove ci sono i negozi cinesi, subito prima di prendere la rampa per la tangenziale, in direzione autostrada A4...che a sua volta è subito prima del carbone ad "U"

Molto carina quella ma non è natasha.
Se leggi le tre pagine della discussione dovresti trovare il link con l'esatta posizione, è prima del semaforo, di fronte all'hotel ibis, lato lando

Gran figa anche da vestita,ieri sera sempre libera
Nei weekend più difficile da trovare

Fisico buroso molto formoso? non è la stessa otr del thread natasha e velina style. quella che dici tu deve essere quella 10 metri + avanti a natasha.

Alla posizione indicata nel thread ce ne sono sempre due, evidentemente Natasha e Irina come indicato dai colleghi, una immediatamente prima della pensilina e una immediatamente dopo (a 4 metri l'una dall'altra, per capirci).
Stasera sono passato velocemente e quella prima aveva i capelli chiari (Irina si è schiarita i capelli?) e quella dopo mora, sembrava Natasha (ma non l'ho vista bene, disturbato da un camion).

Confermate?

Natasha non c'è più,al suo posto Gaia ex plebiscito la riconosci perché capelli castano chiari e rossetto rosso molto intenso
Quella mora irina

Indietro
Alto