Riesumo il thread...
Ieri sera girovagando per Via G. Dozza ho caricato NICOL al distributore della Via medesima.
Ci ho messo un' ora per beccarla...la caricano a nastro.
Dovrebbe essere proprio lei..
Biondina capelli corti, occhi azzurri, vestita da teen con cappello.
27 anni, molto carina e profumata.
Parla da Dio l' italiano...e' da 7 anni che e' qui da noi...era fidanzata con un italiano ed ora e' fidanzata con un rumeno.
Sorella di ANA che sosta alo stesso distributore ma ora e' in Romania.
SE COME NO..... E' QUI A BOLOGNA!!!
Mi conferma che il SABATO non lavora.
In definitiva:
E' UNA CHIAVATA INCREDIBILE!!!!
Le piace proprio...non c'e' un cazzo da fare...
Parte con una serie di complimenti un po' ruffiani...poi comincia a leccarmi un po' ovunque...
Pompa da oscar scoperta con leccaggio di capezzoli e ciucciamento di palle....guzzata a mission con lei che si sgrilletta e scaina bagnata come una cagna!
Lingua in bocca all' ennesima potenza....io che facevo il fidanzatino e lei che invece mi diceva: "DAI PIU' FORTE! SCOPAMI!...CHE CAZZO LUNGO CHE HAI!"
Mi prendeva le chiappe e mi spingeva dentro....mi leccava...mamma mia che chiavata ragazzi..
Finale di pompa eccelsa con sborrata impetuosa nella sua boccuccia!
E poi e' stata li' un tot....zero problemi....ha continuato a succhiarlo anche dopo la mia venuta...bella tranquilla e poi ha scatarrato fuori dal finestrino.
LEI: "ma quanta sborra che hai....che bello.."
Unico neo...ha voluto un supplemento di 20 oltre ai 50 gia' elargiti per il CIM.
Eppure mi sembrava di essermi spiegato bene...
70 in totale e' un po' caro...pero' lei ragazzi e' una delle chiavate GFE misto maialata che c'e' a Bologna attualmente.
Notevolissima.