[RECE] NICOL - OTR - BOLOGNA - VIA DOZZA

Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
ma è chiedere troppo il link!?! ho ceracato su google con i riferimenti dati ma non ho trovato nulla... :sorry:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
thx ha scritto:
http://bologna.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/sesso_239739.html

Penso che per i servizi sicuramente saranno rimasti tali, ma il rate come loft sarà salito e di parecchio...
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Raf-Modena ha scritto:
thx ha scritto:
http://bologna.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/sesso_239739.html


Questa sarebbe NICOL?


no...si...no...

nel senso che l'annuncio è di nikol... quello è il suo numero....

ma la foto è della sorella ana al 99,9%...

ma ana(22 anni) e nikol(27) sono veramente molto simili
nikol fino a prima di natale era bionda con una taglio simile a quello di ana.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Per me la foto potrebbe essere di NIKOL...

Pero' l' ho fatta una volta sola quindi potrei anche sbagliarmi...
Su NIKOL e ANA e' sicuramente piu' esperto BARILE....

Io ANA non l' ho manco fatta...
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #109
hola a todos los queridos sabadones :bye:

..annuncia/no dal 23 gennaio anche su bakeka...e mi sa che il lavoro di commessa in profumeria oramai è bello svanito..

..l'ana la lascerei stare...
...l'altra ana.l ..invece.. :whistle3:



una foto anche qua :rtfm: cmq:
..s.lazzaro..magari si è pure avvicinata... :yes:
http://www.helloannunci.com/sesso-DS0A0 ... 2835k.html
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
GEPPETTO...ma allora sei vivo!!!

Mi stavo quasi per preoccupare....un po' mi mancavi.. :heart:

HOLA mitico.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
geppettogianni ha scritto:
hola a todos los queridos sabadones :bye:

..annuncia/no dal 23 gennaio anche su bakeka...e mi sa che il lavoro di commessa in profumeria oramai e' bello svanito..

..l'ana la lascerei stare...
...l'altra ana.l ..invece.. :whistle3:



una foto anche qua :rtfm: cmq:
..s.lazzaro..magari si e' pure avvicinata... :yes:
http://www.helloannunci.com/sesso-DS0A0 ... 2835k.html


oh ben tornato carissimo... ma dove sei stato???

ma perchè mi dici così di Ana?
c'è qualcosa che nn so... o è solo perchè non ha superato il tuo esame orale e non si è fatta anal..izzare?
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #112
barile ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
hola a todos los queridos sabadones :bye:

..annuncia/no dal 23 gennaio anche su bakeka...e mi sa che il lavoro di commessa in profumeria oramai e' bello svanito..

..l'ana la lascerei stare...
...l'altra ana.l ..invece.. :whistle3:



una foto anche qua :rtfm: cmq:
..s.lazzaro..magari si e' pure avvicinata... :yes:
http://www.helloannunci.com/sesso-DS0A0 ... 2835k.html


oh ben tornato carissimo... ma dove sei stato???

ma perchè mi dici così di Ana?
c'e' qualcosa che nn so... o e' solo perchè non ha superato il tuo esame orale e non si e' fatta anal..izzare?


...ciau Barile. :bye:
..io mi trovo siempre muyyy bien quaggiu'
Collegamento alla pagina web non disponibile
(..sebbene questo enero..sia stato l'inverno piu' freddo,cola'.., da 40 anni a questa parte... :fool:




..personalmente limitata ( e negativa..) l'esperienza dell'estate scorsa con la sister-ana
(..che poi all'epoca manco sapevo che appunto ..era la..sister..)..ma forse si era innervosita perche' avevo insistito per cercare una location un po' piu' appartata...bah..

...e cmq mi pare fuor di discussione che la sorella "maggiore" :big_boss: sia per l'appunto...
.. e sotto tutti i punti di vista...
la Nicol... :yes:




contattata telefonicamente ..ora sta ad osteria grande ed "opera " momentaneamente " sembra solo esternamente..
....vale a dire hotel..un po' dove si vuole noi...
...lei proporra' villa azzurra in zona emila-est ..o "due portoni" a castel s.pietro.. a 50 e 40 rispettivamente a carico nstro..

..100 poi la richiesta(..e tenderebbe pure a chiedere :punish: 150 per bbj..sic! :unknw: ..ma mi sa che è un po' discrezionale..) per un'oretta..

poi conoscendola un po' meglio personalmente. :whistle3: .. non disdegna nemmeno una vista piu' veloce ..on car..ma solo per fidelizzati e bisogna cmq recarsi nei pressi del suo attuale domicilio..
afferma difatti avere lasciato ..la calle...


..tra due settimane dovrebbe essere previsto il varo della casa ..sgravando cosi' almeno il cuesto dell'hotel..

..la secondo foto(da me postata indirettamente col link sopra..) e' sicuramente la sua(tattoo)..molto probabilmente direi pure la prima(piercing)..





