RIFERIMENTO INTERNET :
http://nicoletransexx.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nicole Fernandes
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non usufruiti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: non effettuato
DESCRIZIONE FISICA: seno seconda , magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non visto
ATTITUDINE: non sperimentata
REPERIBILITA': eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE
ciao a tutti, è da un pò di tempo che non frequento tgatte e quindi non scrivo rece, ma stavolta ritengo di poter dare il contributo raccontando il fatto accaduto sabato scorso.
E sono convinto che, seppure anomala, possa essere considerata una rece, poichè anche il comportamento e l'atteggiamento delle nostre amiche influisce sulla nostra scelta.
Dopo aver letto le precedenti rece su Nicole Fernandes, decido di andare a trovarla. Telefono, le parlo, la richiamo e prendo il suo indirizzo in C.so Buenos Aires. Premetto che non ero di buon umore per ragioni personali, ma speravo di riuscire a distogliere i pensieri da cattive notizie che, invece, mi sono state confermate praticamente mentre suonavo al campanello.
La tipa mi apre, casa profumata di incenso, pulita ma io non ci sono proprio, mi siedo sul letto e lei si siede accanto a me.
Il mio disagio è palese, l'ultimo posto al mondo in cui vorrei essere è lì. Ma intendiamoci bene, non con LEI, ma in quella situazione con chiunque fosse, trans o donna, brutta o strafica. Era tutto proprio stridente con il mio stato d'animo, tipo unghie sulla lavagna, per intenderci.
La tipa l'ha percepito subito, e non avrebbe potuto non farlo, io ho confessato il disagio assoluto e financo il perchè, e lei mi ha chiesto due volte se avessi voluto andare via. Alla seconda volta, sollevato, ho risposto di si, e lei mi ha accompagnato senza problemi alla porta, dichiarando solo il disappunto di essersi preparata apposta e che avrei potuto dirlo al telefono. Ma come avrei potuto essere credibile dichiarando che una orrenda notizia mi era stata confermata mentre salivo le scale? Comunque, capisco il suo lievissimo rimbrotto, ripeto, davvero lievissimo, e mi scuso pure da qui, casomai leggesse il forum.Non ha fatto un solo accenno al denaro.
Questa è la rece, che segnala e sottolinea come anche nel mondo del sesso a pagamento esistano per fortuna persone equilibrate e composte che di fronte alle difficoltà improvvise di un cliente non si mettono a sbraitare ma semplicemente ti lasciano andare per la tua mesta strada. Credo che questa mia testimonianza aiuti a comprendere perchè chi è riuscito a vivere normalmente l'incontro si sia parecchio divertito e sia stato bene, la ragazza evidentemente possiede un buon carattere, e questo aiuta...
Spero di essere stato utile, comunque...e spero che cosi vada bene pure la scheda, che non ho compilato perchè lo ritenevo superfluo.