..son al momento purtroppo con pochissima pilla disponibile per la causa...
..con le vendite dell'unguento arancione a picco..
:cray:
.. mi sa che me ne ritorno tranquilo..con le mie due-tre cubanitas di "conforto".. :bye:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #114
.chi fosse interessato al "contatto"..la messaggi prima..
generalmente risponde ..ed è anche molto
precisina pure sugli orari e tutto ...

..la casita...è pero' saltata: :unknw:
:rtfm: SMS recente:
"..non prendo piu' la casa amore...mi va bene cosi'..ho abastanza amici..poi tranquillo che ti prometto che ti facio 100 rose..bacio"

..per cui 100(..rate minimo mi par di capire..)
mas el cuesto de l'habitacion..cioe' l'hotel ..
(..se non si puo'/vuole ususfruire della propria casuccia..)

..vabbuo'.. :mda:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #116
be' thixo.... :mda:
..invece ti diro' che
...veramente l'ultimo incontro è andato male :cray: ..

..diciamo un po' genericamente(..non voglio scendere nei dettagli.. :whistle3: ) che pensavo di gestirla molto piu' "liberamente"... :preved:
..ma lei mi si è "innervosita" :treaten: ,per cui la prestazione trombereccia ne è risultata ..diciamo "inficiata".. :mda:

..forse ci ho messo pure del mio ..ma al final,mi sono un po' scontrato con la sua..scafataggine..
(...del resto della strada..oramai ne ha fatta ..bastante..e questo tende ad indurire..generalmente..)

..ma rimane cmq una notevolissima vakketta ..partecipativa ...e oralmente (fkk,bbj..)ben competitiva..direi.. :w00tmesalia:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #118
oramai sono gli ultimi giorni in quel di Osteria Grande per la nikoletta e la sorella minore(..e ci sarebbe stata pure una terza sorella maggiore alla stessa nikol,che avrebbe fatto da apripista,ma da sola, iniziando tipo un 7 anni fa otr in quel della Cavazzona.. :shok: )

è tempo di ritornare a casetta almeno per un anno per seguire adeguatamente alcuni investimenti immobiliari.. :spiteful:
assieme alle sorelle e al figlioletto con doppia cittadinanza (..avuto con un italico che l'aveva conosciuta otr per poi cercare inutilmente di redimerla con un lavoro "normale" in una profumeria di Modena ai tempi dell'inizio del 3d..ovvero due anni fa..storiaccia penosa.. :cray: )
facile che si aggreghi un "amichetto"(..parole della nikoletta che insiste decisamente su come non sia un ..chulo...ma un semplice amiguito.. che lei manovra a piacimento.. :whistle3: )rumeno pure lui..

grande puttana cmq la Nicoletta :heart: ,spendida di bbj ,caliente da non credere,ruffiana nel messaggiare e fidelizzare i clienti preferiti,scaltra e troppo stronzetta purtroppo quando c'è da chiedere un regalito in piu'.. :unknw:

non sembra nemmeno rumena..e difatti è "moldava"..anche se moldava rumena..regione enteresante :yes:
http://it.wikipedia.org/wiki/Bac%C4%83u
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
GEPPETTO tu mi preoccupi. :biggrin:

L' infatuamento verso una troia deve durare non piu' di 10-15 giorni.....dopo bona eh... :punish:

Sei ancora dietro a lei qui!!!

:biggrin:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #120
thx ha scritto:
GEPPETTO tu mi preoccupi. :biggrin:

L' infatuamento verso una troia deve durare non piu' di 10-15 giorni.....dopo bona eh... :punish:

Sei ancora dietro a lei qui!!!

:biggrin:


ti do' anche ragione.."infatuamento" :stinker: :yes: si fa poi molto per dire..
il fatto è che non trombo quasi piu' ste zoccolone(..mi accontento di qualche cubanita no-prof..) e la nicol è stata abile ad insistere nel tempo coi suoi messaggini e le sue ruffianerie..e mantendo , a differenza di tante altre,degli standard piuttosto costanti di trombata nel tempo.. :ok:
anche se ,ad onor del vero,si è dimostrata ottima sempre nel breve "periodo"(..la canonica mezzoretta abbondante..)mentre la volta che avevo optato per una tempistica piu' prolungata(oltre l'ora..)ha dato segni di insofferenza :punish: motivati a posteriori poi dall'umore scadente dovuto all'espulsione comminata ai tempi( e poi impugnata con esiti positivi)alla sorellina..

ma direi in ogni caso che complessivamente le qualita' zoccolesche(bbj,partecipazione ecc..estetica complessiva ..) della Nicol la pongono a mio parere ,coi suoi limiti dovuti alla oramai lunga strada percorsa,una buona spanna sopra :bb: tante altre otr, che io mi possa ricordare del recente passato,da li la mia segnalazione ora che se ne va..


:bye:
 
Commenta
Alto